|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dato che ho sputtanato il cell
Poi sempre su samfirmware ho visto che hanno messo il jl9 che dovrebbe essere il firmware del nexus s.......è flashabile sul nostro sgs? Funzionerebbe bene? |
|
|
|
|
|
#13462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
In teoria lo fa il launcher di suo, bisogna impostarlo.
Ma a volte fallisce, capita anche a me. Dicono che sia uguale alla JPY ma con localizzazione per Finlandia e Svezia.
|
|
|
|
#13464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
la JS3 è una versione recente e ufficiale di Samsung per l'Olanda. Simile alla JPY, ma non uguale..in teoria migliorata da alcune stringhe, altrimenti Doc e Hardcore non la raccomanderebbero nella loro cucina e kernel rispettivamente. Ti consiglio di farti nella cucina di DOC una bella JS3 con CSC Italiano e sei apposto. |
|
|
|
|
|
|
#13465 |
|
Senior Member
|
Comunque peccato perché ieri ho provato ad usare questo sito per farmi la mia rom, solo che dopo l'installazione il telefono non partiva più restando bloccato sulla primissima schermata iniziale della samsung, quella con la scritta galaxy s....strano avevo selezionato come kernel il supercurio voodoo 5.2 e CSC ITV.....
Avendo rotto tutto, e dato chela rom è flashabile solo tramite cwm, avevo messo su una jm1, poi avviato tramite update la cwm, e poi subito a flashare la rom fatta da me....cosa ho sbagliato? Avevo scelto questo come kernel: XWJS3 v9.1.3 WIPE Ultima modifica di Governator : 23-01-2011 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#13466 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Capisco che ognuno sceglie in base alle proprie esigenze e alla copertura nella propria zona....cmq io sono un felicissimo ex-vodafone passato a wind....per le mie esigenze sono andato a stare moooolto meglio, sopratutto per quanto riguarda gli €.....
|
|
|
|
|
|
#13467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#13468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi, un chiarimento: ma che migliorie comporta il Voodoo 5.2 rispetto a quello di default?
Inoltre, dopo aver installato la JPY liscia ho caricato il file CF-Root-XX_XEU_JPY-v1.3-BusyBox-1.17.1 da PDA per eseguire il root del cell. ma questo file di fatto serve solo per il root o è un kernel modificato come il Voodoo? E ancora, se volessi provare il Voodoo potrei flasharlo con Odin pur avendo già installato il file CF-Root-XX_XEU_JPY-v1.3-BusyBox-1.17.1? TX
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#13469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
honeycomb è ottimizzato per tablet ma diventerà anche SO per smartphone. Certo magari per il galaxy s non uscirà mai da samsung ma dai dev.
|
|
|
|
|
|
#13470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ragazzi, qualcuno mi può illuminare
sulla ricezione e sull'audio della capsula e del vivavoce, e come passare i contatti della rubrica da un Nokia N86 grazie ancora
|
|
|
#13471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma che palle...ho installato la darky's 9.0 tramite CWM, una volta finito tutto si riavvia e dopo la schermata d'avvio non va più, carica all'infinito e tavolta mi fa una leggera vibrazione
se devo wippare m'incazzo di brutto, ho una marea di cose lassù che non ho backuppato visto che lo stesso darky's dice che se si ha già una sua rom precedente il wipe non lo farà
|
|
|
#13472 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
PS: A quanto pare il team CM7 avrebbe fixato la bussola Ultima modifica di Razer(x) : 23-01-2011 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#13473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
si ma non va...ho provato a fare anche un backup sempre via CWM di qualche giorno fa, ma nada stesso problema, resta sempre sul boot e vibra come un serpente a sonagli
ho trovato sto post sul forum xda che dice come risolvere http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=22910 ma come diavolo faccio a portare il file della rom modificato sul cell? in mount and storage non ho la voce mount sdcard, bensì unmount e non ho ben capito cmq come fare
Trattative concluse positivamente con: Iron82; gotam, dreadmakernintendaro, Animax, ciciolo1974 Ultima modifica di capitanouncino™ : 23-01-2011 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#13474 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
|
Quindi tra il samsung wave, I5800 mini, e il galaxy s...? qualcuno di voi se potesse ritornare indietro riacquisterebbe il galaxy s?
Lo vorrei tenere per più di un anno questo nuovo telefono che comprerei... Ma come è possibile che I5800 consuma come il galaxy s..? può essere per android il consumo così elevato? thx |
|
|
|
|
|
#13475 |
|
Senior Member
|
Niente da fare, la cucina di doc con me non funziona, ho provato a anche a seguire la guida partendo da una jm1 ma il telefono si impalla al boot subito dopo aver messo lo speedmod....esce anche un errore quando il telefono fa il wipe dopo automatico dopo l'installazione della jm9 che riguarda il csc (averte presente quando escono tutte quelle scritte in giallo? bene ne escono un paio in rosso dicendo che c'è un problema con il multi csc)....bha.
Mi sa che a sto punto ritorno all'ufficialità con la js3. Vediamo come va. |
|
|
|
|
|
#13476 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13477 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
|
Quote:
e nel frattempo tra pochissimo stanno uscendo tutti i nuovi cellulari del 2011 ...Ecco è un bel macello per chi deve scegliere meditate gente ! |
|
|
|
|
|
|
#13478 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13479 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
allora gente....
nessuno ha ancora messo la 9.0?? ---------------------------------------- Io il telefono lo carico tutte le sere.... |
|
|
|
|
|
#13480 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho messo la js3 e mi sembra ottima solo che non mi va il fatto che molte apps installate siano in lingua straniera....se volessi mettere una 2.2.1 ufficiale europea che non sia questa, cosa posso mettere? Se ho capito solo la jpx e la jpy sono delle vere 2.2.1 ufficiali. Da dove vengono?
In italia niente ancora? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

HWU Rugby Group