Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2011, 21:21   #20061
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
non essere troppo pro bada,i problemi di brownser si sa che si hanno,indipententemente dai 5 firmware inutili usciti,questi problemi andavano risolti il mese dopo l uscita del wave.
Sarebbe più strano fossi tu pro bada che io..dato che io intanto me lo godo mentre tu hai intenzione di toglierlo..
Per il futuro poi vedremo..ma credo tu abbia fatto la tua scelta..io la mia e tu il resto sono chiacchere e nemmeno tanto utili..
Lo abbiamo..cerchiamo di sfruttarlo al meglio intanto.. bye bye
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:25   #20062
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
Wave Ita, JI1 installato partendo da JEE, nessuno smanettamento con firm strani, problemi a gogo...certo, a usarlo come fermacarte di problemi non ne ha
Figlio mio sii più positivo che la fortuna ti assisterà
Dai a parte gli scherzi..ovviamente chi non è contento magari lo venderà e ci sono problemi al software che ad alcuni si presentano più che ad altri e non sopportano ma bada era una scommessa ed è molto presto per dire di non averla vinta..
PS: come ferma carte è troppo piccolo e leggero..prendi il cugino grasso allora
Old 24-01-2011, 21:25   #20063
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
vedo che qui c'è chi quasi compra il wave a 300 euro, ho qui il volantino di me***w***d con il wave 2 a 349!!! è vero che non ha il superamoled però ha un display di 3,7 pollici, penso si guadagni abbastanza in navigazione e inoltre si parla bene del super clear lcd

Ultima modifica di francoisk : 24-01-2011 alle 21:36.
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:27   #20064
kikojey
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da kikojey Guarda i messaggi
Per un problema al display, portai il wave in assistenza e il display è stato sostituito. Ora mi viene un dubbio...
adesso in controluce sembra che la superficie del vetro non sia perfetamente piana ma leggerissamente odulata. E' normale? non ricordo le stesso effetto sul display originale.
Poi un altra cosa... su sfondi di colore omogeneo (soprattutto col grigio) si notano sottilissime strisce verticali di pixels di tono leggermente diverso. Davvero nulla di significativo pero' mi chiedo se anche altri display anche queste imperfezioni.

Grazie
ragazzi qualcuno puo' darmi un riscontro?
kikojey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:32   #20065
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matty.italia Guarda i messaggi
No, ma io, come tanti, che non abbiamo mai smanettato e siamo sempre stati dietro alle sole relase ufficiali, sembra che non soffriamo poi di tanti problemi.

Sarà un caso, non lo sò, ma io come altri(anche di persona) non abbiamo poi tutti sti bug, chiusure forzate, lentezza varia o memorie piene(a me è successo un mese fa per la seconda volta, la prima è stata 6 mesi fa, pochi giorni dopo l'acquisto).
Android 2.1(2.2 da dicembre) me ne ha dati di più, e non scherzo per niente.
Beh quello che cerco di spiegare anche io da 1po..ma purtroppo si fa finta di non capire..
Senza togliere il fatto che non dovrebbe capitare nemmeno una volta questo o quell'errore..e che è inconcepibile scherzo...ma si può migliorare e molto bada e il wave perchè partendo dalla base siamo viziati e nel 2011 abbiamo anche delle pretese e poca pazienza.
samsung a febbraio potrebbe/dovrebbe farci felici o infelici (non esageriamo.. :P )
Old 24-01-2011, 21:36   #20066
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Matty.italia Guarda i messaggi
Sarà un caso, non lo sò, ma io come altri che non hanno smanettato(anche di persona) non abbiamo poi tutti sti bug, chiusure forzate, lentezza varia o memorie piene(a me è successo un mese fa per la seconda volta, la prima è stata 6 mesi fa, pochi giorni dopo l'acquisto).
Android 2.1(2.2 da dicembre) me ne ha dati di più, e non scherzo per niente.
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Figlio mio sii più positivo che la fortuna ti assisterà
Dai a parte gli scherzi..ovviamente chi non è contento magari lo venderà e ci sono problemi al software che ad alcuni si presentano più che ad altri e non sopportano ma bada era una scommessa ed è molto presto per dire di non averla vinta..
PS: come ferma carte è troppo piccolo e leggero..prendi il cugino grasso allora
non sto neanche più a replicare, si cerca di sviare pure il discorso su un bug assodato da n utenti da sempre...come detto da hexxae inutile stare a parlarne, il bug c'è e se l'uso è "intenso" viene fuori a tutti, stop.
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:40   #20067
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
vedo che qui c'è chi quasi compra il wave a 300 euro, ho qui il volantino di me***w***d con il wave 2 a 349!!! è vero che non ha il superamoled però ha anche un display di 3,7 pollici, penso si guadagni abbastanza in navigazione
Anche questa è una questione di scelte e una volta avendo valutato la scelta di bada..da una parte 3,7 pollici ma peso e dimensioni generose dall'altra 3,3 pollici ma piu tascabile e con superamoled ed un prezzo inferiore..
Io già venivo da terminale più generose e cercavo qualcosa di più tascabile..
Old 24-01-2011, 21:46   #20068
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
non sto neanche più a replicare, si cerca di sviare pure il discorso su un bug assodato da n utenti da sempre...come detto da hexxae inutile stare a parlarne, il bug c'è e se l'uso è "intenso" viene fuori a tutti, stop.
diciamo se lo si carica di roba (che comunque dovrebbe riuscire a sopportare) perché io che ne faccio un uso così intenso da non fargli fare 16ore di batteria problemi di memoria piena li ho avuti molto raramente...solo un widget e raramente più di un'app aperta per volta, magari tre pagine nel browser aperte con un 5% di volte che mi sarà capitato che mi desse memoria piena, alla quinta pagina aperta le probabilità aumentano molto, tipo ieri...
Old 24-01-2011, 21:52   #20069
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
Infatti il bug c'è ed io come te ci auguriamo lo eliminino..io lo uso come del resto ogni smartphone che ho avuto fino all'esaurimento "mio" e della "batteria"
Poi non so da che terminali venite voi altri..??
Io ho usato android, windows mobile 6.1 e 6.5, symbians (meno degli altri), Ios di apple, ed ora Bada.. e vi assicuro che più cose si possono fare e più emergono le magagne magari BANALI per noi...del tipo: "come fa il caffè e poi non si può spostare 1 tema da 1 cartella ad 1altra... "
Per chi è abituato ai telefoni è poco concepibile..fai 4 cose e le fa perfette..
ma con gli smartphone a volte sviluppatori e case come samsung "si perdono in un bicchier d'acqua" e il tempo fa rattoppare i difetti..a volte anche hardware e noi siamo fortunati a non averne di hardware..
Adesso magari e dico magari ho dato 1visione da altri punti di vista che non siano:"il problema lo hanno tutti..stop" o simile come se ognuno dicesse verità universali
RIstop ciao amico
Old 24-01-2011, 21:58   #20070
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
diciamo se lo si carica di roba (che comunque dovrebbe riuscire a sopportare) perché io che ne faccio un uso così intenso da non fargli fare 16ore di batteria problemi di memoria piena li ho avuti molto raramente...solo un widget e raramente più di un'app aperta per volta, magari tre pagine nel browser aperte con un 5% di volte che mi sarà capitato che mi desse memoria piena, alla quinta pagina aperta le probabilità aumentano molto, tipo ieri...
Ti dico anche la mia di esperienzain tutta sincerità..io ho tutte le pagine piene ormai da tempo( a tal proposito 1mancanza sono delle sottocartelle per raggruppare applicazioni o magari piu delle 10 pagine)..cancello 1 applicazione e ne metto 1 altra..non ho mai piu di 3-4 spazi vuoti x applicazioni e il mio wave va alla grande..
forse il problema sono i troppi widget degli altri..forse non chiudono mai le applicazioni o forse hanno microsd farlocche ma a me si è bloccato poco o nulla e questa è una realtà..quindi ne sono soddisfatto..aspettando cmq una evoluzione futura (VEDI BADA 2.0) se no le cose ovviamente possono cambiare..è normale.
Old 24-01-2011, 22:20   #20071
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
non essere troppo pro bada,i problemi di brownser si sa che si hanno,indipententemente dai 5 firmware inutili usciti,questi problemi andavano risolti il mese dopo l uscita del wave.
Quote:
Io non ce li ho e lo uso in modo intenso, in uni sono praticamente sempre su internet e anche a sera non da problemi. Non facciamo di tutta l'erba un fascio, questo problema è diffuso, ma non tutti ne sono affetti

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Perchè dici che il wave 2 è sicuramente meglio? Non si era detto che è uguale al wave senza samoled?
A parità di prezzo intendo: ha uno schermo inferiore ma più grande e per questo lo preferisco. Inoltre è più recente e non ha sulle spalle 6 mesi di svalutazione.
Old 24-01-2011, 22:25   #20072
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Io non ce li ho e lo uso in modo intenso, in uni sono praticamente sempre su internet e anche a sera non da problemi. Non facciamo di tutta l'erba un fascio, questo problema è diffuso, ma non tutti ne sono affetti
per forza, non si parlerà a pari condizioni altrimenti non ci credo (per ora tutti quelli che non riavviano, hanno widget di rete, dopo un pò di apri-chiudi di app o pagine browser pesanti hanno il problema della mem)...pure io se lo spengo ogni sera e non apro "certe app", posso andare quanto voglio in internet
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 24-01-2011, 22:39   #20073
zarete89
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Micro sd transflash hdsc sono compatibili cn il wave? della sandisk 16 gb classe 4
per cosa sta sdhc o transflash?
zarete89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 22:43   #20074
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
A parità di prezzo intendo: ha uno schermo inferiore ma più grande e per questo lo preferisco. Inoltre è più recente e non ha sulle spalle 6 mesi di svalutazione.
Io la penso esattamente al contrario E' pur sempre un telefono e deve entrare in tasca: se voglio passare ore su internet quando sono in giro, mi porto un tablet/netbook/notebook. Anche per quanto riguarda la svalutazione: gli unici che tengono sono gli iphone (come tutti gli altri prodotti apple, del resto). Il wave, I o II che sia, tra un anno, se lo rivendi a 100/120 € sarà grasso che cola ...
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 22:44   #20075
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zarete89 Guarda i messaggi
Micro sd transflash hdsc sono compatibili cn il wave? della sandisk 16 gb classe 4
per cosa sta sdhc o transflash?
transflash non lo so e non lo voglio neanche sapere, sdhc sta per sd high capacity

Quote:
per forza, non si parlerà a pari condizioni altrimenti non ci credo (per ora tutti quelli che non riavviano, hanno widget di rete, dopo un pò di apri-chiudi di app o pagine browser pesanti hanno il problema della mem)...pure io se lo spengo ogni sera e non apro "certe app", posso andare quanto voglio in internet
quali sono queste certe app?
Old 24-01-2011, 22:46   #20076
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
transflash non lo so e non lo voglio neanche sapere
lol
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 22:49   #20077
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
quali sono queste certe app?
ad esempio Handyman Toolbox oppure Deathland 3D o Tehra e qualche volta anche Skymap o Alchemy Classic
Old 24-01-2011, 23:11   #20078
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
ad esempio Handyman Toolbox oppure Deathland 3D o Tehra e qualche volta anche Skymap o Alchemy Classic
la prima e la quarta le ho e non mi hanno dato problemi nonostante avessi letto (soprattutto di Alchemy Classic) che davano problemi

Cmq questa prendetela con le pinze perchè è molto strana, ma mentre cercavo info sulla ram ho letto che ogni widget toglie parte della ram massima occupabile da un'app...sì lo so che le widget occupano ram ma quello che voglio dire è che, stando a questa fonte (che non ricordo dove l'ho presa), se normalmente un app può occupare 35-40-50 MB, se c'è un widget aperto, sempre stando a questa fonte, il massimo che un app può occupare scende, per esempio, a 30-35-45 MB...

Non dico di fidarvi della fonte ma fidatevi che io l'abbia letta
Old 24-01-2011, 23:14   #20079
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

bè può essere vero visto che in seguito al messaggio vengono infatti chiusi i widget
Old 24-01-2011, 23:17   #20080
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
problemi con upgrade 1.2

dopo aver fatto aggiornamento con kies alla 1.2 ho i lseguente problema di posta:

ogni volta che scarico la posta dal cel mi viene scaricata tutta la posta che mi è arrivata anche se le mail sono gia state lette dal sito di gmail,prima dell'aggiornaemnto non accadeva, m venivano scaricate solo le nuove quindi credo sia questa al causa. potete aiutarmi?????
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian