Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2011, 18:35   #19241
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
scusate non c'è nessun modo per scaricare da megaupload col wave?
mi sembra strana come cosa,cioè ero abituato da 3 anni a scaricare col nokia n82 e l htc touch hd e sembra che ci sia stata un involuzione!
Io uso Opera mini.
E' un browser in java.
Se lo installi, ricorda di togliere la spunta a "adatta schermo" e "tastiera virtuale"

ciao
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 18:49   #19242
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
vedrai quanta gente molla Bada se la 2.0 arriva tra 6 mesi e nel frattempo i bug non vengono sistemati
suvvia, la 1.0 è stato un vero successo "secondo solo a Ios" (cit.), aiutata da un Hw superlativo (e viceversa). Ad oggi lo ritengo un o.s. "nella norma". Se mantengono lo sviluppo promesso nelle slide si sistemeranno molte cose, sebbene non tutte. Ad ogni modo è difficile che si abbandoni bada solo per gli aggiornamenti dilungati: Android è un s.o. frammentato e molti suoi terminali non vengono aggiornati, eppure è cresciuto tranquillamente in questi 3 anni, anche partendo da una base inferiore a bada 1.0. Come sempre "tempo al tempo".

L'unica cosa che mi dà a pensare è il SAS, non le app, che cmq arriveranno, ma il loro sistema di approvazione, che sta creando grattacapi. Immagino sia solo "inesperienza", mi metterei a ridere per primo se cascassero propio sull'app store, il fulcro di tutta la "baracca".

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Fossi in samsung punterei tutto sulla 2.0
lo stanno già facendo, hanno anche rimandato l'upgrade su flash/dolphin, ed ora sappiamo perchè, col vicino annuncio della 2.0.

Ultima modifica di faber80 : 19-01-2011 alle 18:53.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 19:04   #19243
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
suvvia, la 1.0 è stato un vero successo "secondo solo a Ios" (cit.), aiutata da un Hw superlativo (e viceversa). Ad oggi lo ritengo un o.s. "nella norma". Se mantengono lo sviluppo promesso nelle slide si sistemeranno molte cose, sebbene non tutte. Ad ogni modo è difficile che si abbandoni bada solo per gli aggiornamenti dilungati: Android è un s.o. frammentato e molti suoi terminali non vengono aggiornati, eppure è cresciuto tranquillamente in questi 3 anni, anche partendo da una base inferiore a bada 1.0. Come sempre "tempo al tempo".
no, è il Wave che è stato un successo, non Bada. Se il Wave usciva senza SAmoled e con un hw di fascia leggermente + bassa, non avrebbe venduto così tanto, idem se il prezzo fosse stato tenuto "coerente con l'hw"...è troppo facile avere un solo terminale con Bada, renderlo appetitoso per hw e prezzo e poi sbandierare in giro che è Bada ad aver avuto successo

Android lo ripeto per la millesima volta la necessità di fw spesso viene scavalcata dalla possibilità di ovviare con le apps (anzi, dalla 2.1 direi che con le apps sei apposto e di firm nuovi non c'è reale necessità)...noi dobbiamo aspettare Bada 2.0 per cambiare lo sfondo dei menù (tanto per dire)
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 19:10   #19244
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Io uso Opera mini.
E' un browser in java.
Se lo installi, ricorda di togliere la spunta a "adatta schermo" e "tastiera virtuale"

ciao
Esatto con Opera Mini si possono scaricare file.
Segnalo:
250+ Solitaire Collection: è una collezione di 251 solitari. La collezione contiene solitari conosciuti, come Freecell, Klondike, Canfield e altri, e ci sono un sacco di solitari originali.Per ogni gioco vi è una descrizione delle regole e una dimostrazione. Costo 3€
BuildnBash3D: BuildnBash3D è un veloce gioco di puzzle di azione 3D in cui i giocatori costruiscono edifici con le travi che scendono. Contemporaneamente dovrete demolire gli edifici degli avversari che li guardano crollare al suolo! http://www.youtube.com/watch_popup?v...vHcY&vq=medium Costo 4€

[OT on]Scusate l'OT ma solo per sottolineare che non parlavo a vanvera riguardo agli aggiornamenti di Samsung su Android:
http://android.hdblog.it/2011/01/19/...sta-arrivando/ [OT off]
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 19:25   #19245
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Tanto ora che lo presentano, che esce ufficioso e ufficiale passano minimo 3-4 mesi (a essere ottimisti).
È inutile pensarci adesso, il wave lo terrete come ora per un bel po'.
Già, se non hanno ancora finito di lavorare sul fw 1.2, mi sa tanto che il 2.0 non lo vedremo prima di natale
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 19:31   #19246
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
BuildnBash3D: BuildnBash3D è un veloce gioco di puzzle di azione 3D in cui i giocatori costruiscono edifici con le travi che scendono. Contemporaneamente dovrete demolire gli edifici degli avversari che li guardano crollare al suolo! http://www.youtube.com/watch_popup?v...vHcY&vq=medium Costo 4€
Nonostante il video non ho capito una mazza di come funziona questo gioco!
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 19:50   #19247
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
Ragazzi è possibile "ingannare" o rimuovere i limiti di memoria RAM per singola app in esecuzione sul wave ed usufruire magari di un pò di più dei famosi 32 MB??
Non puoi. Il limite cmq è più alto di quello di Android (le cui app tra l'altro sono in un ibrido JAVA e C, mentre per il nostro e l'iOS sono scritte in C++. Questo è anche un vantaggio in caso di portabilità oltre che ottenere ottime prestazioni se compilato bene) e non costituisce un problema di pers sé (vengono posti limiti sugli attuali sp per garantire sempre risposte quasi real-time; con un cellulare non puoi aspettare interminabili secondi come fai seduto comodamente al PC)... Programmate in modo intelligente le app possono ovviamente usare ben più di 32MB effettivi (ogni thread può allocare quel limite + varie tecniche di flushing delle risorse) e non ti deve spaventare.

Quote:
noi dobbiamo aspettare Bada 2.0 per cambiare lo sfondo dei menù (tanto per dire)
Il SuperAMOLED consuma decisamente di più su colori chiari (a contrario di un Retina o LCD). C'è probabilmente anche una ragione per la scelta.

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Già, se non hanno ancora finito di lavorare sul fw 1.2, mi sa tanto che il 2.0 non lo vedremo prima di natale
Esagerato! 12 mesi per passare dalla 1.2 alla 2.0 sono troppi! Settembre max secondo me (ammettendo ritardi, dato che diranno di volerla far uscire in estate)...
Old 19-01-2011, 19:53   #19248
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Ma scusate secondo voi visto che presenteranno ufficialmente a febbraio bada 2.0 è ampiamente possibile che ci sia il rilascio di un firm unofficial magari verso marzo..secondo me sì!
Old 19-01-2011, 20:00   #19249
zarete89
Member

Iscritto dal: Dec 2010
posseggo il wave da meno d 1 mese, oggi h notato un pixel forse che nn va praticamente sembra essere sporco m nn lo è, cm s fosse bagnato, mostra un colore più accesso, nn s pulisce quindi penso sia un pixel rovinato, si nota solo su colori molto accessi...è davvero minuscolo xò da neanke un mese su un cell da 300 euro nn mi va giù.
cm è la garanzia samsung su queste cose? mai caduto e mai un graffio, portarlo ora o tra un po di tempo cambierebbe qualkosa? nn è che nn sn coperti dalla garanzia per quezto genere si cose
zarete89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 20:01   #19250
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Ma scusate secondo voi visto che presenteranno ufficialmente a febbraio bada 2.0 è ampiamente possibile che ci sia il rilascio di un firm unofficial magari verso marzo..secondo me sì!
Dipende tutto dalla presentazione. Se fanno vedere un OS funzionante magari riescono a rilasciarla su Kies in 4 mesi altrimenti se dicono solo cosa vogliono fare ci vuole moooooolto più tempo
Old 19-01-2011, 20:02   #19251
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il SuperAMOLED consuma decisamente di più su colori chiari (a contrario di un Retina o LCD). C'è probabilmente anche una ragione per la scelta.
spero che sotto non ci sia una scusa così banale ad ogni modo era solo un esempio il mio
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 19-01-2011, 20:05   #19252
Zag_84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il SuperAMOLED consuma decisamente di più su colori chiari (a contrario di un Retina o LCD). C'è probabilmente anche una ragione per la scelta..
E' per quello che il bianco del samoled non è così "candido"..io non mi lamento sia chiaro.
Old 19-01-2011, 20:08   #19253
Zag_84
Senior Member

Quote:
Dipende tutto dalla presentazione. Se fanno vedere un OS funzionante magari riescono a rilasciarla su Kies in 4 mesi altrimenti se dicono solo cosa vogliono fare ci vuole moooooolto più tempo
Infatti ho detto per quello «firm unofficial»..
Old 19-01-2011, 20:26   #19254
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Che sollievo! Stanno uscendo nuovi samsung low-cost di fascia bassa che non hanno bada Eppure non costerebbe nulla a samsung metterlo anche su questi devices, vuol dire che puntano a un mercato più "alto" con bada
Da possessore del Wave mi sento invece che presto cadrà nel dimenticatoio.....speriamo bene!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 20:30   #19255
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
vedrai quanta gente molla Bada se la 2.0 arriva tra 6 mesi e nel frattempo i bug non vengono sistemati
Secondo me sei mesi son troppi.....o esce a breve o tra 6 mesi bada 2.0 non credo che avrà poi molto senso soprattutto se pensiamo a cosa dovrà uscire e gli interventi di affinamento di altri SO (oddio io ho anche un WP7 e devo dire che per alcuni versi è ancora più indietro .........però me lo fa preferire al Wave perchè ci gira intorno una community mica da poco.....XDA vi dice niente?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 20:32   #19256
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
no, è il Wave che è stato un successo, non Bada.
aspè, io ho detto infatti "e viceversa": il wave poteva anche essere verniciato d'oro, ma metti caso usavano il s.o. proprietario...... avrebbe avuto LO STESSO successo ? Non credo. Direi che L'Hw ha fatto da esca e il s.o. è stato all'altezza dell'hype creato.

Quote:
Android lo ripeto per la millesima volta la necessità di fw spesso viene scavalcata dalla possibilità di ovviare con le apps (anzi, dalla 2.1 direi che con le apps sei apposto e di firm nuovi non c'è reale necessità)...noi dobbiamo aspettare Bada 2.0 per cambiare lo sfondo dei menù (tanto per dire)
facciamo così, tu tu tieni android 2.x con i menù colorati, io mi tengo bada con l'sd sbloccata.... mi sa che l'utente android preferisce la seconda "feature"...
Old 19-01-2011, 20:38   #19257
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
aspè, io ho detto infatti "e viceversa": il wave poteva anche essere verniciato d'oro, ma metti caso usavano il s.o. proprietario...... avrebbe avuto LO STESSO successo ? Non credo. Direi che L'Hw ha fatto da esca e il s.o. è stato all'altezza dell'hype creato.

facciamo così, tu tu tieni android 2.x con i menù colorati, io mi tengo bada con l'sd sbloccata.... mi sa che l'utente android preferisce la seconda "feature"...
in che senso sd sbloccata? dalla 2.2 android può installare anche sull'sd...
Old 19-01-2011, 20:43   #19258
777dreamboy777
Member

L'Avatar di 777dreamboy777

Iscritto dal: Jan 2011
Micro sdhc Lexar 32 Gb class 10

Salve a tutti ragazzi, ho trovato una memory card come da titolo su Amazon a 108 dollari, circa 80 euro, che mi consigliate? funzionerà bene sullo wave?
777dreamboy777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 20:45   #19259
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
io sono un bastardo ma mi sa tanto che si verificherà la seconda, diranno di voler introdurre un sacco di feature che lo porteranno in pochissimo tempo ai livelli degli altri os, poi faranno ritardi come fanno anche gli altri e poi quado finalmente uscirà sarà pieno di bugghettini da due soldi...interessa poco perché io posso anche restare con la ji1 a vita ma secondo me samsung é molto più brava a produrre hardware che software
Old 19-01-2011, 20:49   #19260
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
io sono un bastardo ma mi sa tanto che si verificherà la seconda, diranno di voler introdurre un sacco di feature che lo porteranno in pochissimo tempo ai livelli degli altri os, poi faranno ritardi come fanno anche gli altri e poi quado finalmente uscirà sarà pieno di bugghettini da due soldi...interessa poco perché io posso anche restare con la ji1 a vita ma secondo me samsung é molto più brava a produrre hardware che software
...e Kies ne è la dimostrazione
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian