Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2011, 15:22   #19481
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
ma c'é un modo per dare dei feedback agli sviluppatori di bada come succede per quelli delle app? perché alcune delle cosine che ho detto qua sopra gliele direi che c'ho solo da guadagnarci
Purtroppo non c'è un canale ufficiale...
Puoi provare a scrivere in http://developer.bada.com/apis/index.do nel Forum, ma è per sviluppatori di app, non per commenti e suggerimenti all'OS...
Ciò nonostante lì ci sono dei thread dove si è parlato dei problemi di gestione memoria e altro.
Forse il più appropriato è il "Bada general": http://developer.bada.com/badaforum/...e=bada-general
Old 21-01-2011, 15:22   #19482
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Avevo detto che avrei fatto una recensioncina di confronto Wave/galaxy, ma forse non ce n'è tanto bisogno. Tanto i pregi e i difetti di uno o dell'altro li sappiamo...ma comunque:

Dopo un'ora di uso intenso (20min wifi, 20min di chiamate, 20min di spippolio e installazione app generale) posso dire che:

- la batteria è già calata del 20%.

- Il display, anche per via della dimensione più grande, è peggio di quello del wave.
Sul galaxy da vicino si vedono i pixel, sul wave molto meno. Ovviamente.
Anche come tonalità saturazione mi pare meglio il wave. Mi sembrano più reali i colori.

- Vivavoce più forte e chiaro, segnale non saprei, l'unica chiamata che ho fatto è stata di 20min qui da casa e non è mai caduta la linea. Col wave a volte succedeva, ma come detto ho fatto solo una chiamata.

- Touch stesso livello del wave. Ottimo.

- Navigazione molto superiore al wave. Molto più fluido e veloce il caricamento delle pagine.

Per il resto...android purtroppo non ha dalla sua solo il market...è molto più veloce, più "ampio".
E adesso ho messo su solo un fw ufficiale, chissà quelli cucinati come vanno...

PS, non arrabbiatevi su, continuiamo a tifare bada!
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 15:22   #19483
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ti straquoto, è la stessa cosa che ho continuato a ripetere ogni volta che si tira in ballo "eh ma Android dopo 6 mesi di vita com'era?"
Secondo me ti troveresti da dio con un n900!! Pensaci!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 15:24   #19484
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Ma paghi solo la differenza o lo prendi nuovo?? Perché nel secondo caso ti conviene aspettare qualcosa di nuovo
no no pago solo la differenza,mia sorella mi ha offerto 250 euro e io bhe ho accettato!:P
alla fine ha 6 mesi di vita 0 graffi,ed a lei serve un telefono touch affidabile che chiami e mandi gli sms quindi perfetto
ho trovato dei galaxy nuovi anche a 350 euro quindi mi comprerei un galaxy a 100 euro...ne varrebbe la pena?
Old 21-01-2011, 15:30   #19485
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
no no pago solo la differenza,mia sorella mi ha offerto 250 euro e io bhe ho accettato!:P
alla fine ha 6 mesi di vita 0 graffi,ed a lei serve un telefono touch affidabile che chiami e mandi gli sms quindi perfetto
ho trovato dei galaxy nuovi anche a 350 euro quindi mi comprerei un galaxy a 100 euro...ne varrebbe la pena?
io andrei di Desire visto che il Galaxy è troppo plasticoso e non ha il flash
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 15:33   #19486
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
io andrei di Desire visto che il Galaxy è troppo plasticoso e non ha il flash
il desire normale o il desire hd?
in giro l hd non si trova,credo che costi un sacco quello,ma se non erro cosa ha in più del wave la ram?
il galaxy ok non ha il flash,ma io sinceramente col flash dell wave mi fa sempre le foto sgranate e mosse quindi tanto non lo uso più...
Old 21-01-2011, 15:34   #19487
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Allora si, lo farei anche io! Anche solo per lo schermo più grosso (e Android )
Old 21-01-2011, 15:37   #19488
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Protesta contro problemi di gestione memoria e no multitasking sul canale ufficiale

INIZIATIVA:
Ragazzi, datemi man forte per segnalare i 2 problemi più gravi (il multitasking è già più secondario, ma cmq importante) di bada OS sul forum ufficiale, monitorato dai canali ufficiali di Samsung!

http://developer.bada.com/badaforum/...ge=1&curPage=1
Old 21-01-2011, 15:37   #19489
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Allora si, lo farei anche io! Anche solo per lo schermo più grosso (e Android )
guarda io passo per non aver più problemi di pagine web e di memoria,e per aver un beneamato programma che mi liberi la ram!
grande bada peccato che non abbia ancora aggirato i bug gravi che riflette,è un peccato,però al medio consumatore è un telefono eccezzionale
Old 21-01-2011, 15:41   #19490
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
il desire normale o il desire hd?
in giro l hd non si trova,credo che costi un sacco quello,ma se non erro cosa ha in più del wave la ram?
il galaxy ok non ha il flash,ma io sinceramente col flash dell wave mi fa sempre le foto sgranate e mosse quindi tanto non lo uso più...
ram, dimensione dello schermo e fotocamera...a me ultimamente htc aveva un po' deluso ma col desire hd ha fatto davvero un lavoro egregio...non fossi già a posto andrei dritto su quello anche a costo di prenderlo a rate con la 3
Old 21-01-2011, 15:46   #19491
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
ram, dimensione dello schermo e fotocamera...a me ultimamente htc aveva un po' deluso ma col desire hd ha fatto davvero un lavoro egregio...non fossi già a posto andrei dritto su quello anche a costo di prenderlo a rate con la 3
ho visto adesso,no niente desire lo schermo è troppo grande al massimo 4,già con il mio htc touch hd che aveva 3,8 era già abbastanza,ma 4,3 è veramente grosso,peccato per la 8 megapixel quella mi faceva comodo,va bhe pazienza,ho scelto il galaxy s sopratutto per android,chissà magari quest estate torno a bada!
Old 21-01-2011, 15:46   #19492
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Ho provato l'applicazione Remote Desktop su Windows Seven x64, al contrario dei commenti che ho letto ieri, a me funziona normalmente e 'vedo' il desktop sul wave (controllate le impostazioni del firewall sbloccando la porta richiesta), unico bug dell'applicazione è che credo non supporti bene le alte risoluzioni (magari in concomitanza con un valore di dpi non standard), il mio monitor ha 1920x1080 pixel e sul wave vedo solo la parte di schermo in alto a sinistra..

ho poi provato anche JMp3Tag che avevo postato in precedenza, sul wave funziona ma quando modifico un tag di una canzone e salvo il file, quest'ultimo 'sparisce' dall'elenco dei file all'interno del lettore musicale predefinito (nonostante l'mp3 salvato sulla sd ci sia ancora, ma è possibile 'ripescarlo' solo usando la funzione 'cerca' o guardando la playlist degli ultimi file aggiunti)..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 15:47   #19493
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
guarda io passo per non aver più problemi di pagine web e di memoria,e per aver un beneamato programma che mi liberi la ram!
grande bada peccato che non abbia ancora aggirato i bug gravi che riflette,è un peccato,però al medio consumatore è un telefono eccezzionale
Android era evidentemente il telefono che volevi e non ti importa di schermo, capacità batterie, app scritte in JAVA e tutte gli altri difetti di tale sistema... ma mi domando che farai se tra 4 mesi si potrà montare Android sul Wave, con un HW e un livello costruttivo decisamente sopra la media ad un prezzo ridicolo...?
Old 21-01-2011, 15:49   #19494
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Android era evidentemente il telefono che volevi e non ti importa di schermo, capacità batterie, app scritte in JAVA e tutte gli altri difetti di tale sistema... ma mi domando che farai se tra 4 mesi si potrà montare Android sul Wave, con un HW e un livello costruttivo decisamente sopra la media ad un prezzo ridicolo...
credo che sia inutile un porting di android sul wave,sarebbe la fine di bada,cmq nel caso dirò oh cacchio!
Old 21-01-2011, 15:50   #19495
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Ho provato l'applicazione Remote Desktop su Windows Seven x64, al contrario dei commenti che ho letto ieri, a me funziona normalmente e 'vedo' il desktop sul wave (controllate le impostazioni del firewall sbloccando la porta richiesta), unico bug dell'applicazione è che credo non supporti bene le alte risoluzioni (magari in concomitanza con un valore di dpi non standard), il mio monitor ha 1920x1080 pixel e sul wave vedo solo la parte di schermo in alto a sinistra..
Prova a scrollare con 2 dita. Su EasyVNC si fa così...
Old 21-01-2011, 15:53   #19496
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
credo che sia inutile un porting di android sul wave,sarebbe la fine di bada,cmq nel caso dirò oh cacchio!
Il porting di Android non lo decide Samsung ma la comunità XDA che ci sta già provando
Io continuerò ad usare bada, perché può essere migliore di Android (e già lo è per certe soluzioni tecniche) e delle millemila app. per fare lo zucchero filato me ne interessano una 30ina max
Old 21-01-2011, 16:02   #19497
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
INIZIATIVA:
Ragazzi, datemi man forte per segnalare i 2 problemi più gravi (il multitasking è già più secondario, ma cmq importante) di bada OS sul forum ufficiale, monitorato dai canali ufficiali di Samsung!

fatto, speriamo sistemino anche la touchwiz....
Old 21-01-2011, 16:03   #19498
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
INIZIATIVA:

eccoo forse le critiche sarebbe più produttivo postarle la sopra che se ancora nessuno aveva scritto niente del multitasking evidentemente non ricevono molti contributi...anche se spero che gli sviluppatori abbiano tutti un wave in tasca come primo telefono sia per scelta aziendale che personale

Quote:
ho visto adesso,no niente desire lo schermo è troppo grande al massimo 4,già con il mio htc touch hd che aveva 3,8 era già abbastanza,ma 4,3 è veramente grosso,peccato per la 8 megapixel quella mi faceva comodo,va bhe pazienza,ho scelto il galaxy s sopratutto per android,chissà magari quest estate torno a bada!
si ma il bello del desire hd é che évun 4,3" ma ha le dimensioni di un 4" perché htc ha ridotto al minimo la cornice attorno allo schermo, é quello che lo rende così accattivante...e sai che navigate con un 4,3"?
Old 21-01-2011, 16:04   #19499
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
fatto, speriamo sistemino anche la touchwiz....
Già. Invito TUTTI a scrivere lì nel forum ufficiale se veramente volete vedere fixato il problema della gestione memoria e volete un bada migliore per il futuro... invece di lagnarci inutilmente nei forum e sullo shop.

È il canale ufficiale e viene monitorato dagli addetti Samsung. È quindi il posto migliore per far sapere agli sviluppatori di bada cosa non va...
Old 21-01-2011, 16:09   #19500
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Già. Invito TUTTI a scrivere lì nel forum ufficiale se veramente volete vedere fixato il problema della gestione memoria e volete un bada migliore per il futuro... invece di lagnarci inutilmente nei forum e sullo shop.

È il canale ufficiale e viene monitorato dagli addetti Samsung. È quindi il posto migliore per far sapere agli sviluppatori di bada cosa non va...
Sicuro che qualcuno della samsung leggerà? Ho i miei dubbi..
Comunque ho mi sono associato pure io..
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian