Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2011, 11:59   #3061
bombolo_flint
Senior Member

L'Avatar di bombolo_flint

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
con i nuovi driver va! e posso macrare tutte el scritte stupide che mi vengono in mente

cheater preparatevi a veder pagine di macro in chat piene di insulti!
su bc2 non so...dovrei studiarle meglio..intanto faccio le prove..anche coi profili. tutta roba e tasti mai usati

fa tutto! pure il caffè cheio non bevo. allora gli ho insegnato a famri il te

Ciao mi fa piacere.Visto che aggiornando funziona tutto bene?Anche se ti elencava che era per il Naga wireless potevi scaricarli tranquillamente,perchè sono la stessa cosa solo che quello è wireless ma alla fine sono uguali come software.Ora divertiti eheh

Ciao.

Intel® Xeon® w9-3595X - Cores: 60/120 - 112,5MB (5,1 GHz) - DDR5 256 GB: 8 da 32 GB, 6.400 MT/s, RDIMM, ECC

Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 20-01-2011 alle 12:08.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 12:06   #3062
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
Bho... Io tengo il mouse con le dita senza poggiare il palmo e a sto punto non so quale scegliere tra i due.. Come sensore sono uguali però l'imperator hai tasti laterali scorrevoli e ha 7 tasti mentre il lachesis ha 9 tasti, quelli laterali non scorrevoli e i led a cui puoi scegliere i colori. Ho notato che il lachesis ha una gobba meno pronunciata ed è più basso quindi magari va meglio per chi come me non tiene il palmo appoggiato.. Ma non ne sono sicuro..
Ciao se non tieni il palmo appoggiato su allora opta per l'Imperator,ti troverai bene.

Ah Slash,ci sarebbe anche il Razer Spectre,profilo basso e simmetrico,questo è molto comodo oltre che bello,guardalo e poi mi dici.

Ciao.

Intel® Xeon® w9-3595X - Cores: 60/120 - 112,5MB (5,1 GHz) - DDR5 256 GB: 8 da 32 GB, 6.400 MT/s, RDIMM, ECC

Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 20-01-2011 alle 12:14.
Old 20-01-2011, 12:07   #3063
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Scorpitron Guarda i messaggi
ragazzi come vedete il ouse revoltec fightmouse elite? è u prodotto nuovo e non riesco a trovare nessuna recensione secondo voi esperti è buono come mouse? il prezzo mi preoccupa un pò per quello che offre

http://w*w.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5282

Ciao,si è un buon mouse,prendilo,come ergonomia è fatto bene,anche come dotazioni di tasti.E' simile ai Razer,te lo consiglio il Revoltec.

Ciao.

Old 20-01-2011, 12:17   #3064
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Guarda troppo tardi perché ho ritiarto poco fa il blocco che mi sono fatto fare e sinceramente mi trovo divinamente, il mouse mi sembra molto preciso e scorrevole

Guarda mi fa piacere,solo te lo sconsigliavo il mousepad in vetro per via che andando avanti con un utilizzo costante,potrebbe darti problemi di tracciamento.Comunque se hai bisogno d'aiuto,mi puoi scrivere anche in MP.

Ciao.

Old 20-01-2011, 12:37   #3065
Scorpitron
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Ciao,si è un buon mouse,prendilo,come ergonomia è fatto bene,anche come dotazioni di tasti.E' simile ai Razer,te lo consiglio il Revoltec.

Ciao.
grazie mille per la risposta e ho un tappetino razer goliathus va bene anche per questo mouse o potrei avere dei problemi di precisione?
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 12:51   #3066
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
grazie mille per la risposta e ho un tappetino razer goliathus va bene anche per questo mouse o potrei avere dei problemi di precisione?

Come scorrevolezza e precisione ti consiglio,Razer Vespula,Razer Destructor,Razer Megasoma,Razer Ironcland,SteelSeries SX.Se vuoi il massimo vai su questi.

Ah per il mouse c'è anche il Cyber Snipa Silencer,uguale al Revoltec,guardalo bene.

Ciao.

Old 20-01-2011, 13:14   #3067
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
mi ha risposto la razer e mi ha detto che entrambi ( il lachesis e l'imperator) sono entrambi ottimizzati sia per il palm grip che per il claw grip... A sto punto prendo il lachesis che ha 9 tasti mentre l'imperator ne ha solo 7.. Poi il lachesis mi sembra possa andare meglio per me perchè è più basso e con meno gobba... Inoltre il lachesis lo trovo più bello esteticamente e ha i led coi colori selezionabili.
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 14:12   #3068
Scorpitron
Bannato

Quote:
Come scorrevolezza e precisione ti consiglio,Razer Vespula,Razer Destructor,Razer Megasoma,Razer Ironcland,SteelSeries SX.Se vuoi il massimo vai su questi.

Ah per il mouse c'è anche il Cyber Snipa Silencer,uguale al Revoltec,guardalo bene.

Ciao.
l'avevo visto il silencer ma differenzia dall'altro per i led,e a me serve un mouse con led azzurri/blu,per il mouse pad ok grazie per le dritte
Old 20-01-2011, 14:53   #3069
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Un tappetino con poggiapolso in gel per non devastarmi il polso?
Ne ho già uno ma il gel sta iniziando a "schiacciarsi"
Mi pare che come tappetini da gaming, di quelli con supporto in gel ce ne siano pochi e costosi... il mio l'ho pagato 3 € e c'è una bella gnocca sopra
Old 20-01-2011, 18:15   #3070
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Mi pare che come tappetini da gaming, di quelli con supporto in gel ce ne siano pochi e costosi... il mio l'ho pagato 3 € e c'è una bella gnocca sopra

Ciao,con poggiapolso in gel ma fatto bene,con agganciata al poggiapolso in gel una superfice che va sotto il mousepad,trovi il Razer Vespula.Guardalo bene e vedi se ti piace.Io te lo consiglio come massima comodita'.

Ciao.

Old 20-01-2011, 18:17   #3071
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
ragazzi come vedete il ouse revoltec fightmouse elite? è u prodotto nuovo e non riesco a trovare nessuna recensione secondo voi esperti è buono come mouse? il prezzo mi preoccupa un pò per quello che offre

http://w*w.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5282
Guarda, quel mouse è la copia del Edge 3200 (adesso in versione migliorata Edge 3200 T2) della casa svedese AceofSweden e dato che è ritenuto tra i migliori mouse da parte dei gamers nordici e la AceofSweden non li esporta nel resto dell'Europa , altri marchi cercano di riprodurlo (su licenza ovviamente), ognuno come meglio può.

Il punto è che tra Ozone Smog, Cyber Snipa Silencer, Prestigio PMSG1 e adesso quello della Revoltec (tutti mouse fotocopia del 3200) non so quale sia quello più "prestante" o qualitativamente meglio piazzato.
Forse quello della Ozone, che è l'unico che ha "copiato" anche i piedini in ceramica (rispetto ai piedini in ptfe o plastica durano una vita); purtroppo è fuori produzione, e sul sito della ozone risulta Discontinued...quindi non so se si trova ancora in giro...

Se ti piace proprio come mouse, male non può essere imho, ma sui 40€, ci sono anche altri mouse...

edit: sul sito della Revoltec ho scoperto che effettivamente il fightmouse elite ha i piedini in cermica, quindi, dai non male.

Ultima modifica di ice_v : 20-01-2011 alle 18:43.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 18:19   #3072
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
mi ha risposto la razer e mi ha detto che entrambi ( il lachesis e l'imperator) sono entrambi ottimizzati sia per il palm grip che per il claw grip... A sto punto prendo il lachesis che ha 9 tasti mentre l'imperator ne ha solo 7.. Poi il lachesis mi sembra possa andare meglio per me perchè è più basso e con meno gobba... Inoltre il lachesis lo trovo più bello esteticamente e ha i led coi colori selezionabili.

E allora prendi il Lachesis v2 visto che ti piace,puoi prenderlo anche direttamente dalla Razer,oppure dove mi hai fatto vedere.Per qualsiasi aiuto non esitare a chiedere.

Ciao.

Old 20-01-2011, 18:22   #3073
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
l'avevo visto il silencer ma differenzia dall'altro per i led,e a me serve un mouse con led azzurri/blu,per il mouse pad ok grazie per le dritte

Figurati e' stato un piacere,se hai bisogno di un ulteriore aiuto non esitare a chiedere,anche in MP.

Ciao.

Old 20-01-2011, 18:25   #3074
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Guarda, quel mouse è la copia del Edge 3200 (adesso in versione migliorata Edge 3200 T2) della casa svedese AceofSweden e dato che è ritenuto tra i migliori mouse da parte dei gamers nordici e la AceofSweden non li esporta nel resto dell'Europa , altri marchi cercano di riprodurlo (su licenza ovviamente), ognuno come meglio può.

Il punto è che tra Ozone Smog, Cyber Snipa Silencer, Prestigio PMSG1 e adesso quello della Revoltec (tutti mouse fotocopia del 3200) non so quale sia quello più "prestante" o qualitativamente meglio piazzato.
Forse quello della Ozone, che è l'unico che ha "copiato" anche i piedini in ceramica (rispetto ai piedini in ptfe o plastica durano una vita); purtroppo è fuori produzione, e sul sito della ozone risulta Discontinued...quindi non so se si trova ancora in giro...

Se ti piace proprio come mouse, male non può essere imho, ma sui 40€, ci sono anche altri mouse...

Come mouse diciamo che e' nella fascia media,pero' buono,certo ce ne sono altri di mouse buoni.

Ciao.

Old 20-01-2011, 20:47   #3075
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Quote:
Guarda mi fa piacere,solo te lo sconsigliavo il mousepad in vetro per via che andando avanti con un utilizzo costante,potrebbe darti problemi di tracciamento.Comunque se hai bisogno d'aiuto,mi puoi scrivere anche in MP.

Ciao.
Come mai potrebbero esserci problemi? Inoltre in caso volessi cambiare mouse in futuro verso quali dovrei orientarmi? (almeno mi faccio un' idea)
Old 20-01-2011, 20:54   #3076
Scorpitron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi

edit: sul sito della Revoltec ho scoperto che effettivamente il fightmouse elite ha i piedini in cermica, quindi, dai non male.
effettivamente il mouse "originale è identico agli altri ma ho preferito il fighmouse agli altri solo per la sua colorazione nera e i led azzurri,quindi per me ha già vinto ,poi vedendo qualche video di altri simili sul tubo ho visto ke è ottimo per le mani grandi e siccome ke la mia mano è lunga quanto un pezzo di rotolo di carta da cucina (è l'esempio migliore che ho potuto fare ) ho pensato che questo tipo di mouse fa al caso mio...vengo da un razer diamondback3g che ho trovato ottimo ma non confortevole,diciamo che l'ho trovato molto piccolo.Quindi la mia richiesta è ...se ci sono altri migliori del fightmouse elite allo stesso prezzo o poco più adatto alle mie esigenze,mi piacerebbe saperlo

Ultima modifica di Scorpitron : 20-01-2011 alle 20:57.
Old 20-01-2011, 22:14   #3077
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Ciao,con poggiapolso in gel ma fatto bene,con agganciata al poggiapolso in gel una superfice che va sotto il mousepad,trovi il Razer Vespula.Guardalo bene e vedi se ti piace.Io te lo consiglio come massima comodita'.

Ciao.
Sticavoli, 35 €
Old 20-01-2011, 22:21   #3078
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Come mai potrebbero esserci problemi? Inoltre in caso volessi cambiare mouse in futuro verso quali dovrei orientarmi? (almeno mi faccio un' idea)

Ciao,ora ti spiego,potrebbe con il lungo uso quotidiano se poi ci aggiungi il gaming e la sudorazione della mano,incominciare a perdere la satinatura dello strato e quindi non essere piu' una superfice regolare come lo era all'inizio.Per un futuro mousepad non in vetro ti consiglio il,Razer Vespula,Destructor,Megasoma,Ironclad in alluminio anodizzato satinato e sabbia che come scorrevolezza e' unico e poi lo SteelSeries SX.Di meglio non trovi se vuoi veramente una superfice sempre uniforme e che duri nel tempo.

Ciao.

Old 20-01-2011, 23:51   #3079
bigolazzi
Senior Member

L'Avatar di bigolazzi

Iscritto dal: Jun 2008
mi dite un buon mouse per giocare però wireless..
ne ho preso uno della trust però ogni volta che accendo il pc devo sempre staccare e collegare la pennetta perchè se no nn funziona.. penso che vada tipo in conflitto con tastire wireless che ho della logitech
Old 21-01-2011, 01:23   #3080
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
ma se ti prendi un buon mousepad e ci aggiungi un poggiapolso da 2 soldi a parte?
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian