Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2011, 23:58   #3501
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lamarvellous Guarda i messaggi
@ lelets

ottima scelta i clippers...
hanno un potenziale enorme ed un nucleo giovanissimo e dalle grandi prospettive: Griffin, Gordon, Bledsoe e Aminu sono i punti fermi dai quali partire ed il baron e kaman possono dare un grande contributo nell'immediato

con i giusti fit puoi arrivare anche a giocare i PO in quest'anno e magari anche ad arrivare leggermente più in là
concordo

ho giocato la prima partita

prossimamente dico come è andata

devo ancora un momentino regolare gli slider
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 00:03   #3502
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
MAGARI...nn me lo aspettavo nemmeno io...i cavs primi!!!!

bro dammi un consiglio su lawson...lo tengo o lo do per una prima scelta secondo te??
Lo tieni...ma ho visto che lo hai gia' dato...
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Lo so in ottica futuro, non è uno scambio lungimirante, però Chandler mi gasa, quando lo vedo nei video di NBA.com, un verticale che quando schiaccia si porta a casa anche il ferro!!! è GASANTE!!!
se ti gasa lui e' un conto...a me per esempio ha sempre gasato Biedrins invece...mi piace tanto !!!
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
@lelets benvenuto bro!!!!

ORL-@DEN

Al Pepsi Center non c'è stata proprio gara tra le due formazioni..Orlando, priva di DH12 , si affida a Orton, ottima partita la sua, si intravedono lampi di classe in questo giovanotto, e Bass con arenas titolare i nuggets rispondono con il solito quintetto ma con Melo ancora convalescente per la schiena. Partita che si indirizza già nel primo quarto quando Billups(19/8a) e Jr Smith(15) portano a spasso la difesa avversaria, e melo (MVP 24p) fa l'ordinario e lo straordinario da 3 per il vantaggio 41-58 all'intervallo. Orlando non si ritrova neanche nella ripresa: Bass gravato di falli gioca poco e la percentuale da 3 non è delle migliori (9/32), Billups e i suoi costruiscono un parziale perfetto di 18-0 che li porta sul 86-66. Il resto è ancora garbage time con la panchina che stavolta addirittura allunga il vantaggio per l' 85-110 Nuggets finale..ottimo ancora Nenè in doppia doppia (19/14r). JRich 32p

Pronti per salpare verso il tour ad est ci viene fatta la proposta giusta per quel tanto criticato Lawson...Il giovane play va in California ai Clippers insieme a Balkman per Bledsoe e una seconda scelta 2011...pare che alla fine siano stati tutti felici e contenti con bledsoe che diventerà, tra un anno o due play titolare dei Denver Nuggets futuri con Chauncey Billups venerabile maestro a fargli da chioccia...

DEN-@WAS

Mi verrebbe da dire finalmente in trasferta dopo una sfilza di partite casalinghe partiamo per un viaggio lungo 10gg prima di rientrare in colorado...Melo si aggrega al gruppo dopo aver recuperato le forze e con loro anche Bledsoe nuovo arrivato...Washington viene da un 4-9 in stagione noi siamo sempre primi con 11w e 2p..e devo dire che giocare in trasferta è difficile porca eva...il canestro sembra più piccolo per i nuggets e il primo quarto va via punto a punto senza scossoni, con i wizards avanti di 2 ma col tifo del Verizon infuocato i padroni di casa giocano molto bene spolverando un Young in grandissima forma che chiude con 18 il primo tempo, chiuso avanti da was 41-52..Nenè soffre molto McGee sotto canestro un autentica macchina da rimbalzo e stoppate..18r alla fine per lui record in carriera..Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo con i wizards che tengono a distanza i nuggets che non riescono ad incidere come al solito. gli ospiti riescono con coraggio e grinta a risalire fino al -4 con melo e billups sugli scudi, e bledsoe davvero molto positivo all'esordio (6p ma difesa e assist per lui), ma Young non sbaglia più e arriva la quinta vittoria in stagione. Finisce 97-109 Wizards. Melo 35p, con quattro triple in fila a tenere vive le speranze, ma non riesce a difendere su R.Lewis (23p per lui e triple a fiocchi nel momento clou del match)..manca fortemente JR Smith oggi che non ne ha vista una, ancora dd per Nenè (15p/10r). Wall chiude con 13p10a asfissiato dalla difesa di Billups..

STAY WITH US GENTE!!!
Sicuro che non continui ad invertire i risultati??
Anche invertendo l'ordine mi sembra che i risultati siano davvero ottimi !!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 00:07   #3503
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Sicuro che non continui ad invertire i risultati??
Anche invertendo l'ordine mi sembra che i risultati siano davvero ottimi !!

spero tanto sia solamente una questione di concentrazione..perchè sennò queste partite che verranno le perdo tutte...sono tutte ad est tutte piccole
prossima vado dal [email protected] tuned..
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 00:13   #3504
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
rieccomi...pronto per darvi le ultimissime news

per Rautins.

Ricapitolando il roster si presenta così ( i primi di ogni ruolo sono gli starters):

PG: Westbrook, Maynor
SG: Harden, Rautins, Cook, Peterson
SF: Durant, George, Dunleavy
PF: Green, Ibaka
C : Aldrich, Przbylla, E.Thomas
Rautins. lo usato quando ero a Toronto, mi sembra un tiratore affidabile, una specie di Kapono, con minuti anche da play.

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
iniziato con:

...e compagnia cantante

Benvenuto....Clips, un futuro roseo!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 00:23   #3505
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Rautins. lo usato quando ero a Toronto, mi sembra un tiratore affidabile, una specie di Kapono, con minuti anche da play.
infatti, l'ho preso soprattutto per dare ulteriore pericolosità da fuori...
l'ho testato in allenamento ed ha un rilascio bellissimo, veloce e pulito e soprattutto la mette con costanza.Per il momento è fuori dalla rotazione ma in futuro penso che gli darò spazio, anche per vedere se merita o meno il rinnovo contrattuale
Lamarvellous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 00:46   #3506
d6m
Senior Member

Quote:

se ti gasa lui e' un conto...a me per esempio ha sempre gasato Biedrins invece...mi piace tanto !!!

!!
Alla fine della stagione 2k11-12 va nei FA, quindi potrebbe essere tuo e vestire la maglia arancio-blu....Mi sa che domani avrò un nuovo centro....

Quote:
infatti, l'ho preso soprattutto per dare ulteriore pericolosità da fuori...
l'ho testato in allenamento ed ha un rilascio bellissimo, veloce e pulito e soprattutto la mette con costanza.Per il momento è fuori dalla rotazione ma in futuro penso che gli darò spazio, anche per vedere se merita o meno il rinnovo contrattuale
Esatto, dagli fiducia, con me a fatto bene, open è uno che fa cesto, con l'ottimo rilascio
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 22-01-2011, 09:53   #3507
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Non sto scherzando, capisco che per il tuo modo di vedere la pallacanestro sia un colpo al cuore, infatti sono d'accordo che è tecnicamente, tatticamente e come intelligenza cestistica superiore a Chandler, ma non è il mio preferito (non ho scelto Golden State per Biedrins, che mi è utile, in ogni caso), ma come ho fatto nella scorsa ASSO, lo scambiato, in ogni caso la prossima stagione lo avrei fatto, per un centro che non voglia palloni in attacco, che mi dia difesa, verticalità, rimbalzi e che prenda i punti dal schiacciate e da rimbalzi offensivi, per cui Chandler può darmi questo, inoltre a fine stagione va nei FA, per cui un pensiero c'è lo faccio.
A mio modo di vedere è comunque una trade insensata. Tu dai via un giocatore, che in ogni caso ha mercato, per un non-giocatore che non ha né margini di miglioramento né appeal a livello di mercato. Verticalista per verticalista, a quel punto meglio puntare su DeAndre Jordan più una scelta, oppure Nene, al massimo Tyrus Thomas, ma proprio Tyson Chandler non lo andrei a levare da Dallas. Non dico che è un buco clamoroso, perché qualche cosa la porta, non è Kwame Brown, però la trade in sé è scellerata.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 10:12   #3508
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Per la prima volta non sono d'accordo con Alp.
Chandler non è solo alley oop ma per esempio è uno dei primi 5 centri difensori della lega (e del gioco), senza il minimo dubbio.
Se sano, ovviamente.
E come rimbalzista è altrettanto super come Biedrins (in rimbalzi d'attacco è strepitoso)
Potrebbe benissimo servire ai GS, che hanno una difesa filosofica.

Biedrins in difesa è pochino, a parte qualche stoppata. Non c'è paragone con Chandler...
E come movenze in post, Biedrins è limitato come Chandler. Certo, Andris è più rapido, ma anche lui come resistenza non è il massimo.

Forse anch'io non farei lo scambio, ma per altri motivi, non perchè Chandler sia nettamente inferiore a Biedrins... se Chandler è sano, è forse più decisivo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 10:35   #3509
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
A mio modo di vedere è comunque una trade insensata. Tu dai via un giocatore, che in ogni caso ha mercato, per un non-giocatore che non ha né margini di miglioramento né appeal a livello di mercato. Verticalista per verticalista, a quel punto meglio puntare su DeAndre Jordan più una scelta, oppure Nene, al massimo Tyrus Thomas, ma proprio Tyson Chandler non lo andrei a levare da Dallas. Non dico che è un buco clamoroso, perché qualche cosa la porta, non è Kwame Brown, però la trade in sé è scellerata.
Secondo me bisogna scindere la parte della realtà con la parte del gioco. Se fossi un reale gm tra Biedrins e Tyson Chandler sceglierei il primo: non per un fatto di dunk, di appeal o altro, ma perchè è un lavoratore. Si impegna. Cosa che Tyson Chandler non è. E infatti, dai tempi in cui sembrava una promessa dei Bulls del dopo Jordan, non è diventato quello che ci si attendeva. Detto questo, però, I New Orleans Hornets del 2008 con l'asse Paul-Chandler hanno fatto faville e nel 2007 è stato il secondo rimbalzista della Lega. Se fossi nella realtà forse sceglierei Biedrins, ma se fossi in un gioco (e lo sono!) scelgo Tyson Chandler: in un gioco non c'è l'opzione "non c'ho voglia d'allenarmi" e dunque Tyson Chandler, benchè non sia certo un ragazzino, può migliorare ed essere un fattore (per la storia del "il pad ce lo io e lo gestisco io"). Cosa che nella realtà non può fare.

Porto l'esempio di Nicolas Batum (tanto per cambiare): nella realtà sta giocando una bella stagione (12 punti di media circa) ma secondo me non sta esprimendo tutto il suo potenziale: sta viaggiando al 35-40% del suo potenziale. Probably (mooolto probably) anche perchè non viene cercato, non viene innescato, perchè è una parte ancora marginale del gioco dei Blazers. Ma se ce l'hai in squadra in un gioco e provi ad innescarlo, vedi che Batum è uno in grado di viaggiarti anche a 20-25 di media. Tyson Chandler secondo me è la stessa cosa: se lo prendi, lo piazzi là sotto e lo fai diventare un perno dell'attacco può anche viaggiarti a 15 punti e 8-9 rimbalzi di media.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 22-01-2011 alle 10:43.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 11:05   #3510
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Cabeza ma le tenevi conservate?? O non stai nenache nutrendoti per giocare??

Comunque ottimi Recap e grandi partite...i risultati per adesso vanno e vengono come e' giusto che sia....Certo la vittoria sui Blazers cosi' da' carica ...Go Cabeza GO !!

vado di recap in differita...
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 11:13   #3511
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
stiamo paragonando nenè a biedrins????

e concordo con albys,chandler è più forte di biedrins che è regredito di brutto
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 22-01-2011, 11:15   #3512
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Secondo me bisogna scindere la parte della realtà con la parte del gioco. Se fossi un reale gm tra Biedrins e Tyson Chandler sceglierei il primo: non per un fatto di dunk, di appeal o altro, ma perchè è un lavoratore. Si impegna. Cosa che Tyson Chandler non è. E infatti, dai tempi in cui sembrava una promessa dei Bulls del dopo Jordan, non è diventato quello che ci si attendeva. Detto questo, però, I New Orleans Hornets del 2008 con l'asse Paul-Chandler hanno fatto faville e nel 2007 è stato il secondo rimbalzista della Lega. Se fossi nella realtà forse sceglierei Biedrins, ma se fossi in un gioco (e lo sono!) scelgo Tyson Chandler: in un gioco non c'è l'opzione "non c'ho voglia d'allenarmi" e dunque Tyson Chandler, benchè non sia certo un ragazzino, può migliorare ed essere un fattore (per la storia del "il pad ce lo io e lo gestisco io"). Cosa che nella realtà non può fare...
Non sono poi granché d'accordo. Ricordo che Chandler era considerato a Chicago il "bidone d'oro", poi a New Orleans è esploso...qua ci può stare, perché hai accanto un Chris Paul che ti fa scendere la manna dal cielo ogni santa serata...ma a Dallas? Quest'anno, e parte dell'anno scorso, Chandler (e anche Haywood a dir la verità) è stato quello che Dallas cercava da tempo, quando Erika Dampieronava si trastullava in maglia biancoblu. E nonostante a volte possa sembrare svagato in campo, è un giocatore veramente di sostanza, real world parlando, sia in difesa uno dei migliori rimbalzisti e difensori della lega ad oggi, sia in attacco, dove non gli si chiede granché.
Io sia nella realtà che nel gioco (qui ancor di più per il solo fatto che Biedrins non è mai stato tra i miei prediletti) scelgo lui tutta la vita.
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 11:29   #3513
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Secondo me bisogna scindere la parte della realtà con la parte del gioco. Se fossi un reale gm tra Biedrins e Tyson Chandler sceglierei il primo: non per un fatto di dunk, di appeal o altro, ma perchè è un lavoratore. Si impegna. Cosa che Tyson Chandler non è. E infatti, dai tempi in cui sembrava una promessa dei Bulls del dopo Jordan, non è diventato quello che ci si attendeva. Detto questo, però, I New Orleans Hornets del 2008 con l'asse Paul-Chandler hanno fatto faville e nel 2007 è stato il secondo rimbalzista della Lega. Se fossi nella realtà forse sceglierei Biedrins, ma se fossi in un gioco (e lo sono!) scelgo Tyson Chandler: in un gioco non c'è l'opzione "non c'ho voglia d'allenarmi" e dunque Tyson Chandler, benchè non sia certo un ragazzino, può migliorare ed essere un fattore (per la storia del "il pad ce lo io e lo gestisco io"). Cosa che nella realtà non può fare.

Porto l'esempio di Nicolas Batum (tanto per cambiare): nella realtà sta giocando una bella stagione (12 punti di media circa) ma secondo me non sta esprimendo tutto il suo potenziale: sta viaggiando al 35-40% del suo potenziale. Probably (mooolto probably) anche perchè non viene cercato, non viene innescato, perchè è una parte ancora marginale del gioco dei Blazers. Ma se ce l'hai in squadra in un gioco e provi ad innescarlo, vedi che Batum è uno in grado di viaggiarti anche a 20-25 di media. Tyson Chandler secondo me è la stessa cosa: se lo prendi, lo piazzi là sotto e lo fai diventare un perno dell'attacco può anche viaggiarti a 15 punti e 8-9 rimbalzi di media.
Il discorso dell'appeal, era riferito da intendersi come: faccio questo scambio alla pari-->non mi trovo con Chandler-->me lo tengo perché in cambio di Chandler non mi danno niente
Con Chris Paul anche Okafor è un giocatore presentabile, quindi non vale !
Cioè io criticavo la trade, al di là del fatto che non mi piace Chandler come giocatore, perché, per quanto siano giocatori di pari livello, il lituano ha un mercato che Chandler non ha, e, in caso di "incompatibilità con il sistema", si ha un salvagente.

Quote:
stiamo paragonando nenè a biedrins????

e concordo con albys,chandler è più forte di biedrins che è regredito di brutto
No, il discorso era che se proprio doveva prendere un verticalista come Chandler, che (ripeto) non mi è mai piaciuto, a quel punto poteva anche prendere Nene, che almeno porta tanta energia.
Old 22-01-2011, 11:43   #3514
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
No, il discorso era che se proprio doveva prendere un verticalista come Chandler, che (ripeto) non mi è mai piaciuto, a quel punto poteva anche prendere Nene, che almeno porta tanta energia.
ragazzi a questo proposito, un consiglio per tutti..PRENDETE SUBITO NENE SE AVETE L'OPPORTUNITA'...un CRACK dietro e avanti...in post deve migliorare qualcosa as for me, ma a tutte le squadre può far fare un gran salto!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 11:49   #3515
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:

nenè non è solo un verticalista ma offensivamente vale 10 biedrins,ad esser stretti.parlo nella realtà,nel gioco mi riferisco al 10,ma è uno dei miei giocatori preferiti nella realtà,quindi mi piacerebe averlo.

Old 22-01-2011, 12:02   #3516
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
nenè non è solo un verticalista ma offensivamente vale 10 biedrins,ad esser stretti.parlo nella realtà,nel gioco mi riferisco al 10,ma è uno dei miei giocatori preferiti nella realtà,quindi mi piacerebe averlo.
ah...avevo capito il contrario, pardon!
Anche per me è un giocatore straordinario, specie la sua storia è grandiosa!
Old 22-01-2011, 13:09   #3517
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per la prima volta non sono d'accordo con Alp.
Chandler non è solo alley oop ma per esempio è uno dei primi 5 centri difensori della lega (e del gioco), senza il minimo dubbio.
Se sano, ovviamente.
E come rimbalzista è altrettanto super come Biedrins (in rimbalzi d'attacco è strepitoso)
Potrebbe benissimo servire ai GS, che hanno una difesa filosofica.

Biedrins in difesa è pochino, a parte qualche stoppata. Non c'è paragone con Chandler...
E come movenze in post, Biedrins è limitato come Chandler. Certo, Andris è più rapido, ma anche lui come resistenza non è il massimo.

Forse anch'io non farei lo scambio, ma per altri motivi, non perchè Chandler sia nettamente inferiore a Biedrins... se Chandler è sano, è forse più decisivo.
Quote:
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Non sono poi granché d'accordo. Ricordo che Chandler era considerato a Chicago il "bidone d'oro", poi a New Orleans è esploso...qua ci può stare, perché hai accanto un Chris Paul che ti fa scendere la manna dal cielo ogni santa serata...ma a Dallas? Quest'anno, e parte dell'anno scorso, Chandler (e anche Haywood a dir la verità) è stato quello che Dallas cercava da tempo, quando Erika Dampieronava si trastullava in maglia biancoblu. E nonostante a volte possa sembrare svagato in campo, è un giocatore veramente di sostanza, real world parlando, sia in difesa uno dei migliori rimbalzisti e difensori della lega ad oggi, sia in attacco, dove non gli si chiede granché.
Io sia nella realtà che nel gioco (qui ancor di più per il solo fatto che Biedrins non è mai stato tra i miei prediletti) scelgo lui tutta la vita.
Quote:
Il discorso dell'appeal, era riferito da intendersi come: faccio questo scambio alla pari-->non mi trovo con Chandler-->me lo tengo perché in cambio di Chandler non mi danno niente
Con Chris Paul anche Okafor è un giocatore presentabile, quindi non vale !
Cioè io criticavo la trade, al di là del fatto che non mi piace Chandler come giocatore, perché, per quanto siano giocatori di pari livello, il lituano ha un mercato che Chandler non ha, e, in caso di "incompatibilità con il sistema", si ha un salvagente.

Bene ho scatenato interesse ed era quello che volevo, ho fatto una lista di chi potrebbe piacermi (oltre a Chandler, proposto cmq dalla CPU, ripeto e preciso,per come gioco io, quindi da me il centro a ruolo prettamente difensivo e di gioco di squadra, sicuramente come ho ripetuto non faranno mai 15 punti, limite mio forse, ma a me piace giocare in altro modo, era giusto ripeterlo). Riguardo all'appeal e al mercato come dice alp, non c'è grosso problema, a fine stagione finisce dritto nel mercato degli FA, inoltre nelle poche partite della seconda stagione della ASSO precedente con i Warriors, con l'arrivo di Gortat al posto di Biedrins, il livello offensivo di Lee è salito verticalmente pur con lo stesso numero di palloni, Gortat, sicuramente non varrà i bug, però da quello che mi interessava, Chandler è su quella via, in più porta verticalità, grinta e siccome come dice il Barba il pad/tastiera è in mano mia, può portarmi quello che cerco, anche perchè mi piacerebbe portare in futuro uno come Greg Monroe, sotto le plance, inoltre ho arricchito la mia squadra di D-League (Reno BigHorns), con l'aggiunta del tiratore Fuller e di Jeff Adrien (AG dinamica), che saranno inseriti nel Roster di Golden State, nel futuro prossimo, magari non nella prossima stagione 2k11-2k12, ma in quella 2k12-213 (salvo file corroti), di sicuro, per cui sto lavorando anche per le eventuali partenze, visto che Ellis alla fine del terzo anno, ha l'opzione giocatore e che Lee dovesse fare il capriccioso, dopo tre stagioni, mi sto preservando. In ogni caso per ora vado avanti con Biedrins almeno per questo ciclo di partite, ma prima della trade deadline, lo scambio dovrebbe farsi. Grazie a tutti di opinioni e consigli.
Old 22-01-2011, 13:31   #3518
Charlie Baker
Senior Member

Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 22-01-2011, 13:37   #3519
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Come sempre recap di grande stile e impatto, vittorie di prestigio per i Corvacci!!! GO RAVENS!!!

Uploaded with ImageShack.us
Old 22-01-2011, 13:40   #3520
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Come sempre recap di grande stile e impatto, vittorie di prestigio per i Corvacci!!! GO RAVENS!!!

Uploaded with ImageShack.us
Ci credi che avevo intenzione di mettere quella luna e quel corvo come logo nel centro dell'Aviary center?
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian