Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2011, 09:41   #19181
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Richiedete a gran voce Opera Mobile per il Wave!
http://my.opera.com/community/forums...=&perscreen=50
Direi che piu' opera (che non supporta il pinch to zoom) sarebbe da richiedere il browser dolphin vero e non quella cagata che c'e ora.Sarà ma io non capisco questa politica, una casa che produce un ottimo browser, va a mettere su un terminale con ottime caratteristiche una versione del proprio browser veramente orripilante.
Tra l'altro vista la celerita' con cui hanno rilasciato la versioni MINI e la HD per Android era doveroso anche un rilascio per bada.
Altro che Opera...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 09:42   #19182
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Questa è una feature che hanno dichiarato essere prevista con Bada 2.0 se non ricordo male.
Io piu' che aspettare Bada 2.0, mi attendo un cambio di direzione serio nell'SAS.
E' quello che potebbe fare le differenza e togliere tutte le magagne che ci sono ora.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 19-01-2011, 09:45   #19183
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Direi che piu' opera (che non supporta il pinch to zoom) sarebbe da richiedere il browser dolphin vero e non quella cagata che c'e ora.Sarà ma io non capisco questa politica, una casa che produce un ottimo browser, va a mettere su un terminale con ottime caratteristiche una versione del proprio browser veramente orripilante.
Tra l'altro vista la celerita' con cui hanno rilasciato la versioni MINI e la HD per Android era doveroso anche un rilascio per bada.
Altro che Opera...
sta cosa non la capisco davvero neanch'io
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 09:46   #19184
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Io piu' che aspettare Bada 2.0, mi attendo un cambio di direzione serio nell'SAS.
E' quello che potebbe fare le differenza e togliere tutte le magagne che ci sono ora.
E fidati che tu ora di magagne ne hai persino poche.
Prova a caricare un app e poi ne riparliamo!!
Old 19-01-2011, 10:01   #19185
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
E fidati che tu ora di magagne ne hai persino poche.
Prova a caricare un app e poi ne riparliamo!!
Non ho capito, cosa intendi: parli dal punto di vista sviluppatore web?
Old 19-01-2011, 10:08   #19186
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Altro che Opera...
guarda che il browser del wave è lo stesso di android modificato da samsung.
tant'è che molte delle funzioni del dolphin del wave (fermo alla 2.0 fino a poco tempo fa), erano già le stesse del dolphin 3 di android.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 10:15   #19187
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
guarda che il browser del wave è lo stesso di android modificato da samsung.
tant'è che molte delle funzioni del dolphin del wave (fermo alla 2.0 fino a poco tempo fa), erano già le stesse del dolphin 3 di android.
Si sono proprio uguali, uguali.
Ma lo hai mai provato Dolphin?
Te se vuoi ti linko anke la versione 2.0:
http://www.youtube.com/watch?v=cRW0YKa6Bxo

Sono identici non c'e che dire...
Quel cose che c'e sul Wave non so da dove se lo sono usciti..

Ultima modifica di darios81 : 19-01-2011 alle 10:32.
Old 19-01-2011, 10:37   #19188
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Segnalo due giochi davvero simpatici:
-AlchemyClassic - Lo scopo è combinare elementi per ottenerne altri, ce ne sono più di 100 e io ne ho scoperti appena 40! In più il gioco verrà aggiornato presto (a volte crasha all'improvviso) a detta degli sviluppatori che mi hanno risposto dopo il feedback lasciato! (è gratis per ora)

-PipesGame - Simile a PipeMania, ruota i tubi per modificare il flusso dell'acqua, costa 1€ ma è in promozione, quindi lo trovate gratis
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 10:38   #19189
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Non ho capito, cosa intendi: parli dal punto di vista sviluppatore web?
Esatto, non che io mi lamenti visto che per ora è gratis poiché hanno incrementato il periodo di trial però è opinione diffusa che siano un po' lenti e macchinosi
Old 19-01-2011, 11:15   #19190
aegis80
Member

L'Avatar di aegis80

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da zarete89 Guarda i messaggi
ragazzi volevo prendere la memory card, m potreste suggerire la marca e la classe cosi poi m metto alla ricerca del prezzo migliore, e le pellicole per il wave,quali sn l migliori?
Non ci sono grosse differenze fra le classi. Le classi alte vanno leggermente meglio nei trasferimenti di grossi files(GB) e peggio in quelli di piccoli files.

Sono comunque differenze abbastanza irrisorie.
Qualche comparazione la trovi googlando ma ti ripeto, non starci ad ammattire.

Per quanto riguarda la marca.. Beh anche questo influisce relativamente.
aegis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 12:14   #19191
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
comuque

SCONSIGLIO A TUTTI di installare il nuovo palringo versione 3.11..
i difetti sono:
quando si ruota lo schermo una volta avviato il programma esso si blocca
non ha le notifiche
e se non si è nel programma(cioè lo si ha in background) ogni tanto si disconnette

per il resto comunque hanno introdotto msn, e da quello che mi ricordo è più veloce della precedente versione.
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 12:22   #19192
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il problema non è la velocità massima ma la minima. Tutte le microSD trasferiscono 10MB/s+ dalla Cl4 in poi per file grandi (4KB in su...). Il problema è come si comportano coi file minuscoli in scrittura (0.5KB o 1KB) che il tel usa spesso per salvare INI etc. La mi Kingston 16GB Cl.4 ad es. è velocissima 17-19MB/s con file grandi... poi provi con file piccoli e scende a qualcosa di vergognoso come 20KB/s (laddove altre fanno 400-600KB/s o più) che sul Wave si manifestavano come lag anche di 5-6 secondi di attesa (ad es. nel Media Browser che salva le thumbs o in giochi come Let's Golf!), quindi occhio!
In generale più è alta la classe più trasferisce bene file grandi ma per quelli piccoli peggiora le prestazioni. Al di là di questo dipende anche dalla microSD in sè e ti consiglio di testarle con il disk-benchmark ATTO...
Personalmente sono orientato alle classi 2-4 massimo (ma meglio 2) per performance in scrittura e lettura comunque decenti.
davvero esauriente...il wave è compatibile con Micro sdhc?
Old 19-01-2011, 12:28   #19193
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
davvero esauriente...il wave è compatibile con Micro sdhc?
si, è l'unico formato utilizzabile.
Old 19-01-2011, 12:38   #19194
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Esatto, non che io mi lamenti visto che per ora è gratis poiché hanno incrementato il periodo di trial però è opinione diffusa che siano un po' lenti e macchinosi
confermo e metterei il superlativo agli ultimi due aggettivi, sono al limite della decenza, neanche se a fare da tester per tutte le app da caricare su samsung app ci fosse solo una singola persona, caricati quattro temi gratuiti quasi venti giorni fa: uno me l'hanno 'respinto' ieri dopo 16 giorni perchè aveva l'icona d'avvio leggermente diversa da quella caricata per il sas (da notare che sono due icone diverse di diversa dimensione, che non è specificato da nessuna parte che debbano essere uguali e che un infinità di app sullo store le ha diverse...) e perchè gli screenshot d'anteprima a loro si visualizzavano corrotti (peccato che quelli caricati da me erano perfetti e risultavano tali anche ieri dopo averli ricontrollati nella mia pagina di seller.samsungapp); gli altri tre temi sono ancora in fase di testing come il primo giorno...da notare poi che una volta 'respinta' un'app deve essere ricaricata e ricomincia tutto l'iter (altri venti giorni d'attesa..): questo tipo di gestione per un market proprietario realizzato da una azienda a dir poco enorme come samsung è semplicemente assurdo (com'è ora mi sembra evidente che gli investimenti sul canale bada siano ridotti all'osso)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 12:53   #19195
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Gente.......chi ricorda.....è arrivato l'iphone a mio zio....
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 13:29   #19196
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
confermo e metterei il superlativo agli ultimi due aggettivi, sono al limite della decenza, neanche se a fare da tester per tutte le app da caricare su samsung app ci fosse solo una singola persona, caricati quattro temi gratuiti quasi venti giorni fa: uno me l'hanno 'respinto' ieri dopo 16 giorni perchè aveva l'icona d'avvio leggermente diversa da quella caricata per il sas (da notare che sono due icone diverse di diversa dimensione, che non è specificato da nessuna parte che debbano essere uguali e che un infinità di app sullo store le ha diverse...) e perchè gli screenshot d'anteprima a loro si visualizzavano corrotti (peccato che quelli caricati da me erano perfetti e risultavano tali anche ieri dopo averli ricontrollati nella mia pagina di seller.samsungapp); gli altri tre temi sono ancora in fase di testing come il primo giorno...da notare poi che una volta 'respinta' un'app deve essere ricaricata e ricomincia tutto l'iter (altri venti giorni d'attesa..): questo tipo di gestione per un market proprietario realizzato da una azienda a dir poco enorme come samsung è semplicemente assurdo (com'è ora mi sembra evidente che gli investimenti sul canale bada siano ridotti all'osso)
Anche a me è capitato il problema dell'icona che deve essere la stessa!
Dipende tutto dai tester che trovi, alcuni sono pratici e fanno passare un po' di tutto, altri (giustamente) puntano molto sulla qualità e alcuni mi chiedo se abbiano mai usato un wave dalle obiezioni che fanno.
Superati questi problemi però le soddisfazioni (€) arrivano
Old 19-01-2011, 14:28   #19197
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Salve ragazzi vi seguo fin dalle prime pagine di questo informatissimo e preziosissimo forum!
Questo telefono me lo sogno da questa estate, solo che sfortunatamente non sono riuscito a trovare un prezzo decente, euroncs se lo vende a 339 euro !! e un sito dove ho letto tra le vostre pagine di confronto prezzi non meno di 290 euro,che per me sono veramente troppi...Io dovrei partire per l'australia tra un paio di mesi e vorrei portarmi con me un telefono come questo! possibilmente nuovo.
Vorrei chiedervi due domande se possibile, l'iphone 3 di un mio amico ha una specie di navigatore con google, ma è possibile installarlo con il wave..?
E poi conoscete a roma o dintorni un negozio fisico o online che lo venda a meno di 290 euro ? diciamo che ho 250 euro.
vi ringrazio !
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 14:29   #19198
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
Salve ragazzi vi seguo fin dalle prime pagine di questo informatissimo e preziosissimo forum!
Questo telefono me lo sogno da questa estate, solo che sfortunatamente non sono riuscito a trovare un prezzo decente, euroncs se lo vende a 339 euro !! e un sito dove ho letto tra le vostre pagine di confronto prezzi non meno di 290 euro,che per me sono veramente troppi...Io dovrei partire per l'australia tra un paio di mesi e vorrei portarmi con me un telefono come questo! possibilmente nuovo.
Vorrei chiedervi due domande se possibile, l'iphone 3 di un mio amico ha una specie di navigatore con google, ma è possibile installarlo con il wave..?
E poi conoscete a roma o dintorni un negozio fisico o online che lo venda a meno di 290 euro ? diciamo che ho 250 euro.
vi ringrazio !
con google maps no.
tuttavia diciamo che ci sono metodi alternativi disponbili se non aggiorni all'ultimo firmware
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 14:30   #19199
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
vi ringrazio !
Ciao io l'ho appena messo in vendita se ti interessa....
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 14:32   #19200
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Ciao io l'ho appena messo in vendita se ti interessa....
noooo prima prova a mettere la JL2 tramite ML partendo da JI1
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Resident Evil Code: Veronica, il Remake ...
Allenatore esonerato a causa di ChatGPT?...
Il mercato degli SSD è in salita:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP