Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2011, 21:59   #13641
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da shingetta74 Guarda i messaggi
il problema sono proprio sti primi passi, ho paura e non ho trovato/cercato bene, una guida semplice per un nubbio come me!
Solitamente la guida di Darky va bene, se mastichi l'inglese:
http://darky.ficeto.com/community/in...ime-users.315/

Quote:
yeah!...e non e' il mio preferito
Il mio è Mononoke Hime

Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
Degli auricolari sony da 15 euro.
Al rogo!

A parte gli scherzi, gli auricolari in dotazione al Galaxy S sono buoni come qualità, ma hanno il difetto di uscirmi dalle orecchie. Capita anche a voi?

Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
QUALE E' IN SOSTANZA LA SCALETTA DELLE COSE DA FARE IN ORDINE PER PASSARE DA UNA FROIO STOCK ALLA DARKY 9.0.2 SE SI VOGLIONO FARE LE COSE PER BENE E COMPLETE CON UN BEL WIPE COMPLETO???
E dai, tu sei più grave: c'è proprio la guida di Darky che hai quotato!
Old 26-01-2011, 22:11   #13642
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ragazzi, qualcuno mi dice passo passo i settaggi "migliori" (prestazionalmente parlando, non di durata batteria) per lo speedmode k12q hz500!!!??
Grazie mille!!
fatto, per dare un'idea faccio circa 1500 di quadrant, direi che ho attivato tutto quello che si deve attivare cercando su google...
proverò domani le prestazioni....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 22:18   #13643
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Ciao Ragazzi,
oggi mi sono creato l'account ed ho scaricato dal market android l'applicazione noled... funziona alla grande, settato la grandezza icone, colore, tempo, attivazione al successivo riavvio (default) e cosi via.

Una semplice curiosita: c'è il modo per disattivare l'applicazione noled e come?

L'unico modo che ho trovato è quella di disattivare il lampeggio togliendo il flag nell'apposita voce.

Secondo voi influirà tanto nel il consumo della batteria?

grazie
Old 26-01-2011, 22:30   #13644
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da speranzoso Guarda i messaggi
Una semplice curiosita: c'è il modo per disattivare l'applicazione noled e come?
Metti il widget nella home.

Quote:
Secondo voi influirà tanto nel il consumo della batteria?
Non so, mai tenuto una notifica accesa a lungo.
Old 26-01-2011, 22:33   #13645
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Metti il widget nella home.

Non so, mai tenuto una notifica accesa a lungo.
Ho provato a mettere l'applicazione sulla home, ma tappandogli sopra apre tutti i settaggi e non "attiva/disattiva". Non so se sono chiaro.

AGGIORNAMENTO: Mettevo il programma vero e propio sulla home, quello che c'è sotto il menu applicazione adesso ho capito come mettere i widjet....GRAZIE

Ultima modifica di speranzoso : 26-01-2011 alle 22:51.
speranzoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 22:39   #13646
Iside79
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Galaxy tab

Scusate ragazzi, non so se questo sia il posto adatto, vorrei un vostro aiuto, il mio galaxy tab non si accende più, premetto che non ho installato nulla.. Come posso fare a riaccenderlo senza perdere i dati? Inoltre è un regalo quindi non ho lo scontrino come posso fare per l'assistenza?
Iside79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 23:09   #13647
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da Iside79 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, non so se questo sia il posto adatto, vorrei un vostro aiuto, il mio galaxy tab non si accende più, premetto che non ho installato nulla.. Come posso fare a riaccenderlo senza perdere i dati? Inoltre è un regalo quindi non ho lo scontrino come posso fare per l'assistenza?
Ma in che senso "non si accende più"? Lo schermo rimane nero, nessun segnale di vita? O non riesce ad arrivare alla home? Spiega nel dettaglio.

Oddio, non so nemmeno se il Galaxy Tab si avvi in download mode o recovery mode... Cerca in rete.

Per la garanzia: spera che chi te l'ha regalato abbia conservato lo scontrino, poi chiedigli il favore di portartelo in garanzia... Ma dato che il prezzo si sa, allora secondo me può anche dartelo e buonanotte
Old 26-01-2011, 23:19   #13648
leonard0
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Salve,ancora io.Ho risolto il problema wireless e mi appresto ad aggiornare l'OS da 2.1 a quello che mi fa notare kies.
Vorrei sapere se aggiornarlo porta a qualche problema realtivo ai dati e se qualcuno conosce una procedura facile e veloce.
Ho notato che ongi tanto perdo la connessione wifi per poi riaverla disattivando e riattivando wifi: porta a qualche problema con l'aggiornamento in corso?Sei si come lo risolvo?
leonard0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 23:27   #13649
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Iside79 Guarda i messaggi
Chiedi qui: Clicca qui...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 23:32   #13650
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da leonard0 Guarda i messaggi
Salve,ancora io.Ho risolto il problema wireless e mi appresto ad aggiornare l'OS da 2.1 a quello che mi fa notare kies.
Vorrei sapere se aggiornarlo porta a qualche problema realtivo ai dati e se qualcuno conosce una procedura facile e veloce.
Ho notato che ongi tanto perdo la connessione wifi per poi riaverla disattivando e riattivando wifi: porta a qualche problema con l'aggiornamento in corso?Sei si come lo risolvo?
Froyo risolve parecchi problemi di stabilità col wifi, aggiorna appena puoi.
Non si dovrebbero perdere dati, ma per ogni evenienza fatti un backup di rubrica e messaggi con Kies stesso.
Old 26-01-2011, 23:54   #13651
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
senza leggere tutte le centinaia di pp addietro, qual'è la mod rom migliore al momento? sono rimasto un po' deluso dalla lentezza del froyo 2.2.1 sul galaxy s...
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 00:53   #13652
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
senza leggere tutte le centinaia di pp addietro, qual'è la mod rom migliore al momento? sono rimasto un po' deluso dalla lentezza del froyo 2.2.1 sul galaxy s...
... mah? Avrei capito il firmware 2.2, ma il 2.2.1 va molto meglio. Cosa c'è che non ti convince?

Se proprio ne senti il bisogno, provane una con kernel Voodoo, tipo la Darky.
Old 27-01-2011, 03:26   #13653
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Il mio è Mononoke Hime
Respect!
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 09:18   #13654
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Alla fine mi sono deciso ed ho messo la JS3 con csc froyo e il voodoo 5.2 e devo dire che per il momento funziona tutto bene.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 09:18   #13655
shingetta74
Member

L'Avatar di shingetta74

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Quote:
Solitamente la guida di Darky va bene, se mastichi l'inglese:

Il mio è Mononoke Hime
grazie per il link!

OT
Anche per me e' il piu' bello, a seguire Nausicaa e Spirit Away sopra tutti
Old 27-01-2011, 09:19   #13656
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Neul suo mega thread su XDA dice:

Poi sul suo sito dice:

Inanzi tutto come mai sul suo sito non parla del fatto del Captive??
Mi spiegate se/perchè/quando/come si mette la patch per il Captive???
CHE VUOL DIRE AVERE UN CELLULARE CAPTIVE?? COME FACCIO A VEDERE SE IL MIO LO E'???

Inoltre...come mai su XDA non menziona che se ci sono casici conviene installare prima la v8.0 WIPE???

Poi... io vengo da JPY con SpeedMod incasinata, quindi dovrei assolutamente disabilitare lagfix e tweak perchè ho il filesystem sputtanato.

Che faccio?? disabilito SpeedMod e reinstallo JPY, poi CF-Root per mettere v8.0, e poi vado di v9.0.2???

Ma sto Captive allora quando lo metto?? Ma quando è che devo andare a settare la roba nella app DarkyROM Configurator????????

QUALE E' IN SOSTANZA LA SCALETTA DELLE COSE DA FARE IN ORDINE PER PASSARE DA UNA FROIO STOCK ALLA DARKY 9.0.2 SE SI VOGLIONO FARE LE COSE PER BENE E COMPLETE CON UN BEL WIPE COMPLETO???

Vi prego DI AIUTARMI!!!
Captivate è un altro modello di cellulare:

BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 09:20   #13657
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Leggevo in giro che alcuni lagfix hanno cotto le ram.
Mai sentita una cosa del genere... e letto mai niente di tutto ciò nenche su XDA!
Old 27-01-2011, 09:23   #13658
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pollicino Guarda i messaggi
ho due galaxy, uno brand 3 e uno brand wind, entrambi aggiornati a Froyo 2.2 senza permessi di root. Quello 3 mi dà tre pagine scorrevoli per la home e tre per le applicazioni, quello wind sette per la home e sette per le applicazioni, come mai? Come posso risolvere? Vorrei sette pagine anche per quello della 3, Grazie.
Se sono come i !nostri" si possono aggiungere altre "schede" con il pulsante "più a sinistra" dei 3 tasti fisici quando sei nella schermata Home del cellulare. Altrimenti se non ti è possibile da li, dovresti installare un altro Launcher che ti permetta di personalizzare l'aspetto del tuo telefono.

Ciao.
Old 27-01-2011, 09:24   #13659
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Ieri mi sono deciso a comprare Tasker, che finora avevo solo provato dopo averlo "scaricato" per vedere se faceva al caso mio.
Il programma, pur essendo potentissimo, è decisamente difficile da imparare ed è per veri smanettoni, tant'è che non sono riuscito ancora a fare quello che mi serviva.
Mi chiedevo però se esiste un qualche forum in cui informarmi sulla sua programmazione, possibilmente in italiano perchè in inglese non capisco proprio tutto e qui serve capire proprio tutto tutto!!!

Conoscete qualcosa?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 09:29   #13660
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
Ormai montano quasi tutti o Doc's o Darky.

Italiana e molto apprezzata anche su XDA, ho visto ultimamente, anche la ROM del "nostro" Sconcau84
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian