|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13401 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io alla fine l'ho tolto perché ad ulcuni arrivavano ed altri no e per stare lí con il dubbio l'ho tolto ed ho messo WhatsApp tanto il 1º anno é gratis poi costa solo 1.73$
|
|
|
|
|
|
#13402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi io sto cercando un appche mi consenta di mandare gl sms gratuiti di alice....prima su windows mobile usavo skebby, ma qua su android i l servizio non è proprio presente....cosa posso fare, oppure che programma posso usare per mandari gli sms di alice?
|
|
|
|
|
|
#13403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
AGGIORNAMENTO HeyWire:
Mi rispondo da solo. Sono riuscito a trovare per "vie traverse l'APK da installare", perchè sul Market e sul sito non è disponibile. Una volta scaricata e installata l'APK, il programma permette la registrazione e viene assegnato un numero internazionale. E' possibile mettere una firma, agli SMS, molto comoda, così io ho messo "mio nome - Rispondere al mio solito numero Vodafone", così che nessuno sbagli a inviare i messaggi. Per ora ho fatto delle prove con i numeri dei miei famigliari e degli amici. Tutti gli sms sono arrivati; ritardo massimo, 1 minuto dopo. Inviato con successo messaggi da WiFi a numeri Vodafone, PosteMobile, TIM. Ora ho sottoscritto l'offerta Vodafone Internet Sempre Smart, vi farò sapere quando me l'attiveranno come si comporta. Ho chiesto a un amico di inviare un SMS sul mio numero internazionale HeyWire giusto per curiosità, per vedere quanto spendesse con il suo piano Vodafone. Dice di aver speso 30 centesimi. PRO: per ora molti, sembra funzionare bene, sms gratis, Rubrica caricata velocemente sul server heyWire. CONTRO: si può mandare un unico SMS da 160 caratteri a contatto per volta. PS Domani vorrei provare Jack SMS, e confrontare le due applicazioni. |
|
|
|
|
|
#13404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13405 |
|
Senior Member
|
Ma puoi mandare SMS anche ai normali numeri di cellulari? Non funziona solo con gli amici che utilizzano la stessa applicazione?
|
|
|
|
|
|
#13406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io avevo provato con jacksms ma 1 non mi piaceva l'idea di dover dare i miei dati dell'email e la password ad un programma x, cosa che purtoppo ho fatto e subito dopo ho cancellato il profilo sperando che abbia cancellato anche i miei dati e 2 non funzionava comunque... faccio prima ad andare nel browser del cell e spedirli cosi' anche se è un pò buggoso ed è una rottura. speriamo mi arrivi sta mail di sto heywire, che voglio provarlo
|
|
|
#13407 |
|
Senior Member
|
Messo anche jacksms (dall'android market) solo che nella lista dei servizi non è presente quello di alice.....
Ultima modifica di Governator : 22-01-2011 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#13408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
ragazzi per gli sms usate whatapp è fantastico!
c'è anche la conferma lettura sms! http://www.whatsapp.com/ disponibile su android, bb e iOS è la prima appz che metto ad ogni format cell |
|
|
|
|
|
#13409 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#13411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
in questo modo chi ti manda "sms/mms" è praticamente come un sms normale che arriva quasi in tempo reale! come contatto in rubrica usa il tuo stesso numero di telefono, quindi se hai altri amici che usano whatapp praticamente li trova da se senza il bisogno di spammare il tuo nuovo ID a tutti i tuoi amici! occupa 4mb in memoria come servizio |
|
|
|
|
|
|
#13412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13413 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#13414 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13415 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao ragazzi, vorrei un informazione. c'è qualche modo per migliorare la qualità audio dei video?
grazie |
|
|
|
|
|
#13416 |
|
Bannato
|
Sembra che ci sia già una ota disponibile per gli SGS con il 2.2.1, per chi ha un kernel differente o un lag fix è meglio aspettare e sapere se l'ota dà qualche problema
http://mobile.twitter.com/Samsung_Mobiles |
|
|
|
|
|
#13417 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13418 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
io ho aggiornato a froyo 2.2, mi spiegheresti come installarlo?
inoltre come si scarica froyo 2.2.1? Ultima modifica di fender1980 : 22-01-2011 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#13419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
WhatUP ti consente di inviare messaggi solo a chi ha la stessa app, HeyWire fa lo stesso ma allo stesso tempo permette di inviare messaggi a chiunque (tranne Tim e Wind per ora anche se stanno già cercando di trovare un accordo con questi operatori. Pare che l'app di iphone non abbia questa limitazione). Il servizio HeyWire pesa 4,5Mb in memoria...magari riescono ad ottimizzarlo quando uscirà la versione definitiva.
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#13420 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Inoltre vorrei segnalare questo simpatico thread http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=918005 in cui si può scegliere fra diverse "colorazioni" del market, si flashano via CWM. Io mi son messo l'orange!!! ___________________________________________________________ ...Ragazzi....son due pagine di thread che studiate sistemi per mandare sms gratis Ovviamente scherzo...però l'abb. wind lo consiglio veramente!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.