|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Martina franca - Urbino
|
[TA-BR-BA-PU]iPhone 3Gs 16GB nero in garanzia
Ciao a tutti,
vorrei scambiare o vendere il mio iPhone 3Gs Cerco: -non telefoni eccessivamente vecchi... -Del valore di un centinaio di euro -UMTS -Possibilmente con tastiera qwerty In vendita: 359 spedito j1+ass 345 consegna in zona Il mio Telefono: -3Gs 16GB nero -Perfetto non ha nessun Graffio (la Mela è immacolata per farvi capire... ) -Scatola e accessori originali -Garanzia Ufficiale 2/3/11 -Includo 3 custodie (pelle,silicone,plastica) + un cavo dati aggiuntivo Nota:il telefono ha 2 pixel bruciati,ma per pigrizia e anche perchè non mi danno fastidio non ho inviato il telefono in assistenza, si vedono solo per 1/2 sec quando si sblocca il telefono (essendo ancora in garanzia non è un problema). Rulez: -Mi riservo il diritto di ritirare lo scambio -In caso di spedizione non spedisco per primo -Gradito lo scambio a mano -In caso di spedizione vi assumete tutte le responsabilità nel caso l'oggetto dovesse arrivare danneggiato o manomesso sarà mia cura fare un pacco il più sicuro possibile. Lo scambio in zona può avvenire nelle province di TA-BA-BR quando sono a casa e nella provincia di PU quando sono all'Univirsità. Specificherò i cambiamenti negli UP al momento sono in provincia di PU EDIT 3/02/2011 :SCAMBIO RITIRATO - HO ACQUISTATO UN DESIRE HD NEI PROSSIMI GIORNI VALUTERò QUALE TENERE GRAZIE A TUTTI EDIT 24/02/2011 Telefono in vendita
VENDUTO:Alcune mie trattative Ultima modifica di mat8eo : 24-02-2011 alle 11:51. Motivo: telefono in vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Essendo marchigiano, qualora decidessi di vendere ( ovviamente in base al prezzo proposto ) sono interessato allo scambio a mano.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Interessato a: HTC DESIRE HTC DESIRE HD ALTRO...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
ciao non vendi?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao allora al momento vorrei solo scambiare...ma se dovessi trovare una buona occasione per acquistare direttamente il telefono che mi piace venderei il mio...
solo per non trasformare questo annuncio in un mercatino di vendita se ti va fammi una proposta in pvt...se è contrario al regolamento...falla anche qui...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
Coda. Ti interessa scambio con Acer Liquid con Android Froyo 2.2
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma non mi interessa...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie ma ne uso già una (non mia
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Matera
|
Nokia e-72 non ti può interessare?
Scambi ok su questo forum: Zuzudom, Rewrew999, Interprises Scambi ok su altri forum: Rewrew999, Zuzudom, Prunca, Riku101, keres, Trippolippo, Interprises, Nihil Morari, Aura71, Identikit, GioBi, Fabricdm, Leo63nokia Transazioni ebay 100% positive: 38. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lecce City
|
offro Samsung Omnia ed orologio cronografo Sector in acciaio, quadrante blu, perfetto!
Scambio a Lecce |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
@Xander_MT anche se mi sono trovato molto bene con un e71 ti ringrazio ma non mi interessa
@kikate molto gentile ma non amo particolarmente gli orologi
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Offro in scambio HTC GRATIA white, pari al nuovo, 2 settimane di vita.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
ipod touch 3g 32gb?
Ho acquistato da: Spocky, Funkpowa, Sergiuos, Slane, Axip, Ziogambo, Cajenna, IronM4ever e sempre in maniera positivissima! Ho venduto a: Re Riccardo in maniera positivissima! RadioTaxi Cagliari http://www.radiotaxirossoblu.com/ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
@robylunque scambi alla pari o con tuo conguaglio?
@Gnao ti ringrazio ma non mi interessa
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ritiro scambio...ho acquistato un DESRIRE HD...nei prossimi giorni valuterò quale tenere...ciao e grazie a tutti
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
359 spedito 345 consegna in zona
PER I MODERATORI Ho creato 2 annunci simili, avendo abbassato il prezzo e non potendo modificare il titolo dell' altro annuncio userò solo questo. chiedo scusa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.