|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Il tuo discorso non fa una grinza. C'è da dire però che Android deve il suo successo anche al fatto che chiunque, con un minimo di conoscenza di programmazione, può sviluppare e vendere/offrire la sua app sul market.
Questo grande offerta di app è una cosa molto ghiotta per tutti gli acquirenti. Non c'è da meravigliarsi se l'app sviluppata, chennesò, da Google non lascia sporcizia quando la si disinstalla mentre l'app sviluppata da "Tony il pizzaiolo" fa il suo dovere ma lascia sporcizia nel cellulare perchè per Tony è già un successo farla funzionare... Forse, dico "forse" perchè come conoscenza della programmazione sono scarso, un'impostazione del sistema come dici tu sarebbe certamente migliore ma non permetterebbe a Tony il pizzaiolo di sviluppare la sua app con le poche conoscenze che ha. |
|
|
|
|
|
#13162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Purtroppo non c'è una soluzione semplice al problema, anche perché diventa diifficile, con tanti filesystem, tenere traccia di quali cartelle possa vedere una app, quali in lettura e scrittura e quali in sola lettura (nel mondo linux i permessi sono a livello di utente, non di applicazione). Come dici tu si dovrebbe usare il db e non il filesystem.
In ogni caso credo che fare buone app non sia alla portata proprio di chiunque: fare una applicazione pulita, che non lascia tracce, che è facilmente aggiornabile e scalabile, che è veloce con le risorse limitate che ci sono, richiede una certa esperienza e capacità di sapere progettare bene sia le interfacce che il modello dati sottostante (un esempio è la gestione delle ConvertView su Android). Una cosa che non si impara proprio in cinque minuti. |
|
|
|
|
|
#13163 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Raga per mettere l'ultimo kernel di Hardcore sulla darky 8.0 basta che disattivo il voodoo e lo flasho via CWM?
|
|
|
|
|
|
#13164 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Come da XDA:
NEE version for scandinavian market is out on Kies. Firmware info from Check Fus Modified: 11/01/18 Latest firmware for: NEE PDA: I9000XWJS3 Phone: I9000XXJPY CSC: I9000NEEJS1 Decrypt Code: 18923906 Url: http://fus.samsungmobile.com/Phone_B...XW_NEE.zip.enc Quindi ragazzi è uscita la 2.2.1 ufficiale per Inghilterra, Olanda e Scandinavia; entro fine settimana tocca a NOI Italiani |
|
|
|
|
|
#13165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
|
|
|
|
#13166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#13167 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#13168 |
|
Senior Member
|
Domandona
Ciao ragazzi!
sono finalmente passato al "lato oscuro", installando la Darkys v8...che è eccezionale Ho visto che quando provo a sincronizzarlo manualmente, l'icona delle frecce che girano appare e scompare in un attimo, e sembra che non faccia nulla. Qualcuno ha suggerimenti o consigli? Grazie
|
|
|
#13169 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Prova questo: Apri il calendario ufficiale del SGS. non so se tu utilizzi un calendario di terze parti. Clicca su setting e seleziona Calendars. Se hai il calendario di google "deselezionalo" e come per magia ti dovrebbe apparire quello del tuo account di lavoro. Selezionalo ed ora dovrebbe funzionare. |
|
|
|
|
|
|
#13170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
arrrrgh la extreme di sconcau è velocissima, questa prima impressione dopo installazione!
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
|
|
|
|
|
#13172 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi quale modem consigliate di mettere sul mio galaxy s?? attualmente ho la rom jpy sulla quala ho flashato la extreme di sconcau, ma ho notato che il segnale del cell non è forte come lo era sul desire!!
gia con la jpy liscia avevo notato sta cosa. se prendo un altro file modem, lo posso flashare tramite odin nonostante abbia una custom rom?
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync |
|
|
|
|
|
#13174 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Quote:
Quote:
LO VOGLIO FARE ANCHE IO!! Allora...che kernel servono? Il clock del processore si imposta dal kernel, giusto? Quanti lo permettono? Differenze tra queste app sopra contrassegnate di rosso? Sono le uniche che lo permettono?? Per ora solo capitanouncino mi stava dicendo di un kernel per OCare: Quote:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 18-01-2011 alle 14:21. |
|||||
|
|
|
|
|
#13175 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragazzi la mod più accreditata di questi tempi qual'è, darky's?
|
|
|
#13176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
|
dopo varie prove con quadrant advanced rispetto alla JPY, la JS3 guadagna sulle operazioni I/O.. più di 200 punti di differenza. E quando parliamo di una differenza così grossa deve essere per forza un miglioramento.
Questo vuol dire che hanno migliorato ancora il loro file system. P.S. JS3 stock senza kernel o altre menate. Anche perchè considerate che se cominciate ad usare quadrant con kernel modificati e lagfix quadrant sballa e il risultato non è più veritiero perchè i lagfix "ingannano" quadrant sui test della memoria.
"Only God Can Judge Me" --> 2PAC AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800 |
|
|
|
|
|
#13178 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq... quando si pensa di avere trovato il meglio ecco che spunta qualcosa di ancora meglio.... per chi ha OC o comunque vuol settare il comportamento della cpu... provate cpu tuner gratis sul market.... Ora un O. T. pesante.... la samsung mi ha deluso ultimamente... ho sempre acquistato molti loro prodotti ma ultimamente... videocamera e tv lcd in assistenza con problemi.... chissa se gli darò ancora fiducia.... Ultima modifica di mamamama : 18-01-2011 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#13179 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho appena flashato la js3 dalla jpy e non ci sono sostanziali differenze... il telefono risulta fluido e senza ma potrebbe essere un po' effetto placebo. Importante da segnalare che questa rom non cambia il product code installandolo con il metodo del kies hack e product code XEN
Quadrant per quel che vale però mi fa 1040... |
|
|
|
|
|
#13180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Devo installare una nuova ROM wipe (pensavo l'ultima di sconcau) sull'SGS di un amica che sta ancora con ECLAIR 2.1.
Per non farle perdere nulla (rubrica, sms, calendario, app, foto, video) cosa dovrei fare ?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

"Only God Can Judge Me" --> 2PAC