|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13641 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
http://darky.ficeto.com/community/in...ime-users.315/ Quote:
![]() A parte gli scherzi, gli auricolari in dotazione al Galaxy S sono buoni come qualità, ma hanno il difetto di uscirmi dalle orecchie. Capita anche a voi? Quote:
![]() http://darky.ficeto.com/community/in...ime-users.315/
|
|
|
|
|
#13642 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
proverò domani le prestazioni.... |
|
|
|
|
|
|
#13643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ciao Ragazzi,
oggi mi sono creato l'account ed ho scaricato dal market android l'applicazione noled... funziona alla grande, settato la grandezza icone, colore, tempo, attivazione al successivo riavvio (default) e cosi via. Una semplice curiosita: c'è il modo per disattivare l'applicazione noled e come? L'unico modo che ho trovato è quella di disattivare il lampeggio togliendo il flag nell'apposita voce. Secondo voi influirà tanto nel il consumo della batteria? grazie
|
|
|
#13644 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#13645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
AGGIORNAMENTO: Mettevo il programma vero e propio sulla home, quello che c'è sotto il menu applicazione adesso ho capito come mettere i widjet....GRAZIE
HP Pavilion Gaming 15-ec0016nl Ultima modifica di speranzoso : 26-01-2011 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#13646 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Galaxy tab
Scusate ragazzi, non so se questo sia il posto adatto, vorrei un vostro aiuto, il mio galaxy tab non si accende più, premetto che non ho installato nulla.. Come posso fare a riaccenderlo senza perdere i dati? Inoltre è un regalo quindi non ho lo scontrino come posso fare per l'assistenza?
|
|
|
|
|
|
#13647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oddio, non so nemmeno se il Galaxy Tab si avvi in download mode o recovery mode... Cerca in rete. Per la garanzia: spera che chi te l'ha regalato abbia conservato lo scontrino, poi chiedigli il favore di portartelo in garanzia... Ma dato che il prezzo si sa, allora secondo me può anche dartelo e buonanotte
|
|
|
|
|
#13648 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Salve,ancora io.Ho risolto il problema wireless e mi appresto ad aggiornare l'OS da 2.1 a quello che mi fa notare kies.
Vorrei sapere se aggiornarlo porta a qualche problema realtivo ai dati e se qualcuno conosce una procedura facile e veloce. Ho notato che ongi tanto perdo la connessione wifi per poi riaverla disattivando e riattivando wifi: porta a qualche problema con l'aggiornamento in corso?Sei si come lo risolvo? |
|
|
|
|
|
#13649 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si dovrebbero perdere dati, ma per ogni evenienza fatti un backup di rubrica e messaggi con Kies stesso.
|
|
|
|
|
#13651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
senza leggere tutte le centinaia di pp addietro, qual'è la mod rom migliore al momento? sono rimasto un po' deluso dalla lentezza del froyo 2.2.1 sul galaxy s...
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
|
|
|
|
|
#13652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se proprio ne senti il bisogno, provane una con kernel Voodoo, tipo la Darky.
|
|
|
|
|
#13653 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#13654 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Alla fine mi sono deciso ed ho messo la JS3 con csc froyo e il voodoo 5.2 e devo dire che per il momento funziona tutto bene.
|
|
|
|
|
|
#13655 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
OT Anche per me e' il piu' bello, a seguire Nausicaa e Spirit Away sopra tutti
|
|
|
|
#13656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13657 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#13659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Ieri mi sono deciso a comprare Tasker, che finora avevo solo provato dopo averlo "scaricato" per vedere se faceva al caso mio.
Il programma, pur essendo potentissimo, è decisamente difficile da imparare ed è per veri smanettoni, tant'è che non sono riuscito ancora a fare quello che mi serviva. Mi chiedevo però se esiste un qualche forum in cui informarmi sulla sua programmazione, possibilmente in italiano perchè in inglese non capisco proprio tutto e qui serve capire proprio tutto tutto!!! Conoscete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#13660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Italiana e molto apprezzata anche su XDA, ho visto ultimamente, anche la ROM del "nostro" Sconcau84 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

HWU Rugby Group