Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2011, 11:39   #13601
shingetta74
Member

L'Avatar di shingetta74

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
qualcuno sa dirmi quando uscira' la 2.2.1 ufficiale per i poveri mortali che non smanettano?

grazie!
Old 26-01-2011, 11:49   #13602
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da leonard0 Guarda i messaggi
Ragazzi nessuno mi risponde? E' urgente!
Non è che sbagli il tipo di protezione? WPA al posto di WEP, ecc?

Non ho mai sentito di questo genere di problema, credo saresti il primo, per questo credo che molto probabilmente stia tu facendo qualche errore
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 11:50   #13603
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da shingetta74 Guarda i messaggi
qualcuno sa dirmi quando uscira' la 2.2.1 ufficiale per i poveri mortali che non smanettano?

grazie!
Non vorrei diriti cazzate, ma da quel che ho capito, a breve dovrebbe uscire.Anzi e' gia in fase di distribuzione in svezia e filandia
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 11:53   #13604
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
A qualcuno è mai capitato che mentre stai installando un app dal market va in crash si riavvia e tutte le app su sd esterna non funzionano? cioè hanno l'icona grigia o quella del market?
Old 26-01-2011, 11:58   #13605
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
A qualcuno è mai capitato che mentre stai installando un app dal market va in crash si riavvia e tutte le app su sd esterna non funzionano? cioè hanno l'icona grigia o quella del market?
a me sono sparite tutte le app che avevo scaricato, pensa te..
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 12:00   #13606
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Luminosità automastica

Ogni tanto non mi funziona più il risparmio energetico del display.

Lo schermo rimane sempre acceso e devo spegnerlo io manualmente.

E' normale? Se spengo e riaccendo il telefono poi torna a posto.

Ho FW originale Froyo.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 12:02   #13607
Moreno Morello
Senior Member

L'Avatar di Moreno Morello

Iscritto dal: Jan 2008
Vorrei usare il galaxy come lettore mp3 visto che ha una qualità audio pazzesca. Ora se ne prendo una da 32gb e ci metto un 17GB di canzoni rischio di rallentare il cellulare? Inoltre una sd di classe 4 va bene o è troppo lenta?
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 12:06   #13608
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:

grazie!
Speriamo che qualcuno faccia una bella guida come aggiornare partendo da rom modificate dato che kies 2.0 mi dice che non è riconosciuto il firmware
Old 26-01-2011, 12:11   #13609
shingetta74
Member

L'Avatar di shingetta74

io avevo un galaxy s tim, che tramite patch ho aggiornato al 2.2
il kies 2.0 mi vede regolarmente la jp5, spero mi veda in automatico il nuovo firmware, leggendo sembra faccia miracoli.
Old 26-01-2011, 12:13   #13610
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
io avevo un galaxy s tim, che tramite patch ho aggiornato al 2.2
il kies 2.0 mi vede regolarmente la jp5, spero mi veda in automatico il nuovo firmware, leggendo sembra faccia miracoli.
E io come faccio?

Old 26-01-2011, 12:20   #13611
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
Vorrei usare il galaxy come lettore mp3 visto che ha una qualità audio pazzesca. Ora se ne prendo una da 32gb e ci metto un 17GB di canzoni rischio di rallentare il cellulare? Inoltre una sd di classe 4 va bene o è troppo lenta?
Non rallenti nulla.
La classe 4 va benissimo.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 12:25   #13612
teodica
Member

L'Avatar di teodica

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Isernia
Ragazzi qualcuno conosce il metodo per cancellare le attività della rubrica?
Cioè tutti i post di un account associato(ad esempio Facebook) che compaiono nella finestra "attività" appunto
teodica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 12:27   #13613
shingetta74
Member

L'Avatar di shingetta74

Quote:
E io come faccio?

a me da:
PDA:JP5 / PHONE:JPP / CSC:JP3

avevo aggiornato con il vecchio kies.
Il vecchio kies addirittura mi diceva che avevo bisogno di aggiornare(non patchandolo) cercando di installare il firmware gia' messo con la patch e dando alla fine errore.

Il nuovo kies non mi dice piu' di aggiornare mi da per buono quello effettivamente installato. Magari ci fosse qualche patch per poter installare gia' il 2.2.1!!!piu' di aggiornare mi da per buono quello effettivamente installato. Magari ci fosse qualche patch per poter installare gia' il 2.2.1!!!
Old 26-01-2011, 12:31   #13614
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
a me da:
PDA:JP5 / PHONE:JPP / CSC:JP3

avevo aggiornato con il vecchio kies.
Il vecchio kies addirittura mi diceva che avevo bisogno di aggiornare(non patchandolo) cercando di installare il firmware gia' messo con la patch e dando alla fine errore.

Il nuovo kies non mi dice piu' di aggiornare mi da per buono quello effettivamente installato. Magari ci fosse qualche patch per poter installare gia' il 2.2.1!!!piu' di aggiornare mi da per buono quello effettivamente installato. Magari ci fosse qualche patch per poter installare gia' il 2.2.1!!!
Io ho già la 2.2.1 jpu con voodoo lag fix e permessi di root.
L'ho preso di seconda mano e me lo son ritrovato così.
Mi piace molto se non fosse per qualche crash/ravvio sporadico (un paio in 10 giorni), così all'uscita di quello originale vorrei ripristinare l'originale sperando che sia più stabile anche se più lento.
Tieni presente che la mia rom la jpu ha pure problemi a farlo riconoscere a kies e infatti devo utilizzare uno script con sgstools.
Old 26-01-2011, 14:21   #13615
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Controlla se il router ti assegna una ip in automatico

Lo puoi sincronizzare con kies anche se lo fai con google una volta sincronizzati nn hai bisogno di scaricarli sempre
non mi sincronizza nulla Kies e nn vede nemmeno il cellulare via bluetooth...

adesso ho fatto in maniera arcana copiando uno ad uno i contatti da outlook ma siccome voglio aggiornali automaticamente e vorrei anche gestire gli appuntamenti....
su questo il programma della nokia funzionana abbastanza bene....
veloce1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 14:25   #13616
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Io ho già la 2.2.1 jpu con voodoo lag fix e permessi di root.
L'ho preso di seconda mano e me lo son ritrovato così.
Mi piace molto se non fosse per qualche crash/ravvio sporadico (un paio in 10 giorni), così all'uscita di quello originale vorrei ripristinare l'originale sperando che sia più stabile anche se più lento.
Tieni presente che la mia rom la jpu ha pure problemi a farlo riconoscere a kies e infatti devo utilizzare uno script con sgstools.
Hai già la jpu, metti la jpy con odin e probabilmente qualche bug le levi se poi metti su una darky (io posso consigliare fino alla 8.0) ti levi da tutto... e cmq i fantastici ragazzi di xda non tarderanno molto a sfornare rom con il 2.2.1 che uscirà....
insomma... chi te lo fa fare di stare dietro agli aggiornamenti ufficiali???
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 14:30   #13617
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Hai già la jpu, metti la jpy con odin e probabilmente qualche bug le levi se poi metti su una darky (io posso consigliare fino alla 8.0) ti levi da tutto... e cmq i fantastici ragazzi di xda non tarderanno molto a sfornare rom con il 2.2.1 che uscirà....
io ho comprato ieri il galaxy s ed il
FROYO.BUJP8
il firmware è 2.2
kernel 2.6.32.9 root@se-s611 #1

veloce1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 14:55   #13618
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
No più che altro sono preoccupato per il voodoo lag fix.
Non ci fossero quei crash sarebbe fantastico.
Old 26-01-2011, 15:03   #13619
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
io uso una sandisk da 8 giga classe 2. in riproduzione non ho problemi ne con gli mp3 ne con i video e i film in mp4. i rallentamenti li noto solo quando passo i files dal computer al telefono. probabilmente con una classe 4 o 6 i trasferimenti sarebbero piu' veloci. per quanto riguarda la qualita' audio, che tu definisci pazzesca, io ho dovuto provare diverse cuffie prima di trovare una risposta audio accettabile... tu che cuffie usi ? ciao
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 15:18   #13620
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
io uso una sandisk da 8 giga classe 2. in riproduzione non ho problemi ne con gli mp3 ne con i video e i film in mp4. i rallentamenti li noto solo quando passo i files dal computer al telefono. probabilmente con una classe 4 o 6 i trasferimenti sarebbero piu' veloci. per quanto riguarda la qualita' audio, che tu definisci pazzesca, io ho dovuto provare diverse cuffie prima di trovare una risposta audio accettabile... tu che cuffie usi ? ciao
Ma se metto nel telefono una microSD, poi il telefono i programmi li salva sempre nella memoria interna, che viene vista come sd, o nella schedina?

Poi il pc come archivio di massa ti vede la memoria interna o la microSD?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian