|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
CREDO che serva per poter avere gli aggiornamenti ufficiali e farlo riconoscere da kies...credo. Considera che dopo averlo aggiornato via multiloader non gli ho più fatto aggiornamenti ma mi sembra che appunto kies non lo riconoscesse più, cosa che, considerato com'era kies a quel tempo, mi faceva quasi piacere
|
|
|
#20263 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
quindi anche se lo si porta in itv deduco che bisogna forzargli il firmware con ML. molto probabilmente riconosce il product code, o il serial number del telefono. ah dimenticavo il mio è un import, polacco se non erro o russo, boh! |
|
|
|
|
|
|
#20264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
impostazioni >> aggiornamento software cliccando su "controlla aggiornamenti" ricevo come risposta "nessun aggiornamento disponibile"
|
|
|
|
#20265 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problema aggiornamento con kies 2.0
ragazzi ma perchè io con l'ultima versione di kies non ho il pulsantino aggiornamenti.
e in più il menù che compare cliccando col tasto dx del mouse sopra il telefono ha la voce aggiornamento firmware in grigino? c'è qualcosa che devo abilitare?
|
|
|
|
|
|
#20266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'hai impostato ITV? Perché secondo me conta
|
|
|
|
#20267 |
|
Senior Member
|
se non l'hai impostata manuale sì, ti dovrebbe rimanere l'icona blu con le due freccine che diventa rossa quando sta effettivamente sincronizzando. Se la imposti come manuale sincronizza solo a comando
|
|
|
#20268 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio wave è stato aggiornato da me solo due volte e sempre tramite kies ( no multiloader), con il primo aggiornamento era comparsa la sigla ITV, con il secondo fatto ieri è scomparsa . |
|
|
|
|
|
|
#20269 |
|
Senior Member
|
Se devo essere sincero non so a cosa corrisponda la sigla ITV e neppure da dove agire per effettuare l'impostazione....
|
|
|
#20270 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
edit. non va comunque..quando lo si mette in "standby" il programma si disconnette..continua a funzionare dato che comunque le conversazioni rimangono aperte..ma il programma si disconnette. posto quello che c'è scritto nel file jad: Quote:
Ultima modifica di 6duca5 : 26-01-2011 alle 11:26. |
||
|
|
|
|
|
#20271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: guardando il video il boot inizia al secondo 6 e termina al 44esimo, quindi rimango convinto che raggiunga quei livelli con un semplice trucco e senza nulla di particolarmente raffinato
"La vera felicità costa poco. Se é cara non é di buona qualità" [Francois-René De Chateaubriand] Ultima modifica di Rocker Rabbit : 26-01-2011 alle 11:15. Motivo: aggiunta dettagli |
|
|
|
|
|
|
#20272 |
|
Senior Member
|
Questo ritardo allucinante mi fa subodorare la possibilità che saltiamo direttamente a Bada 2.0 fra 6 mesi......non sarebbe malaccio comunque anche se vorrei provare il T9 trace...
|
|
|
#20273 |
|
Senior Member
|
Sì ma comunque c'é una procedura per impostarlo anche se non viene aggiunta la sigla nemmeno dopo l'impostazione, ne rimarra traccia internamente penso
|
|
|
#20274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
anche facendolo solo manuale inizia a sicnronizzare e poi rimane li sempre a lavorare, ma tra le altre cose le mail non si aggiornano.
|
|
|
|
#20275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E girava Win98SE (e lo so nà ciofeca), photoshop 5, suite office, e quell'obrobrio di internet explorer 6 per andare in rete......tragicamente ci ho utilizzato pure Autocad su un monitor peggiore del display del wave E' vero, non ci vedevi filmati in streaming in full super mega HD, ma di cose ne facevi, e i software (schermate blu permettendo) si avviavano tutto sommato abbastanza velocemente, ma è mai possibile che per sfogliare qualche immagine con un effetto particolare, andare in internet, vedere un filmato e consultare rubrica e messaggi servano processori 100 volte più potenti e 20 volte la RAM che usavo ai tempi? L'impressione è che per buttare fuori cellulari a ripetizione e convincere la gente ad acquistarli si sbandierano caratteristiche hw molto ma molto lontane dall'essere realmente spremute dal sistema operativo, Apple ce lo insegna e non si può dire di no, tira fuori UN telefono all'anno e si prende un altro anno per studiare il prossimo, tutto ottimizzato al limite, aggiornamenti continui per almeno un paio d'anni compatibili con un certo device, e non gliene importa un fico secco che escono cellulari con 12 core, Apple ha tirato fuori iphone4 e lui resta fino all'anno prossimo, aggiornato e sfruttato sempre meglio e guarda caso l'utenza gradisce e non solo i fanboy daaaaaai...
|
|
|
|
#20276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Cmq vada i pannelli di Sony non sono prodotti da Samsung come si e' detto. Li produce Sony stessa e sono ottimi pannelli.Considera (pero qui non sono sicuro ) che dal 2009 Sony e' legata con Sharp, che a livello mondiale e' forse uno dei piu innovativi e migliori producer di elettroniche per pannelli lcd. Che poi samsung passi Sony quelli sono dati di marketing, certamente Sony non si fa produrre i pannelli da qualcun'altro. La cosa si potrebbe dire invece per APPLE: molti credono che apple si fa qualche componente da se (assurdo da dirsi ma molti presi dai prosciutti la pensano cosi). Apple non si fabbrica un componente, fa da assemblatore. I pannelli RETINA che vengono spinti tanto, sono degli LG, che tra l'altro (e qui non capisco il motivo) sono montati anche su alcuni dispositivi LG di cui non si sente mai parlare.Casi dellla vita....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#20277 |
|
Member
|
attento che ogni tanto excange actuvesync si blocca...anche a me lo ha fatto. risolto cancellandolo e reimpostandolo, ora sembra funzionare perfettamente (l'ho cancellato e reimpostato almeno 3 volte in 5 mesi!)
|
|
|
|
|
|
#20278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La joint venture, tra entrambi consisteva, che Samsung dasse le elettroniche a Sony e viceversa che Sony dasse qualche altro componente a Samsung in cui era deficitari. Mica una joint.-venture e' un accordo unilaterale, serve ad entrambi per migliorare i loro prodotti. Che poi come dice la parola Joint.venture ha proprio il fine di realizzare un prodotto, mettendo insieme le migliori risorse di Sony e Samsung. E' chiaro che da questa joint.venture, poi Samsung ne ha tratto beneficiio e ha continuato per lasua strada. Cmq vada i pannelli Sony sono ottimi pannelli al pari di Samsung LG o Panasinic (e anche AOU e Philips). Oggi Samsung e' piu in voga, grazie alla tecnologia LED che gli ha dato molto risalto nel mercato delle home TV.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#20280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica Sony si deve inchinare a Samsung. Tutti i produttori fanno a gara per far uscire prodotti innovativi. Ora cio che fa propendere per il successo e' il mercato. Se il marcato risponde SI per la teconologia a LED e' ovvio che Sony deve allinearsi per poi proporre qualcosa in futuro che sopravvanzi questa tecnologia. Ora per fare un discorso logico: Sony fu la prima a fare una TV FULL HD da 27" se non erro. Successo e gli altri compresa samsung si sono allineati. Panasonic spingeva sul Plasma (se non erro).Risultato disastroso tant'e che li svendono ormai e nessuno li compra. Samsung produce gli schermi a LED e poi AMOLED ed oggi SuperAMOLED. Hanno un riscontro (visto anche la natura del pannello) eccezionale. Sony si deve allineare ma al contempo, cosa che non fa Samsung per ora sta cercando di innovare e portarsi avanti nella tecnologia 3d.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.