Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2011, 15:58   #81
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Cactuar Guarda i messaggi
Shure SRH840, comunque oggi lo ordino.
Come DAC come se la cava? Il Fiio e9 è indispensabile oppure l'e7 è sufficiente?
Le cuffie non le conosco, comunque l'E7 ha ridato vita ad un paio di shura e2c che avevo posato nel cassetto.Come dac per me bene, ma non ho termini di paragone.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 19:06   #82
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
C'è qualcuno che sa dove trovare delle foto per vedere come è fatto dentro?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 19:18   #83
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Mmmhhh...
No. Neanche ABI lo ha ancora fatto.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 20:40   #84
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Io davvero non te lo smonto.
Old 14-01-2011, 20:53   #85
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Io davvero non te lo smonto.
E neanche te l'ho chiesto...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 21:51   #86
Sensui
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ho da poco ricevuto il mio E7.Lo trovo davvero ben fatto,di facile utilizzo e di bella estetica.Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.
L'ho provato con la mia combo,S:flo2+Sennheiser IE8,e devo dire che il suono peggiora.Le IE8 hanno un'impedenza troppo bassa,già il lettore da solo le pilota benissimo.Terrò il Fiio per altri utilizzi e per abbinarlo,magari,a cuffiette di futuro acquisto
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 22:38   #87
grigiopirla
Member

L'Avatar di grigiopirla

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Abruzzo
Quote:
trovato questo

fonte
grigiopirla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 10:29   #88
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Ho da poco ricevuto il mio E7.Lo trovo davvero ben fatto,di facile utilizzo e di bella estetica.Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.
L'ho provato con la mia combo,S:flo2+Sennheiser IE8,e devo dire che il suono peggiora.Le IE8 hanno un'impedenza troppo bassa,già il lettore da solo le pilota benissimo.Terrò il Fiio per altri utilizzi e per abbinarlo,magari,a cuffiette di futuro acquisto
Non credo sia solo una qustione di impedenza, le shure e2c le migliora abbastanza e le pl30 non le peggiora.
Forse dipende anche dalla caratteristica di suono della cuffietta.
Old 16-01-2011, 11:20   #89
Sensui
Senior Member

Quote:
Non credo sia solo una qustione di impedenza, le shure e2c le migliora abbastanza e le pl30 non le peggiora.
Forse dipende anche dalla caratteristica di suono della cuffietta.
Forse è come dici,ad ogni modo,l'E7 sembra "spingerle" troppo ed alcuni pezzi risultano davvero sgradevoli da ascoltare.La distorsione maggiore la rilevo sulla chitarra nei pezzi metal.Non so se con qualche settaggio particolare le cose migliorano.In effetti,l'unico parametro modificabile sembra essere il bass boost impostabile su 4 livelli,ma di certo le IE8 non peccano in bassi (quindi,il bass boost lo tengo a zero)
Old 16-01-2011, 12:18   #90
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Forse è come dici,ad ogni modo,l'E7 sembra "spingerle" troppo ed alcuni pezzi risultano davvero sgradevoli da ascoltare.La distorsione maggiore la rilevo sulla chitarra nei pezzi metal.Non so se con qualche settaggio particolare le cose migliorano.In effetti,l'unico parametro modificabile sembra essere il bass boost impostabile su 4 livelli,ma di certo le IE8 non peccano in bassi (quindi,il bass boost lo tengo a zero)
No, i settaggi non c'entrano, hai ragione puoi solo incrementare un poco la quantità dimedio bassi, secondo oltretutto il 2 ed il 3 peggiorano la resa anche sulle re0, posso immagginare sulle ie8.
Penso che alcune cuffiette in assoluto non gradiscono l'amplificazione (meglio, una spesa in meno)
Old 16-01-2011, 18:44   #91
Sensui
Senior Member

Quote:
No, i settaggi non c'entrano, hai ragione puoi solo incrementare un poco la quantità dimedio bassi, secondo oltretutto il 2 ed il 3 peggiorano la resa anche sulle re0, posso immagginare sulle ie8.
Penso che alcune cuffiette in assoluto non gradiscono l'amplificazione (meglio, una spesa in meno)
In realtà,mi sono voluto togliere uno sfizio: provare personalmente ciò che altri esperti mi avevano anticipato.Effettivamente,le IE8 non vanno assolutamente amplificate,sebbene su head-fi avessi letto di persone che lamentavano la difficoltà dei loro lettori nel pilotarle.Probabilmente,non avevano atteso la fine del rodaggio o possedevano lettori dalla potenza ridicola
Ad ogni modo,ho preso l'E7 anche in prospettiva di futuri arricchimenti della mia dotazione cuffiette
Old 18-01-2011, 19:55   #92
Cactuar
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ordinato oggi da lambayrules.com
Ho visto che spediscono dall'irlanda e non ti fanno scegliere il metodo di spedizione.
Qualcuno l'ha acquistato da lì? entro quanto dovrebbe arrivarmi?
Cactuar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 20:14   #93
Sensui
Senior Member

Quote:
Ordinato oggi da lambayrules.com
Ho visto che spediscono dall'irlanda e non ti fanno scegliere il metodo di spedizione.
Qualcuno l'ha acquistato da lì? entro quanto dovrebbe arrivarmi?
Io l'ho acquistato lì,non ti preoccupare,è serissimo.Scrivi all'admin (tramite il sito) e fatti dare tutte le istruzioni e il tracking del pacco.Mi è arrivato in 1 settimana precisa.
Ciao.
Old 19-01-2011, 17:19   #94
Cactuar
Junior Member

Un'ultima domanda e poi prometto che me ne vado.

Ho solo due porte USB sul pc e a una c'è collegato sempre l'hard disk che non viene riconosciuto dall'hub usb.
Posso collegare il Fiio all'hub usb?
Old 19-01-2011, 23:28   #95
Sensui
Senior Member

Quote:
Un'ultima domanda e poi prometto che me ne vado.

Ho solo due porte USB sul pc e a una c'è collegato sempre l'hard disk che non viene riconosciuto dall'hub usb.
Posso collegare il Fiio all'hub usb?
La risposta è:"Boooooooh,presumo di sì!"
Non ci sono indicazioni specifiche,pertanto,non credo ci siano problemi.
Old 22-01-2011, 12:30   #96
Cactuar
Junior Member

Quote:
La risposta è:"Boooooooh,presumo di sì!"
Speriamo!!

Comunque il pacco è stato spedito il 19, cioé mercoledì scorso.
Ad oggi se provo a tracciare il pacco mi risulta:

Date: 19-Jan-11

E' bloccato a dublino da mercoledì, possibile?
Old 24-01-2011, 00:18   #97
Sensui
Senior Member

Quote:
Speriamo!!

Comunque il pacco è stato spedito il 19, cioé mercoledì scorso.
Ad oggi se provo a tracciare il pacco mi risulta:

Date: 19-Jan-11

E' bloccato a dublino da mercoledì, possibile?
Non è bloccato a Dublino,il pacco lascia l'Irlanda entro le 24 ore dalla ricezione dell'ordine.Quel sito irlandese riporterà sempre quella dicitura il quanto,adesso,il pacco dovresti tracciarlo sul sito delle poste italiane.
Old 11-03-2011, 12:32   #98
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Che ne ditte dell'accoppiata e9+e7? Perché volevo prendere l'e7 e ho visto la promo con l'e9...
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 23:20   #99
Sensui
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pollo82 Guarda i messaggi
Che ne ditte dell'accoppiata e9+e7? Perché volevo prendere l'e7 e ho visto la promo con l'e9...
Attendi l'E11,è in uscita a breve,così puoi regolarti meglio.
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Old 30-03-2011, 21:30   #100
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ciao ragazzi, ero interessato a questo.. il bundle è quello che c'è in foto in prima? per sapere se prendere altri cavi

è valido?

che cuffie potrei abbinarci? avevo visto le shure se115... potrebbero andare?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian