|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19721 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Grazie comunque del commento
|
|
|
|
|
#19723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Ho installato MemoryUp-Mobile RAM Booster un programmino in Java che serve a liberare deframmentare la ram. Bene sto programmino qua dice che la JVM RAM è di ben 2,609,152 B
|
|
|
|
#19724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
cioé due mega?
|
|
|
#19725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Mi sa che è un po' buggato! Proverò altre versioni.
|
|
|
|
#19726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19727 |
|
Senior Member
|
cmq non credo che sia automatico che la macchina virtuale abbia gli stessi mega di ram del sistema...penso
|
|
|
#19728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate ma magari è possibile che i problemi relativi alla memoria non siano risolvibili in quanto il wave avrebbe solo 256 mb,e magari il wave II che ha 512 mb non abbia i suddetti problemi?
non è che siamo in una gigantesca truffa da parrte di samsung?
|
|
|
#19729 |
|
Senior Member
|
Il wave II ha gli stessi problemi di memoria, se non peggio, quindi non penso che abbiano 2 memorie diverse o perlomeno non dipende da questo..
|
|
|
|
#19730 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
|
Quote:
F I G H I S S I MO !!!! |
|
|
|
|
|
|
#19731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
|
|
|
|
#19732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
bha felice di essermente andato è uno scandalo
|
|
|
|
#19733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quello non penso sia il successore del Wave...
|
|
|
#19734 |
|
Senior Member
|
allora, ho trovato questa pagina che parla del waveII e, stando a quello che dice, il sistema operativo impiega circa 122 mega di ram visto che dei 512 totali 390 sono per l'utente
a questo punto penso che il wave abbia effettivamente le stesse caratteristiche (512mb) e che la tab memoria nelle info di sistema indichi effettivamente la ram a disposizione dell'utente usata (anche perché, lascia pure che non si spieghi, ma se la memoria di archiviazione é di 2 giga, quella deve essere per forza di cose la ram) la cosa strana é che rimane fissa a sei mega quella utilizzata anche con molte app aperte (qui sarebbe opportuno un vostro feedback) ma poi sotto mi fornisce dei dettagli sulla memoria occupata dalle foto, dalla musica e dalle app che supera di 4 volte la quantità che lui indica come occupata, cioé 6 mega...quindi quella deve essere per forza la ram, non vedo altra spiegazione, i 6 mega occupati saranno un errore o boh... ditemi cosa ne pensate edit: in realtà ho notato che fra browser aperto e browser chiuso c'é una differenza di ben 8K (un po' pochini) però mettendo su la musica e aprendo pixel smart office quel valore non cresce più...
"La vera felicità costa poco. Se é cara non é di buona qualità" [Francois-René De Chateaubriand] Ultima modifica di Rocker Rabbit : 22-01-2011 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#19735 |
|
Senior Member
|
Guardate al minuto 5.0o, il wave II soffre degli stessi problemi di memoria, quindi non il nostro cellulare non è stato abbandonato, samsung ci sta lavorando..
http://www.youtube.com/watch?v=qpNYj...eature=related
|
|
|
|
#19736 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
http://www.inside-handy.de/handys/sa..._komplett.html |
|
|
|
|
|
|
#19737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Preso il Wave qualche gg fà con i punti Enel ti premia...
.. solo che dopo 2 gg ho il Wave con delle macchie nel display indelebili Saranno le famose macchie/bolle che si leggevano agli inizi della messa in commercio? http://forum.badaitalia.com/showthre...in-nessun-modo Boh, ora non sò che fare, visto che avendolo preso con i punti non c'è fattura/prova di acquisto, ma solo la bolla della consegna
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit Ultima modifica di sinfoni : 22-01-2011 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#19738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao a tutti,
ho letto parecchie delle quasi 1000 pagine della discussione, a pezzi o cercando alcuni argomenti che mi interessavano. Stavo valutando l'acquisto di un Wave 8500 usato visto che si trova a prezzi attorno i 200€, a me interessa un terminale per sostituire (eventualmente) il mio fido e solido vecchio SonyEricsson K800. Cerco soprattutto il fatto che sia un telefono (e non una console portatile che più o meno sa telefonare) che faccia foto discrete (pur considerando che è un telefono) e che permetta di vedere qualche pagina su internet in modo dignitoso. Ho letto parecchia delusione sulla questione della memoria, non so quanto sia fondamentale, ma di certo penso potrà essere un fattore limitante per il futuro. Per il resto, schermo, fluidità, batteria, usabilità sembra essere un buon dispositivo. Ho letto anche qualche problema per l'utilizzo con gmail, che è il mio principale dominio di posta. Anche sulle applicazioni non sono un maniaco che cerca o prova migliaia di software, sarei contento leggesse decentemente qualche PDF e sia in grado di aprire file HTML (pagine salvate da internet) che uso spesso insieme ai PDF per il mio lavoro. Fatta questa premessa, ed in piena franchezza e oggettività voi tutto sommato me lo consigliate? Lo ricomprereste alla luce di qualche mese di esperienza? Lo chiedo dopo decine di pagine di lettura sono francamente più confuso (non deluso) che persuaso, specie confrontando tante opinioni con le prime recensioni dell'estate che in media erano ottime se non eccellenti. Grazie a tutti di ogni suggerimento!
|
|
|
#19739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo consiglio semplicemente perche è il migliore!
|
|
|
|
|
#19740 |
|
Senior Member
|
Durata batteria Wave vs Wave II
Samsung Wave
![]() Samsung Wave II ![]() A quanto pare il superAmoled consuma di piu in stanby.. Ma a me non convince la durata in conversazione, perche dovrebbe essere tanto diversa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

2.0 ..KH3