|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Quote:
Comunque ottimi Recap e grandi partite...i risultati per adesso vanno e vengono come e' giusto che sia....Certo la vittoria sui Blazers cosi' da' carica ...Go Cabeza GO !!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||
|
|
|
|
|
#3482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Tutto ok , e' andata bene, i ritocchi etc etc...ma metti la palla in mano di piu' al "cosetto" ... Forza GS Go D6m e forza Steph !!!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3485 |
|
Senior Member
|
Mi piace questo stile di Recap, complimenti per stagione, vittoria e Recap!!! ottimamente scritto e redatto, una piacevole lettura.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#3486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Western Conference Semi-Finals; Game 1; Spurs@Lakers
Campioni della Western Conference dalla stagione 1999-2000:
# 1999-2000: Los Angeles Lakers # 2000-2001: Los Angeles Lakers # 2001-2002: Los Angeles Lakers # 2002-2003: San Antonio Spurs # 2003-2004: Los Angeles Lakers # 2004-2005: San Antonio Spurs # 2005-2006: Dallas Mavericks # 2006-2007: San Antonio Spurs # 2007-2008: Los Angeles Lakers # 2008-2009: Los Angeles Lakers # 2009-2010: Los Angeles Lakers # 2k10-2k11: Los Angeles Lakers Probabilmente non serve altro per presentare questa partita. Due fra i tre lunghi più tecnici dell'NBA, due delle guardie più inarrestabili e i due fra gli allenatori più vincenti in circolazione. L'inizio è figlio della tensione. Si sbaglia parecchio in attacco, sia da una parte che dall'altra. Il gameplan offensivo è tutto sommato identico, primi palloni in post, da Duncan E McDyess da un lato, da Gasol e Bynum in attacco. Dopo i primi errori, Bryant e Ginobili iniziano a sparare, scambiandosi i convenevoli con penetrazioni e tiri impossibili. Piano piano tutti entrano nel ritmo della partita, specie Gasol e Duncan. Il catalano, dopo essere stato un ranocchio a Portland, torna ad essere un principe, e così Bryant ha una spalla con cui dialogare. I due lanciano il primo affondo Lakers, coadiuvati da un grandissimo Lamarvellous in uscita dalla panchina. Gli Spurs sono però di tutt'altra pasta rispetto ai Blazers, e con un contro-parziale micidiale ristabiliscono le distanze. Il primo quarto si chiude con i Lakers avanti di 2, Lakers che continuano a guidare il gioco, ma che non riescono a scappare. I protagonisti sono sempre quelli, ovvero Kobe-Pau-Lamar contro Duncan-Ginobili, a causa anche di un Parker troppo remissivo; tuttavia la panca degli ospiti non abbandona il duo al comando, e, come ampiamente preventivabile, chiunque si alzi dalla panchina porta il suo. Si va al riposo con i Lakers avanti di 5, ma il vantaggio è assolutamente effimero: Duncan inizia a dominare sotto canestro, e gli ospiti arrivano sino al massimo vantaggio, sul +8. I padroni di casa hanno però la consapevolezza dei grandi e non si scompongono; anzi Gasol e Bryant confezionano un contro-parziale che riporta avanti i Lakers di 1 alla fine del terzo quarto. Il quarto periodo inizia all'insegna dell'equilibrio, ancora sotto l'insegna del "gioco delle coppie". Poi i Lakers trovano dalla panca Steve Blake: gli Spurs gli permettono troppi tiri piedi per terra, e i Lakers arrivano sino al +8. Sembra finita, ma Parker, fino ad allora nullo, prova a guidare una rimonta che viene spenta da un Bryant glaciale. Finisce 85-94 Lakers. MVP Gasol, 22 punti, 11 rimbalzi, 5 stoppate e 4 rubate per lui. 28 per Bryant, 25 a testa per Duncan e Ginobili. Serie sull' 1-0. Nell'altra semifinale ad ovest Dallas esce vittoriosa e ribalta il fattore campo contro Houston, fattore campo finora mantenuto sia dagli Heat contro gli Hawks che dai Celtics contro i Magic.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#3488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda: Offerta di Dallas Tyson Chandler(OVERALL 75 POTENZIALE B- FA a fine stagione 12.60 mld per questa stagione) 28 anni per Biedrins(OVERALL 74 e POTENZIALE B) 10.00 mld per due anni, quindi nella (prossima stagione 2k11-2k12, sarà FA) 24 anni e la nostra prima scelta del 2012, tenendo conto che il prossimo anno come ho fatto nella scorsa ASSO, lo darei via, per evitarlo di perdere nei FA di fine stagione (già scritto nella sua scheda giocatore, ovvero ha già scelto di andare nei FA), oltre a ciò ho una Moral Law non proprio ferrea
|
|
|
|
|
|
|
#3489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
bro dammi un consiglio su lawson...lo tengo o lo do per una prima scelta secondo te?? |
|
|
|
|
|
|
#3490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3491 |
|
Senior Member
|
Lo so in ottica futuro, non è uno scambio lungimirante, però Chandler mi gasa, quando lo vedo nei video di NBA.com, un verticale che quando schiaccia si porta a casa anche il ferro!!! è GASANTE!!!
|
|
|
|
|
|
#3492 |
|
Senior Member
|
Dato che pare che la mia Asso sia andata persa causa salvataggio corrotto devo iniziare un altra Asso aspetto l'uscita del RR3 plus e cambio team non più i miai Heat ma una candidata fra Clippers Indiana e Atlanta suggerimenti da dare sul Team da prendere?
|
|
|
|
|
|
#3493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3494 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Non ho letto la trade, ma solo Lawson per una prima scelta rischia di lasciarti scoperto nel ruolo di play. Tra l'altro avere le spalle coperte da Billups lo può aiutare molto a crescere, in modo che quando Mr. Big Shot si ritirerà, lui sarà pronto per guidare la squadra.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
||
|
|
|
|
|
#3495 |
|
Senior Member
|
Non so come ma ora non mi esce più ho fatto altri 2 salvataggi bah si vede che prima aveva il mal di pancia....... beh comunque se non mi da problemi continuo con questa Asso in caso che dovesse non funzionare più farò o Clippers o Indiana poi decidero......
|
|
|
|
|
|
#3496 |
|
Senior Member
|
Non sto scherzando, capisco che per il tuo modo di vedere la pallacanestro sia un colpo al cuore, infatti sono d'accordo che è tecnicamente, tatticamente e come intelligenza cestistica superiore a Chandler, ma non è il mio preferito (non ho scelto Golden State per Biedrins, che mi è utile, in ogni caso), ma come ho fatto nella scorsa ASSO, lo scambiato, in ogni caso la prossima stagione lo avrei fatto, per un centro che non voglia palloni in attacco, che mi dia difesa, verticalità, rimbalzi e che prenda i punti dal schiacciate e da rimbalzi offensivi, per cui Chandler può darmi questo, inoltre a fine stagione va nei FA, per cui un pensiero c'è lo faccio.
|
|
|
|
|
|
#3497 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
rieccomi...pronto per darvi le ultimissime news
ora il roster è completo e quasi ad immagine e somiglianza di quello che avevo in mente... come anticipato, le trade per i miei thunders sono state 2: 1) Paul George arriva assieme a Dunleavy (più che altro insieme al suo contrattone ) e ad Indianapolis finiscono Thabo Sefolosha, Nick Collison e la mia 1a scelta al draft2) scambio a 3 nel quale cedo ai Knicks Krstic (non accettava di essere riserva), Mullens (utile come la peste) e DJ White (per far quadrare i conti) per Rautins e una 2a scelta. A loro volta New York trada il contratto di Turiaf ai Blazers, dai quali ottengo Przbylla. Dopo tutto ciò, dai FA prendo Etan Thomas come 5° lungo Ricapitolando il roster si presenta così ( i primi di ogni ruolo sono gli starters): PG: Westbrook, Maynor SG: Harden, Rautins, Cook, Peterson SF: Durant, George, Dunleavy PF: Green, Ibaka C : Aldrich, Przbylla, E.Thomas dal punto di vista salariale sono messo molto bene in quanto ho tanti contratti pesanti di giocatori in scadenza come Dunleavy (10.5 mil), Peterson (6.7 mil), Przbylla (7.2 mil) e nonostante tutto sono già 5 milioni sotto il cap. quindi avrò ampio margine per rinnovare Green alla fine di quest'anno e Westbrook del prossimo e, se ci sarà l'occasione, prenderò un C forte dai FA anche se comunque Aldrich mi piace abbastanza ed ha ampi margini di crescita La rotazione sarà composta principalmente da 9 giocatori, con Ibaka e George che giocheranno tanti minuti dalla panca (praticamente due 6th men da 26 minuti l'uno), con Maynor e Przbylla che daranno i loro 8/10 minuti di sostanza. ho fatto prima un allenamento per prendere confidenza con i rilasci e poi un tempo di prova per collaudare schemi e rotazioni e sono uscite fuori piacevoli sorprese: Harden, come pensavo, si integra bene nel quintetto base grazie alla sua pericolosità dall'arco che, con le penetrazioni di Durant e Westbrook è davvero un toccasana, soprattutto perchè Russel ha praticamente zero tiro da fuori; Ibaka e George che escono dalla panca sono spettacolari...il primo da una grinta e un'intensità pazzesche garantendo difesa ma allo stesso tempo anche tante soluzioni offensive dato che è di una velocità e un'esplosività eccezionali e anche il suo jumper dalla media è molto affidabile... George, mio pupillo voluto ad ogni costo, è esattamente come lo conoscevo: pericoloso praticamente da ogni posizione, veloce, fisico e atletico... da tanti punti veloci e in difesa tiene bene tutte e 3 le posizioni intermedie (SG, SF e PF). solo per la cronaca, westbrook ha chiuso i 2 quarti di prova con 11 assist da domani si farà sul serio anche sul campo, il mercato è chiuso ed i Thunders sono pronti a vincere già da subito! stay tuned... Ultima modifica di Lamarvellous : 21-01-2011 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#3498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
iniziato con:
![]() ![]() ![]() ...e compagnia cantante ![]()
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#3499 |
|
Senior Member
|
@lelets benvenuto bro!!!!
ORL-@DEN Al Pepsi Center non c'è stata proprio gara tra le due formazioni..Orlando, priva di DH12 Pronti per salpare verso il tour ad est ci viene fatta la proposta giusta per quel tanto criticato Lawson...Il giovane play va in California ai Clippers insieme a Balkman per Bledsoe e una seconda scelta 2011...pare che alla fine siano stati tutti felici e contenti con bledsoe che diventerà, tra un anno o due play titolare dei Denver Nuggets futuri con Chauncey Billups venerabile maestro a fargli da chioccia... DEN-@WAS Mi verrebbe da dire finalmente in trasferta dopo una sfilza di partite casalinghe partiamo per un viaggio lungo 10gg prima di rientrare in colorado...Melo si aggrega al gruppo dopo aver recuperato le forze e con loro anche Bledsoe nuovo arrivato...Washington viene da un 4-9 in stagione noi siamo sempre primi con 11w e 2p..e devo dire che giocare in trasferta è difficile porca eva...il canestro sembra più piccolo per i nuggets e il primo quarto va via punto a punto senza scossoni, con i wizards avanti di 2 ma col tifo del Verizon infuocato i padroni di casa giocano molto bene spolverando un Young in grandissima forma che chiude con 18 il primo tempo, chiuso avanti da was 41-52..Nenè soffre molto McGee sotto canestro un autentica macchina da rimbalzo e stoppate..18r STAY WITH US GENTE!!! Ultima modifica di ciucciarella : 21-01-2011 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#3500 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
@ lelets
ottima scelta i clippers... hanno un potenziale enorme ed un nucleo giovanissimo e dalle grandi prospettive: Griffin, Gordon, Bledsoe e Aminu sono i punti fermi dai quali partire ed il baron e kaman possono dare un grande contributo nell'immediato con i giusti fit puoi arrivare anche a giocare i PO in quest'anno e magari anche ad arrivare leggermente più in là |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

tentiamo il colpo grosso allo scadere

) e ad Indianapolis finiscono Thabo Sefolosha, Nick Collison e la mia 1a scelta al draft