Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2011, 21:50   #4561
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
si,quello intendo.
in effetti da quel che ho visto capita sicuramente di più a me,e come dici te nel basket fiba è un po' piu frequente.sui lunghi ci sta,sui piccoli un po' meno.
si si,concordo su gioco stile playoff,non ci piove,però è un po' eccessivo questo aspetto.
proverò a cambiare,ma basta il mio gestione palla o anche qualcosa della difesa cpu?
No, per ora non toccare nulla della cpu.
Se la cosa ti da noia, alza a 50 quello slider tuo che t'ho detto e vedi l'effetto che fa. Sappimi dire.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 21:52   #4562
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da mikehammer Guarda i messaggi
Albysuccio caro ma na trascrizione veloce dei tuoi nuovi sliders per noi amici della Sony....?Ci vuole tanto...o li puoi perdere 10 minuti..?Muchas gracias...
Non è affatto veloce ma tranquillo che la faccio.
Insieme ai coach profiles in versione testo, file word. Quello ce l'ho ormai pronto.
Sono fondamentali anch'essi.
Domani avete tutto, dai.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 15-01-2011, 22:17   #4563
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
grazie albys, appena scaricato..ora manca solo la santa patch..
ah..hai visto che drosebulls sta correggendo le cose che gli ho chiesto?....bucks e charlotte
l'unica pecca del tizio sono i riflessi...eccessivi ...il 76ers è molto bello, non mi convince molto quel rosso e il blu ( trovo piu realistici quello di the legend)...ma come atmosfera creata è molto bello, tengo quello di drose

wow...quasi 1800 visite in 2 giorni...x chi se lo è perso
BOSTON TD GARDEN
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=77964

Ultima modifica di sixers : 15-01-2011 alle 22:27.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 22:58   #4564
Andar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Cos'e' questo boston TD garden?
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 00:14   #4565
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
grazie albys, appena scaricato..ora manca solo la santa patch..
ah..hai visto che drosebulls sta correggendo le cose che gli ho chiesto?....bucks e charlotte
l'unica pecca del tizio sono i riflessi...eccessivi ...il 76ers è molto bello, non mi convince molto quel rosso e il blu ( trovo piu realistici quello di the legend)...ma come atmosfera creata è molto bello, tengo quello di drose

wow...quasi 1800 visite in 2 giorni...x chi se lo è perso
BOSTON TD GARDEN
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=77964
Concordo, rompigli le palle in pvt sul discorso riflessi, ripetigli che è importante non esagerare. Che a distanza di tempo poi se ne accorge se ne fa troppi.
Per il resto ha davvero fatto un gran salto di qualità, appena installati entrambi anch'io!
Attendo il Charlotte e ancor più il Memphis, che in preview pare splendido!

N.B.
Il TD Garden di Sixers-Ricoy è il migliore di sempre.
Old 16-01-2011, 00:27   #4566
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
albys davvero fantastico!!
appena finita una delle mie più belle partite a questo gioco...

cmq una domanda che forse sarà un pò scema..io gioco a velocità 49 perchè il gioco mi sembra più fluido..tu perchè consigli sempre 46?? come influisce questo valore??quali dovrebbero essere le differenze sostanziali??

PS domani se nn ti rompe potresti reuploadare le cf e i portraits...mi da archivio danneggiato (già due volte....)???

Ultima modifica di ciucciarella : 16-01-2011 alle 00:29.
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 00:33   #4567
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
albys t ringrazio infinitamente,anch io sono un seguace dei tuoi lavori.se Io volessi abbassare il tempo di gioco a8 min quarto, che modifich dovrei apportare ai valori?

Ultima modifica di tox__86 : 16-01-2011 alle 07:28.
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 01:32   #4568
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Mi permetto di fare una richiesta, per chi magari come me non e' avvezzo alle modifiche grafiche, o meglio a selezionare nell'immensa mole di possibili soluzioni le migliori.
C'e' una qualche buon'anima che mette in fila i pack/file dei quali non possiamo fare a meno?
Spesso mi capita di inserire sulla fiducia, ma senza capire cosa inserisco e soprattutto le migliorie che vengono apportate.
La prima pagina ci da' certo una mano, ma anche li' ci sono svariate soluzioni in ogni categoria (penso alle varie Shadow).

Offro pinta di birra
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 07:22   #4569
albo10
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Scusate, ma ho un problema dopo l'avvio del gioco...
Avvio, va tutto, ma... dopo che mi richiede se voglio o meno cambiare le impostazioni video, il gioco si chiude...
Qualcuno sa aiutarmi?
albo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 10:08   #4570
Fenisio
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ciao, ho dovuto cambiare alcuni numeri di giocatori rispetto al RR2 per non avere problemi con i portraits di Mr Xcitement.
Ma sono pochi, e in pratica se si installa il pack di facce che ho linkato poco fa va tutto a posto automaticamente, non preoccuparti!

In sostanza, per non avere nessun problema di facce o foto ma anzi averle tutte perfette, dovete scaricare e installare questi due pack, che si sommano senza problemi a utti i pack di facce postate da Loico:
Missing players faces: http://www.mediafire.com/?75m5kjb3yi5km5f
Mr Xcitement portraits: http://www.mediafire.com/?bmphzr9b5j938
Vanno bene sia per chi usa il RR3, sia per chi usa il Kova roster.
Ho seguito queste istruzioni, ma permangono i problemi con alcuni giocatori Asik, Neal ecc sono senza testa e con braccia bioanche.
Volevo sapere se è normale in quanto manca ancora qualche Fix o se sono io che sbaglio qualcosa.
Fenisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 10:14   #4571
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da mikehammer Guarda i messaggi
Albysuccio caro ma na trascrizione veloce dei tuoi nuovi sliders per noi amici della Sony....?Ci vuole tanto...o li puoi perdere 10 minuti..?Muchas gracias...
Ehi, e noi con la 360 no?

Quote:
Non è affatto veloce ma tranquillo che la faccio.
Insieme ai coach profiles in versione testo, file word. Quello ce l'ho ormai pronto.
Sono fondamentali anch'essi.
Domani avete tutto, dai.
Albys per non riscrivere gli sliders, ci accontentiamo di un Print Screen!
Solo una cosa, siccome già prevedo che gli sliders mal si accoppieranno con il roster ufficiale, quali sono i parametri che dovremo andare a toccare?
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 10:34   #4572
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Fenisio Guarda i messaggi
Ho seguito queste istruzioni, ma permangono i problemi con alcuni giocatori Asik, Neal ecc sono senza testa e con braccia bioanche.
Volevo sapere se è normale in quanto manca ancora qualche Fix o se sono io che sbaglio qualcosa.
Asik e Neal sono entrambi nel pack che sta qui: http://www.mediafire.com/?75m5kjb3yi5km5f e che dici di aver scaricato.
Dove li hai messi questi files?
Spero nella cartella del gioco.. e non in quella dei salvataggi
Old 16-01-2011, 10:51   #4573
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Ehi, e noi con la 360 no?

Albys per non riscrivere gli sliders, ci accontentiamo di un Print Screen!
Solo una cosa, siccome già prevedo che gli sliders mal si accoppieranno con il roster ufficiale, quali sono i parametri che dovremo andare a toccare?
No, tutt'altro. Non è che non si accoppiano male, al massimo rendono meno rispetto all'uso col RR3.
Ma sicuramente rendono.

Al massimo sei tu, che giochi molto tecnico e usando solo schemi e difesa intelligente, che hai bisogno di qualche settaggio specifico che renda il gioco più difficile e appunto estremamente tecnico. Te lo specificherò in pvt.
Old 16-01-2011, 10:55   #4574
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

@albys ieri ti avevo chiesto se potevi reupload quei due pack...lascia perdere..dopo 4 tentativi pare che ce l'abbiamo fatta!!!

vorrei che tu mi rispondessi al quesito di ieri..la velocità di gioco su cosa incide oltre alla mera velocità??perchè tu consigli 46??
Old 16-01-2011, 11:17   #4575
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
No, tutt'altro. Non è che non si accoppiano male, al massimo rendono meno rispetto all'uso col RR3.
Ma sicuramente rendono.

Al massimo sei tu, che giochi molto tecnico e usando solo schemi e difesa intelligente, che hai bisogno di qualche settaggio specifico che renda il gioco più difficile e appunto estremamente tecnico. Te lo specificherò in pvt.
Troppa grazia .
Ma comunque, conviene scriverlo qua, non si sa mai c'è qualcuno che ha il mio stesso modo di giocare, così non ripeti le cose centomila volte.
Con il "mal si accoppieranno" intendevo appunto che non avrei potuto ottenere la stessa resa. Per esempio, quello che ho dovuto fare come primo aggiustamento nel vecchio set, fu abbassare gli sliders di tiro per utente e CPU, perché tu avevi abbassato il valore nel roster giocatore per giocatore mentre io, per non fare altrettanto, dovetti abbassare il valore degli sliders.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 11:19   #4576
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
@albys ieri ti avevo chiesto se potevi reupload quei due pack...lascia perdere..dopo 4 tentativi pare che ce l'abbiamo fatta!!!

vorrei che tu mi rispondessi al quesito di ieri..la velocità di gioco su cosa incide oltre alla mera velocità??perchè tu consigli 46??
Ti rispondo io se permetti e se ti accontenti...influisce SULLA VELOCITA' DEL GIOCO...ovvero la velocita' con cui si svolgono le azioni, su come si muoveranno i giocatori in campo, se la metti a palla sara' tutto piu' frenetico e "schizzofrenico" ma i gusti so' gusti...questa velocita' a 46 e' quella che albys ritiene il giusto equilibrio fra la Gameplay e la REALTA'...

Come so' andato Albys?? Bannatemi senza pieta' se ho scritto minchiate !!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 11:21   #4577
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ti rispondo io se permetti e se ti accontenti...influisce SULLA VELOCITA' DEL GIOCO...ovvero la velocita' con cui si svolgono le azioni, su come si muoveranno i giocatori in campo, se la metti a palla sara' tutto piu' frenetico e "schizzofrenico" ma i gusti so' gusti...questa velocita' a 46 e' quella che albys ritiene il giusto equilibrio fra la Gameplay e la REALTA'...

grazie bysumano...mi raccomando prendi melo adesso!!!! ma nn perdere il gallo che pure PF ti può dare qlcs!!!

cmq2 a parte gli OT per i tuoi knicks...a questo c'ero arrivato ma credo che a 46 ci siano troppe pause tra i vari movimenti dei giocatori e credo renda tutto un poò più "prevedibile", ma alla fine sono cose soggettive come hai detto tu...per il resto faccio ancora una volta i complimenti ad albys perchè questo credo sia un MUST..mi ero avvicinato al roster di juza perchè mi piaceva più la gameplay ma adesso devo dire che siete molto vicini come risultato e questo secondo me è un bene perchè vuol dire che rasentiamo la PERFECTION

unico piccolo appunto credo sia ancora un po troppo facile stoppare i tiri della cpu...il problema di lelets dell'arresto in palleggio nn mi si presenta come nel RR2..per il resto da SBAVOOOOOOOOOOO

Ultima modifica di ciucciarella : 16-01-2011 alle 11:27.
Old 16-01-2011, 11:59   #4578
masconti
Member

L'Avatar di masconti

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
XAlbys

Tu consigli il settaggio dei tiri liberi in %reale con 60 di difficoltà
Ma non riesco a capire cosa possa influire la difficoltà perchè se tengo la % reale basta semplicemente schiacciare il tasto X (Xbox gamepad) e il giocatore fa quello che deve (prova a sbagliare volontariamente un tiro se ci riesci...).
Può essere peraltro che la % reale sia troppo alta (a me on pare) se si tiene 50, ma non credo che i risultati sul FT possano dipendere dall'umano.
Ho provato in manuale a 50 ma è troppo difficile e soprattutto bisogna conoscere troppo bene i giocatori per azzeccare il momento del rilascio.
Probabilmente usando il manuale con valori adeguati (30-40) si ottengono i migliori risultati umano dipendenti, ma questa è solo una mia opinione
Old 16-01-2011, 12:14   #4579
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

Sei andato benissimo, Bisy.

La cosa che diventa un po' irreale, a velocità 49 o 50, è la velocità della palla.
Guardate come viaggia in aria nei filmati reali e vedete se non è la stessa velocità del settaggio 46...
Inoltre il gioco a velocità 49 o 50 diventa estremamente difficile in difesa, non ci sono mai quelle saltuarie piccole pause palla in mano all'attaccante che invece nel gioco reale ci sono, e le movenze diventano quasi anfetaminiche.
Però, per carità, se sei bravo e adori il gioco frenetico puoi trovarti bene anche così... di sicuro a 46 le velocità sono più gestibili e la palla viaggia il giusto, a 47 imho va ancora bene.

Ciucciarella, se sei molto bravo a stoppare (che slider usi, hard o normal?) metti pure a 40.
Old 16-01-2011, 12:21   #4580
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da masconti Guarda i messaggi
XAlbys

Tu consigli il settaggio dei tiri liberi in %reale con 60 di difficoltà
Ma non riesco a capire cosa possa influire la difficoltà perchè se tengo la % reale basta semplicemente schiacciare il tasto X (Xbox gamepad) e il giocatore fa quello che deve (prova a sbagliare volontariamente un tiro se ci riesci...).
Può essere peraltro che la % reale sia troppo alta (a me on pare) se si tiene 50, ma non credo che i risultati sul FT possano dipendere dall'umano.
Ho provato in manuale a 50 ma è troppo difficile e soprattutto bisogna conoscere troppo bene i giocatori per azzeccare il momento del rilascio.
Probabilmente usando il manuale con valori adeguati (30-40) si ottengono i migliori risultati umano dipendenti, ma questa è solo una mia opinione
Sì, verissimo.
Il dubbio sulla difficoltà quando si setta FT % reale ce l'ho da sempre, tengo 60 per scrupolo.
Peraltro è dannatamente difficile usare il settaggio manuale soprattutto finchè non si usa una sola squadra nella asso, perchè appunto bisogna imparare tutti gli stili. E, in tal caso, assolutamente mai più di 35 come difficoltà, altrimenti non si segna mai.
Alla fine scelgo %reale perchè ho speso ore a mettere a ogni giocatore nba la sua percentuale reale e il suo stile, quindi mi piace avere gli stessi effetti in gioco a prescindere dalla mia bravura o dalla mia scarsaggine acuta.
Shaq deve tirare le sue mattonate e io godere!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian