|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19941 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Ha qualche problemuccio ma cose di poco conto che verranno risolte senz'altro con i prox fw |
|
|
|
|
|
|
#19942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
a tal proposito ho provato alcune applicazioni interessanti (alcune 1po acerbe ma prese gratis e scusate se già dette ma ai nuovi potrebbero interessare) : - sportmediaset e GOAL.com x notizie sportive e risultati - funny voice x registrare voce e modificarla più alta stile femminuccia o più bassa stile voce saw-Engmista. il file si può salvare. - linguist che permette partendo da una frase scritta o pronunciata in inglese di tradurla in italiano francese o spagnolo..ascoltando traduzione.. credo usi Google translator perché ha bisogno di connessione..applicazione con buone potenzialità ma limitata dal fatto che la traduzione è solo in un senso e non si può invertire magari facendo da italiano a inglese..provatela -contapassi che fa quel che dice con unmargine di errore.. -wav recorder che salva una registrazione con ottima qualità in formato wav..(mi chiedevo ma il wave non ha questo di suo?! se non lo ha problema risolto da applicazione -palmstudio per disegnare a mano libera con pennello magari su foto già esistenti..provato poco ma molto elementare a primo impatto pero pennarello fluido e preciso -wikiItalia Wikipedia italiano in versione mobile per bada abbastanza ben fruibile.. -walkandwrite per scrivere senza guardare avanti mentre si cammina poiché lo sfondo è la vista fotocamera davanti a noi.. ne uo provati 3 ed a mio avviso questo è il migliore -wavecompressor che permette di scompattare i file zip direttamente da smartphone...peccato che non supporta i rar beh..per ora ho questi in menteeventualmente ve ne dico altri ed aspetto i vostri suggerimenti anche a pagamento magari... |
|
|
|
|
|
|
#19943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
rispetto al Galaxy S lo preferisco per materiali, flash e risoluzione del display rapportata alle dimensioni JL1? sicuro non sia JI1?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#19944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
non so se ti hanno gia' risposto (questo thread ha una velocita' di crescita superiore alla mia di lettura :-) ) Fosse mio io aspetterei a fare un reset: prima guarderei che applicazioni ha installato... magari ce n'e' qualcuna carina che vorrei mantenere (che magari ha anche acquistato). Poi si, io farei un hard reset che lo riporta alle impostazioni di fabbrica. Successivamente controllerei che sia impostato per ITV (prima pagina). Ora controllerei con Kies se ci sia un aggiornamento ufficiale, qualora ci fosse lo farei. Ora metterei la mia sim e sd ed installerei le applicazioni che mi interessano (incluse quelle eventuali viste all'inizio: le applicazioni dovrebbero essere legate all'imei del telefono). Pero' prima imposterei l'installazione delle applicazioni su scheda SD e non sul telefono (cosi' come le foto, la cache del browser, e tutto il resto... io tengo nel telefono solo la rubrica), perche' sul telefono ci sono solo circa 400 mega di spazio, e ci sono (per esempio) giochi che ne occupano da soli anche 150. Nel mio caso (wind) ha automaticamente impostato i profili corretti appena inserito la sim (wind web) ma per altri operatori ho visto che a volte e' stata riportata la necesssita' di interventi manuali (rinominando o modificando i punti di accesso). Per i numeri, anche io venivo da un E51, ed avevo risolto esportando la rubrica in formato CSV usando PCSuite (non OVISuite che non lo supporta), e poi importandola con kies. C'e' anche un metodo piu' elegante che ti permette di sincronizzarla online con gmail, ma personalmente non ero riuscito ed ho lasciato perdere. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#19945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ti serve un cavetto Nokia CA-75U, non uno qualsiasi (dove va a fortuna trovarne uno che funzioni).
|
|
|
|
#19946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti stimo fratello |
|
|
|
|
|
|
#19947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
|
Quote:
|
|
|
|
#19948 |
|
Senior Member
Città: zelo buon persico
|
[quote=Massy84;34267248]se non ci smanetti troppo allora si, ne vale la pena...la batteria dura mediamente più di altri device, anche con un uso intenso dovresti riuscire a coprire sempre almeno 24h
rispetto al Galaxy S lo preferisco per materiali, flash e risoluzione del display rapportata alle dimensioni ti ringrazio per la rapidità! poi volevo sapere se il navigatore è gratis?
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
|
|
|
|
|
#19949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
comunque con il fw 1.2 il registratore del wave registra in mp3 (o wav non ricordo) e la qualità è ottima!
|
|
|
|
|
#19950 |
|
Senior Member
|
Ed io ti riquoto: ti ho scritto la mia opinione ma ti deve essere sfuggita
|
|
|
|
|
|
#19951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che non vorrei parlar d'altro che del mio magnifico Samsung wave ma confermo che Windows mobile ha un parco programmi o applicazioni infinito..chiunque ci ha smanettato sa quante gente capace ci ha lavorato per anni per implementare nuove funzioni su programmi già esistenti o creando da zero programmi rom e interfacce grafiche di ogni tipo.. comunità immense che apportavano i loro contribuiti come xda ed altre.. forse è da dire..cosa non si poteva fare con un buon Windows mobile anche se con os datato e senza la facilita di avere uno store invece che vagare x la rete.. adesso non parliamone più x ulteriori informazioni cerca su Internet..solo io ancora ho migliaia di file cab cioe gli eseguibili per wm 6.x.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#19952 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
|
gioco infernus
ho scaricato qst gioco , ma nn so cm giocare qlk1 mi sa dire cm fare??
|
|
|
|
|
|
#19953 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19954 |
|
Senior Member
|
Concordo ha molti più pregi che difetti..e il futuro darà altre potenzialità.
|
|
|
|
|
|
#19955 |
|
Member
|
Grazie mille adesso comprerò questo tipo... io ne ho uno comprato da euronics e si vede delle immagini non bene definite dove non si capisce niente, pensavo fosse un problema di impostazioni ma controllando è tutto ok...
|
|
|
|
|
|
#19956 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Intanto oggi Samsung ha presentato altri 2 Wave con Bada(sulla falsariga dei precedenti 2 Wave economici) con un look particolare, espressamente dedicati alla donne.
|
|
|
|
|
|
#19957 |
|
Member
|
ho trovato sul sito di Amazon una scheda di memoria da 32Gb class 10 della Lexar a 108$ pensate che ne valga la pena???
Chiedo questo perchè ho letto qualche post indietro dove si diceva che le class 6 e le class 4 hanno prestazioni peggiori delle class 2 su file di piccole dimensioni... Pensate che anche le class 10 abbiano questo problema? |
|
|
|
|
|
#19958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto a mia moglie ho già regalato un android ed io ho anche un iPod touch..x non farci mancare nulla Ultima modifica di mentecorpo77 : 24-01-2011 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#19959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui' un forum dove sse ne parla. Pero' ti avviso: in 5/10 minuti il gioco finisce... purtroppo e' solo una demo. |
|
|
|
|
|
|
#19960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che pero senza tali problemi farei un passaggio diretto dai miei 8gb a 32gb Ultima modifica di mentecorpo77 : 24-01-2011 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
2.0 ..KH3