Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2011, 12:31   #18981
Fab750
Member

L'Avatar di Fab750

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma-Latina
Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
non riesco perchè sono spariti proprio, nemmeno nel menù ci sono quelle tre cose, se uso l'ingranaggio ne posso mettere altre senza problemi. ma quelle mancano.

CHe strano!
probabilmente devi reinstallare il firmware
io ho avuto dei problemi con le icone e ne sono uscito solo con un firmware completo (JID), con i lite rimanevano i problemi.
ciao
Old 17-01-2011, 12:34   #18982
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fab750 Guarda i messaggi
probabilmente devi reinstallare il firmware
io ho avuto dei problemi con le icone e ne sono uscito solo con un firmware completo (JID), con i lite rimanevano i problemi.
ciao
mi sfugge, il kies permette di reinstallare lo stesso firmware? o uso il multiloader dello stesso firmware il jl1 è full??

mi consigliate un full buono da usare poi con kies ufficiale?

grazie
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 12:36   #18983
Fab750
Member

L'Avatar di Fab750

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma-Latina
Quote:
mi sfugge, il kies permette di reinstallare lo stesso firmware? o uso il multiloader dello stesso firmware il jl1 è full??

grazie
scusami, mi ero dimenticato che hai usato kies
ho usato il multiloader
sorry
Old 17-01-2011, 12:53   #18984
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Segnalo un po' di Giochi usciti ultimamente giocati da me e interessanti:

SNEAKaBOT: Fatti la strada attraverso vari ostacoli, evitando di essere visto da guardie e telecamere, per i 20 Livelli del gioco. Gratis
Alchemy Classic: consiste nel combinare gli elementi a partire da acqua, fuoco, aria e terra e poi via via quelli ottenuti fino ad arrivare alla vita e ai mammiferi. Gratis
Battleship - Battaglia Navale: la battaglia Navale con la grafica delle partite a scuola sul quaderno. 1€
Hex Slide 10,000 : Disponibile anche per iOS e Android ,Hex 10.000 Slide è un "sliding block puzzle" nello stile di "Rush Hour" e "Unblock Me". La sua griglia esagonale unica fornisce tre direzioni slide invece di due. Esso contiene la fenomenale cifra di 10.000 livelli, ma è disponibile la versione Trial gratuita con 1000 Livelli.
Tehra Dark Warrior: tipo hero of sparta costa 4 euro, ma sullo store spagnolo lo trovate gratis in offerta.
Store Spagnolo: http://www.samsungapps.com/topApps/t...86647&listYN=Y
Video: http://www.youtube.com/watch?v=Qd8E8yZ48uU
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 13:00   #18985
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

grazie
prima di flashare avevi impostato un tema diverso da quello di default sul wave?
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 13:05   #18986
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ti commenti da solo.
Senti, piantala. Hai cominciato tu dandomi gratuitamente del buon samaritano perché dicevo che le app vanno comprate per spingere il market del Wave e non piratate illegalmente....
Datti perciò una calmata, capito?

Quote:
Se ti faccio notare che il Wave e' piè lento degli altri sotto navigazione mobile (cosa che ho provato con mano, visto che ho anche N8 e 2 giorni fa avevo il Milestone), non c'e bisogno di andare in giro ad affermare il contrario, come se gli altri avessero problemi mentali o si stanno facendo le seghe mentali su un prodotto, si valido, ma che sta deludendo di giorno in giorno.
Tu sei troppo permaloso. Guarda che mettere in discussione qualcosa che dici non equivale a dirti "sei un cretino che dice cavolate". Sei tu che te la prendi oltre il dovuto e sul personale perché non ti si dà immediatamente ragione.
Lo streaming è un argomento molto delicato dal punto di vista tecnico (oltre ad usare algoritmi adattivi e non "fissi") e i fattori in gioco sono molteplici per poter subito trarre conclusioni (= il Wave decodifica male e lentamente i flash)....

Quote:
Hai delle prove oggettive con altri terminali, per affermare che cio' che ho detto e' una cazzata? Non penso, perche' altrimenti mi avresti dato ragione.
Le prove te le hanno fornite altri con la tua identica configurazione, l'hai letto o fai finta di non leggere chi dissente? Di per sé neanche questo vuol dire che siano prove definitive ma quantomeno dei dubbi dovrebbero solleverali a chi ha un approccio scientifico e pragmatico...
Infine ti confermo che sì, ho anche un 5800XM sempre con operatore 3 che va uguale se non peggio del Wave in fatto di streaming.
Aggiungo ancora una volta che YT ultimamente ha dei problemi di suo (anche su desktop, e ricaricando o 5 minuti dopo a volte un video è perfetto, altre volte si blocca sempre) e vi invito a provare altri servizi in streaming flash.
Ancora... non ti scaldare per niente...

Quote:
Inoltre, sono stato sostenitore di BADA dall'inizio.Il terminale e' ottimo e nessuno lo mette n dubbio, purtroppo visto la natura del telefono, credevo che in 6 mesi la situazione si sarebbe sbloccata.
E te la prendi con me? Il primo a denunciare problemi di gestione memoria, multitasking etc.? Rileggiti i post vecchi....

Quote:
Non di volere un Android Market o un APPSTORE, ma almeno quello 15-20 app necessarie da installare.
Invece in 6 mesi, solo giochi e giochi oltre che programmi futili e anche limitati rispetto alle versioni per altriterminali.
Emblematico il caso del Browser: spiegami perche quello per Android (parlo di Android) e' il migliore browser per terminali mobili (con tanto di supporto flash a richesta, text reflow, fullscreen pieno, tab ) mentre quello per il Wave e' una cagata mostruosa, peggio di Opera Mini in Java.Lo puoi spiegare gentilmente?
LOL! A parte che sono considerazioni personali e non tutti la pensano così, sebbene siano rimasti delusi dall'ultimo update. Io lo devo spiegare a te? Io lavoro in Samsung ed è colpa mia perché succedono certe cose?
Ma ti rendi conto di quello che dici e di come lo dici? Mah... Ancora una volta vedi di darti una calmata.
Andiamo avanti che è meglio...

Ultima modifica di hexaae : 17-01-2011 alle 13:55.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 13:06   #18987
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
prima di flashare avevi impostato un tema diverso da quello di default sul wave?
no, tema classico.
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 13:32   #18988
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Mi consigliate un widget buono per visualizzare credito e soglie di una ricaricabile H3G? Qualcosa in stile android....
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 13:45   #18989
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
buongiorno, qualcuno ha provato se il firmware è stato reso disponibile tramite kies?
Old 17-01-2011, 13:57   #18990
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Allindesk

Ragazzi buon inizio di settimana!
Io l'ho iniziata subito con un'inc@zzatur@ verso il widget, a pagamento, ALLINDESK, acquistato ieri sera sul SAS.
Il problema è questo: anche se non "spunto" la voce USA DATI A PACCHETTO, il widget, ogni volta che sblocco lo schermo, mi chiede se voglio attivare i dati a pacchetto perchè deve collegarsi.
Sono andato a cercare il modo di togliere l'aggiornamento automatico, ma tra le impostazioni del widget pare non ci sia, o almeno io non l'ho visto.
Qualcuno che può indicarmi "dove cliccare"? Grazie
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 14:03   #18991
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Mi consigliate un widget buono per visualizzare credito e soglie di una ricaricabile H3G? Qualcosa in stile android....
Su BruxBros c'era un Widget per far aprire direttamente la pagina delle info-credito di 3 (devi disattivare eventuali WiFi prima, perché è in wap l'URL).
Old 17-01-2011, 14:06   #18992
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Il problema è questo: anche se non "spunto" la voce USA DATI A PACCHETTO, il widget, ogni volta che sblocco lo schermo, mi chiede se voglio attivare i dati a pacchetto perchè deve collegarsi.
Dai fw JK1 in su non chiede più ogni volta se vuoi attivare i dati a pacchetto in caso di avvenuto roaming. Si può spuntare una casella "Non chiedermelo più" così la smette e automaticamente in caso di roaming non si collega più, silenziosamente, mentre se torni in rete torna a scaricare.
Old 17-01-2011, 14:22   #18993
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Intanto GRAZIE!

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Dai fw JK1 in su non chiede più ogni volta se vuoi attivare i dati a pacchetto in caso di avvenuto roaming. Si può spuntare una casella "Non chiedermelo più" così la smette e automaticamente in caso di roaming non si collega più, silenziosamente, mentre se torni in rete torna a scaricare.
Volevo solo aggiungere che il firm che avrei montato sopra è il JH3 Ufficiale.
Dici che appena esce 'sto benedetto 1.2 risolvo?
Grazie di nuovo ed anticipatamente.
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 14:22   #18994
Matty.italia
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Kies 2.0 --------------->>>>>> aggiornato Wawe alla JL2
Mo vediamo che differenze ci sono..... Intanto ha mantenuto tutto nel menù compreso Asphalt5.... e configurazione ITV..........
Vediamo un po'
Ma il tuo non è la versione italiana?
Io ci ho riprovato oggi e niente aggiornamento, è fermo sempre alla Ji1 bada 1.0.2
Matty.italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 14:31   #18995
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Senti, piantala. Hai cominciato tu dandomi gratuitamente del buon samaritano perché dicevo che le app vanno comprate per spingere il market del Wave e non piratate illegalmente....
Datti perciò una calmata, capito?

Tu sei troppo permaloso. Guarda che mettere in discussione qualcosa che dici non equivale a dirti "sei un cretino che dice cavolate". Sei tu che te la prendi oltre il dovuto e sul personale perché non ti si dà immediatamente ragione.
Lo streaming è un argomento molto delicato dal punto di vista tecnico (oltre ad usare algoritmi adattivi e non "fissi") e i fattori in gioco sono molteplici per poter subito trarre conclusioni (= il Wave decodifica male e lentamente i flash)....

Le prove te le hanno fornite altri con la tua identica configurazione, l'hai letto o fai finta di non leggere chi dissente? Di per sé neanche questo vuol dire che siano prove definitive ma quantomeno dei dubbi dovrebbero solleverali a chi ha un approccio scientifico e pragmatico...
Infine ti confermo che sì, ho anche un 5800XM sempre con operatore 3 che va uguale se non peggio del Wave in fatto di streaming.
Aggiungo ancora una volta che YT ultimamente ha dei problemi di suo (anche su desktop, e ricaricando o 5 minuti dopo a volte un video è perfetto, altre volte si blocca sempre) e vi invito a provare altri servizi in streaming flash.
Ancora... non ti scaldare per niente...

E te la prendi con me? Il primo a denunciare problemi di gestione memoria, multitasking etc.? Rileggiti i post vecchi....

LOL! A parte che sono considerazioni personali e non tutti la pensano così, sebbene siano rimasti delusi dall'ultimo update. Io lo devo spiegare a te? Io lavoro in Samsung ed è colpa mia perché succedono certe cose?
Ma ti rendi conto di quello che dici e di come lo dici? Mah... Ancora una volta vedi di darti una calmata.
Andiamo avanti che è meglio...
Ti ho spiegato in parole povere come stanno le cose per me.Non c'e bisogno di andare a commentare ogni punto, dove alla fine non mi ha risposto.
Il problema della APP veramente scarse e reale, e' impossibile che uso Android da manco 5 giorni, e vedo il browser dolphin che e' veramente fatto bene...
E non capisco neanche il perche...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 14:36   #18996
marcolino788
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
problema aggiornamento con kies 2.0

Ciao a tutti,
dopo aver installato kies 2.0 non ho nessun pulsante aggiornamento firmware e se clicco con il tasto destro del mouse sul dispositivo, la voce aggiornamento firmware rimane in grigino.
Ho attualmente il JF8.

P.S. vi prego non rispondete con: ma sei andato in prima pagina, ma hai letto il resto, ma hai fatto cerca prima di chiedere.
Rispondo si a tutto.

Grazie.
marcolino788 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 14:40   #18997
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ti commenti da solo.
Se ti faccio notare che il Wave e' piè lento degli altri sotto navigazione mobile (cosa che ho provato con mano, visto che ho anche N8 e 2 giorni fa avevo il Milestone), non c'e bisogno di andare in giro ad affermare il contrario, come se gli altri avessero problemi mentali o si stanno facendo le seghe mentali su un prodotto, si valido, ma che sta deludendo di giorno in giorno.

Hai delle prove oggettive con altri terminali, per affermare che cio' che ho detto e' una cazzata? Non penso, perche' altrimenti mi avresti dato ragione.

Inoltre, sono stato sostenitore di BADA dall'inizio.Il terminale e' ottimo e nessuno lo mette n dubbio, purtroppo visto la natura del telefono, credevo che in 6 mesi la situazione si sarebbe sbloccata.
Non di volere un Android Market o un APPSTORE, ma almeno quello 15-20 app necessarie da installare.
Invece in 6 mesi, solo giochi e giochi oltre che programmi futili e anche limitati rispetto alle versioni per altriterminali.
Emblematico il caso del Browser: spiegami perche quello per Android (parlo di Android) e' il migliore browser per terminali mobili (con tanto di supporto flash a richesta, text reflow, fullscreen pieno, tab ) mentre quello per il Wave e' una cagata mostruosa, peggio di Opera Mini in Java.Lo puoi spiegare gentilmente?
per quanto riguarda la navigazione mobile, l'hsdpa del wave arriva solo a 3,6 mega...probabilmente quella del milestone e dell'n8 arrivano a 7,2 mega...questo potrebbe spiegare la lentezza, anche se poi dubito che il servizio superi i 3,6 mega
Old 17-01-2011, 14:50   #18998
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
con i nuovi firmware non si può scaricare + cose gratis illegalemente giusto?
ma come funziona?
Old 17-01-2011, 14:54   #18999
Olivietta
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da marcolino788 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
dopo aver installato kies 2.0 non ho nessun pulsante aggiornamento firmware e se clicco con il tasto destro del mouse sul dispositivo, la voce aggiornamento firmware rimane in grigino.
Ho attualmente il JF8.

P.S. vi prego non rispondete con: ma sei andato in prima pagina, ma hai letto il resto, ma hai fatto cerca prima di chiedere.
Rispondo si a tutto.

Grazie.
in alto a sx quando si connette escono le varie opzioni rubrica podcast... e la prima è s8500 con icona telefono mi sembra, clicchi su quella e si apre la pagina del dispositivo con anche segnalato il firmware (attualmente dice che è aggiornato alla versione più recente!) prova, io ho fatto così.
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 14:56   #19000
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
per quanto riguarda la navigazione mobile, l'hsdpa del wave arriva solo a 3,6 mega...probabilmente quella del milestone e dell'n8 arrivano a 7,2 mega...questo potrebbe spiegare la lentezza, anche se poi dubito che il servizio superi i 3,6 mega
A parte che ricordavo fosse a 7,2 cmq 3,6 o 7,2 sono velocita teoriche... non e' un motivo valido per cui il wave e piu lento nella navigazione
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian