Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2011, 11:35   #7701
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Vero,in quanto possessore di 3 EVGA posso confermare che le scatole arrivano incellofanate e con dentro il sigillo applicato.
Ne do conferma anche io
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 11:40   #7702
Dry Patrick
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Ragazzi domanda, ma Gigabyte quanto da di garanzia su i suoi prodotti? 3 anni da sommarsi ai 2 con il venditore, come Zotac, oppure 3 anni e basta?? Se lo sapete mi segnalate altri partner che applicano 5 anni totali?? Grazie mille scusate l' OT.
Dry Patrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 11:46   #7703
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Dry Patrick Guarda i messaggi
Ragazzi domanda, ma Gigabyte quanto da di garanzia su i suoi prodotti? 3 anni da sommarsi ai 2 con il venditore, come Zotac, oppure 3 anni e basta?? Se lo sapete mi segnalate altri partner che applicano 5 anni totali?? Grazie mille scusate l' OT.
Eh no sono 3 anni da quando la compri, quindi per 2 puoi usufruire di quella produttore o venditore a tua scelta e poi hai un anno di garanzia del produttore.
Old 22-01-2011, 11:47   #7704
brain75
Senior Member

L'Avatar di brain75

Iscritto dal: Jan 2008
E ma queste son solo le ultime ne ho provate ben altre (di gtx 295 circa 4-5 zotac e 2 evga una single e l'altra dual pcb)
brain75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 12:02   #7705
Dry Patrick
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Eh no sono 3 anni da quando la compri, quindi per 2 puoi usufruire di quella produttore o venditore a tua scelta e poi hai un anno di garanzia del produttore.
Quindi solo zotac fa 3+2...E eVGA 10...
Old 22-01-2011, 12:11   #7706
brain75
Senior Member

L'Avatar di brain75

L’ear di evga per la garanzia dei prodotti

L’azienda offre la possibilità di sostituire immediatamente un prodotto non funzionante purché sia stato registrato e in garanzia.
Il nuovo programma Evga Advanced Rma (Ear) è un valido aiuto per chi ha la necessità di sostituire un prodotto Evga in tempi brevi. Infatti prevede l’invio immediato di un prodotto funzionante in sostituzione del precedente. Il programma è disponibile per tutti i prodotti Evga che sono stati registrati e in garanzia. Per provvedere alla spedizione immediata del prodotto, Evga richiede a garanzia e come cauzione, il pagamento di una somma pari al valore dell’articolo richiesto.
La sostituzione avverrà subito dopo la richiesta e il cliente avrà 30 giorni di tempo per restituire il prodotto non funzionante e ricevere l’immediato rimborso della somma versata a garanzia. Come offerta speciale di lancio per tutte le schede grafiche Evga Gtx 580/570/480 acquistate in dicembre 2010 e gennaio 2011 e registrate entro 30 giorni dall’acquisto, l’azienda fornirà gratuitamente via e-mail un numero di spedizione Ups utilizzabile per il reso del prodotto difettoso per tutto il tempo di garanzia. Per beneficiare di questa promozione, è sufficiente registrarsi entro 30 giorni dall’acquisto del prodotto. Evga invierà automaticamente una e-mail con il numero di spedizione per il reso pre-pagato a mezzo corriere Ups che consentirà di spedire gratuitamente il prodotto in caso di guasti o malfunzionamento (sia in modalità Rma standard o avanzata Rma Ear).
Old 22-01-2011, 12:27   #7707
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da brain75 Guarda i messaggi

L’azienda offre la possibilità di sostituire immediatamente un prodotto non funzionante purché sia stato registrato e in garanzia.
Il nuovo programma Evga Advanced Rma (Ear) è un valido aiuto per chi ha la necessità di sostituire un prodotto Evga in tempi brevi. Infatti prevede l’invio immediato di un prodotto funzionante in sostituzione del precedente. Il programma è disponibile per tutti i prodotti Evga che sono stati registrati e in garanzia. Per provvedere alla spedizione immediata del prodotto, Evga richiede a garanzia e come cauzione, il pagamento di una somma pari al valore dell’articolo richiesto.
La sostituzione avverrà subito dopo la richiesta e il cliente avrà 30 giorni di tempo per restituire il prodotto non funzionante e ricevere l’immediato rimborso della somma versata a garanzia. Come offerta speciale di lancio per tutte le schede grafiche Evga Gtx 580/570/480 acquistate in dicembre 2010 e gennaio 2011 e registrate entro 30 giorni dall’acquisto, l’azienda fornirà gratuitamente via e-mail un numero di spedizione Ups utilizzabile per il reso del prodotto difettoso per tutto il tempo di garanzia. Per beneficiare di questa promozione, è sufficiente registrarsi entro 30 giorni dall’acquisto del prodotto. Evga invierà automaticamente una e-mail con il numero di spedizione per il reso pre-pagato a mezzo corriere Ups che consentirà di spedire gratuitamente il prodotto in caso di guasti o malfunzionamento (sia in modalità Rma standard o avanzata Rma Ear).
'sti gran c...
Old 22-01-2011, 12:49   #7708
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
sgamato
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 13:03   #7709
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
Originariamente inviato da brain75 Guarda i messaggi

NOTEVOLE E LODEVOLE
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 13:12   #7710
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
NOTEVOLE E LODEVOLE
Oddio...per chi la cambia ogni 4/5 mesi lascia un po il tempo che trova
anche perchè quando la vai a rivendere rimangono solo i 2 anni giusto ?
Old 22-01-2011, 13:14   #7711
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bingo Bongo Guarda i messaggi
Oddio...per chi la cambia ogni 4/5 mesi lascia un po il tempo che trova
anche perchè quando la vai a rivendere rimangono solo i 2 anni giusto ?
la 480 che ho venduto ha 10 anni di garanzia, quindi anche rivendendola problemi non ce ne sono
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 13:16   #7712
AndreTM
Senior Member

L'Avatar di AndreTM

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
spettacolare il video di Crysis 2!! ;D .. speriamo non sia na balla quello che hanno detto sulla pesantezza

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 13:23   #7713
Dry Patrick
Bannato

Adesso non mi fate salire la scimmia di eVGA...

Dove le trovo a prezzi modici?
Old 22-01-2011, 13:35   #7714
brain75
Senior Member

L'Avatar di brain75

Quote:
cosa vuoi comprare ?
Old 22-01-2011, 13:45   #7715
iteck4
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

interessato anche io
Old 22-01-2011, 13:48   #7716
TurboRoby
Member

L'Avatar di TurboRoby

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao a tutti,toglietemi l'ultimo dubbio xchè sono in procinto di acquistare 2 580 gtx!! Secondo voi con il mio QX9650@4ghz con uno sli di 580 gtx sono cpu limited?? (io penso di no però volevo anche un vostro parere)!!
Grazie!!!
TurboRoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 13:59   #7717
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:

non si trovano...
Quote:
Originariamente inviato da TurboRoby Guarda i messaggi
Ciao a tutti,toglietemi l'ultimo dubbio xchè sono in procinto di acquistare 2 580 gtx!! Secondo voi con il mio QX9650@4ghz con uno sli di 580 gtx sono cpu limited?? (io penso di no però volevo anche un vostro parere)!!
Grazie!!!
dipende dal gioco direi.. cmq in linea di massima direi di no
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 13:59   #7718
maurocr17
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da TurboRoby Guarda i messaggi
Grazie!!!
penso di no...ma nn ne sono certo
maurocr17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 14:07   #7719
spider_man
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Come pensavo, guadagni nei test dove conta la cpu, negli altri invece sto sopra, forse per il fatto della vga a 960mhz

http://3dmark.com/3dm11/477483

come settate per fare questi bench ... (preset) Performace e (run) full 3dmark 11 experience o benchmark test only ?????

thanks
spider_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 14:09   #7720
brain75
Senior Member

L'Avatar di brain75

[quote=Sealea;34253005]non si trovano...

Scusa ma quella che ho comprato io mi è arrivata da marte allora
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Addio agli sprechi nel riciclo: il Fraun...
Stoccata a Nintendo: il tribunale USA re...
LG TV 2026: il W6 da 9,9 mm è sen...
Slackbot evolve: l'IA integrata in Slack...
Allarme dagli esperti: i modelli IA ment...
Saros è entrato in fase gold: il nuovo s...
Iliad lancia la TOP 170 PLUS: tutti i de...
Crimson Desert potrebbe aver superato i ...
Sony annuncia i giochi gratis PlayStatio...
Google AI Pro: lo storage passa a 5 TB s...
Apple aggiorna iPhone vecchissimi per Da...
Hormuz si paga in crypto: l'Iran accetta...
Windows 11, IA sotto controllo su Task M...
Un malware si fingeva WhatsApp e spiava ...
Libri, penne e carta al posto dei tablet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian