|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
[MI+MB+Sped] Iphone 3g 16gb applecare
Ciao,
come da titolo vendo il mio iphone3g 16gb nero. Il telefono si presenta in ottime condizioni estetiche, anche perche mi e' stato sostituito a settembre 2010 (documentabile), ed e' sempre stato utilizzato con pellicole bestskinsever. Ancora sotto copertura applecare fino al 10 giugno 2011 (verificabile tramite controllo del seriale) Prezzo richiesto 280 considerando l'ottimo stato e la garanzia applecare residua. Foto disponibili a breve. Precendenza per la consegna a mano in milano o monza-brianza. In caso di spedizione: pagamento con bonifico anticipato e spedizione con corriere a vostra scelta. In vendita anche presso altri lidi. Mimmopoli Ultima modifica di mimmopoli : 19-01-2011 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Io sarei interessato, ti faccio sapere meglio se nessuno te l'ha ancora comprato, venerdi o sabato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Agrate Brianza
|
Coda con consegna a mano.
PM!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
coda a mano 250€
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
..risposto al PM.
Tengo in standby le vostre offerte dato che ho un interessato al mio prezzo fuori dal forum... Mimmopoli |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
interessato a prezzo rivisto
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Ciao,
hai pm con offerta. stavo guardando l'ultima foto, quella del retro...noto una specie di difetto sulla vernice nera, come delle piccole bolle....come mai!? ciao
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho una persona fuori dal forum interessata al mio prezzo con scambio a mano, aggiornero' il thread stasera. Le bolle che vedi sono dovute alla non perfetta aderenza della pellicola bestskinever applicata sul cell. Se dovessimo arrivare al dunque posso toglierla e scattarti delle foto. Mimmopoli |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao,
telefono venduto fuori dal forum stasera. Si puo' chiudere, grazie a tutti. Mimmopoli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.