Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2011, 20:02   #19561
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
È un emulatore del vecchio MSDOS. Ci puoi lanciare programmi vecchi vecchi e giochi mitici di una volta compresi Lands of Lore, Wing Commander, Prince of Persia, The Settlers, Ultima VII, così come avventure grafiche tipo Monkey Island etc.
Molto utile e colma una mancanza di bada... personalmente attendo con altrettanta ansia un bel emulatore per GameBoyAdvance, presente per Symbian, iOs e Android... avere i pokemon sul Wave non avrebbe prezzo
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 20:54   #19562
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Piccolo OT
Secondo voi dove sta la fregatura?
http://cgi.ebay.it/Apple-iphone-4-32...ht_7745wt_1039
Old 21-01-2011, 20:56   #19563
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ciao,ho preso un Ideos per provare Android...come faccio a inviare i contatti della rubrica del mio Wave a questo Android?
Non mi pare di avere visto nessuna opzione nel meù della rubrica
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 21:02   #19564
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Piccolo OT
Semplice: è un iPhone
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 21:03   #19565
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
gente del wave, vi faccio un po' di domande all'alba (spero) del mio primo update di firmware [sono ancora col JF1 originario]:

a) prima di installare mi conviene disinstallare il vecchio Kies, o mettercelo direttamente sopra?

b) devo fare back-up o non avendo MAI smanettato con multiloader e altro, se passo dalla mia JF1 direttamente via Kies al nuovo firmware con bada 1.2 non perdo comunque nulla, neanche sms o promemoria?

c) è uscito 'sto firmware nuovo insomma, mi pare d'aver capito (io ho un Wave francofono, non so se di francia o di nord-africa, Kies non mi ha MAI chiesto di aggiornarlo ma penso fosse un bug di Kies), è già disponibile per tutti i no brand europa ?

d) il bug che spuntò fuori in un firmware recente della fotocamera che non funzionava piùà, è superato dal nuovo firmware che sta rilasciando Kies !??

e) altri dell'ultimo firmware ufficiale che dovrei sapere prima di procedere ?

f) bug di Kies 2?

fatemi sapere, grazie molte già da ora, e non pensiate che non oh letto il topic ma mi si devon spiegare le cose come a un bimbo, a volte
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 21:17   #19566
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
La mia opinione di profano è che le foto del Wave siano buone, se meglio o peggio di altri cellualri non so (meglio del mio N73 in alcune occasioni, in altre alla pari vista l'ottima ottica che aveva il mio vechio Nokia).
Però ho un'opinione precisa al riguardo: i cellulari vanno bene per le fote in condizioni ottimali o buone, in condizioni scarse sicuramente non faranno delle foto belle (o quantomeno belle se visualizzate sullo schermo di un PC, magari sul cell sembrano carine). A chi dice che il Wave (o qualunque cellulare) non fa buone foto con scarsa luminosità vorrei chiedere: ma quale cellulare le fa? Se uno vuole fare delle belle foto deve comprare una fotocamera, e secondo me deve anche spendere, dato che è l'ottica che fa la differenza. Lamentarsi che un cellulare fa "degli schizzi a mano libera" di una montagna di sera/notte è una stupidata: è come comprare una punto e lamentarsi che il tizio di fianco con la Porsche ci da il pagone al semaforo...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 21:19   #19567
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Lamentarsi che un cellulare fa "degli schizzi a mano libera" di una montagna di sera/notte è una stupidata: è come comprare una punto e lamentarsi che il tizio di fianco con la Porsche ci da il pagone al semaforo...
per me lo è fare direttamente la foto se la metti così
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 21:22   #19568
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Piccolo OT
Che diceva?? è stata rimossa..
Old 21-01-2011, 21:25   #19569
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
gente del wave, vi faccio un po' di domande all'alba (spero) del mio primo update di firmware [sono ancora col JF1 originario]:

a) prima di installare mi conviene disinstallare il vecchio Kies, o mettercelo direttamente sopra?

Se vuoi mettere il Kies 2.0 lui si accorge già che hai installato la versione precedente e per prima cosa la rimuove. Se vuoi puoi rimuoverla tu, ma secondo me non serve.

b) devo fare back-up o non avendo MAI smanettato con multiloader e altro, se passo dalla mia JF1 direttamente via Kies al nuovo firmware con bada 1.2 non perdo comunque nulla, neanche sms o promemoria?

Kies ha sempre fatto aggiornamenti light ed anche in questo caso sembra sia così (o quantomeno così hanno riportato gli utenti europei chenhanno già ricevuto l'aggiornamento). Per ciò non perderi nulla e ti ritroverai tutto come prima (sms, note, applicazioni, etc.). Qualcuno consiglia un Hard Reset dopo l'aggiornamento, ma facendolo perderesti tutto... Io non l'ho mai fatto e non ho avuto alcun problema sino ad oggi.

c) è uscito 'sto firmware nuovo insomma, mi pare d'aver capito (io ho un Wave francofono, non so se di francia o di nord-africa, Kies non mi ha MAI chiesto di aggiornarlo ma penso fosse un bug di Kies), è già disponibile per tutti i no brand europa ?

Al momento era dipsonibile per i Wave Francesi e forse tedeschi, per il resto dell'europa non c'è ancora. L'aggiornamento è direttamente rilasciato in base alle customizzazioni nazionali dalle varie sezioni Samsung e quindi dipende da quando queste finiranno i loro interventi sul firmware per il rilascio.
Io proverei a vedere se Kies 2.0 ti da qualche aggiornamento.

d) il bug che spuntò fuori in un firmware recente della fotocamera che non funzionava piùà, è superato dal nuovo firmware che sta rilasciando Kies !??

Non si è mai capito a cosa fosse dovuto e comunque non è capitato a tutti (io ho fatto tutti gli aggiornamenti sino ad oggi, tra cui quello diretto della fotocamera e non ho mai avuto problemia).

e) altri dell'ultimo firmware ufficiale che dovrei sapere prima di procedere ?

Bug precisi non mi sembrano siano stati citati, se mai sono stati citati alcuni bug precedenti che non sono stati risolti del tutto.

f) bug di Kies 2?

I don't know

fatemi sapere, grazie molte già da ora, e non pensiate che non oh letto il topic ma mi si devon spiegare le cose come a un bimbo, a volte
Vedi sopra.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 21-01-2011, 21:29   #19570
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Vedi sopra.
sei stato davvero, davvero cortese, ti ringrazio
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 21:29   #19571
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
per me lo è fare direttamente la foto se la metti così
Nel senso di fotografare la montagna?

Comunque quello che volevo dire è che il cellulare è uno strumento che ti permette di fare delle foto e può venirti in "soccorso" quando vuoi cogliere il momento e non hai altro a disposizione. Non nasce come sostituto in toto di una fotocamera, specie in condizioni particolari (come luce scarsa o altro).
Se uno vuole davvero fare delle foto va in giro con una Nikon/Canon da 3-400€ in su.
Old 21-01-2011, 23:31   #19572
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Non per far polemica, ma ho posseduto nokia n95, n82 e n79.

Il wave non si avvicina a nessuno dei tre. Decisamente migliori erano quei nokia.
N82 vabbè di notte imparagonabile, appena appena sotto n79 e poi n95.

Un po' c'è da rimanerci male perchè cmq sono cellulari di qualche anno ormai.

Per inciso ho fatto due scatti (due di numero ) col galaxy, e così a vederli sul display mi paiono addirittura peggio del wave le foto.
Ma è una prima impressione che andrà poi approfondita.

PS. Batteria morta alle 19e30 con carica piena alle 11,00. Vabbè ho usato anche 70min di navigatore con gps. Navigatore GPS integrato, gratis, e ben funzionante anche se peggiore del route a livello di funzioni e grafica.
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 23:43   #19573
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi

Il wave non si avvicina a nessuno dei tre. Decisamente migliori erano quei nokia.

nooooooooooo non devi dirle ste cose, troll!!
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 23:50   #19574
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
vabbè ma questa mica è una foto, è uno schizzo a mano libera
Olio su tela
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 23:51   #19575
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi

Per inciso ho fatto due scatti (due di numero ) col galaxy, e così a vederli sul display mi paiono addirittura peggio del wave le foto.
Ma è una prima impressione che andrà poi approfondita.

PS. Batteria morta alle 19e30 con carica piena alle 11,00. Vabbè ho usato anche 70min di navigatore con gps. Navigatore GPS integrato, gratis, e ben funzionante anche se peggiore del route a livello di funzioni e grafica.

Vabbe Flash però è da tanti anni che nokia aveva la fama delle buone fotocamere nei cellulari è risaputo da tutti penso io...
Tutte le foto che hanno postato prima, a me sinceramente non sono dispiaciute affatto, anzi da come leggevo, pensavo ancora peggio!
ovviamente se sei un amante della fotografia, non ti vai ad affidare a un cellulare.
Però ecco come diceva Paul come "soccorso" al volo...(alla faccia del soccorso, perchè a me va benissimo anche cosi) puoi riuscire a fare delle belle foto in ogni caso comunque...
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 00:15   #19576
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Che diceva?? è stata rimossa..
Ecco la fregatura
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 00:41   #19577
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
ragazzi, mi è capitato 2 volte su facebook (versione sito completa) che facendo una ricerca dei nomi il cell si riavvia, cosa potrebbe essere?!
Old 22-01-2011, 00:55   #19578
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
nooooooooooo non devi dirle ste cose, troll!!
Mannaggia a te...

Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
Vabbe Flash però è da tanti anni che nokia aveva la fama delle buone fotocamere nei cellulari è risaputo da tutti penso io...
Tutte le foto che hanno postato prima, a me sinceramente non sono dispiaciute affatto, anzi da come leggevo, pensavo ancora peggio!
ovviamente se sei un amante della fotografia, non ti vai ad affidare a un cellulare.
Però ecco come diceva Paul come "soccorso" al volo...(alla faccia del soccorso, perchè a me va benissimo anche cosi) puoi riuscire a fare delle belle foto in ogni caso comunque...
Si ma considera che l'n82 è uscito più di 2 anni fa, e da allora anche nokia non ha fatto sto boom in avanti a livello fotografico. Adesso c'è l'N8, ma è uscito da poco. Samsung invece era arrivati a ottimi standard con l'omnia hd. Standard che avrebbe potuto mantenere sui successivi terminali, e invece così non è stato. Pazienza
Le foto postate come ha detto massy sono il massimo che puoi ottenere da un cellulare. I panorami con tanta luce vengono bene anche con un N70..
Le condizioni in cui puoi testare le bontà di una fotocamera sono altre..

Comunque viste sul display fanno un ottimo effetto, è sul pc che perdono efficacia.
Quindi basta tenerle tutte sul wave e il gioco è fatto
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 07:57   #19579
Bargio
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rimini
Buongiorno a tutti..anche io da qualche giorno sono possessore del wave..ho due domande da fare, se qualcuno ha già avuto il mio stesso problema..
ho caricato per la prima volta la batteria questa notte e stamattina, misurando il livello di carica con BatteryHealth indicava 85%..anche collegando il telefono al pc indicava lo stesso livello..è normale?
Ho anche installato qualche apps (niente di strano penso) e un paio di temi..sempre da stamattina mi compare ogni tanto una scritta in cirillico in primo piano sullo schermo..compare anche se non sto facendo niente (tipo l'avviso di batteria scarica)..
Bargio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 09:30   #19580
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Scarica un segnalibro di facebook per il tuo telefono ....
a che serve? cosa fa?
grazie
edit
è solo un link al touch?

Ultima modifica di Sergio1961 : 22-01-2011 alle 09:47.
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian