Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2011, 12:31   #19941
777dreamboy777
Member
 
L'Avatar di 777dreamboy777
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da the fear 99 Guarda i messaggi
ciao ragazzi mi aggiungo in un momento abbastanza teso... però siccome vorrei acquistare questo terminale, vorrei sapere da voi possessori se vale la pena? visto che il prezzo non è esagerato (299€)
è tanta la differenza tra questo s8500 e il fratello maggiore galaxy s?
questo smartphone mi ha attratto per la qualità costruttiva e i materiali utilizzati (da quello che ho letto sembrano ottimi )
vorrei sapere anche la durata della batteria con un uso "normale" (2 ore di musica - 2 ore di internet - 2 ore di gioco )
tenete conto ke mi alzo alle 6 del mattino... vorrei che durasse almeno 12 ore
Vai tranquillo per la durata della batteria e poi apparte la grandezza del display non ha niente a che invidiare al galaxy...
Ha qualche problemuccio ma cose di poco conto che verranno risolte senz'altro con i prox fw
777dreamboy777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 12:41   #19942
mentecorpo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ragazzi un piccolo OT per cercare di abbassare i toni, litigare e arrivare al limite dell'insulto per 3 pezzi di plastica e un pò di alluminio diventa francamente esagerato, continuiamo piuttosto a scoprire come spremere al meglio ciò che abbiamo tra le mani, sarebbe un peccato far chiudere una sezione così ricca di informazionie che potrebbe diventare molto più ricca...

Buon forum a tutti
perfettamente daccordo...lo smartphone è ottimo ma qualche dritta non guasta mai...
a tal proposito ho provato alcune applicazioni interessanti (alcune 1po acerbe ma prese gratis e scusate se già dette ma ai nuovi potrebbero interessare) :
- sportmediaset e GOAL.com x notizie sportive e risultati
- funny voice x registrare voce e modificarla più alta stile femminuccia o più bassa stile voce saw-Engmista. il file si può salvare.
- linguist che permette partendo da una frase scritta o pronunciata in inglese di tradurla in italiano francese o spagnolo..ascoltando traduzione..
credo usi Google translator perché ha bisogno di connessione..applicazione con buone potenzialità ma limitata dal fatto che la traduzione è solo in un senso e non si può invertire magari facendo da
italiano a inglese..provatela
-contapassi che fa quel che dice con unmargine di errore..
-wav recorder che salva una registrazione con ottima qualità in formato wav..(mi chiedevo ma il wave non ha questo di suo?! se non lo ha problema risolto da applicazione )
-palmstudio per disegnare a mano libera con pennello magari su foto già esistenti..provato poco ma molto elementare a primo impatto pero pennarello fluido e preciso
-wikiItalia Wikipedia italiano in versione mobile per bada abbastanza ben fruibile..
-walkandwrite per scrivere senza guardare avanti mentre si cammina poiché lo sfondo è la vista fotocamera davanti a noi.. ne uo provati 3 ed a mio avviso questo è il migliore
-wavecompressor che permette di scompattare i file zip direttamente da smartphone...peccato che non supporta i rar

beh..per ora ho questi in menteeventualmente ve ne dico altri ed aspetto i vostri suggerimenti anche a pagamento magari...
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 12:42   #19943
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6551
Quote:
Originariamente inviato da the fear 99 Guarda i messaggi
ciao ragazzi mi aggiungo in un momento abbastanza teso... però siccome vorrei acquistare questo terminale, vorrei sapere da voi possessori se vale la pena? visto che il prezzo non è esagerato (299€)
è tanta la differenza tra questo s8500 e il fratello maggiore galaxy s?
questo smartphone mi ha attratto per la qualità costruttiva e i materiali utilizzati (da quello che ho letto sembrano ottimi )
vorrei sapere anche la durata della batteria con un uso "normale" (2 ore di musica - 2 ore di internet - 2 ore di gioco )
tenete conto ke mi alzo alle 6 del mattino... vorrei che durasse almeno 12 ore
se non ci smanetti troppo allora si, ne vale la pena...la batteria dura mediamente più di altri device, anche con un uso intenso dovresti riuscire a coprire sempre almeno 24h
rispetto al Galaxy S lo preferisco per materiali, flash e risoluzione del display rapportata alle dimensioni
Quote:
Originariamente inviato da 777dreamboy777 Guarda i messaggi
Scusa ma che fw hai te? io ho JL1
JL1? sicuro non sia JI1?
__________________
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 12:44   #19944
moGio
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi. Ho
comprato un Wave di
seconda mano e a breve
dovrebbe arrivarmi. Quando mi arriverà
quale sarebbe la prima cosa
da fare? Inserire la mia
scheda? Fare prima un soft o
un hard reset? Si configurerà
da solo per quanto riguarda
messaggi e internet (scheda 3)?
Un'ultima domanda: c'è un
modo per passare i numeri
che ho sulla rubrica del mio
E51 sul Wave? Grazie in
anticipo
Ciao,
non so se ti hanno gia' risposto (questo thread ha una velocita' di crescita superiore alla mia di lettura :-) )

Fosse mio io aspetterei a fare un reset: prima guarderei che applicazioni ha installato... magari ce n'e' qualcuna carina che vorrei mantenere (che magari ha anche acquistato).
Poi si, io farei un hard reset che lo riporta alle impostazioni di fabbrica.
Successivamente controllerei che sia impostato per ITV (prima pagina).
Ora controllerei con Kies se ci sia un aggiornamento ufficiale, qualora ci fosse lo farei.
Ora metterei la mia sim e sd ed installerei le applicazioni che mi interessano (incluse quelle eventuali viste all'inizio: le applicazioni dovrebbero essere legate all'imei del telefono). Pero' prima imposterei l'installazione delle applicazioni su scheda SD e non sul telefono (cosi' come le foto, la cache del browser, e tutto il resto... io tengo nel telefono solo la rubrica), perche' sul telefono ci sono solo circa 400 mega di spazio, e ci sono (per esempio) giochi che ne occupano da soli anche 150.
Nel mio caso (wind) ha automaticamente impostato i profili corretti appena inserito la sim (wind web) ma per altri operatori ho visto che a volte e' stata riportata la necesssita' di interventi manuali (rinominando o modificando i punti di accesso).

Per i numeri, anche io venivo da un E51, ed avevo risolto esportando la rubrica in formato CSV usando PCSuite (non OVISuite che non lo supporta), e poi importandola con kies.
C'e' anche un metodo piu' elegante che ti permette di sincronizzarla online con gmail, ma personalmente non ero riuscito ed ho lasciato perdere.

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 12:45   #19945
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15565
Quote:
Originariamente inviato da 777dreamboy777 Guarda i messaggi
l'uscita tv che non vuol saperne di funzionare
Ti serve un cavetto Nokia CA-75U, non uno qualsiasi (dove va a fortuna trovarne uno che funzioni).
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 12:47   #19946
mentecorpo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Questa volta sono in disaccordo con Lei. Minaccia il cartellino rosso ma avrebbe dovuto usare più volte quello giallo...è chiaro che siamo esasperati dal disfattismo e pessimismo di chi sta sputando SEMPRE LE STESSE COSE un post si e l'altro pure...ABBIAMO CAPITO LA VS OPINIONE MA ORA BASTA!!! Ci servono critiche costruttive e suggerimenti x sfruttare al meglio il ns wave, io non vado sul forum di iphone a spiattellargli CONTINUAMENTE i 700 euro che hanno sborsato o di comprarsi una batteria di riserva...non serve a loro e non serve a me. È chiaro che poi a qualcuno che lavora SOLO per migliorare la situazione possa capitare di alzare leggermente i toni ... siamo già tesi per questo agg. che non arriva...ci dobbiamo pure sorbire CONTINUAMENTE questo catastrofismo...ci sono mille argomemti per sfruttare almeno un.... 30% ... del ns sp...
Mi perdoni lo sfogo fatto di chi è abituato a guardare avanti e non a voltarsi SEMPRE dietro.
La ringrazio cmq x il lavoro che svolge
Come. non quotare il tuo giusto ed elegante intervento...ora diamoci da fare..scambiando parei ed informazioni..

ti stimo fratello
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 12:48   #19947
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi. Ho
comprato un Wave di
seconda mano e a breve
dovrebbe arrivarmi. Quando mi arriverà
quale sarebbe la prima cosa
da fare? Inserire la mia
scheda? Fare prima un soft o
un hard reset? Si configurerà
da solo per quanto riguarda
messaggi e internet (scheda 3)?
Un'ultima domanda: c'è un
modo per passare i numeri
che ho sulla rubrica del mio
E51 sul Wave? Grazie in
anticipo
Mi autoquoto
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 12:54   #19948
the fear 99
Senior Member
 
L'Avatar di the fear 99
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
Messaggi: 523
[quote=Massy84;34267248]se non ci smanetti troppo allora si, ne vale la pena...la batteria dura mediamente più di altri device, anche con un uso intenso dovresti riuscire a coprire sempre almeno 24h
rispetto al Galaxy S lo preferisco per materiali, flash e risoluzione del display rapportata alle dimensioni


ti ringrazio per la rapidità! poi volevo sapere se il navigatore è gratis?
__________________
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 12:56   #19949
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
perfettamente daccordo...lo smartphone è ottimo ma qualche dritta non guasta mai...
a tal proposito ho provato alcune applicazioni interessanti (alcune 1po acerbe ma prese gratis e scusate se già dette ma ai nuovi potrebbero interessare) :
- sportmediaset e GOAL.com x notizie sportive e risultati
- funny voice x registrare voce e modificarla più alta stile femminuccia o più bassa stile voce saw-Engmista. il file si può salvare.
- linguist che permette partendo da una frase scritta o pronunciata in inglese di tradurla in italiano francese o spagnolo..ascoltando traduzione..
credo usi Google translator perché ha bisogno di connessione..applicazione con buone potenzialità ma limitata dal fatto che la traduzione è solo in un senso e non si può invertire magari facendo da
italiano a inglese..provatela
-contapassi che fa quel che dice con unmargine di errore..
-wav recorder che salva una registrazione con ottima qualità in formato wav..(mi chiedevo ma il wave non ha questo di suo?! se non lo ha problema risolto da applicazione )
-palmstudio per disegnare a mano libera con pennello magari su foto già esistenti..provato poco ma molto elementare a primo impatto pero pennarello fluido e preciso
-wikiItalia Wikipedia italiano in versione mobile per bada abbastanza ben fruibile..
-walkandwrite per scrivere senza guardare avanti mentre si cammina poiché lo sfondo è la vista fotocamera davanti a noi.. ne uo provati 3 ed a mio avviso questo è il migliore
-wavecompressor che permette di scompattare i file zip direttamente da smartphone...peccato che non supporta i rar

beh..per ora ho questi in menteeventualmente ve ne dico altri ed aspetto i vostri suggerimenti anche a pagamento magari...
Grazie mille! Utilissimo questo post!
comunque con il fw 1.2 il registratore del wave registra in mp3 (o wav non ricordo) e la qualità è ottima!
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 13:05   #19950
moGio
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Mi autoquoto
Ed io ti riquoto: ti ho scritto la mia opinione ma ti deve essere sfuggita
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 13:07   #19951
mentecorpo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Non per fare cellular-war, ma che stai a dire? Windows Mobile, infinite applicazioni (e che applicazioni poi), OS come Android...
io rimango di stucco su certe dichiarazioni...

Comunque io toni alti non ne vedo, tra l'altro stiamo discutendo pacatamente, e facendo anche confronti, che possono servire a tutti gli utenti su come orientarsi.
Proprio in rete se cerchi confronti obiettivi, tra il Wave ed il GalaxyS non si trova nulla..

Diciamo che non vorrei parlar d'altro che del
mio magnifico Samsung wave ma confermo che Windows mobile ha un parco programmi o applicazioni infinito..chiunque ci ha smanettato sa quante gente capace ci ha lavorato per anni per implementare nuove funzioni su programmi già esistenti o creando da zero programmi rom e interfacce grafiche di ogni tipo.. comunità immense che apportavano i loro contribuiti come xda ed altre..
forse è da dire..cosa non si poteva fare con un buon Windows mobile anche se con os datato e senza la facilita di avere uno store invece che vagare x la rete..
adesso non parliamone più x ulteriori informazioni cerca su Internet..solo io ancora ho migliaia di file cab cioe gli eseguibili per wm 6.x..
ciao
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 13:13   #19952
melo7
Member
 
L'Avatar di melo7
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
Messaggi: 48
gioco infernus

ho scaricato qst gioco , ma nn so cm giocare qlk1 mi sa dire cm fare??
melo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 13:15   #19953
777dreamboy777
Member
 
L'Avatar di 777dreamboy777
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
se non ci smanetti troppo allora si, ne vale la pena...la batteria dura mediamente più di altri device, anche con un uso intenso dovresti riuscire a coprire sempre almeno 24h
rispetto al Galaxy S lo preferisco per materiali, flash e risoluzione del display rapportata alle dimensioni


JL1? sicuro non sia JI1?
sicuro... messo direttamente in centro assistenza...
777dreamboy777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 13:17   #19954
mentecorpo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da 777dreamboy777 Guarda i messaggi
Vai tranquillo per la durata della batteria e poi apparte la grandezza del display non ha niente a che invidiare al galaxy...
Ha qualche problemuccio ma cose di poco conto che verranno risolte senz'altro con i prox fw
Concordo ha molti più pregi che difetti..e il futuro darà altre potenzialità.
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 13:19   #19955
777dreamboy777
Member
 
L'Avatar di 777dreamboy777
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ti serve un cavetto Nokia CA-75U, non uno qualsiasi (dove va a fortuna trovarne uno che funzioni).
Grazie mille adesso comprerò questo tipo... io ne ho uno comprato da euronics e si vede delle immagini non bene definite dove non si capisce niente, pensavo fosse un problema di impostazioni ma controllando è tutto ok...
777dreamboy777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 13:22   #19956
Matty.italia
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 31
Intanto oggi Samsung ha presentato altri 2 Wave con Bada(sulla falsariga dei precedenti 2 Wave economici) con un look particolare, espressamente dedicati alla donne.
Matty.italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 13:26   #19957
777dreamboy777
Member
 
L'Avatar di 777dreamboy777
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 43
ho trovato sul sito di Amazon una scheda di memoria da 32Gb class 10 della Lexar a 108$ pensate che ne valga la pena???
Chiedo questo perchè ho letto qualche post indietro dove si diceva che le class 6 e le class 4 hanno prestazioni peggiori delle class 2 su file di piccole dimensioni... Pensate che anche le class 10 abbiano questo problema?
777dreamboy777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 13:31   #19958
mentecorpo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da Matty.italia Guarda i messaggi
Intanto oggi Samsung ha presentato altri 2 Wave con Bada(sulla falsariga dei precedenti 2 Wave economici) con un look particolare, espressamente dedicati alla donne.
questa notizia non mi sembra male...per il futuro di bada intendo..MA LA FONTE???
per il resto a mia moglie ho già regalato un android ed io ho anche un iPod touch..x non farci mancare nulla ed apprezzare il wave ancora meglio

Ultima modifica di mentecorpo77 : 24-01-2011 alle 13:52.
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 13:37   #19959
moGio
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da melo7 Guarda i messaggi
ho scaricato qst gioco , ma nn so cm giocare qlk1 mi sa dire cm fare??
Puoi cercare su google, e' un gioco famoso.
Qui' un forum dove sse ne parla.

Pero' ti avviso: in 5/10 minuti il gioco finisce... purtroppo e' solo una demo.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 13:39   #19960
mentecorpo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da 777dreamboy777 Guarda i messaggi
ho trovato sul sito di Amazon una scheda di memoria da 32Gb class 10 della Lexar a 108$ pensate che ne valga la pena???
Chiedo questo perchè ho letto qualche post indietro dove si diceva che le class 6 e le class 4 hanno prestazioni peggiori delle class 2 su file di piccole dimensioni... Pensate che anche le class 10 abbiano questo problema?
Beh sicuramente c'è gente esperta in questo ambito nel forum anche per esperienze personali ma io ho una 8gb classe 6 della sandisk e non ho mai avuto rallentamenti o problemi di video.. Ad ogni modo se prima non avrò ascoltato alcune cavie non spenderò tali cifre per una 32gb infatti pur allettandomi l'idea della capacita non vorrei che a pieno carico una scheda da 32gb dia problemi di "appesantimento" sull'intero sistema...
certo che pero senza tali problemi farei un passaggio diretto dai miei 8gb a 32gb aspettiamo pareri di esperti sul campo...

Ultima modifica di mentecorpo77 : 24-01-2011 alle 13:42.
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
TV LG NanoCell da 65 pollici a 499€: tan...
ho. Mobile, nuova offerta low-cost: 100 ...
Arrow Lake Refresh: cancellato il Core U...
AI.com venduto per 70 milioni di dollari...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Nuovi fondi pubblici per la banda ultra ...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 5 novit...
Cyber-spionaggio globale: 37 governi nel...
Stellantis e Mercedes, è ufficial...
NVIDIA integra l'AI in tutto il ciclo di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v