Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2011, 14:59   #3141
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Comunicatie servitium!

E' TUTTO PRONTO!

In anticipo rispetto al palinsesto i Ravens scederanno in campo per l'opening night alle ore 15:30!

Tra poco il link per la diretta!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 15:03   #3142
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
E' TUTTO PRONTO!

In anticipo rispetto al palinsesto i Ravens scederanno in campo per l'opening night alle ore 15:30!

Per 15 minuti ci sono allora, che culo
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 15:08   #3143
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
E' TUTTO PRONTO!

Charlie!! Da first Page!!!!

Adesso mi è venuto in dubbio: io ho giocato 5 season, e di finali ne ho fatte 5 e non ne ho persa manco una... Con CHA due vinte contro Dallas, mentre con LAL 4 vinte contro WAS, DET, 76ers e la quarta che non mi ricordo...
Quindi, in base a queste "nuove" stats, non è che aggiorneresti la prima pagina?

Grazie mille!

EDIT Un 'illuminazione!!! Ho provato a ricordare, e la quarta Finals con i lakers l' ho vinta contro Minnie!

Quindi:

LAL W vs
76ers - TWolves - Pistons - Wizards

CHA W vs
Mavs: due volte

6 titoli!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 15:13   #3144
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
L'ala "piccola" di riserva è Odom e quando Lamarvellous lo sposto a n°4 subentra Luke Walton. Ebanks lo tengo d'occhio, è proprio il genere di ala piccola che piace a me, ma al momento Luke Walton con la sua difesa e con i suoi missili da tre mi dà di più. P.S. Morrison è intoccabile a prescidere: dunque Ebanks deve prendere il posto o di Walton, o di Odom. E questo posto per lui al momento non c'è
Quindi Odom da 3? Scelta rischiosa, vero che può dominare fisicamente sotto canestro l'avversario diretto, ma i giocatori troppo veloci(es. Durant) rischiano di far male veramente, specie in difesa.
Ah, non sapevo poi che Luke Walton fosse anche un giocatore di pallacanestro, pensavo fosse solo assistant coach di Phil Jackson ...uno dei giocatori più scarsi che hanno vestito una canotta NBA!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 15:19   #3145
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Charlie!! Da first Page!!!!

Adesso mi è venuto in dubbio: io ho giocato 5 season, e di finali ne ho fatte 5 e non ne ho persa manco una... Con CHA due vinte contro Dallas, mentre con LAL 4 vinte contro WAS, DET, 76ers e la quarta che non mi ricordo...
Quindi, in base a queste "nuove" stats, non è che aggiorneresti la prima pagina?
Alt. Se la matematica non mi inganna, se hai giocato 5 stagioni e 5 finali hai raggiunto, tutte vinte, come hai fatto a vincere 4 titoli con i Lakers e 2 con Charlotte? 4+2=6---> 5 != 6
No dimmelo perché così butto il libro di analisi 2, è tutto da riscrivere!
Old 16-01-2011, 15:29   #3146
Charlie Baker
Senior Member

RavensHoopsTV
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 16-01-2011, 15:38   #3147
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Nocx non pensi di fare nessuna operazione di mercato ?
No talla.... Sinceramente mi sento coperto su tutti i fronti... Faccio principalmente rotazioni a tre tra i lunghi (Jefferon,Millsap,Okur) concedendo qualche minuto a Elson o Fesenko.... Per i piccoli invece sfrutto Price sia come PM che come SG... Anche Miles mi copre 2 ruoli... Concedo qualche minuto anche a Hayward e Watson... Rotazione quindi a 11 uomini di cui sono più che soddisfatto... No questa stagione si gioca così... Tra i FA vedremo poi il da farsi
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 15:51   #3148
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Quindi Odom da 3? Scelta rischiosa, vero che può dominare fisicamente sotto canestro l'avversario diretto, ma i giocatori troppo veloci(es. Durant) rischiano di far male veramente, specie in difesa.
Ah, non sapevo poi che Luke Walton fosse anche un giocatore di pallacanestro, pensavo fosse solo assistant coach di Phil Jackson ...uno dei giocatori più scarsi che hanno vestito una canotta NBA!
Odom quando gioca da tre mi fa da Toni Kukoc: triple a pioggia sulla testa degli avversari più bassi. E' chiaro che se mi trovo davanti Durant, non ci metto Odom a difendere. Walton? Tosto, passatore, carattere di ferro: mi ha fatto vincere un titolo a Nba 2k9, alla "bella" a Cleveland (i Cavs di LeBron e quell'anno avevano anche Ray Allen) con una bomba da 9 metri. Una bomba da 9 metri nella bella fuori casa in una Finals.. E' uno dei miei intoccabili, insieme a Morrison e Powell. Risottolineo, comunque che - a parte Artest per Ariza (scelta di cui so già me ne pentirò) - questa è la stessa idendica squadra che ha vinto 2 titoli in 2 stagioni nella precedente Asso: anche lì Odom da numero tre e Walton presente e decisivo in diverse gare. Anche di playoff. I dubbi dovrebbero essere stati ampiamente fugati dai risultati, no? Il vero dubbio, per me, rimane Artest.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 16:01   #3149
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Nonostante i vari problemi di linea, si continua con lo streaming e gli esperimenti, in corso il secondo quarto! (primo quarto: Orlando 16-11 Tree Hill, punteggio bassissimo )
Old 16-01-2011, 16:04   #3150
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Odom quando gioca da tre mi fa da Toni Kukoc: triple a pioggia sulla testa degli avversari più bassi. E' chiaro che se mi trovo davanti Durant, non ci metto Odom a difendere. Walton? Tosto, passatore, carattere di ferro: mi ha fatto vincere un titolo a Nba 2k9, alla "bella" a Cleveland (i Cavs di LeBron e quell'anno avevano anche Ray Allen) con una bomba da 9 metri. Una bomba da 9 metri nella bella fuori casa in una Finals.. E' uno dei miei intoccabili, insieme a Morrison e Powell. Risottolineo, comunque che - a parte Artest per Ariza (scelta di cui so già me ne pentirò) - questa è la stessa idendica squadra che ha vinto 2 titoli in 2 stagioni nella precedente Asso: anche lì Odom da numero tre e Walton presente e decisivo in diverse gare. Anche di playoff. I dubbi dovrebbero essere stati ampiamente fugati dai risultati, no? Il vero dubbio, per me, rimane Artest.
Si si, dubbi pochi, evidentemente hai trovato l'assetto perfetto per il tuo stile di gioco. Tra l'altro, non mi ricordo chi, ma già altri nel thread avevano esaltato le qualità, , di Walton. Come tu non sopporti Artest, io non sopporto Walton. La controparte reale in difesa è un casellante, non ha grinta, dopo che ha ottenuto il contrattone ha licenziato il suo personal trainer per il tiro. L'unica cosa che sa fare è muoversi nella triangolo.
Comunque, non partire prevenuto con Artest, che ti darà soddisfazioni.
Old 16-01-2011, 16:26   #3151
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Siamo all'intervallo lungo, via agli aggiustamenti e tra 5 minuti inizio con il secondo tempo...
Old 16-01-2011, 16:33   #3152
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
La stagione 2k11 non poteva iniziare in un modo più arduoma allo stesso tempo soddisfacente... L'opening night vede confrontarsi a Salt Lake City i padroni di casa contro i campioni in carica dei Lakers... Partita dura che più dura non si può... Gasol è quasi incontenibile e Bryant predica triangolo come non mai... Noi teniamo botta grazie a una prestazione maiuscola di D-Will(31 pt e 15 ast) ottimamente coaudiuvato da Big-Al e Millsap....

(Copio l'idea di theanswer spero non si arrabbi.... )

Hot:I titolari, tutti in doppia cifra giocano un ottima partita facendosi trovare sempre pronti sugli scarichi

Not: La panchina, vero quando esce Deron perdiamo continuità, ma spero che i ragazzi che escono dal pino mi diano di più in futuro.....

Il giorno dopo l'opening prendiamo l'aereo che ci porta ad Okland California per la partita del giorno dopo contro i Warriors... Galvanizzati dall'impresa di 2 giorni fa mettiamo in luce una bruttissima prestazione
Complici i problemi di falli di Williams e l'infortunio (storta leggera) per Millsap non riusciamo a giocare la nostra solita pallacanestro... Se poi ci mettete dall'altra parte un Dorell Wright da 20 pt nel primo tempo (chiuderà con 35!!! )

Hot:Big-Al Jefferson unico a crederci fino in fondo
Not:Kirilenko, svogliato e impreciso al tiro come non mai

In Back to Back andiamo a fare visita ai Nuggets in Colorado... In questa partita i miei ragazzi strigliati a dovere (metodo coach Cabe ) giocano la partita "perfetta" conducendo per tutto il match senza particolari patemi...

Hot:Kirilenko finalmente un fattore in contropiede e al tiro
Not: Jefferson che gioca solo a sprazzi non molto concentrato, che sia l'uomo dei match tirati?? Vedremo
Minchia qui si segna eh??? Grande apertura allo Staples..complimenti...
scolta bronocx(no bronx eh?)hai scritto precedentemente sliders HARD ritoccati...perche' li hai gia' ritoccati ed in che voci...cosi' ci confrontiamo un po', per capire meglio, magari con l'aiuto del sommo Albys
Gracias...
Mi risulta che theanswer gia' ti abbia querelato....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 16:43   #3153
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Siamo all'intervallo lungo, via agli aggiustamenti e tra 5 minuti inizio con il secondo tempo...
io c'ero...che emozione...ma si capisce pochino, il punteggio non c'e...ma mentre giochi a te va tutto fluido normalmente?Non appesantisce, io provai ed era ingiocabile...

Barbatrucco: bisogna trovare un giusto equilibrio, almeno che si riesca a leggere il punteggio per vedere quanto sta e a che punto della partita si è
Barbatrucco: Ancora Iverson dall'angolo
AdamGontier: Intervallo lungo sul risultato di 45-27 ORL
AdamGontier: vediamo se riusciamo in qualche aggiustamento grafico...
Bisy: charlie charlie charlie
Bisy: ma a te in game va bene...o giochi cosi' a rallenty??
Bisy: immagino non possa rispondermi
Bisy: che stia giocando?
Bisy: ;-)
Bisy: go go
Bisy: mi sento solo
Bisy: AIA Howard
Bisy: non ti disunire

Terza Stagione

Old 16-01-2011, 16:57   #3154
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
io c'ero...che emozione...ma si capisce pochino, il punteggio non c'e...ma mentre giochi a te va tutto fluido normalmente?Non appesantisce, io provai ed era ingiocabile...

Barbatrucco: bisogna trovare un giusto equilibrio, almeno che si riesca a leggere il punteggio per vedere quanto sta e a che punto della partita si è
Barbatrucco: Ancora Iverson dall'angolo
AdamGontier: Intervallo lungo sul risultato di 45-27 ORL
AdamGontier: vediamo se riusciamo in qualche aggiustamento grafico...
Bisy: charlie charlie charlie
Bisy: ma a te in game va bene...o giochi cosi' a rallenty??
Bisy: immagino non possa rispondermi
Bisy: che stia giocando?
Bisy: ;-)
Bisy: go go
Bisy: mi sento solo
Bisy: AIA Howard
Bisy: non ti disunire
Nono, a me va benissimo in quanto lo streaming lo faccio da un altro PC...
Comunque mi sa che non si può fare niente, non ci sono modi per trovare una via di mezzo tra la telecamera sporca con fluidità annessa e telecamera (quasi) perfetta ma che si blocca ogni mezzo secondo...ho provato a smanettare nelle opzioni, ma niente...
A questo punto non riprenderò l'ultimo quarto, (sta mazzata ve la risparmio, sono sotto di 30 e m'hanno pure infortunato Jarvis Hayes, sti min**oni)...più tardi il recap...
Old 16-01-2011, 17:02   #3155
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Nono, a me va benissimo in quanto lo streaming lo faccio da un altro PC...
Comunque mi sa che non si può fare niente, non ci sono modi per trovare una via di mezzo tra la telecamera sporca con fluidità annessa e telecamera (quasi) perfetta ma che si blocca ogni mezzo secondo...ho provato a smanettare nelle opzioni, ma niente...
A questo punto non riprenderò l'ultimo quarto, (sta mazzata ve la risparmio, sono sotto di 30 e m'hanno pure infortunato Jarvis Hayes, sti min**oni)...più tardi il recap...
Sei un eroe...io c'ero anche al quarto quarto..ma ero solo ed era OFF...

Ma sei con gli RR3?? Che settaggi?? confrontiamoci rega per la migliore esperienza possibile...gia' il dubbio amletico sul rilascio manuale e reale non mi sembra da poco...io son qui..a presto...

Terza Stagione

Old 16-01-2011, 17:11   #3156
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

A proposito il tutto si e' concluso cosi'...

Terza Stagione

Old 16-01-2011, 17:28   #3157
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
A proposito il tutto si e' concluso cosi'...

Atlanta???????
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 18:01   #3158
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Playoff preview

Terminata l'estenuante regular season, siamo quasi pronti per assistere allo spettacolo dei playoff NBA. Ecco le due conference come si presentano:

Western Conference:
1-Lakers
8-Blazers

4-Spurs
5-Nuggets

3-Thunder
6-Mavericks

2-Rockets
7-Grizzlies

Eastern Conference:

1-Heat
8-Knicks

4-Bulls
5-Hawks

3-Magic
6-Bobcats

2-Celtics
7-Cavaliers

Gli interrogativi non mancano: i Lakers raggiungeranno il three-peat?Gli Spurs concederanno l'ultimo ballo a Tim Duncan?Come si concederà Anthony da Denver?I Thunder sono pronti per diventare grandi?Cosa succede se gli Heat falliscono?E' l'ultima occasione per i Big Three di Boston?Chicago può vincere dopo l'era di "His Airness"?Superman porterà Disneyland in paradiso?
Oltre ai vari interrogativi ci sono varie certezze: per arrivare in fondo c'è bisogno di nervi saldi, consapevolezza nei propri mezzi e quel pizzico di fortuna che non guasta mai. Fortuna che colpisce anche sotto forma di infortuni: Rondo(Celtics) e Kevin Martin(Rockets) sono i due infortunati di maggior rilievo, ma se Martin potrebbe riuscire a tornare in tempo per il primo turno, le notizie su Rondo sono molto meno confortanti, ed il rischio che sia disponibile solo per eventuali finali di Conference è alto. Anche Rudy Gay(Grizzlies), Stephen Jackson(Bobcats) e Anderson Varejao(Cavaliers) sono in condizioni non ottimali, ma probabilmente stringeranno i denti e saranno in campo anche se non al meglio.
E' tutto pronto, NBA playoff stars here!
Old 16-01-2011, 18:10   #3159
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Minchia qui si segna eh??? Grande apertura allo Staples..complimenti...
scolta bronocx(no bronx eh?)hai scritto precedentemente sliders HARD ritoccati...perche' li hai gia' ritoccati ed in che voci...cosi' ci confrontiamo un po', per capire meglio, magari con l'aiuto del sommo Albys
Gracias...
Mi risulta che theanswer gia' ti abbia querelato....
DUnque io ho abbassato di un punto alcune slider inerenti allo "sciacallaggio dei palloni" da parte della CPU... E poi mi sono auto abbassato alcuni miei Slider di tiro.... Ma come vedi si segna sempre troppo....
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 18:48   #3160
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Dopo una lunga pausa eccomi con i miei raport.....

Box Score Team Stat
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian