Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2011, 19:35   #32601
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
ed è possibile?non credo...in caso contrario ho imparato una cosa nuova
ma che continui a voler dire?

se ho fatto questa domanda evidentemente mi siddia reinstallare tutto
Old 22-01-2011, 20:35   #32602
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
ma che continui a voler dire?

se ho fatto questa domanda evidentemente mi siddia reinstallare tutto
eh lo so ma probabilmente è l'unica cosa che puoi fare
CronoX è offline  
Old 22-01-2011, 20:37   #32603
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Notebook...Acer 5920G con procio intel centrino core2duo
dal sito acer scarica i driver sata per vista eseguili e riavvia
http://support.acer-euro.com/drivers/downloads_gd.html
arnyreny è offline  
Old 22-01-2011, 21:11   #32604
marmotta88
Senior Member

L'Avatar di marmotta88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi

Installatelo a prescindere, non si sa mai

I documenti in Windows 7 sono organizzati diversamente rispetto a Vista e XP, ora vengono utilizzate le raccolte.
Leggi qui per capirne il funzionamento e utilizzarle al meglio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2035808

Nel tuo caso i file non vengono duplicati, semplicemente appaiono in più raccolte.
Dal thread di cui sopra, inoltre:

Ecco perchè se cancelli qualcosa in Documenti Pubblici, l'operazione viene effettuata su tutte le raccolte e quindi i file originali.
Grazie della risposta.
Leggerò quanto prima il link che mi hai fornito.
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.
marmotta88 è offline  
Old 23-01-2011, 00:59   #32605
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
se ripristini il bootmgr in modo che per lui ci sia solo win7, e reinstalli xp senza attaccare gli altri hd certo. In automatico partirà l'hd che hai impostato come primario da bios, se ne vuoi avviare un altro devi premere f8 dopo le scritte iniziali (prima del caricamento dell'os stesso) e scegliere il dispositivo che vuoi avviare
quindi questo boot di danneggia anche se io ho istallato xp sul 160 e non sul 1tb
seguiro quella guida che mi hai postato per ripristinare e poi ti faccio sapere se funzia o meno
Old 23-01-2011, 03:34   #32606
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
eh lo so ma probabilmente è l'unica cosa che puoi fare
volevo evitare questa possibilità..ma se devo proprio....allora lascio tutto tutto così e ninni futtiemu

tanto in IDE va bene uguale....la differenza non credo sia moltissima
Old 23-01-2011, 06:42   #32607
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
volevo evitare questa possibilità..ma se devo proprio....allora lascio tutto tutto così e ninni futtiemu

tanto in IDE va bene uguale....la differenza non credo sia moltissima
dal sito acer scarica i driver sata per vista eseguili e riavvia
http://support.acer-euro.com/drivers/downloads_gd.html
arnyreny è offline  
Old 23-01-2011, 09:44   #32608
dratta
Senior Member

L'Avatar di dratta

Iscritto dal: Aug 2007
Credo che secondo me si dovrebbero installare il driver: ATK0110 da scaricare dal sito Asus
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline  
Old 23-01-2011, 11:33   #32609
acitre
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Visto che è imminente l'uscita del SP1 per W7 mi porto avanti col lavoro e vi faccio una domanda: siccome non mi fido di programmi come vlite e compagnia bella per integrare il SP nell'installazione, esiste un modo "ufficiale" per farlo?
acitre è offline  
Old 23-01-2011, 12:42   #32610
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
ho risolto tutto grazie mille
Old 23-01-2011, 12:43   #32611
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Visto che è imminente l'uscita del SP1 per W7 mi porto avanti col lavoro e vi faccio una domanda: siccome non mi fido di programmi come vlite e compagnia bella per integrare il SP nell'installazione, esiste un modo "ufficiale" per farlo?
si..

abbonarsi a technet
Old 23-01-2011, 13:30   #32612
acitre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
si..

abbonarsi a technet
Ma vuoi fare il simpatico o cosa? Ma hai idea di quanto costa il technet? E secondo te per l'integrazione di un SP mi abbono al technet? Quel tipo di abbonamenti si fanno per ben altre esigenze.
acitre è offline  
Old 23-01-2011, 13:47   #32613
JohnBytes
Senior Member

Su un altro forum ho letto che un paio di utenti hanno notato un aumento della ram in uso dopo aver installato il SP1 RTM...
Qualcuno qui l'ha verificato?
Sarebbe una buona cosa sfruttare ancora di più la ram.
JohnBytes è offline  
Old 23-01-2011, 14:02   #32614
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Quote:
Ma vuoi fare il simpatico o cosa? Ma hai idea di quanto costa il technet? E secondo te per l'integrazione di un SP mi abbono al technet? Quel tipo di abbonamenti si fanno per ben altre esigenze.
tu hai fatto una domanda e io ti ho dato una risposta...

a quanto ne so io è l'unico modo per avere le iso con gia gli SP..

per technet comunque si può intendere anche msdnAA (che io ho...)
Old 23-01-2011, 14:22   #32615
acitre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
tu hai fatto una domanda e io ti ho dato una risposta...

a quanto ne so io è l'unico modo per avere le iso con gia gli SP..

per technet comunque si può intendere anche msdnAA (che io ho...)
Io non ho chiesto come avere la iso con già il SP... Io ho chiesto come integrare il SP nel sistema che già ho.

Detto questo mi pareva di aver letto tempo fa di una procedura microsoft (abbastanza complessa a dire la verità) e chiedevo proprio per vedere se ricordavo male oppure esiste e qualcuno la conosce.
acitre è offline  
Old 23-01-2011, 14:38   #32616
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Io non ho chiesto come avere la iso con già il SP... Io ho chiesto come integrare il SP nel sistema che già ho.

Detto questo mi pareva di aver letto tempo fa di una procedura microsoft (abbastanza complessa a dire la verità) e chiedevo proprio per vedere se ricordavo male oppure esiste e qualcuno la conosce.
esiste una procedura piuttosto semplice da fare tramite cmd ma non la ricordo più... prova a cercare su google
birmarco è offline  
Old 23-01-2011, 16:31   #32617
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
che domanda è?
Semplicemente non capisco perchè è meglio installare il sistema operativo col controller sata disabilitato e abilitarlo dopo.... Io ho sempre installato senza disattivarlo e mai nessun problema..
vs0587 è offline  
Old 23-01-2011, 16:57   #32618
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:

http://www.megalab.it/3835/integrare...-installazione
Old 23-01-2011, 17:46   #32619
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Semplicemente non capisco perchè è meglio installare il sistema operativo col controller sata disabilitato e abilitarlo dopo.... Io ho sempre installato senza disattivarlo e mai nessun problema..
perchè non mi si avviava l'installazione...ecco perchè
Old 23-01-2011, 19:22   #32620
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
perchè non mi si avviava l'installazione...ecco perchè
?strano..ma avevi schermata blu!?
CronoX è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
NVIDIA lavora a una scheda video pi&ugra...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian