|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
bella questa darky8.0 ragazzi...ma non mi convince molto il consumo di batteria. Al di là del problemino già segnalato che appena lo stacchi dal caricatore precipita in pochi minuti al 97%, io ho notato che il telefono sembra consumare di più (vengo dalla JP5 stock con OCLF).
Voi che la utilizzate da più tempo di me che mi dite? Grazie
|
|
|
#13262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Va alla grande. Provala.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#13263 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
|
ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e ho una domanda.
io ho aggiornato a 2.2 tramite kies. ho quindi jpp, build rsjp5 e kernel speedmod che ho messo io. vorrei mettere la fast di sconcau, posso procedere direttamente? ps. se collego il tel a kies mi esce che è possibile aggiornare e mi da: versione corrente PDA:jf3 / phone:jf3 /csc: jf3 versione recente pda:jp5 /phone:jpp / csc: jp3 è normale? ciao a tutti e complimenti per il forum |
|
|
|
|
|
#13264 |
|
Senior Member
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Ragazzi ho un problema serio. Non riesco più a mettere la sd card nel telefono, perchè il meccanismo a molla dello slot deve essere partito. Quando la inserisco, parte la molla e me la sputa fuori. Ho già perso una microsd, perchè quando la sputa fuori fa un volo assurdo.
Ora ne ho comprata un'altra, ma lo slot non vuole tenersela. Assistenza?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#13265 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io ho Froyo 2.2 ufficiale e non ho mai fatto hack del telefono, root, mod o cose del genere... il tipico utente che in teoria pure samsung dovrebbe usare come modello di test. Aggiornamento ufficiale Froyo atteso con le candeline accese. Da quando ho Froyo va tutto peggio. E' più lento, la tastiera virtuale non risponde bene come l'altra e va in crash!!! Crash nella rubbrica con il "recupera amici" e crash anche una volta inviando un file via bluetooth. Alcune app hanno lag da paura... e l'altro giorno non m'è suonata la sveglia perché durante la notte, senza che nessuno lo toccasse s'è bloccato e l'ho scoperto solo tardi alla mattina, in ritardo per lavoro. Ho dovuto toglierci la batteria per poterlo riaccendere! Software UFFICIALE! ma siamo matti! Sconfitto ed esasperato ho deciso anche io di "rinunciare alla garanzia" e abbandonare la via ufficiale, se non che... scopro che il mio cell ha il recovery/download mode bloccato. Devo seguire una guida pericolosa per sbloccarlo (se va storta bricki il telefono) o costruirmi un affarino usb da agganciare... MA SIAMO FUORI? I problemi del "Galaxy S" saranno risolti solo quando Samsung manderà fuori un firmware che non dico sfrutti a pieno il telefono ma almeno tolga lag e lo renda stabile ed affidabile!!! OGGI NON E' COSI' se non installando ROM non ufficiali, e per quelle di certo non ringrazio Samsung. Mi spiace... fiero non lo sono. Tornassi indietro sapendo ciò che so non lo prenderei, ma aspetterei un po' (ad esempio un bel Motorola Atrix o il Nexus S con hardware Samsung ma software Google). ... Forse sarò della tua opinione quando riuscirò a sbloccare il download-mode (spendendo altri soldi) e riuscirò ad installare una Darky (e sperando che il cielo me la mandi buona)... ma con i soldi che ho speso possibile debba fare l'hacker per avere un telefono che funzioni decentemente??? E io che sfottevo gli amici con l'iPhone! Ultima modifica di budo : 20-01-2011 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#13266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho messo la jp5 sul cell del mio vecchio, e va benissimo. Non soffre di lag o di impuntamenti.....
|
|
|
|
|
|
#13267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Scusa ma ti lamenti di questi problemi del Galaxy S e poi vai ad invidiare il Nexus S? Da quando in qua il Nexus S è stabile? Da quel che ho letto sono parecchio indietro...
|
|
|
|
|
|
#13268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
|
|
|
|
|
|
#13269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#13270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Condivido, uno che scrive e frequenta questo forum non può non amare lo smanettamento!
Un telefono che costa 500 euro e non mi da la possibiltà di divertirmi smanettando a più non posso lo lascio sullo scaffale. Per me i problemi di lag hanno fatto solo bene al galaxy s, hanno spinto la community a risolverli, ed ovviamente lo sappiamo che chi smanetta serio non si ferma alla semplice soluzione... il tutto si traduce in un cell che va ancora meglio di come dovrebbe andare. E poi voglio dire, nel 2010/11, chi acquista un cell da 500 euro senza nemmeno farsi un giro sul web per vedere se ha o no problemi? L'informazione esiste ed è un dato di fatto. Se uno acquista e poi viene a leggere qui che un cell ha più o meno problemi poteva svegliarsi fuori prima. Da me si dice DESCANTABAUCCHI!!!
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 20-01-2011 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#13271 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Edit: Anche gli Iphones alcune volte dopo aver messo un IOs nuovo hanno bisogno di un reset di fabbrica No, devi utilizzare Odin, magari se é la 1º volta che lo utilizzi allora puó fare un po' di paura ma poi ringrazi di averlo per mettere (almeno prima si faceva) le rom ufficiose che escono. Ultima modifica di esticbo : 20-01-2011 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#13272 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io ho aspettato invano un aggiornamento ufficiale per il mio brandizzato H3G fino a quando mi sono rotto......
Adesso ho flashato una ROM non ufficiale e mi trovo benissimo, continuerò a farlo ma......QUOTO COMPLETAMENTE BUDO Da consumatore ho il diritto di avere qualcosa che funzioni bene di default senza stare a smanettare dalla mattina alla sera. Se poi uno vuole "darsi da fare" è un altro discorso ma non si può pensare di doverlo fare per forza!!! Il forum è frequentato quasi esclusivamente da smanettoni o aspiranti tali ma il 90% degli acquirenti non sono così e dopo aver verificato il tipo di assistenza ricevuta da Samsung se ne ritorneranno da mamma Apple perchè nel frattempo non avranno mai sentito parlare di lagfix, trick track e cipollismi vari.......semplicemente per loro il telefono non funziona bene!!!! Scusate lo sfogo e l'OT ma nel mondo dell'elettronica sono situazioni che mi sono capitate spesso e non ce la faccio più a fare da beta tester/cavia ![]() Una precisazione: con la JP5 non ho avuto particolari problemi e il miglioramento da Eclair l'ho notato..... |
|
|
|
|
|
#13273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco gente che non sarebbe capace di fare ctrl+alt+canc e ha il SGS con Eclair e si trova benissimo....
|
|
|
|
|
|
#13274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
Io per disperazione sono passato ad una rom di Darky, e avendo il download mode sbloccato è stato davvero semplice. Però non è questo il modo, ho tentato fino all'ultimo di avere solo firmware originali ma spesso mi trovavo a metterci un minuto (credetemi, è tanto) per poter "sbloccare il telefono->aprire rubrica->cercare nome->far partire la chiamata", ed è ridicolo. Chi dice che "questo è un telefono per smanettoni": vero, ma ciò non vuol dire che non debba funzionare anche senza interventi. Senza alcuna giustificazione ritengo Samsung colpevole nel fornire un software davvero arrangiato, quasi al limite della presa in giro dei proprio clienti. A budo dico di provare a fare un wipe perché anche io dopo aver aggiornato alla JP5 avevo molti rallentamenti e crash, ma con un "ripristino impostazioni di fabbrica" è andato tutto a posto (probabilmente l'aggiornamento fatto con "l'ottimo" Kies crea qualche problema) e poi.... fatti sentire, chiama l'assistenza, rompi le scatole, se non altro
|
|
|
|
#13275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Condivido le lamentele sulla instabilità del SGS ma della mancanza di supporto ufficiale da parte di Samsung...ma personalmente non avrei mai potuto comprare un cellulare sul quale non poterci o non doverci mettere le mani...mi avrebbe stufato
Debbo dire che però così siamo proprio alla frutta!! Samsung: inesistente!!!!! Ps: il modo più sicuro poter sistemare l'accesso ai boot con i 3 tasti, è fare il fix usando Heimdall: trovate tutte le info sul thread ufficiale della modifica su XDA (non ricordo ora il titolo, ma c'è scritto [FIX] [110% SAFE] 3 Buttons....bla bla bla)...E C'È ANCHE IL TUTORIAL IN ITALIANO!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#13276 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Credo che Samsung con il SGS si stia comportando abbastanza bene, basta vedere l'Omnia che ha ricevuto solo 3 aggiornamenti in 6 mesi (in alcuni stati si é fermato dopo il 1º aggiornamento).
Poi é logico che il SGS abbia un lag se uno ci mette 100 app, con 20 o 30 app nn é poi cosí critica la cosa, poi mettendo un launcher alternativo i lag nei menu diminuiscono. Io ho un compagno di lavoro che ha il SGS da 16 GB brand Vodafone di fabbrica (ha messo froyo perché l'ho avvisato io altrimenti lo lascia con Eclair) ed é super contento, questa mattina l'ho avvisato che per fine mese ci sará un nuovo aggiornamento (alla 2.2.1) spiegandogli che il SGS sará ancora + veloce di adesso e mi risponde chiedendomi se vogliono che il SGS voli. In un altro forum ho letto che uno con il SGS toccandolo poco riesce ad arrivare a 9 giorni con una ricarica ed io ho pensato che questo forero deve tenere il SGS sulla scrivania e nn toccarlo per niente, visto che con un utilizzo medio alto la batteria ti dura 12 ore. Perció credo che + di 6 mln di possessori del SGS nn lo sfruttano come lo facciamo noi. Chiudendo questo post avviso che tutti gli SGS con Product code SWC (svizzera) possono aggiornare ufficialmente alla JPY fonte SamsungFUSNews Ultima modifica di esticbo : 20-01-2011 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#13277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ho disattivato il traffico 3G, è vero (lo accendo solo quando mi serve), ma questa mattina mi è suonata la sveglia (che non ho sentito XD) e per un quarto d'ora è rimasto col display acceso (è un bug che non so come risolvere). Quindi, secondo me, se uno lo usa un poco meno di me, a mio avviso a 9 giorni ci arriva. Il mio precedente record è 4 giorni circa col 10% di carica residua, questa volta lo polverizzo
|
|
|
|
|
#13278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#13279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
I problemi di lag SONO stati risolti, finora in firmware in versione beta, è vero, ma di fatto sono disponibili per tutti. Certo, se vuoi restare appeso a quel che ti passa la Samsung dovrai attendere (ancora poco, nello specifico) ma, come ti hanno detto, se frequenti questo forum e spendi 500 euro per un telefono Android, hai il dovere MORALE di smanettarci Tranquillo, col download mode bloccato ci sono passati in tanti (Con tutto che se qualcosa va DAVVERO storto - tipo fulmine sulla casa o cose del genere - allora you're out of luck, come si dice in inglese...)
|
|
|
|
|
#13280 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

HWU Rugby Group