Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2011, 12:40   #13461
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Dato che ho sputtanato il cell vorrei flashare il js3 da samfirmware. Com'è buono?
Poi sempre su samfirmware ho visto che hanno messo il jl9 che dovrebbe essere il firmware del nexus s.......è flashabile sul nostro sgs? Funzionerebbe bene?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 12:41   #13462
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
...Ragazzi....son due pagine di thread che studiate sistemi per mandare sms gratis ....ma fatevi un abbonamento wind che con 25 €/mese avete 250 sms verso tutti....e non si può mica prendersi 500€ di telefono e poi studiare come mandare sms gratis!!!
Ovviamente scherzo...però l'abb. wind lo consiglio veramente!!!
Si, ma poi dato che tutti usano Vodafone, se sono Windi loro spendono di più per mandarmi gli SMS, quindi col cavolo che mi scrivono più!
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 12:43   #13463
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No idea?
In teoria lo fa il launcher di suo, bisogna impostarlo.
Ma a volte fallisce, capita anche a me.

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Dato che ho sputtanato il cell vorrei flashare il js3 da samfirmware. Com'è buono?
Dicono che sia uguale alla JPY ma con localizzazione per Finlandia e Svezia.
Old 23-01-2011, 12:53   #13464
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Poi sempre su samfirmware ho visto che hanno messo il jl9 che dovrebbe essere il firmware del nexus s.......è flashabile sul nostro sgs? Funzionerebbe bene?
Non puoi mettere la ROM del Nexus S sul nostro cell.. SuperCurio su XDA ha creato una ROM importata apposta per il nostro cell..ma è proprio in fase embrionale, e non la sta più sviluppando a quanto vedo.

la JS3 è una versione recente e ufficiale di Samsung per l'Olanda. Simile alla JPY, ma non uguale..in teoria migliorata da alcune stringhe, altrimenti Doc e Hardcore non la raccomanderebbero nella loro cucina e kernel rispettivamente.

Ti consiglio di farti nella cucina di DOC una bella JS3 con CSC Italiano e sei apposto.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 12:55   #13465
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Comunque peccato perché ieri ho provato ad usare questo sito per farmi la mia rom, solo che dopo l'installazione il telefono non partiva più restando bloccato sulla primissima schermata iniziale della samsung, quella con la scritta galaxy s....strano avevo selezionato come kernel il supercurio voodoo 5.2 e CSC ITV.....
Avendo rotto tutto, e dato chela rom è flashabile solo tramite cwm, avevo messo su una jm1, poi avviato tramite update la cwm, e poi subito a flashare la rom fatta da me....cosa ho sbagliato?
Avevo scelto questo come kernel: XWJS3 v9.1.3 WIPE

Ultima modifica di Governator : 23-01-2011 alle 12:59.
Old 23-01-2011, 12:56   #13466
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Si, ma poi dato che tutti usano Vodafone, se sono Windi loro spendono di più per mandarmi gli SMS, quindi col cavolo che mi scrivono più!
Capisco che ognuno sceglie in base alle proprie esigenze e alla copertura nella propria zona....cmq io sono un felicissimo ex-vodafone passato a wind....per le mie esigenze sono andato a stare moooolto meglio, sopratutto per quanto riguarda gli €.....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 13:56   #13467
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
Ti confondi con Honeycomb.

Hummingbird è un processore.
è vero...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 14:03   #13468
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Ragazzi, un chiarimento: ma che migliorie comporta il Voodoo 5.2 rispetto a quello di default?

Inoltre, dopo aver installato la JPY liscia ho caricato il file CF-Root-XX_XEU_JPY-v1.3-BusyBox-1.17.1 da PDA per eseguire il root del cell. ma questo file di fatto serve solo per il root o è un kernel modificato come il Voodoo?

E ancora, se volessi provare il Voodoo potrei flasharlo con Odin pur avendo già installato il file CF-Root-XX_XEU_JPY-v1.3-BusyBox-1.17.1?

TX
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 14:07   #13469
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
honeycomb è ottimizzato per tablet ma diventerà anche SO per smartphone. Certo magari per il galaxy s non uscirà mai da samsung ma dai dev.
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 14:20   #13470
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Ragazzi, qualcuno mi può illuminare
sulla ricezione e sull'audio della capsula e del vivavoce, e come passare i contatti della rubrica da un Nokia N86

grazie ancora
Old 23-01-2011, 14:31   #13471
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
ma che palle...ho installato la darky's 9.0 tramite CWM, una volta finito tutto si riavvia e dopo la schermata d'avvio non va più, carica all'infinito e tavolta mi fa una leggera vibrazione

se devo wippare m'incazzo di brutto, ho una marea di cose lassù che non ho backuppato visto che lo stesso darky's dice che se si ha già una sua rom precedente il wipe non lo farà
Old 23-01-2011, 14:43   #13472
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
ma che palle...ho installato la darky's 9.0 tramite CWM, una volta finito tutto si riavvia e dopo la schermata d'avvio non va più, carica all'infinito e tavolta mi fa una leggera vibrazione

se devo wippare m'incazzo di brutto, ho una marea di cose lassù che non ho backuppato visto che lo stesso darky's dice che se si ha già una sua rom precedente il wipe non lo farà
Provato a fare un wipe della cache?

PS: A quanto pare il team CM7 avrebbe fixato la bussola

Ultima modifica di Razer(x) : 23-01-2011 alle 15:00.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 15:02   #13473
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Provato a fare un wipe della cache?
si ma non va...ho provato a fare anche un backup sempre via CWM di qualche giorno fa, ma nada stesso problema, resta sempre sul boot e vibra come un serpente a sonagli

ho trovato sto post sul forum xda che dice come risolvere

http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=22910

ma come diavolo faccio a portare il file della rom modificato sul cell? in mount and storage non ho la voce mount sdcard, bensì unmount e non ho ben capito cmq come fare

Ultima modifica di capitanouncino™ : 23-01-2011 alle 15:26.
capitanouncino™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 15:08   #13474
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Quindi tra il samsung wave, I5800 mini, e il galaxy s...? qualcuno di voi se potesse ritornare indietro riacquisterebbe il galaxy s?
Lo vorrei tenere per più di un anno questo nuovo telefono che comprerei...
Ma come è possibile che I5800 consuma come il galaxy s..? può essere per android il consumo così elevato?
thx
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 15:15   #13475
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Niente da fare, la cucina di doc con me non funziona, ho provato a anche a seguire la guida partendo da una jm1 ma il telefono si impalla al boot subito dopo aver messo lo speedmod....esce anche un errore quando il telefono fa il wipe dopo automatico dopo l'installazione della jm9 che riguarda il csc (averte presente quando escono tutte quelle scritte in giallo? bene ne escono un paio in rosso dicendo che c'è un problema con il multi csc)....bha.
Mi sa che a sto punto ritorno all'ufficialità con la js3. Vediamo come va.
Old 23-01-2011, 15:22   #13476
Anomar1685
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
Quindi tra il samsung wave, I5800 mini, e il galaxy s...? qualcuno di voi se potesse ritornare indietro riacquisterebbe il galaxy s?
Lo vorrei tenere per più di un anno questo nuovo telefono che comprerei...
Ma come è possibile che I5800 consuma come il galaxy s..? può essere per android il consumo così elevato?
thx
tornassi indietro ricomprerei il galaxy s... vero qualche difettuccio ce l'ha ma se andiamo a guardare ce l'hanno tutti i telefoni...se non fosse così la tecnolgia si arresterebbe mentre "l'uomo"fa sempre più progressi e le cose migliorano...tenerlo per più di un anno....? certo!! se non sei uno fissato che vuole sempre esser super mega aggiornato coi tempi direi che si, dura quel tempo perchè fisicamente resta quello il telefono ma tra aggiornamenti ufficiali o rom cucinate avrai sempre un telefono"nuovo"...quindi io te lo consiglio vivamente
Anomar1685 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 15:54   #13477
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Quote:
Originariamente inviato da Anomar1685 Guarda i messaggi
tornassi indietro ricomprerei il galaxy s... vero qualche difettuccio ce l'ha ma se andiamo a guardare ce l'hanno tutti i telefoni...se non fosse così la tecnolgia si arresterebbe mentre "l'uomo"fa sempre più progressi e le cose migliorano...tenerlo per più di un anno....? certo!! se non sei uno fissato che vuole sempre esser super mega aggiornato coi tempi direi che si, dura quel tempo perchè fisicamente resta quello il telefono ma tra aggiornamenti ufficiali o rom cucinate avrai sempre un telefono"nuovo"...quindi io te lo consiglio vivamente
Grazie per avermi risposto... ci stò pensando da agosto all'acquisto di un cellulare come si deve...riguardo al wave, parlano tutti benissimo a parte problemi di memoria e cose del genere e aspettano il nuovo firmware, il galaxy mini i5800 , gran telefonino per il suo prezzo, ma la risoluzione non è delle migliori e anche lui di batteria ha dei problemini, il galaxy s invece è una piccola bombetta ma devi saperlo "usare" per arrivare a fine giornata...
e nel frattempo tra pochissimo stanno uscendo tutti i nuovi cellulari del 2011 ...Ecco è un bel macello per chi deve scegliere
meditate gente !
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 16:11   #13478
Anomar1685
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
Grazie per avermi risposto... ci stò pensando da agosto all'acquisto di un cellulare come si deve...riguardo al wave, parlano tutti benissimo a parte problemi di memoria e cose del genere e aspettano il nuovo firmware, il galaxy mini i5800 , gran telefonino per il suo prezzo, ma la risoluzione non è delle migliori e anche lui di batteria ha dei problemini, il galaxy s invece è una piccola bombetta ma devi saperlo "usare" per arrivare a fine giornata...
e nel frattempo tra pochissimo stanno uscendo tutti i nuovi cellulari del 2011 ...Ecco è un bel macello per chi deve scegliere
meditate gente !
si non è facile dato anche il prezzo... io appena acquistato mi sono messa le mani ai capelli...non sapevo nulla di android e ho subito pensato"cavolo ho buttato i soldi non saprò mai usarlo..." invece leggi qui, leggi li fai domande (qui sono molto disponibili ad aiutarti) ho iniziato a impare a usare android e questo terminale..ora so flashare rom, kernel, so a cosa servono e sono riuscita ad arrivare a 2 giorni di autonomia utilizzandolo con wifi(non tutto il giorno) tanti tanti sms qualche chiamata e giochicchiandoci un po'...poi ricordiamo che sono smatphone quindi se vuoi avere il mondo a portata di mano x tutto il giorno è normale che a fine giornata ha bisogno di esser ricaricato ... cmq x ora io sono molto soddisfatta sia x la parte software che anche per l'estetica... perchè anche l'occhio vuole la sua parte..
Anomar1685 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 16:33   #13479
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
allora gente....
nessuno ha ancora messo la 9.0??

----------------------------------------
Io il telefono lo carico tutte le sere....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 16:54   #13480
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Ragazzi ho messo la js3 e mi sembra ottima solo che non mi va il fatto che molte apps installate siano in lingua straniera....se volessi mettere una 2.2.1 ufficiale europea che non sia questa, cosa posso mettere? Se ho capito solo la jpx e la jpy sono delle vere 2.2.1 ufficiali. Da dove vengono?
In italia niente ancora?
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL