|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
|
Quote:
System: i7 920 @ 4.2Ghz - RIIE - OCZ Plt. 1600 - HD6990 - Xonar D2X - Corsair Force II 120gb + 1TB - Enermax Rev1050W - Obsidian 800D Periferiche: Acer GD245H - Razer BlackWidow - SteelSeries Sensei/7H - CM Storm Tactical |
|
|
|
|
|
|
#3102 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si si già ho fatto la prova della cottura su piastra di alluminio delle uova all'occhio di bue, uno spettacolo meglio che sui fornelli e non utilizzo neanche il metano :P
|
|
|
|
#3103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Latina
|
ke mouse mi consigliate da prendere in questo periodo?
Pensavo al Kone [+], ke c'è in alternativa? anke notivà 2011? |
|
|
|
|
|
#3104 |
|
Member
|
Puoi chiarirci se hai uno stile highsenser/lowsenser, ke mousepad hai, se sei hardgamer, se lo vuoi usare per la grafica, se insomma sai di cosa stai parlando ?
|
|
|
|
#3105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora sono un hardcore gamer, gioco al 90% a giochi fps, ora uso Razer Dimodback 3g su tappetino Razer Goliathus! Volevo passare ad un laser, e più che altro sono interessato all'impugnatura, cerco qualcosa di più egonomico per la mano destra! Per quello osservano Razer Imperator, CM Storm Advance e Roccat Kone [+] e al max anche con relativo tappettino! Su cosa dovrei orientarmi secondo voi? poi ripeto sono state annunciate nuove uscite ke voi sapete? |
|
|
|
|
|
|
#3106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Di nuovo niente di rilevante sul fronte mouse o comunque nulla che ha a che fare con quello che cerchi... Come tipo di impugnatura, usi stile palmgrip o clawgrip? sei high senser o low senser? |
|
|
|
|
|
|
#3107 |
|
Senior Member
|
non so bene rispodervi non conosco bene la termilogia, sicuramente palmgrip quello ok, però come low e high senser ke intendete?
|
|
|
|
|
|
#3108 | |
|
Member
|
Quote:
Poi ti odio poi ti amo , poi ti odio e poi to amoo....come lo impugni questo mouse maledetto? Muovi soprattutto il polso o anche l'avambraccio? Ti sembra di avere un lenzuolo come mousepad(tappetino) che tua madre cerca di piegare? O ti sta bene un fazzoletto ?
Ultima modifica di ToNgUeBuStEr : 24-01-2011 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#3109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
Highsenser è colui che al contrario usa solo la mano o le punta delle dita, utilizzando quindi un mouse veloce con tanti DPI O forse è il contrario.. ![]() Palmgrip significa che usi tutto il palmo per abbracciare il mouse; claw che usi soltanto le dita.
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
|
|
|
|
|
#3110 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fin fine non stiamo discutendo di fisica quantistica, so sempre quelle 3-4 cavolate che girano intorno, o sono quasi sempre strettamente collegate al uso del mouse... ![]()
Ultima modifica di ice_v : 24-01-2011 alle 19:28. |
|||
|
|
|
|
|
#3111 | |||
|
Member
|
Quote:
Comunque mi rispondo da solo per quanto riguardava il mouse sono indeciso tra Logitech G9x e Steelseries Xai rispettivamente 65% per il primo e 35% per l'altro....se qualcuno ne possiede almeno uno ne sentirei volentieri il parere ![]() Free Man liberaci tutti....tana per te FreeMan
Ultima modifica di ToNgUeBuStEr : 24-01-2011 alle 22:58. Motivo: Bauscia |
|||
|
|
|
|
|
#3112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mazza oh che precisione...che mente straordinaria...magari avevi le percentuali in virgola, ma hai deciso di approssimare a 2 cifre significative per non fare la figura del saputello. Persona modesta...mi piaci. Una mente come la tua potrebbe tornarmi utile quando per esempio sarò chiamato in causa a scegliere tra due donne e decidere con quale tra le due, la mia vita sarà meno traumatica; o altre scelte che necessitano preciso ragionamento. Sappi che quando quel momento arriverà, non mostrerò alcun segno di timidezza o imbarazzo nell'esprimere la mia richiesta di assistenza. Tornando IT...se vuoi la mia, io andrei sul g9x; costa meno e ha più funzioni... Ultima modifica di ice_v : 25-01-2011 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
|
#3113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#3114 | |||
|
Member
|
Quote:
Sti cazzi partendo da una base di incertezza (50-50 dono passato a 60-40 poichè avevo già avuto il Logitech g9 lo Xai invece lo acquisterei a scatola chiusa praticamente ) potevo dire 60-40 ma il prezzo appunto dello steel series xai mi fa propendere ancora di più per il Logitech. P.S. E' offtopic e mi vergogno ascrivere ste cazzate scusate. Quote:
Quote:
Ultima modifica di ToNgUeBuStEr : 25-01-2011 alle 12:04. Motivo: Servo del libero arbitrio |
|||
|
|
|
|
|
#3115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque la mia era una battuta sarcastica...non volevo offendere. |
|
|
|
|
|
|
#3116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi forse e' il posto giusto dove chiedere, dove posso trovare delle soluzioni Mini tastiera+mouse non per gaming TUtto in uno?
|
|
|
|
|
|
#3117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
com'è il roccat sota?
|
|
|
|
|
|
#3118 | ||
|
Member
|
Dovrebbe essere rettangolare con i bordi arrotondati...
![]() Ti posto una recensione in inglese:http://www.vortez.co.uk/articles_pag...at_review.html Quote:
ice_v è meglio il guanciale o la pancetta per l'amatriciana o matriciana?..grazie.. P.S. Quote:
Ultima modifica di ToNgUeBuStEr : 25-01-2011 alle 17:22. |
||
|
|
|
|
|
#3119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho chiesto anche nell'altta sezione, dove posso ricevere dei consigli... tongue non ho capito la tua risposta onestamente....
|
|
|
|
|
|
#3120 |
|
Member
|
Dicci almeno che uso ne andrai a fare, se li usi con un notebook,budget....ti avverto che 6 nella sezione non propriamente adatta al 100%...questa è per ice_v
Ultima modifica di ToNgUeBuStEr : 25-01-2011 alle 17:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.

alienware mx11 

diego.82 
Factum infectum fieri non potest