Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2011, 10:39   #20101
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Questo l'avete gia visto?
Il video si chiama Samsung Wave S8500, ma in realtà è la preview di un Concept di Bada 2.0.
già visto anche quello.. e a quanto avevo visto.. era un filmato "vecchio" ma di un bel pezzo (tipo uscito a giugno dell'anno scorso..).

Certo ha delle funzioni da paura.. tipo integrazione COMPLETA con sistemi messaggistica.. FAST SCROLLING VERO (quante volte vi capita di non riuscire a beccare la lettera giusta????????), task manager completo, speech control..

"potrebbe" essere un esempio di ciò che VORREMMO da bada 2.0 .. ma proprio per il fatto che il video originale (se lo trovo lo linko..) era molto vecchio.. potrebbe essere "una sola"

ciaooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 10:41   #20102
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Quote:
Originariamente inviato da ottocentouno Guarda i messaggi
Collego il wave a kies, mi dice nessun aggiornamento.
Scarico l'ultima versione di kies, durante l'installazione mi chiede se voglio mantenere i parametri già registrati, confermo.
Installato il nuovo kies, collego il cell che viene subito riconosciuto, mi propone un aggiornamento del software, dò l'ok .
In 9 minuti senza problemi di alcun tipo si installa l'ultimo aggiornamento, ora ho :
Bada 1.2
S8500XXJL2
CSC : S8500DBTJL2
Comparse le freccine per lo sblocco, comparso Swipe ( figata veramente ,sembra una magia ).
Funziona tutto bene, sembra.
Ho win xp sp3 originale, è il secondo aggiornamento che ho fatto dal 1 giugno, sempre da kies, mai avuto nessun problema.
Il tuo Wave è Francese, Tedesco o Italiano?
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 10:42   #20103
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
già visto anche quello.. e a quanto avevo visto.. era un filmato "vecchio" ma di un bel pezzo (tipo uscito a giugno dell'anno scorso..).
Addirittura è di Aprile! Però....però che bello!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
Old 25-01-2011, 10:45   #20104
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Il tuo Wave è Francese, Tedesco o Italiano?

Direi Tedesco...
Old 25-01-2011, 10:52   #20105
Peppe$
Member

L'Avatar di Peppe$

Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
oggi, tramite fota, invece di darmi "nessun aggiornamento disponibile" mi ha dato "errore download"
Confermo.
Peppe$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 10:52   #20106
Cigolio
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: PALERMO
Suono fotocamera

Salve ragazzi,
qualcuno sa dirmi perché quando scatto le foto,
non viene riprodotto nessun suono?
Ovviamente l'ho impostato, li ho provati tutti e 3... ma niente!

CPU: Intel Core2 Duo [email protected] || RAM: 4 GB DDR2
Hard Disk: SanDisk SSD Plus 120Gb + Western Digital 500 Gb || Monitor: HP LE2201w || S.O.: Win 10 Home 64 bit
- Samsung Galaxy S5 -
Cigolio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 10:53   #20107
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da melo7 Guarda i messaggi
speriamo sia il vero 2.0 decisamente tt 1 altra storia!!solo cosi arkivieremo la storia con IOS e AndroidOS!!
http://samsung.hdblog.it/2011/01/24/...lo-un-concept/
Raga non facciamoci pippe mentali inutili, all'inizio del video c'é scritto esplocitamente che si tratterebbe di touch wiz 3.0, cioé la versione che dovrebbe già essere installata sul wave...molto sexy ma dimostrante il fatto che tra il dire e il fare c'é di mezzo il mare, fra fare e baciare un oceano, fra baciare e lettera un matrimonio e fra lettera e testamento il mantenimento alla moglie...
Old 25-01-2011, 10:59   #20108
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi

Direi Tedesco...
Grazie.
Old 25-01-2011, 11:09   #20109
777dreamboy777
Member

L'Avatar di 777dreamboy777

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Peppe$ Guarda i messaggi
Confermo.
Idem come sopra...
777dreamboy777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 11:15   #20110
ottocentouno
Member

Quote:
Grazie.
" dovrebbe" essere tedesco .
Comprato il 1 giugno da Eunieuro, era tra i primi, quelli con la scheda da 1 Gb con virus ( sic! ), e le mappe di Route di Germania , Svizzera e Austria .
Poi Samsung in seguito a protesta mi ha fatto arrivare la scheda da 2Gb con le mappe italiane e senza virus
La scatola, le istruzioni, la lingua del cell tutto in italiano.
Nel penultimo aggiornamento ( dei due fatti , sempre solo con kies ) era comparsa la sigla ITV, ora scomparsa.
Mai avuto nessun problema ( a parte quello noto della chiusura di alcune applicazioni per memoria insufficiente ), neanche con kies.
Uso win xp 3 home originale, l'aggiornamento l'ha fatto tranquillamente in 9 minuti mentre usavo il pc con altre pagine di internet aperte + msn, e con il tema non originale ( non il lismore ).
alla fine dell'aggiornamento il cel lsi è riavviato da solo et voilà, che culo eh !
ottocentouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 11:15   #20111
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Quote:
Originariamente inviato da 777dreamboy777 Guarda i messaggi
Idem come sopra...
si sta muovendo qualcosa, anche se non so quanto mi fido del fota "sicuro che é sicuro?"(lock 1, lock2, lock3, LOCKNESSSSS!!!!)
Old 25-01-2011, 11:32   #20112
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
Originariamente inviato da ottocentouno Guarda i messaggi
"......................
Nel penultimo aggiornamento ( dei due fatti , sempre solo con kies ) era comparsa la sigla ITV, ora scomparsa.
Mai avuto nessun problema ( a parte quello noto della chiusura di alcune applicazioni per memoria insufficiente ), neanche con kies.
Uso win xp 3 home originale, l'aggiornamento l'ha fatto tranquillamente in 9 minuti mentre usavo il pc con altre pagine di internet aperte + msn, e con il tema non originale ( non il lismore ).
alla fine dell'aggiornamento il cel lsi è riavviato da solo et voilà, che culo eh !
A me aggiornando alla JL2 è rimasta l'impostazione ITV.... mah
Old 25-01-2011, 11:32   #20113
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Cigolio Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
qualcuno sa dirmi perché quando scatto le foto,
non viene riprodotto nessun suono?
Ovviamente l'ho impostato, li ho provati tutti e 3... ma niente!
Se hai tolto tutti i "suoni" durante la digitazione (nei menù, negli SMS, etc) viene automaticamente tolto anche quello della fotocamera. Se vuoi che venga riprodotto il suono dello scatto devi attivare i suoni di digitazione (è una cavolata lo so...).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 11:41   #20114
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
... "sicuro che é sicuro?"(lock 1, lock2, lock3, LOCKNESSSSS!!!!)
buahahahahahhaha!!!! MITICOOOOOOO!!!

ehm.. sono MOLTO OT.. ma ho cercato in lungo ed in largo quel video.. E NON L'HO TROVATO!!!! se ce l'hai.. o sai dove trovarlo.. me lo linki??

FINE OT!!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad

Ultima modifica di Orei : 25-01-2011 alle 11:57. Motivo: OOOOOOT!!!
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 11:53   #20115
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Io la penso esattamente al contrario E' pur sempre un telefono e deve entrare in tasca: se voglio passare ore su internet quando sono in giro, mi porto un tablet/netbook/notebook. Anche per quanto riguarda la svalutazione: gli unici che tengono sono gli iphone (come tutti gli altri prodotti apple, del resto). Il wave, I o II che sia, tra un anno, se lo rivendi a 100/120 € sarà grasso che cola ...
Si però, sempre a parità di prezzo il wave 2 avrà sempre 6 mesi in meno di svalutazione.
In fondo sono sottigliezze, non sempre il cellulare migliore è quello più adatto a te
Old 25-01-2011, 12:26   #20116
Cigolio
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: PALERMO
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Se hai tolto tutti i "suoni" durante la digitazione (nei menù, negli SMS, etc) viene automaticamente tolto anche quello della fotocamera. Se vuoi che venga riprodotto il suono dello scatto devi attivare i suoni di digitazione (è una cavolata lo so...).
Ma che grandissima str... cavolata...!
Non sopporto tutti i suoni della digitazione... Quindi fotocamera muta!
Grazie Samsung, a certe cose sti koreani proprio non ci arrivano, si perdono in un bicchiere d'acqua!

Cmq si può ovviare premendo il tasto volume su, prima di attivare la fotocamera... DOpo aver scattato, si preme il tasto volume giù e si tolgono i suoni....

CPU: Intel Core2 Duo [email protected] || RAM: 4 GB DDR2
Hard Disk: SanDisk SSD Plus 120Gb + Western Digital 500 Gb || Monitor: HP LE2201w || S.O.: Win 10 Home 64 bit
- Samsung Galaxy S5 -

Ultima modifica di Cigolio : 25-01-2011 alle 12:28.
Cigolio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 12:43   #20117
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da submin Guarda i messaggi
Ho davanti il volantino di cui sopra e mi dice che:"Non esistono offerte e/o promozioni per cellulari o smart phone al momento"
Forse è già finita?
io ho un volantino con offerte dal 27 gennaio al 12 febbraio e nella pagina dove ci sono i cellulari c'è il samsung s8530 wave2 a 349 euro, a me sembra davvero ottimo, ho letto alcuni articoli sul super clear lcd e ne parlano molto bene, non penso che faccia schifo come alcuni vogliono far credere, inoltre le dimensioni del telefono sono di poco superiori al wave, quindi come manegevolezza siamo li, ma lo schermo è più grande.
Old 25-01-2011, 12:48   #20118
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
io ho un volantino con offerte dal 27 gennaio al 12 febbraio e nella pagina dove ci sono i cellulari c'è il samsung s8530 wave2 a 349 euro, a me sembra davvero ottimo, ho letto alcuni articoli sul super clear lcd e ne parlano molto bene, non penso che faccia schifo come alcuni vogliono far credere, inoltre le dimensioni del telefono sono di poco superiori al wave, quindi come manegevolezza siamo li, ma lo schermo è più grande.
Puoi postare una foto? su internet non ne trovo traccia..
Old 25-01-2011, 12:58   #20119
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
ciao ragazzi
ho appena acquistato questo terminale, mi chiedevo se devo fare qualche "operazione preliminare" prima di utilizzarlo? tipo aggiornamenti o quant'altro
inoltre volevo sapere per quanto và caricata la batteria la PRIMA volta?
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 12:59   #20120
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Beh, oddio, in rete ho visto che si riesce a trovare il Wave 2 a poco più di 320€...

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian