Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2011, 15:16   #18881
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da orchideo Guarda i messaggi
eccolo il vero multitasking... con la 1.2 ufficiosa anche se rimangono le icone nel multitasking una volta selezionate le applicazioni si riavviano!!!
Dipende dalle app. Di quelle là che ha testato nel video manca il SAS.
Quello si riavvia sempre se fai partire un'altra app.

Però nel video non la apre..chissà perchè...

Comunque il mio non è mai stato così veloce a caricare i widget e ad aprire le app.
Tra i commenti dice di avere anche il CSC europeo, quindi sarebbe un JL2/JL2?

Ultima modifica di TheFlash : 16-01-2011 alle 15:21.
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 15:27   #18882
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
le notizie sugli sms inviati "male" riportiamole bene, Android NON invia sms a caso SEMPRE, è un bug del tutto particolare tanto che in moltissimi non se ne sono mai accorti e tanto che con interfacce non standard (cioè quelle che usano tutti) non si presenta in nessun modo
Ah giustifichiamolo eh... fosse successo su bada non oso immaginare.
Cmq il bug pare sia nella gestione della interfaccia grafica e potenzialmente presente in tutti gli Android, leggi bene il link che ho messo. È di fatto il bug più grave nella storia dei cellulari e non è poco, insieme a tanti altri bug (anche di sicurezza) e instabilità di Android che semmai ha altri meriti!

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno mi sa linkare degli sfondi 800 X 480 per il wave?
Ha da sempre i migliori sfondi: http://www.interfacelift.com
Per Wave multi-homepage vanno bene in 1200x800 (o 1280x800).

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Riprenderò un discorso che avevo già fatto:
Sapete perché io non mi lamento del wave? Perché quando l'ho comprato l'ho esaminato per filo e per segno, l'ho provato e mi sono informato su TUTTI i bug, difetti e mancanze noti.
Solo allora, conscio di tutto questo, ho deciso di comprarlo sapendo ESATTAMENTE a cosa sarei andato incontro.
I commenti dove gente si lamenta di difetti noti al tempo dell'acquisto trovano il tempo che trovano
Esatto, e aggiungo: il tutto a meno di 300€ quando Android o iPhone costano molto di più.

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
I fatti per quanto mi riguarda sono che BADA è un SO che mi ha affascinato dal primissimo momento, semplicemente perchè ti fa fare quasi tutto nella maniera più naturale possibile.

Ragazzi BADA è semplice, è veloce è molto completo per essere appena nato, stiamo parlando secondo me di un sistema che può avere un futuro molto roseo, soprattutto se lo ha avuto (e per certi versi ancora lo ha) quell'obrobrio di Symbian, ragazzi un mio amico che ha il 5800 da 1 anno ci ha messo 40 minuti (di orologio) a installare lo stramaledetto skype, sapete quanto ci metteremo noi quando sarà pronto? 1 minuto, e sapremo esattamente dove sarà andato a finire senza girare 1000 menu dai nomi incomprensibili, non so come è messo N8 ma il 5800 mi pare veramente un giocattolo inutilizzabile in confronto al nostro wave.

Android? ok 100.000.000 di applicazioni, di cui 10 indispensabili, perfetto....e allora?

Parliamo della batteria dell'x10 mini (che possiedo) che si esaurisce in 1 giorno senza andare in rete solo lasciando il bluetooth attivo?

Vogliamo parlare della macchinosità di determinate operazioni?

Vogliamo parlare del fatto che solo con l'ultimo aggiornamento ad Android 2.1 si sono degnati di fornire un widget decente per la gestione di wifi e bluetooth mentre bada ti fa fare tutto con 2 tocchi dalla versione 1.0?

Parliamo magari della gestione dei messaggi, peggiore di un qualsiasi LG patacca di un anno fa?

Non mi interessa nulla che posso metterci 200 pezze e poi forse il sistema funziona, neanche linux arriva a tali livelli puoi sì smontarlo e rimontarlo come vuoi ma di base è già utilizzabile nella maggioranza delle applicazioni!

Dover installare un broswer alternativo, 15 widget di terze parti, un gestore sms alternativo, interfaccia alternativa, tizio alternativo, caio alternativo non mi attira per niente. Mi sembrano veramente assurdi certi commenti che ho letto su altri forum di gente contentissima del Galaxy perchè dopo aver aggiunto 2 o 3 fix (di sconosciuta provenienza) sono quasi scomparsi i lag.....ma stiamo scherzando?
Quoto.

Quote:
ok, si compra un terminale che ha mancanze e problemi,
Chiariamo: POCHI problemi. Ben pochi se ci pensi bene, e io sono il primo a trovare frustrante i problemi di memoria di cui mi lamento per primo e dall'inizio... ma ad un sguardo più generale la situazione non è affatto grave.

Quote:
ma non pensi che la speranza sia che con agg fw almeno i bug vengano risolti al 100%? ecco, quindi è sacrosanto lamentarsi dopo l'uscita del firm ufficiale che doveva dare una prima svolta a Bada

per me lascia il tempo che trova dire "non mi lamento perchè i bug ci sono dall'inizio e li conoscevo"
Scusa, ma se avevi fretta e non puoi aspettare 1 annetto, vuoi alta personalizzazione e tante app, perché non hai preso un Android? Per il prezzo e perché cmq non ti convinceva, giusto?

Quote:
quindi meglio doversi tenere per forza quello che ti propina Samsung senza alternative e possibilità di personalizzazione giusto? bah, tutto MOLTO opinabile
Leggi sopra. Se le tue esigenze erano diverse forse hai sbagliato terminale. Infine, se sono fatte bene perché no, che c'è di male?

Quote:
per il discorso "scommessa Bada" ti do ragione e non mi sto lamentando di quello ma delle promesse al momento disattese e degli aggiornamenti che risolvono poco niente, tutto qua
In realtà questa 1.2 per chi era rimasto sugli aggiornamenti ufficiali introduce e fixa molte cose di cui al volo mi viene in mente: gestione email IMAP e sync, sveglia sempre affidabile, T9 Trace etc. Insomma, siamo noi che speravamo dopo tante fantomatiche preview di trovarci un 1.2 da post-2.0, cosa che a ben guardare la lunga storia della concorrenza era effettivamente troppo ottimistica....

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
e quale sarebbe la casa "seria"...
Apple ? ancora dopo 3 anni manco la sveglia parte, il BT è una chimera e mettere Ios 4 nel 3gs è da masochisti.
MS ? ..... evito perchè ancora oggi nn ho capito come si fa ad andare funzionalmente ancora più indietro del precedente.
Google ? 3 anni per sfruttare la sd e per avere flash 10.1, i messaggi al giusto destinatario solo tramite app, niente JAVA...
Esatto. Dobbiamo lasciargli il tempo a bada. I miracoli evidentemente non esistono.

Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Boh a me sembra si stia facendo un po' il discorso...............quando la volpe non arriva all'uva......

Bada è un sistemino nuovo, piccolo, che ha sorpreso all'inizio ma sta lasciando un po' con l'amaro in bocca col passare dei mesi.

E' vero, bug rilevanti non ne ha.
Ma non ne ha perchè alla fine ci fai poco col device.
Io ci leggo le news col Corriere, Orari dei Treni precisi, mi collego in FTP, in VNC, traduttori, vocabolari, ritocchi fotografici al volo, ZIPpo file e li invio con un paio di touch, Wikipedia, Spesa, leggo le news trailer etc. del cinema e vedo dove proiettano con Cinetrailer + GPS integrato, Ricette di cucina con il Corriere, controllo e gioco in remoto con bControl, Pagine Gialle con GPS ben fatta e utile, analizzo grafici e funzioni matematiche con bCalc Graph, TV in streaming con SPB TV, Layer in giro per la città che non è malvagio, affascinante SkyMap con Mapa Nieba, ci gioco a bei giochi 3D etc. etc. (e ho volutamente escluso Tethering, Navigatore etc. integrati).
Insomma IO CI FACCIO diversa roba col device, altro che...

Quote:
E' una rottura dover installare tutte le app per far funzionare android? Perchè?
Perché sì che lo è quando di base il fornito è scadente...

Quote:
Sono quasi tutte gratuite (al contrario di quelle del wave, che sono tutte a pagamento quasi)
L'85% di quelle che ho citato sopra sono/erano gratuite e non ci ho speso niente....

Quote:
Intendiamo questo wave è un telefono con la t maiuscola, però lo vedo un po' lasciato a se stesso...
Non confondiamo la delusione con presunti catastrofismi da abbandono per piacere... ma guardiamo alla realtà del mercato SmartPhone e alla (lunga) storia anche degli altri produttori. Insomma calma e non esageriamo. Sapevamo benissimo che con bada non era "tutto e subito".

Ultima modifica di hexaae : 16-01-2011 alle 15:45.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 15:29   #18883
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Riguardo la difficoltà di 'popolazione' del market samsung con nuove applicazioni...dico solo che avevo una mezza idea di fare e pubblicare qualche app per bada, per testare le dinamiche del samsung app ho fatto qualche tema e il 3 gennaio l'ho caricato su seller.samsungapp ovviamente come gratuito...beh siamo al 16 non hanno ancora pubblicato niente...risulta sempre fisso in fase di testing...sono dei TEMI, quanto ci vuole a testarli?? un minuto è già tanto...o favoriscono e danno precedenza ad app pubblicate a pagamento oppure non so...oggettivamente fa passare la voglia...
Vero. Questo è un qualcosa che Samsung deve assolutamente migliorare se vuole un'espansione adeguata del market.
Old 16-01-2011, 15:42   #18884
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Samsung deve assolutamente migliorare se vuole un'espansione adeguata del market.
Vabbè allora questa tua replica non ha molto senso rispetto alla risposta che hai dato a me nel post sopra:
Quote:
Originariamente inviato da hexaae
Io ci leggo le news col Corriere, Orari dei Treni precisi, mi collego in FTP, in VNC, traduttori, vocabolari, ritocchi fotografici al volo, ZIPpo file e li invio con un paio di touch, Wikipedia, Spesa, leggo le news trailer etc. del cinema e vedo dove proiettano con Cinetrailer + GPS integrato, Ricette di cucina con il Corriere, controllo e gioco in remoto con bControl, Pagine Gialle con GPS ben fatta e utile, analizzo grafici e funzioni matematiche con bCalc Graph, TV in streaming con SPB TV, Layer in giro per la città che non è malvagio, affascinante SkyMap con Mapa Nieba, ci gioco a bei giochi 3D etc. etc. (e ho volutamente escluso Tethering, Navigatore etc. integrati).
Insomma IO CI FACCIO diversa roba col device, altro che...
Le app ci sono o no? Non capisco! :
Comunque l'app del corriere è abbastanza inutilizzabile, scattosa e lenta.
Cinetrailer funziona così così, le ricette della cucina non sono un granchè, pagine gialle a volte non mi funziona, layer è lentissimo, il tethering funziona benissimo, il navigatore costa troppo.

Insomma alcune cose si fanno, ma devi vedere anche come si fanno.
Alcune app le ho disinstallate più per la rottura nell'usarle che perchè non mi servissero (che italiano )
Old 16-01-2011, 16:19   #18885
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Vabbè allora questa tua replica non ha molto senso rispetto alla risposta che hai dato a me nel post sopra:
...
Le app ci sono o no? Non capisco! :
Ha perfettamente senso se capisci che mi riferivo ai problemi nell'upload e validazione delle app da parte di Samsung. Quindi sulla loro tempistica nelle pubblicazioni. Di questo parlava quel testo quotato. Mi sa che non hai letto bene...

Quote:
Comunque l'app del corriere è abbastanza inutilizzabile, scattosa e lenta.
Cinetrailer funziona così così, le ricette della cucina non sono un granchè, pagine gialle a volte non mi funziona, layer è lentissimo, il tethering funziona benissimo, il navigatore costa troppo.
Io non trovo nessuno dei problemi da te elencati e se un'app non è fluidissima come la rubrica nello scorrimento non è certo un problema...
Old 16-01-2011, 16:23   #18886
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ha perfettamente senso se capisci che mi riferivo ai problemi nell'upload e validazione delle app da parte di Samsung. Quindi sulla loro tempistica nelle pubblicazioni. Di questo parlava quel testo quotato. Mi sa che non hai letto bene...

Io non trovo nessuno dei problemi da te elencati e se un'app non è fluidissima come la rubrica nello scorrimento non è certo un problema...
No non hai capito...era riferita al fatto che dal tuo post pareva che tu avessi bisogno che samsung velocizzasse l'approvazione delle app perchè volevi un market più fornito....

A me le app non fluide danno noia...mi riportano ai traumi infantili di symbian!
Old 16-01-2011, 16:25   #18887
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
se posso...va bene dire che anche gli altri hanno i loro problemi, ma secondo me dovremmo ammettere i nostri e arrabbiarci un tantino...sicuramente per quanto riguarda i tempi di validazione delle app e secondo me anche per quanto riguarda l'sdk visto che, per dirne una, evmemo ad ora non riesce ancora ad avere un quadro completo degli impegni in agenda.

Tutti hanno da imparare da tutti...Apple, Google, Samsung, htc, nokia...tutti e proprio per questo dovremmo star zitti, guardare ed imparare senza spalare cacca sugli altri solo per tirarci su il morale che cmq non ha motivo di essere basso visto che alla fine della fiera col nostro terminale ci facciamo tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Chiaro che i dubbi vengono, bada é un sistema sì acerbo e nulla ci poteva lasciar pensare che migliorasse...però anche vedere rilasci del firmware in cui viene migliorato poco o nulla e in alcuni casi anche peggiorato (della barra di navigazione del browser sempre in vista ne vogliam parlare? toglie pixel preziosi adun display già piuttosto piccolo...anche perché sotto i 3,7 pollici io il wide lo eviterei) e che comunque la qualità di base del software non é che sia delle migliori (e non sto parlando di bug perché i bug basta un rilascio e possono anche essere fissati tutti...poi se ne presenteranno altri ma pazienza, lavorando e producendo software complesso le probabilità di ottenere dei bug aumentano molto...solo che bada in realtà come software fa davvero le cose in maniera molto elementare) lascia molto amaro in bocca. Come dico da diverso tempo: a questi livelli non m'aspetto che lecose vengano semplicemente fatte ma che vengano fatte bene e in maniera pensata...questo bada non lo fa e per quanto mi riguarda é anche un buon 70% del talento di un programmatore saper creare software di questo tipo

Tralascio ovviamente la mia critica al modo attuale di produrre smartphone perché con la diacussione c'entra davvero molto poco
Old 16-01-2011, 16:45   #18888
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Al di là di ciò che ciascuno di noi può aspettarsi dagli aggiornamenti, non mi sembra che samsung sia assolutamente convinta di voler puntare su bada ... Mi sembra più che stia tenendo i piedi in tante scarpe (bada, android , win, ...) aspettando di vedere dove vende di più; ma mi permetto di dire che non è una strategia vincente. Se si vuole arrivare a dominare il mercato, bisogna imporre i propri prodotti, come fanno apple e nokia, o come ha fatto sony con il blu-ray, che ha continuato per anni a vendere ps3 sottocosto per imporre il nuovo formato, rimettendoci un mucchio di soldi, ma riuscendo, finalmente, ad ammazzare la concorrenza che aveva puntato sul hd-dvd ... Non si può tirar fuori un nuovo (ottimo) os come bada e buttarlo lì, sperando che qualcuno sviluppi delle killer app ... Opera e navigon (per fare due esempi eccellenti) non sono interessate a sviluppare le loro app per bada? Bene, samsung va da loro e finanzia lo sviluppo, poi si mettono d'accordo su come spartirsi gli utili derivati dalle vendite di tali app ... questo vorrebbe dire crederci!
Questa è solo la mia idea e nulla più: a me, tutto sommato, va bene anche com'è; non ho grosse pretese e le funzioni che mi servono (telefono, lettore mp3, fotocamera e navigatore) sono comunque più che dignitose, anche se non eccellenti

Una cosa volevo chiedere: mi era scaduto da una settimana il periodo di prova di Route 66, ma ieri, aprendo l'app, mi ha riproposto i 30 giorni di trial E' capitato a qualcun'altro?
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 16:52   #18889
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
No non hai capito...era riferita al fatto che dal tuo post pareva che tu avessi bisogno che samsung velocizzasse l'approvazione delle app perchè volevi un market più fornito....
Samsung deve sveltire e snellire l'upload e pubblicazione o come faceva notare guari gli app-maker si allontaneranno presto... più di un programmatore se ne lamenta da tempo sui vari forum.

Quote:
A me le app non fluide danno noia...mi riportano ai traumi infantili di
symbian!
Se si dimenticano di compilarlo con le estensioni OpenGL ES... cmq è robetta e non un gioco 3D in cui è ben più importante!
Old 16-01-2011, 17:10   #18890
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da orchideo Guarda i messaggi
eccolo il vero multitasking... con la 1.2 ufficiosa anche se rimangono le icone nel multitasking una volta selezionate le applicazioni si riavviano!!!
il problema è che il multitasking funziona con solo un'app di terze parti attive..cioè non puoi tenere il navigatore e un altro programma aperto nello stesso momento perchè una delle due ti si disattiva..
quello nel video lo fa anche col ji1..magari non è cosi veloce, ma va.
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 17:10   #18891
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Tornando al telefono.... un bug della JL2 (flashato a dicembre) è che non funziona più il vivavoce orizzontale! La cosa strana è che prima andava!

EDIT
Mi correggo: funziona (e meno male sennò dovevo davvero ricredermi sul lavoro di Samsung se reintroduceva un bug!).
Per attivare il vivavoce orizzontale però bisogna prima oscurare lo schermo avvicinandolo all'orecchio (sensore prossimità), e solo poi in orizzontale si attiverà il vivavoce automatico.
Mettendolo subito in orizzontale senza prima aver mai oscurato lo schermo col sensore non andrà in vivavoce.

Ultima modifica di hexaae : 16-01-2011 alle 17:47.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 17:25   #18892
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
il problema è che il multitasking funziona con solo un'app di terze parti attive..cioè non puoi tenere il navigatore e un altro programma aperto nello stesso momento perchè una delle due ti si disattiva..
Tutte le app integrate, compreso il navigatore, funzionano tra di loro in multitasking e permettono 1 sola app di 3ze parti contemporaneamente. Quindi ad es. musica + browser + posta + navigatore + 1 app 3za funziona ancora... ma lanciando una seconda app di 3ze parti la prima viene chiusa! Non possono coesistere in multitasking 2 app 3ze insomma.
Old 16-01-2011, 17:27   #18893
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
v
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
quello è un'altro limite molto grosso nello sviluppo di un certo tipo di app, è quasi impensabile realizzare un app tipo skype o messenger che per natura stessa dovrebbero restare attive in background se poi una volta avviata non posso far più partire nient'altro...infatti di app bada di quel tipo non ce ne sono..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 18:17   #18894
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
precisiamo: io nn ho mai detto che il wave è esente da errori/problemi, tuttavia noto che si sta andando in una direzione sbagliata, quasi lodando gli altri per quello che hanno (ma nn per quello che non hanno). Il mio concetto è che TUTTE le piattaforme hanno pro/contro e Bada non mi sembra messo per niente male per il tempo che ha avuto, fermo restando che ne ha di strada da fare.
difese a parte, che lo faccia 1 volta la mese o 1 volta all'anno, resta un problema serio perchè bisogna sempre sperare che vada a buon fine.
tutte le piattaforme hanno pro e contro ma appena si parla dei contro di Bada si tirano fuori i contro delle altre, a me non sembra un ragionamento corretto, se poi non si vuole discutere dei bug/problemi, delle aspettative e si vuole solo continuare a dire "eh ma Bada ha un'ottima base di partenza" a me va bene tanto il succo non cambia
premetto che il mio Wave è di Giugno, avevo la Jee con ApUart, cmq, non capisco questo tuo cercare il problema e non la soluzione.... Chi mette la CpUart ? Usa ApUart e passa la paura. Mi sembrano sempre più discorsi da bar, come il discorso di Jobs "Eh, ma flash prosciuga la batteria.."... ma anche un divx la prosciuga, anche giocarci la prosciuga, USARLO la prosciuga....... ha scoperto l'America.
cambia eccome visto che alcuni divx vanno visibilmente + a scatti in modalità AP...quindi se la multimedialità del Wave si esprime come dovrebbe solo in modalità CP e solo in qual caso l'autonomia in "uso intensivo" è paragonabile ad altri device, anche Android (quindi non con prestazioni castrate), il discorso "la batteria del Wave è molto superiore alla concorrenza" in parte cade, tutto qua
diciamola tutta, siamo noi che ci aspettiamo il santo Gral dall'1.2, Samsung sta spingendo il marketing sulla 2.0, ha detto poco/niente della 1.2
io non ho mai creduto ad esempio in Flash in questo aggiornamento ma anche far aspettare così tanto per l'ufficiale e rendersi conto che è un firm in giro da 1 mese dove i bug principali ci sono ancora un pò mi infastidisce
............
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 18:20   #18895
dadehm
Senior Member

L'Avatar di dadehm

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
non mi sembra sia stato segnalato:
nuovo aggiornamento ufficiale tramite kies:
JL2 con Bada 1.2 e la swipe !
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni
dadehm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 18:21   #18896
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Quindi tu conoscevi i difetti e pensavi che al primo aggiornamento li risolvesse tutti?

Diciamo che ci sono le persone realiste che conoscono i tempi medi di risoluzione di certi problemi gravi (vedi gestione memoria) o i tempi per riempire uno store appena nato e poi ci sei te che prendi un cellulare sperando che sistemino tutto in un secondo.

Io le cose le compro in base alle caratteristiche attuali, non in base a quello che spero che diventino
quindi a te se anche non fornissero più supporto, aggiornamenti, migliorie, apps o altro sarebbe uguale? ma per favore...

il mio discorso lo ripeto è semplice: Bada è in gran parte il vecchio SO proprietario Samsung presente anche su Jet e altri smart dove già da ANNI sono presenti certi bug come appunto quello della gestione memoria. Non pretendo che una casa sistemi un problema "grosso" e "nuovo" in 4 mesi ma visto che è risaputo da anni, speravo che già all'uscita di questo nuovo SO ibrido, almeno i vecchi bug fossero a posto o per lo meno nel giro di 1-2 aggiornamenti ufficiali

sbaglio? a me non pare.
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 18:24   #18897
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
grazie ma a me piacciono gli sfondi unici,cioè non quelli che se hai più pagine nell home page cambiano,mi piacciono quelli fissi!sai dove posso trovarli??
grazie mille!
se fai una ricerca con google ne trovi a a palate
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 18:30   #18898
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Riguardo la difficoltà di 'popolazione' del market samsung con nuove applicazioni...dico solo che avevo una mezza idea di fare e pubblicare qualche app per bada, per testare le dinamiche del samsung app ho fatto qualche tema e il 3 gennaio l'ho caricato su seller.samsungapp ovviamente come gratuito...beh siamo al 16 non hanno ancora pubblicato niente...risulta sempre fisso in fase di testing...sono dei TEMI, quanto ci vuole a testarli?? un minuto è già tanto...o favoriscono e danno precedenza ad app pubblicate a pagamento oppure non so...oggettivamente fa passare la voglia...
Fidati, ci mettono tanto tempo ma la testano veramente bene.
Nei miei lavori hanno trovato dei bug che neanche a cercarli 1000 anni li avrei trovati.
Il problema è che ci mettono tanto tempo e che dipende tutto dal tester che trovi!!

Quote:
quindi a te se anche non fornissero più supporto, aggiornamenti, migliorie, apps o altro sarebbe uguale? ma per favore...

il mio discorso lo ripeto è semplice: Bada è in gran parte il vecchio SO proprietario Samsung presente anche su Jet e altri smart dove già da ANNI sono presenti certi bug come appunto quello della gestione memoria. Non pretendo che una casa sistemi un problema "grosso" e "nuovo" in 4 mesi ma visto che è risaputo da anni, speravo che già all'uscita di questo nuovo SO ibrido, almeno i vecchi bug fossero a posto o per lo meno nel giro di 1-2 aggiornamenti ufficiali

sbaglio? a me non pare.
A me pari di si

Ogni app, ogni aggiornamento che fanno per me è un "di più" che accolgo volentieri, sicuramente non muoio senza apps o aggiornamenti tant'è che se mi serve qualche apps me la faccio da solo

Vedi, sono due modi diversi di fare acquisiti: uno suoi fatti e uno sulle speranze.
Infatti uno dei due si lamenta
Old 16-01-2011, 18:31   #18899
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
ok, si compra un terminale che ha mancanze e problemi, ma non pensi che la speranza sia che con agg fw almeno i bug vengano risolti al 100%? ecco, quindi è sacrosanto lamentarsi dopo l'uscita del firm ufficiale che doveva dare una prima svolta a Bada

per me lascia il tempo che trova dire "non mi lamento perchè i bug ci sono dall'inizio e li conoscevo"
Pensi che sugli altri sistemi facciano le corse a correggere i bugs? Guarda che per android, quando è uscito il 2.2 hanno certo aggiunto qualcosa ma anche una miriade di problemi nuovi .
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 18:36   #18900
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da dadehm Guarda i messaggi
non mi sembra sia stato segnalato:
nuovo aggiornamento ufficiale tramite kies:
JL2 con Bada 1.2 e la swipe !
quindi si può aggiornare finalmente?

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian