Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2011, 19:59   #19881
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Sapete dove potrei procurarmi una MICRO SD da 16 gb a prezzo umano?
Ho deciso di pensionare la mia 8 gb ormai insufficiente per tutti i miei mp3 / video / applicazioni...
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 20:13   #19882
littlebon
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Olivietta Guarda i messaggi
anche a me palringo non si collegava, poi googolando un po' ho scoperto che era perchè l' accesso a fb da pc lo avevo fatto sempre mettendo l' email come username. allora ho fatto l'accesso da pc con username (basta una volta) e palringo si è collegato! spero di essere stata utile.
Ma che vuoi dire? se metto il mio user name nome senza @dominio.xxx non mi fa proprio entrare in FB. Ti puoi spiegare meglio per favore?
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 20:22   #19883
littlebon
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
Ma che vuoi dire? se metto il mio user name nome senza @dominio.xxx non mi fa proprio entrare in FB. Ti puoi spiegare meglio per favore?
Capito cosa volevi dire ora funziona grazie mille.

Cmq vorrei esprimere un mio giudizio: state inserendo tanti post su discussioni inutili sulle opinioni della par processore su aspettative riempiendo il forum di cose altamente inutili, costringendo le persone a leggere solo discussioni da Bar... Credo che il forum sia anche utile a rispondere a persone che hanno domande o problemi no nell'elencare con una miriade di post inutili e identici su quelle che possono e non possono essere le caratteristiche che in un ipotetico futuro possono essere sfruttate o meno
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 20:39   #19884
zarete89
Member

ma la fotocamea d iphone 4 quanto è superiore alla nostrA?
è scandalosa la differenza noi che modello abbiamo
zarete89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 20:42   #19885
zarete89
Member

è scandalosa la differenza, noi che modello abbiamo

pixel sui neri, su bianco o colori accesi, parlo d foto dentro casa,
sembrano disegni fatti cn paint a confronto cn iphone e anche i video...

problemi software o d fotocamera?
Old 23-01-2011, 21:00   #19886
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da zarete89 Guarda i messaggi

La prima. Negli interni in effetti vengono piuttosto sporche e mosse con scarsa luminosità. All'esterno invece vengono solitamente bene.
Old 23-01-2011, 21:05   #19887
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Fame di firmware.
Ancora niente XXKA2 in giro?
Old 23-01-2011, 21:07   #19888
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
Capito cosa volevi dire ora funziona grazie mille.

Cmq vorrei esprimere un mio giudizio: state inserendo tanti post su discussioni inutili sulle opinioni della par processore su aspettative riempiendo il forum di cose altamente inutili, costringendo le persone a leggere solo discussioni da Bar... Credo che il forum sia anche utile a rispondere a persone che hanno domande o problemi no nell'elencare con una miriade di post inutili e identici su quelle che possono e non possono essere le caratteristiche che in un ipotetico futuro possono essere sfruttate o meno
Quote:
Originariamente inviato da zarete89 Guarda i messaggi

Ma un po di punteggiatura no? Per comprendere c'ho messo 5 minuti
Old 23-01-2011, 21:19   #19889
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Più uso il Wave e più compaiono le macchie nello schermo!!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 21:24   #19890
gatto69
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ebook e PDF

Scusate sarà stato già detto magari in post vecchi, ma per poter leggere un pdf più pesante dei 10mb come si può fare ? Il lettore integrato ha questa limitazione e poi per leggere i file epub o altri formati di ebook come si può fare?
Ho visto che su appstore ne hanno messo uno nuovo (1euro) Bada bookReader può essere una valida soluzione?
Grazie
gatto69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 21:37   #19891
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da gatto69 Guarda i messaggi
Scusate sarà stato già detto magari in post vecchi, ma per poter leggere un pdf più pesante dei 10mb come si può fare ? Il lettore integrato ha questa limitazione e poi per leggere i file epub o altri formati di ebook come si può fare?
Ho visto che su appstore ne hanno messo uno nuovo (1euro) Bada bookReader può essere una valida soluzione?
Grazie
Non è questione di grandezza del file, ma di come è fatto il PDF e quanta memoria prende se deve essere visualizzato (con tutte le pic).
Per i PDF per ora purtroppo nessuno si è ancora sforzato di fare un lettore che carichi il PDF a blocchi per aggirare i limiti di memoria e quindi niente.
La software house di SmartOffice ha promesso che avrebbe implementato questa cosa....

@darios81
Tu che hai anche Android sotto mano questo PDF come lo vedi? Apre anche tutte le immagini etc.?
http://www.2shared.com/document/N-UIBxN2/Oblivion.html
Old 23-01-2011, 22:55   #19892
zarete89
Member

Scusate, ma scrivemdo dal cell ho dovuto postare più volte... risultato: post doppi e alla fine mi ero scoglionato ed ho scritto alla caxxo. cmq ultimamente s discutete d problemi inesistenti sulla ram,xkè nn è detto che nn c siano i 512mb, quando abbiamo un hw da paura ottimizzato a membra d segugio, vedi anche il software della fotocamera
Old 23-01-2011, 22:56   #19893
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
@hexaee
con ThikFree Office (pacchetto gratuito del GalaxyS) non visualizza nessuna immagine.

Edit: sto provando con Adobe Reader, scaricato dal Market che a quando leggo mi fa leggere anche gli allegati PDF direttamente dalla posta elettronica.
Funge perfettamente come sul PC, anche con File PDF molto grandi ( ne ho provato uno di 20MB).
Cmq ci sono almeno una 20ina di lettori PDF con diverse funzioni, il migliore e' cmq EZPDFReader che costa 79cent.

In ogni caso il problema del Wave ( e lo ripetero' sempre) non e' riguardante la memoria oppure il FW.
E' la mancanza di supporto e di app interessanti.Android riesce ad aggirare molti problemi grazie al market infinito che e' veramente un plus per il terminale.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))

Ultima modifica di darios81 : 23-01-2011 alle 23:04.
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 23:18   #19894
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
In ogni caso il problema del Wave ( e lo ripetero' sempre) non e' riguardante la memoria oppure il FW.
E' la mancanza di supporto e di app interessanti.Android riesce ad aggirare molti problemi grazie al market infinito che e' veramente un plus per il terminale.
e qui non posso non quotarti,se si potesse installare in qualche modo android non esiterei a farlo.Bada è davvero fluido,ma come hai già detto tu le app sono molto poche e per la maggior parte inutili
Old 23-01-2011, 23:35   #19895
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
@hexaee
con ThikFree Office (pacchetto gratuito del GalaxyS) non visualizza nessuna immagine.

Edit: sto provando con Adobe Reader, scaricato dal Market che a quando leggo mi fa leggere anche gli allegati PDF direttamente dalla posta elettronica.
Funge perfettamente come sul PC, anche con File PDF molto grandi ( ne ho provato uno di 20MB).
Cmq ci sono almeno una 20ina di lettori PDF con diverse funzioni, il migliore e' cmq EZPDFReader che costa 79cent.

io direi che il cattivissimo gusto di venire a spalare cacca qua su di un telefono che tu non hai più te lo puoi anche far passare...abbiam capito che sei figo non poco perché c'hai il cellulare giusto per davvero, almeno a me me li stai rugando non poco
Old 23-01-2011, 23:52   #19896
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
io direi che il cattivissimo gusto di venire a spalare cacca qua su di un telefono che tu non hai più te lo puoi anche far passare...abbiam capito che sei figo non poco perché c'hai il cellulare giusto per davvero, almeno a me me li stai rugando non poco
mmm non ti capisco, mi e' stata posta una domanda!!!!
Non solo dovresti essermi grato che ti faccio un paragone con un cell che avevo e vorrei seguirne lo sviluppo ( per vedere come si evolve la situazione ), tra l'altro un paragone schietto, chiaro e obiettivo.
Non capisco se ti dia piu fastidio, prendere coscienza che il terminale non e' come credi, oppure sei preso da invidia che riesco a fare piu cose con un altro cell.
Mah, senza parole...

Comunque sappi una cosa, il Wave e' un buon cellulare.Anzi ottimo.Al posto di parlare sempre e solo di FW o RAM, che onestamente ce ne puo fregar di meno, perche non risolvono certamente i problemi e il gap che si ha con altri cellulari, dovresti (tu come latri) prendere atto che forse (e questa cosa la dissi gia tempo fa), il SAS e' un mezzo fallimento.Capisci Fallimento? Per ora e' cosi, e quello e' il principale problema allo sviluppo del Wave.Senza applicazioni non vai da nessuna parte.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 24-01-2011, 00:03   #19897
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
quello che manca oltre alle app secondo me sono proprio le notifiche push.per le app non ci resta che attendere,bada è appena uscito e i terminali con questo sistema si contano sulle dita di una mano.date tempo al tempo.
per il resto quando vado in impostazioni>generali>notifiche eventi>trovo la voce visualizza contenuti (disabilitata di default).qualcuno sa dirmi a cosa serve?
Old 24-01-2011, 00:26   #19898
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
mmm non ti capisco, mi e' stata posta una domanda!!!!
Non solo dovresti essermi grato che ti faccio un paragone con un cell che avevo e vorrei seguirne lo sviluppo ( per vedere come si evolve la situazione ), tra l'altro un paragone schietto, chiaro e obiettivo.
Non capisco se ti dia piu fastidio, prendere coscienza che il terminale non e' come credi, oppure sei preso da invidia che riesco a fare piu cose con un altro cell.
Mah, senza parole...

Comunque sappi una cosa, il Wave e' un buon cellulare.Anzi ottimo.Al posto di parlare sempre e solo di FW o RAM, che onestamente ce ne puo fregar di meno, perche non risolvono certamente i problemi e il gap che si ha con altri cellulari, dovresti (tu come latri) prendere atto che forse (e questa cosa la dissi gia tempo fa), il SAS e' un mezzo fallimento.Capisci Fallimento? Per ora e' cosi, e quello e' il principale problema allo sviluppo del Wave.Senza applicazioni non vai da nessuna parte.

Ragazzi state calmi....
Non è mica vero tutto quello che dice l'una o l'altra persona...
Ognuno di questi smartphone ha pregi e difetti...magari è vero che si è presa la stranissima abitudine di criticare un prodotto eccellente come il nostro WAVE da chi NON lo ha più o da chi vuole TUTTO E SUBITO...(e non mi riferisco a questo caso specifico)
Dai ho provato la versione androidiana e GRASSA del WAVE ed ha i suoi grossi grassi difetti...a parte l'essere un padellone e il pregio che (ovviamente spendendo di più) si ha un market più affollato...ma di supporto a lungo termine poi ne riparleremo come della stessa voglia di ritornare a dimensioni più minute..(io avevo un 3,8 pollici,ed in altezza diciamo era pari al wave ma larghezza e peso dopo un tempo hanno superato la comodità del grosso/grasso display )
Per quanto riguarda il SAS non direi faccia così pena...anzi si può ben sperare che o quantità o qualità col giusto tempo arrivino come per gli altri OS...

X conoscenza vi allego questo link sull'andamento dei firmware a confronto tra android e bada..

http://www.badaitalia.com/2011/01/22...enti-per-bada/

Suggerimento: x chi ha preso un'altro terminale, a parte i propri pareri PERSONALI che rimangano TALI...cioé personali, suggerisco di postare nel thread giusto e cioé quello riguardante il proprio terminale (magari 1 buon acquisto ma abbondantemente pagato) per farlo crescere e noi cercheremo di far crescere questo thread del nostro WAVE che fino ad ora può considerarsi ancora 1affarone x rapporto qualità/prezzo e magari in futuro come io credo (ma parlo poco x scaramanzia ) potrebbe far rodere il dere..tano a molti che l'hanno venduto e far tornare l'amore a molti che passano il tempo a lamentarsi invece di ottimizzarne l'usabilità con consigli e trucchi utili...

Ripeto non era un attacco diretto verso 1sola e unica persona ma una riflessione...
Amici come prima..quando volete androidi vi offro 1 batteria..oops birra e che parlando di android avrete più bisogno della prima

Ultima modifica di mentecorpo77 : 24-01-2011 alle 00:32.
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 00:37   #19899
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Ragazzi state calmi....
Ognuno di questi smartphone ha pregi e difetti...magari è vero che si è presa la stranissima abitudine di criticare un prodotto eccellente come il nostro WAVE da chi NON lo ha più o da chi vuole TUTTO E SUBITO...(e non mi riferisco a questo caso specifico)
Dai ho provato la versione androidiana e GRASSA del WAVE ed ha i suoi grossi grassi difetti...a parte l'essere un padellone e il pregio che (ovviamente spendendo di più) si ha un market più affollato...ma di supporto a lungo termine poi ne riparleremo come della stessa voglia di ritornare a dimensioni più minute..(io avevo un 3,8 pollici,ed in altezza diciamo era pari al wave ma larghezza e peso dopo un tempo hanno superato la comodità del grosso/grasso display )
Per quanto riguarda il SAS non direi faccia così pena...anzi si può ben sperare che o quantità o qualità col giusto tempo arrivino come per gli altri OS...

X conoscenza vi allego questo link sull'andamento dei firmware a confronto tra android e bada..

Suggerimento: x chi ha preso un'altro terminale, a parte i propri pareri PERSONALI che rimangano TALI...cioé personali, suggerisco di postare nel thread giusto e cioé quello riguardante il proprio terminale (magari 1 buon acquisto ma abbondantemente pagato) per farlo crescere e noi cercheremo di far crescere questo thread del nostro WAVE che fino ad ora può considerarsi ancora 1affarone x rapporto qualità/prezzo e magari in futuro come io credo (ma parlo poco x scaramanzia ) potrebbe far rodere il dere..tano a molti che l'hanno venduto e far tornare l'amore a molti che passano il tempo a lamentarsi invece di ottimizzarne l'usabilità con consigli e trucchi utili...

Ripeto non era un attacco diretto verso 1sola e unica persona ma una riflessione...
Amici come prima..quando volete androidi vi offro 1 batteria..oops birra e che parlando di android avrete più bisogno della prima
e vissero tutti felici e contenti
Old 24-01-2011, 00:37   #19900
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Ragazzi state calmi....
Dai ho provato la versione androidiana e GRASSA del WAVE ed ha i suoi grossi grassi difetti...a parte l'essere un padellone e che ovviamente spendendo di più si ha un market più affollato...ma di supporto a lungo termine poi ne riparleremo come della stessa voglia di ritornare a dimensioni più minute..(io avevo un 3,8 pollici in altezza diciamo come al wave ma larghezza e peso dopo un tempo mi hanno superando la comodità del grosso/grasso display )

Suggerimento: x chi ha preso un'altro terminale, a parte i propri pareri PERSONALI che rimangano TALI...cioé personali, suggerisco di postare nel thread giusto e cioé quello riguardante il proprio terminale per farlo crescere e noi cercheremo di far crescere questo thread del nostro WAVE che fino ad ora può considerarsi ancora 1affarone x rapporto qualità/prezzo e magari in futuro come io credo (ma parlo poco x scaramanzia ) potrebbe far rodere il dere..tano a molti che l'hanno venduto e far tornare l'amore a molti che passano il tempo a lamentarsi invece di ottimizzarne l'usabilità con consigli...

Ripeto non era attacco diretto verso 1sola e unica persona ma una riflessione...
Amici come prima..quando volete vi offro 1 batteria androidi..oops birra e che parlando di android avrete più bisogno della prima
Lo dico l'ultima volta e chiudiamo questo discorso: il Wave mi interessava e mi interessa tutt'ora e non e detto che possa ritornarci in quanto e' un sistema molto interessante. Anzi come prima versione, BADA, ha dalla sua sua una fruibilita' ed usabilita' incredibili.
Visto che il terminale mi interessa, mi tengo informato per sviluppi futuri qua come su altri posti. Io ho un esperienza diretta con questo terminale e posso dire anche la mia.

Adesso che sia passato al GalaxyS, non cambia niente, ho preso della scelte unicamente in virtu' di quello che mi offre il presente.
Si parla sempre e solo di FW o RAM o quant'altro.I problemi sono altri. UN SAS fatto sviluppare con un certo criterio avrebbe giovato sicuramente a tutti e spinto piu le vendite.Poi se volete glissare sull'argomento o non lo volete sentire, cerchero' di non parlarne.

E per questo che sono in disaccordo anche con l'utente sopra che parla di notifiche push.Io credo che la fortuna dei cell Android e IOS non stia nell'OS in se (ove Android e' pure ottimizzato con i piedi), ma piu nel market che gli ruota attorno.
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian