Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2011, 16:58   #3421
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
NBA PLAYOFFS RECAP

Playoffs 1st round, game 3:

Lakers @ Hornets 81-117 (1-2)
Nuggets @ Spurs 82-109 (0-3)
Thunder @ Timberwolves 94-102 (2-1)
Mavericks @ Grizzlies 79-103 (2-1)

Bulls @ Bucks 82-100 (2-1)
Knicks @ Hawks 81-110 (2-1)
Celtics @ Magic 85-87 (2-1)
Heat @ Cavaliers TOMORROW (2-0)
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 17:02   #3422
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Great Bro...altro che trade !!
Ma JJ come lo hai preso? Chi hai dato via?
avevo chiesto in giro se sembrava una razzata...ho dato Harrington Al e Shelden Wiilliams à 1^pick 2011, per JJ e manny harris (che sta giocando causa anche infortunio di afflalo e energia dalla panca ne porta)...

Ultima modifica di ciucciarella : 20-01-2011 alle 17:05.
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 17:13   #3423
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Allora ragazzi..PER TUTTI ...mi raccomando tutti i miei principali consiglieri ..

Come sapete io sto cercando un centro.. l'ulitma stagione ho preso, e mi sono trovato benissimo , GORTAT...adesso un po' per cambiare , un po' perche' i SUNS non lo mollano..
ho buttato giu' qualche appunto...chiaro che vi chiedo una risposta che possa comprendere le nostre 2 identita'(REALE e VIRTUALE-LUDICA)

dopo vari tentativi e stando attento il piu' possibile alle esigenze, alla Moral,e chiaramente anche agli stimoli e simpatie personali...

POTREI chiudere 2 trade su tutte ...che potrebbero anche rivelarsi le uniche...

Non so' se per ritrovarsi con un bel contratto da sfanculare e qualche scelta al draft in piu'...i CAVALIERS mi darebbero VAREJAO per Eddie Curry, ma io dovrei lasciare una o 2 scelte li'( Sinceramente non conoscendo bene i giocatori che verranno, le scelte per me non hanno grande importanza attualmente)
ED ADDIRITTURA i CLIPPERS per la stessa TRADE mi darebbero KAMAN...

Se dovessi prendere VAREJAO potrei avere dai SUNS PIETRUS per TURIAF e WALKER...

POI c'e quella che a me non dispiacerebbe per rivalutare un giocatore ancora giovane e che non ha mai avuto la possibilita' di dimostrare il suo valore , ed un altro che a me e' sempre molto piaciuto(anche se qui sia di overall che in game non e' granche')
sto parlando di ODEN(75) e FERNANDEZ(70) per AZU (74) e TURIAF(71)
OVERALL pari a 145 ma io dovrei rimetterci anche 2 scelte...

AZU in questo gioco e' fortissimo lo avete visto ed alla prima stagionale me ne ha gia' messi 18 (appena posso RECAPERO')...

aspetto con ansia il vostro parere ...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 17:14   #3424
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker;34233060[URL="http://www.youtube.com/watch?v=BTXT_PbgGzE"
TREE HILL @ BOSTON: Recap (PRIMO VIDEORECAP COMMENTATO DAL SOTTOSCRITTO u.u)[/url]
Complimenti sindaco Charlie!!!
Commento molto tecnico e con pillole importanti, una innovazione importante questo del commento, siamo sempre più HI TECH.
(una cosa carina, volendo è avere a disposizione una spalla con cui fare un pò di commento sulla partita, magari a turno chiedi a uno del forum) che ne dici e che ne dite?

Quote:
Bhe inarrestabili in casa...qui solo la simulazione non ti premia...
scolta un po' ma di media sincero quante triple tenti??
Cioe' hai Dorrel , Monta, Steph e anche Korver????Weems pure la spara da 3??
Quando me la gioco, posso dire la mia, in simulazione ancora, paghiamo la scarsa amalgama ancora, le vittorie simulate fuori casa sono arrivate anche nello scorsa ASSO, dopo l'All Star Break, per cui non mi preoccupo, anche perchè, contro Lakers e Miami (ed eventualmente quelle che mi permetterebbero di giocarmi i PLAYOFF). Tornando al discroso delle triple, sono diventato più "oculato" nel tiro da tre punti, ne senso che ne tiro di meno, però la media mia è sui 15/20 tiri behind the arc, anche perchè, tolto Ellis e Weems (che la mettono, magari dopo una serie di canestri, ma sono meno tiratori di Wright,Curry,Warren,Foye,Korver), per esempio nella mia prima ASSO a Toronto lo usavo molto di più, anzi abusavo, qui mi sto "calmando" diciamo, ma è cmq una arma che uso, quasi sempre, cosi come i tiri dalla media e i jumper in arresto e tiro, in area fino in fondo ci vado poco, sfrutto Ellis e Weems e Warren, ma molte volte, uso l'area per il penetra e scarica, però e concludo, se un mio tiratore è opne dopo due passaggi, il tiro non lo rifiuto con nessuno dei miei tiratore (anche Ellis e Weems), può sembrare fantascienza perchè, non uso schemi, ma anche da allenatore in campo ho sempre detto, che chi è libero (ovviamente se capisco che ha mano) deve tirare, come se ti lasciano un metro e lo traduco anche IN GAME. Se vuoi altre spiegazioni Bisy, chiedi pure, queste cose tecniche mi piacciono molto.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 17:19   #3425
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Allora ragazzi..PER TUTTI ...mi raccomando tutti i miei principali consiglieri ..

Come sapete io sto cercando un centro.. l'ulitma stagione ho preso, e mi sono trovato benissimo , GORTAT...adesso un po' per cambiare , un po' perche' i SUNS non lo mollano..
ho buttato giu' qualche appunto...chiaro che vi chiedo una risposta che possa comprendere le nostre 2 identita'(REALE e VIRTUALE-LUDICA)

dopo vari tentativi e stando attento il piu' possibile alle esigenze, alla Moral,e chiaramente anche agli stimoli e simpatie personali...

Non so' se per ritrovarsi con un bel contratto da sfanculare e qualche scelta al draft in piu'...i CAVALIERS mi darebbero VAREJAO per Eddie Curry, ma io dovrei lasciare una o 2 scelte li'( Sinceramente non conoscendo bene i giocatori che verranno, le scelte per me non hanno grande importanza attualmente)

Se dovessi prendere VAREJAO potrei avere dai SUNS PIETRUS per TURIAF e WALKER...

POI c'e quella che a me non dispiacerebbe per rivalutare un giocatore ancora giovane e che non ha mai avuto la possibilita' di dimostrare il suo valore , ed un altro che a me e' sempre molto piaciuto(anche se qui sia di overall che in game non e' granche')

AZU in questo gioco e' fortissimo lo avete visto ed alla prima stagionale me ne ha gia' messi 18 (appena posso RECAPERO')...

bisy se prendi oden metti uno "shaq" (videoludico) accanro ad amare'' e non so chi ti può stare dietro...certo nel run &gun oden non lo so...fernandez vale azu per me se da lui voui tiri open e behind the arc..ma oden in difesa come è???
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 17:23   #3426
d6m
Senior Member

Quote:

Allora parto dal presupposto, che sono il meno indicato a consigliarti un centro o cmq un lungo, visto che con il mio tipo di gioco, il 5 vede veramente poco il pallone, lo uso per rimbalzo e blocchi, ma questo ripeto è un mio limite, dopo questa premessa, posso dirti di Rudy Fernandez, avuto nel 2k9(Portland e Chicago), giocatore che mi fa impazzire,(in futuro non mi dispiacerebbe averlo nel mio team, anche se non saranno i Warriors), scuola europea, quindi buoni fondamentali, tiratore di striscia, buono anche in penetrazione e schiacciata, devi dargli fiducia, nel senso che vuole minuti in campo, non necessariamente palloni, uomo squadra, devastante dalla panchina (intendo IN GAME nella realtà videoludica di nba2k), nella realtà, per me meriterebbe più spazio, ma l'esplosione di Matthews, lo tiene un pò in ombra, forse in una squadra dove giocherebbe di più, si vedrebbe il suo valore.
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 20-01-2011, 17:25   #3427
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Il punto della situazione

Tocca anche a me tirare le fila della mia Asso, visto che l'ultimo salvataggio sembra reggere e non ci sono stati altri crash

Dopo l'ottimo inizio di stagione (7-1 anche in questo caso tra simulate e giocate sono riuscito a "riprodurre" il record precedente) con vittorie convincenti con Lakers, Magic e Heat cominciano le rogne in quel di Salt Lake.... Perdiamo completamente il bandolo della matassa e perdiamo ben 3 PARTITE CONSECUTIVE!!!!

Forse la trade che ha portato Chandler nello Stato dei Laghi e fatto partire Millsap per la Big Apple non è stato il colpo dell'anno?? La verità è che sofffriamo forse un po' più di prima a rimbalzo... Ma in chiave futura non ho dubbi (ehi liberi di contraddirmi eh )) che sia stata la mossa giusta....

Tornando al basket giocato soccombiamo in casa contro i Bulls di un Rose letteralmente indemoniato... Giochiamo una buona pallacanestro ma perdiamo 105-102 con D-Will che sbaglia la tripla del possibile Overtime.... Subito dopo andiamo a Houston e qui prendo la peggior scoppola della mia carriera ad Nba2k11 115-85 Houston!!!!!!!!!!!! Che squadra illegale è!!!
Ming che prende tutti i rimbalzi possibili, Brooks e Martin che non sbagliano un colpo, Scola mortifero dalla media e in post, Battier che annichilisce chiunque in difesa!!! Ok che ci gioca Albys ma non sono un po' troppo forti
Persa la seconda consecutiva e,visto che non c'è 2 senza 3, andiamo a perdere anche a San Antonio, con più dignità forse ma sempre di sconfitta si parla, per 106-112..... La partita di fine mese la vinciamo contro i Suns soffrendo però moltissimo, con Carter che segnerà 43 punti
Vinciamo (finalmente) per 120-116
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 17:28   #3428
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:

Io consiglio Kaman, rimbalzista e stoppatore come pochi in game, possiede anche un tiro più che discreto dalla media e un ottimo gioco in post. Secondo me riesci a formare un ottima coppia con Amare che tende a gravitare un filo più lontano dal canestro
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 17:39   #3429
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Ho sbloccato Michael Jordan. Ora posso metterlo al draft nella mia asso?
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 17:41   #3430
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:

Varejao per Eddy Curry più scelte ci può stare. Varejao in attacco non è granché, ma in difesa...
Quella con Kaman ti avvantaggia un po' troppo, perché il naturalizzato tedesco è uno dei pochi centri, che si possano chiamare con questo nome, rimasti in NBA.
Oden e Fernandez per Azubuike e Turiaf più qualche scelta non è male. Se Oden regge, è suo, e di Griffin, il futuro di lungo dominante della lega. Però, in chiave realtà-game forse è un po troppo forzata. Secondo me tu hai bisogno di un giocatore già bello e finito, che possa aiutare Stat sotto, così, quando arriva Anthony, è tutto pronto per dare l'assalto al titolo. Chi è questo giocatore? Luis Scola!
Pietrus, fra Fields, Chandler, Rautins e Gallinari sarebbe di troppo, ovviamente il tutto secondo me!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 17:43   #3431
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

Prima question: nel prossimo Draft ci saranno i droidi oppure hai caricato una Real Draft Class? Nel caso ci fossero droidi, right, i giocatori non si conoscono : ma se hai caricato un Real Draft Class puoi fartene un'idea con il Mock Draft http://www.nbadraft.net/2011mock_draft che prevede e analizza le future scelte, descrivendo giocatore per giocatore. Le Real Draft Class sono mooolto basate sui Mock Draft. Ed esiste anche un Mock Draft per il Draft 2012 http://www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2012/ (seconda scelta assoluta prevista per il 2012 tale James McAdoo, nipote del grande Bob).

Detto questo, avendo già Stoudemire devi prende un centro difensivo perchè, rimembra, il compito principale di un pivot è quello di proteggere il canestro: poi vengono i punti. Ma in primis, difesa e rimbalzi. Dunque, certamente, andrei su Chris Kaman e tieniti le scelte del Draft
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 17:47   #3432
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
GRAZIE A TUTTI!
Ogni tanto questi scatti di pazzia ce li ho

Comunque, rispondendo ad Alp89, non gioco tenendo fraps acceso, i video li prendo come fa Bisy dal replay e non mi rallenta per niente...purtroppo a volte nel montaggio del video con VideoSpin sembra vada a scatti, ma non è così evidente come invece sembra...

@d6m...grazie, sempre di una cortesia unica!
L'idea non sarebbe male, ma è praticamente irrealizzabile, credo...bisognerebbe montare il video, registrare il mio commento, poi passare il video all'altro, fargli registrare il commento dell'altro e rimontarlo, il che porterebbe via tempo prezioso...

Intanto sul versante Ravens continua l'ondata di infortuni che costringono i giocatori di Rafa Ben...ehm, di coach Shelton a saltare partite su partite...
L'ultimo in ordine di tempo è Sean Singletary che in allenamento prima della partita giocata contro i Magic, si è procurato lo stesso tipo di infortunio che tenne Jarvis Hayes lontano dai campi per 3 settimane.
Essendo Singletary la PG titolare dei Ravens, stavolta Charlie Baker decide di andare subito ai ripari: Kyle Weaver, finora totalmente in fondo alle rotazioni, e l'unico mai usato dall'inizio della stagione, viene mandato in NBDL, e viene firmato un prospetto degli Austin Toros, tale SAM PARK, 1.91cm x 87kg.
Queste le parole di Charlie Baker: "Anche se non fosse successo niente a Singletary, necessitavamo di un terzo play di riserva, proprio perché Parker in occasioni come queste non è adatto a fare il play titolare. Contro Orlando abbiamo giocato con Hayes nell'inedita posizione di PG titolare, ma non è il suo ruolo e si è visto molto bene.
Riguardo a Park, sembra un ragazzo con la testa a posto. Ho parlato con il coach e mi ha riferito che contro i Miami Heat Sam partirà titolare."
Il commento dopo la firma che legherà Park ai Ravens fino alla fine della stagione: "Sognavo di giocare in NBA fin da quando ero bambino e ringrazio Baker per avermelo permesso. Certo che giocare la mia prima partita in NBA contro gli Heat dei nuovi Big Three sarà massacrante! Ma cercherò di farmi trovare pronto."
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 20-01-2011 alle 17:51.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 18:00   #3433
El_Cabezon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
GRAZIE A TUTTI!

Comunque, rispondendo ad Alp89, non gioco tenendo fraps acceso, i video li prendo come fa Bisy dal replay e non mi rallenta per niente...purtroppo a volte nel montaggio del video con VideoSpin sembra vada a scatti, ma non è così evidente come invece sembra...

L'idea non sarebbe male, ma è praticamente irrealizzabile, credo...bisognerebbe montare il video, registrare il mio commento, poi passare il video all'altro, fargli registrare il commento dell'altro e rimontarlo, il che porterebbe via tempo prezioso...

Intanto sul versante Ravens continua l'ondata di infortuni che costringono i giocatori di Rafa Ben...ehm, di coach Shelton a saltare partite su partite...
L'ultimo in ordine di tempo è Sean Singletary che in allenamento prima della partita giocata contro i Magic, si è procurato lo stesso tipo di infortunio che tenne Jarvis Hayes lontano dai campi per 3 settimane.
Essendo Singletary la PG titolare dei Ravens, stavolta Charlie Baker decide di andare subito ai ripari: Kyle Weaver, finora totalmente in fondo alle rotazioni, e l'unico mai usato dall'inizio della stagione, viene mandato in NBDL, e viene firmato un prospetto degli Austin Toros, tale SAM PARK, 1.91cm x 87kg.
Queste le parole di Charlie Baker: "Anche se non fosse successo niente a Singletary, necessitavamo di un terzo play di riserva, proprio perché Parker in occasioni come queste non è adatto a fare il play titolare. Contro Orlando abbiamo giocato con Hayes nell'inedita posizione di PG titolare, ma non è il suo ruolo e si è visto molto bene.
Riguardo a Park, sembra un ragazzo con la testa a posto. Ho parlato con il coach e mi ha riferito che contro i Miami Heat Sam partirà titolare."
Il commento dopo la firma che legherà Park ai Ravens fino alla fine della stagione: "Sognavo di giocare in NBA fin da quando ero bambino e ringrazio Baker per avermelo permesso. Certo che giocare la mia prima partita in NBA contro gli Heat dei nuovi Big Three sarà massacrante! Ma cercherò di farmi trovare pronto."
Go Charlie... GO!!! eccomi di nuovo on-line, finora la sfiga mi perseguita dopo hd difettoso ci si mette pure la linea telefonica... e che mazz!!! a breve notizie fresche fresche sui miei Lupi...
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 18:33   #3434
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Tocca anche a me tirare le fila della mia Asso, visto che l'ultimo salvataggio sembra reggere e non ci sono stati altri crash

Dopo l'ottimo inizio di stagione (7-1 anche in questo caso tra simulate e giocate sono riuscito a "riprodurre" il record precedente) con vittorie convincenti con Lakers, Magic e Heat cominciano le rogne in quel di Salt Lake.... Perdiamo completamente il bandolo della matassa e perdiamo ben 3 PARTITE CONSECUTIVE!!!!

Forse la trade che ha portato Chandler nello Stato dei Laghi e fatto partire Millsap per la Big Apple non è stato il colpo dell'anno?? La verità è che sofffriamo forse un po' più di prima a rimbalzo... Ma in chiave futura non ho dubbi (ehi liberi di contraddirmi eh )) che sia stata la mossa giusta....

Tornando al basket giocato soccombiamo in casa contro i Bulls di un Rose letteralmente indemoniato... Giochiamo una buona pallacanestro ma perdiamo 105-102 con D-Will che sbaglia la tripla del possibile Overtime.... Subito dopo andiamo a Houston e qui prendo la peggior scoppola della mia carriera ad Nba2k11 115-85 Houston!!!!!!!!!!!! Che squadra illegale è!!!
Ming che prende tutti i rimbalzi possibili, Brooks e Martin che non sbagliano un colpo, Scola mortifero dalla media e in post, Battier che annichilisce chiunque in difesa!!! Ok che ci gioca Albys ma non sono un po' troppo forti
Persa la seconda consecutiva e,visto che non c'è 2 senza 3, andiamo a perdere anche a San Antonio, con più dignità forse ma sempre di sconfitta si parla, per 106-112..... La partita di fine mese la vinciamo contro i Suns soffrendo però moltissimo, con Carter che segnerà 43 punti
Vinciamo (finalmente) per 120-116
Allora il crash era perchè non avevi installato i portraits?

Capitolo Houston: in effetti i Rockets sono MOOOOOLTO pericolosi. Perchè hanno giocatori che se in giornata sono, per tecnica, carattere o fisico, decisivi.
Yao fino a che non si rompe è decisamente rognoso... il gioco paga molto l'altezza, e lui è semplicemente il più alto e di tanto. Per fortuna non ha tanta resistenza, altrimenti sarebbe unstoppable. E comunque l'ho settato con tendenza all'infortunio abbastanza decisa, quindi in asso prima o poi si rompe.
Poi c'è Brooks, che è un furetto e che se entra in ritmo non lo fermi più, come pure Martin. Importante tagliargli il ritmo.
Scola è il più forte giocatore della lega in post assieme a Gasol, e il suo tiro dalla media è notoriamente molto buono.
I difensori: i rockets ne hanno almeno 2 fra i primi 5 nba, Hayes e Battier.
I razzi reali giocano molto all'attacco, ma quando decidono di difendere fanno male... (guardare la gara contro i Knicks di stanotte)
In sostanza, non sono molto costanti, ma sono una delle squadre più rognose in assoluto da affrontare, perchè corrono di brutto e appunto hanno giocatori speciali.
Secondo me anche i rockets reali, se non avessero tutti quegli infortuni, sarebbero davanti agli Hornets, sul 60%. Brooks-Martin-Battier-Scola-Yao è un signor quintetto, e la panca è molto lunga e piena di specialisti (il versatile Lowry, il tiratore Budinger, l'atletismo ignorante di Hill, la difesa di Hayes... e poi il vecchio Miller dalle mani buone, pazzerellone T-Williams... il buon Courtney Lee...)
Giuro, non li ho tenuti alti perchè li userò io...
Credo che rispecchino le reali virtù, infatti come ranking sono circa a metà...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 18:50   #3435
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
@Charlie Grandissimo tra telecronacha e rimonta mi sono divertito un sacco xD
@Bisy Vorrei ben vedere che i Suns non ti danno Gortat e Pietrus !!!

Intanto sono riuscito a firmare Roy , capendo anche il perchè del taglio dei Blazers...è fuori per tutta la season

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 19:16   #3436
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Messaggio Promozionale

LA Lakers @ Orlando Magic: 4th quarter live here on Barbachannell http://www.livestream.com/barbachannell alle 19:45
Old 20-01-2011, 19:19   #3437
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Allora il crash era perchè non avevi installato i portraits?

Capitolo Houston: in effetti i Rockets sono MOOOOOLTO pericolosi. Perchè hanno giocatori che se in giornata sono, per tecnica, carattere o fisico, decisivi.
Yao fino a che non si rompe è decisamente rognoso... il gioco paga molto l'altezza, e lui è semplicemente il più alto e di tanto. Per fortuna non ha tanta resistenza, altrimenti sarebbe unstoppable. E comunque l'ho settato con tendenza all'infortunio abbastanza decisa, quindi in asso prima o poi si rompe.
Poi c'è Brooks, che è un furetto e che se entra in ritmo non lo fermi più, come pure Martin. Importante tagliargli il ritmo.
Scola è il più forte giocatore della lega in post assieme a Gasol, e il suo tiro dalla media è notoriamente molto buono.
I difensori: i rockets ne hanno almeno 2 fra i primi 5 nba, Hayes e Battier.
I razzi reali giocano molto all'attacco, ma quando decidono di difendere fanno male... (guardare la gara contro i Knicks di stanotte)
In sostanza, non sono molto costanti, ma sono una delle squadre più rognose in assoluto da affrontare, perchè corrono di brutto e appunto hanno giocatori speciali.
Secondo me anche i rockets reali, se non avessero tutti quegli infortuni, sarebbero davanti agli Hornets, sul 60%. Brooks-Martin-Battier-Scola-Yao è un signor quintetto, e la panca è molto lunga e piena di specialisti (il versatile Lowry, il tiratore Budinger, l'atletismo ignorante di Hill, la difesa di Hayes... e poi il vecchio Miller dalle mani buone, pazzerellone T-Williams... il buon Courtney Lee...)
Giuro, non li ho tenuti alti perchè li userò io...
Credo che rispecchino le reali virtù, infatti come ranking sono circa a metà...
I Rockets anche a Nba 2K9 erano disumani. Un bestione stoppatore sotto canestro insormontabile (Yao), uno dei n°4 più intelligenti della Lega (Scola), difensori arcigni ovunque, un cannoniere (Martin) e un play sparabombe che ti stendono (Brooks) e panchina lunga. I Rockets sono un incubo! In regular season, però.. Nei playoff magicamente (almeno nelle mie Asso) finivano sempre fuori al primo turno
Old 20-01-2011, 19:23   #3438
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
GRAZIE A TUTTI!

Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Old 20-01-2011, 20:18   #3439
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Messaggio Promozionale

LA Lakers @ Orlando Magic: 4th quarter live here on Barbachannell http://www.livestream.com/barbachannell alle 19:45
Per chi si è perso la diretta, ecco la differita http://www.livestream.com/barbachann...e-b40c384481e6
Old 20-01-2011, 20:59   #3440
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2010-11: Ron Ron Sindaco

The Most Incredibile Defensive Effort that i have ever seen su questi schermi! Ron Artest si è mangiato vivo Vince Carter nell’inatteso dominio dei Lakers in trasferta a Orlando, un imperioso 106-86 contro una possibile contender per il titolo che ha impressionato tutti, soprattutto alla luce della partenza yellowiola da 2 sconfitte nelle prime 2 partite. Ma here in Florida, i Lakers sono tornati! L’inizio è stato traumatico (13-2 per i Magic in pochi minuti), ma sistemati alcuni schemi e, soprattutto, dopo aver dirottato Ron Ron sulle tracce di “Vincredibile” (inizialmente guardato da Kobe) la gara ha svoltato, tanto da essere già virtualmente chiusa nel 2° quarto dove eravamo già oltre i 20 punti di vantaggio (max margine, +24!)! Il “Mamba” ci ha messo il solito carico (21 punti, 8 rimbalzi, 6 assist, Jordan Player of the Game), Odom sta giocando un inizio di stagione super (16 punti, 4 rimbalzi, 4 recuperi), Fisher idem (11 punti, 6 assist), ma ad impressionare tutti è stato lui, il neo-confermato Ron Artest. In discussione fino alla trasferta di New Orleans, dove la vittoria yellowiola gli ha salvato il posto, Ron Ron alla prima gara da “non più in discussione” sfodera una partita difensiva su Vince Carter che lascia sbalorditi. “Vincredibile” ha chiuso la sua gara con 21 punti (seppur con 7/20 al tiro), ma ne ha fatti zero spaccati quando è stato tallonato da Ron Artest. Zero! Se non era un intercetto da parte di Ron Ron, era cmq un contrasto che spingeva Carter a sbagliare il tiro. I suoi 21 punti Vincredibile li ha confezionati un po’ all’inizio (quando era contro Kobe) e nel lungo “garbage time” dell’ultimo quarto, quando tutta la seconda parte è stata giocata dalla panchina yellowiola (dunque con Artest seduto in panchina). Ah, dimenticavo: Ron Ron ha anche fatto 16 punti, con 6 rimbalzi, 6 assist e 3 recuperi! E mentre il consigliere Alp89 rivendica (“visto!??”), il coach “zen” Barba si ricrede e si adatta alla nuova impostazione dei Lakers bunker. Se prima si vincevano titoli su titoli con il Triple Post Offense Run & Gun (prima il contropiede, poi il Triangolo), ora si va con l’andamento lento di impostazione difensiva, sfruttando anche il gioco spalle a canestro di Ron Ron, dove serve assist no-look alla Magic sui tagli in back door dei compagni.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-01-2011 alle 21:07.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian