|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Esecuzione automatica su win7
Ho la connessione internet con aliceadsl. In pratica, una volta lanciata, basta cliccare su connetti per connettere il pc...
C'è qualcosa su win7 che lo faccia in automatico? Cioè che all'avvio del pc lanci la connessione, dia anche l'ok su connetti e si colleghi ad internet ? Grazie aggiungo che il pc si connette già da solo via lan, l'altra connessione manuale glie l'ho creata perchè altrimenti emule mi da sempre id basso (anche se le porte del router sono aperte, chissà perchè)... Il router è il classico di alice wi-fi (bianco con le antennine)...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pc di cui parlo è collegato direttamente con il cavo ethernet...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dovrebbero esserci anche le proprietà della connesione ethernet.
Oppure sempre dal centro connessioni sulla sinistra del pannello vai su modifica impostazioni scheda poi click destro sulla scheda>stato>proprietà scheda ethernet |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Infatti e da lì si vedono le connessioni (la connessione alla rete locale e la connessione alice). Ma non c'è nulla che ti fa impostare la connessione alice come automatica...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci avevo pensato infatti...Sapresti dirmi dove trovare qualcosa del genere ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO 6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO 6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda emule, già provato, non funziona. Il test delle porte fallisce se lanciata solo la connessione lan, funziona, se parte anche la connessione remota o vpn.
Non si riesce a trovare dove diamine sia questa connessione alice, che creai io tempo fa (quindi non c'è il software installato) come connessione locale. Si ci va da pannello di controllo, ma non c'è la possibilità di settarla come automatica. Sembra una stronzata, ma senza quest'altra connessione (creata in un secondo tempo), emule da id basso e kad firewallato su praticamente tutte le porte (malgrado queste siano aperte da router). Ora l'unica soluzione può essere trovare un qualche script x eseguire in automatico determinati programmi, poichè anche da operazione pianificata di win7, quando bisogna andare a selezionare il programma da esplora risorse, non saprei come trovare questa dannata connessione (che si trova dentro il pannello di controllo).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.