Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2011, 13:00   #20461
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ma ac2 è ubisoft
E' sabato mattina ?

Old 15-01-2011, 13:03   #20462
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Non ho provato ad aggiornare il firmware e non so neanche se si può aggiornare a dire la verità ma potrebbe essere che sia già aggiornato all'ultimo.

Cmq cosa intendi come rumore? rumore ad orecchio? non credo che faccia rumore per niente ma adesso non sto scaricando e forse è per quello.

Come velocità invece cosa intendi?

Fammi sapè
no no intendo proprio dalla pagina del modem cui si accede con 192.168.1.0/1 se la velocità di download e upload sono normali e di controllare se i parametri SNR margin e Line attenuation sono nella norma -trovi i valori nella sezione forum del networking e cmq aiuto specifico-.
Di sicuro è vero anche ciò che dice pepozzolo..sono modem validi..
prima di arrivare al discorso del firmware fai questi controlli..

Ultima modifica di stewecar : 15-01-2011 alle 13:06.
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:05   #20463
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
Quote:
gente è possibile legare ac2 a steam? lo pagherei una bischerata in uk e ora che hanno limitato il drm vorrei provarlo.
Però legandolo a steam potrei mettere l'ita...
lo avevo visto intorno ai 13-14 euro spedito..hai trovato qualcosa di meglio ?
grazie
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:20   #20464
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
hai alice7mega?
perché ogni tanto capita anche a me che si disconnetta da internet e per almeno una mezzoretta si rifiuta di riconnettersi per chissà quale motivo..
e capita molto random, nel senso che posso essere connesso e scaricare giga di roba oppure avere appena chiuso il browser ed essere andato a bere un bicchiere d'acqua
Si ho alice 7mega e mi capita anche quello che dici tu, a volte, ma è una cosa apparte perchè riesco a collegarmi subito dopo in questo caso.

Quote:
Originariamente inviato da stewecar Guarda i messaggi
no no intendo proprio dalla pagina del modem cui si accede con 192.168.1.0/1 se la velocità di download e upload sono normali e di controllare se i parametri SNR margin e Line attenuation sono nella norma -trovi i valori nella sezione forum del networking e cmq aiuto specifico-.
Di sicuro è vero anche ciò che dice pepozzolo..sono modem validi..
prima di arrivare al discorso del firmware fai questi controlli..
Ah capito provo a vedere appena finisco di mangiare intanto grazie per l'aiuto ti farò sapere.

Se hai altre cose da dire sono qui
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:20   #20465
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
nessun programma aperto, driver aggiornati all'ultima relase.

Bioshock 2 funziona non capisco per questo non dovrebbe andare
Quote:
ho provato a far verificare l'integrità dei file, e risultano a posto.

Volevo aspettare a giocare al 2 per finire prima 1 ma così mi risulta impossibile, nessuno ha qualche idea?
ho appena prova

su w7 64bit parte perfettamente
Old 15-01-2011, 14:38   #20466
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ho installato stalker 1 e provato . andava tutto bene.

ho messo la patchona complete 2009 , e non parte piu mi da errore xray .....

dicevo siccome a me delle texture non frega nulla qualche buona anima mi indicherebbe le mod che aggiungono i teletrasporti e che tolgono il tempo alle missioni a tempo, e altre mod utili (non grafiche)
con il gioco in italiano dopo aver installato il complete devi installare anche il fix della lingua italiana se no il gioco non parte piu
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:54   #20467
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da stewecar Guarda i messaggi
lo avevo visto intorno ai 13-14 euro spedito..hai trovato qualcosa di meglio ?
grazie
9,91 pound da amazon, considerando che faccio un acquisto comulativo, in modo da superare i 25pound, nn pago le ss

ps ho installato metro2033, ma mi dice che c'è qualche problema con quel cacchio di physx.dll . Io ogni traccia di physx l'ho estirpata ovviamete dal pc, quello schifo nn ce lo voglio, ora ho una ati devo per forza metterlo???
Old 15-01-2011, 14:57   #20468
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Quote:
9,91 pound da amazon, considerando che faccio un acquisto comulativo, in modo da superare i 25pound, nn pago le ss

ps ho installato metro2033, ma mi dice che c'è qualche problema con quel cacchio di physx.dll . Io ogni traccia di physx l'ho estirpata ovviamete dal pc, quello schifo nn ce lo voglio, ora ho una ati devo per forza metterlo???
si
http://www.nvidia.it/object/physx-9....driver-it.html

P.s.
Potrei darti del fanboy radeon

Ultima modifica di Bingo Bongo : 15-01-2011 alle 15:00.
Bingo Bongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:59   #20469
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Bingo Bongo Guarda i messaggi
si
mannaggia a quello schifo

deve vedere però perchè nn me lo installa allora, forse anche il mio pc lo odia

probabile abbia disabilitato qualche servizio che nn ne permette l'installazione boh
Old 15-01-2011, 15:05   #20470
Skays
Senior Member

L'Avatar di Skays

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bingo Bongo Guarda i messaggi
credo ci sia un certo dissapore tra ea e steam perchè hanno messo anche loro l'EA "Download Manager" così se compri un gioco scatolato lo scarichi da loro...
poi dopo un anno per mantenterlo online paghi
Ho letto in giro che questo limite di download è stato levato.
Qualcuno conferma?
Old 15-01-2011, 15:17   #20471
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:

guarda, io -che ho una 5750- l'ho giocato con anche gli effetti physx attivati senza problemi.. giusto qualche lieve calo di fps per le grosse esplosioni, che comunque non sono così frequenti
comunque se vai nella cartella dove è installato metro, dovresti trovare anche un installer per physx: prova ad usare quello se non te lo installa automaticamente
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 15:29   #20472
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Skays Guarda i messaggi
Qualcuno conferma?
Io sull'EA Download Manager ho roba acquistata più di un anno fa che è ancora lì, un paio di giochi li ho dovuti riscaricare un mesetto fa e non ho avuto problemi.

Comunque dato che sono indeciso e i vostri pareri sono contrastanti, i due Riddick a 5 euro valgono la pena? Dai filmati che ho visto non mi sembra male, forse un po' difficilino ma mi pare uno sparatutto carino...dite che lo posso prendere o è meno bello di quanto non sembri?
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 15:41   #20473
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Quote:
Originariamente inviato da Skays Guarda i messaggi
Qualcuno conferma?
Proprio mentre postavi mi sono informato su altri lidi e c'è gente che ha scaricabili giochi del 2009
quindi sembra proprio abbiano aggiornato, che bella cosa

Quote:
guarda, io -che ho una 5750- l'ho giocato con anche gli effetti physx attivati senza problemi.. giusto qualche lieve calo di fps per le grosse esplosioni, che comunque non sono così frequenti
comunque se vai nella cartella dove è installato metro, dovresti trovare anche un installer per physx: prova ad usare quello se non te lo installa automaticamente
meglio coi driver aggiornati
il suò problema sarà che non glielo rilevava

Ultima modifica di Bingo Bongo : 15-01-2011 alle 15:43.
Bingo Bongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 16:13   #20474
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
Hai controllato il forum di Steam?
http://forums.steampowered.com/forum...play.php?f=304
ci sono alcuni thread sticcati proprio per problemi su Bioshock 1
in particolare controlla il primo!
avevo già provato quelle soluzioni, poi adesso ho riprovato con il "-nosound" e tutto a funzionato

Tutto nel senso che è partito, ma ora che devo impostare il tutto schermo e la ris 1680x1050 non funge, va beh do un'altro occhio al forum di steam, però io dico fare una patch no???
Old 15-01-2011, 16:18   #20475
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
avevo già provato quelle soluzioni, poi adesso ho riprovato con il "-nosound" e tutto a funzionato

Tutto nel senso che è partito, ma ora che devo impostare il tutto schermo e la ris 1680x1050 non funge, va beh do un'altro occhio al forum di steam, però io dico fare una patch no???
i giochi di steam di solito sono aggiornati alle ultime patch.

controlla se il gioco si è aggiornato.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 17:47   #20476
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
si poi ho risolto cosi, sono però dovuto uscire e rientrare in steam altrimenti mi continua a dare l'errore
ora devo capire come settare singolarmente i parametri, spero vivamente nn si possa scegliere solo tra normal high ecc perchè sarebbe a dir poco ridicolo
Old 15-01-2011, 18:03   #20477
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
ora devo capire come settare singolarmente i parametri, spero vivamente nn si possa scegliere solo tra normal high ecc perchè sarebbe a dir poco ridicolo
in che senso? intendi per le opzioni grafiche in generale o solo per physx?
nel primo caso, tranquillo: il motore è molto scalabile
nel secondo caso, ci sono 3 opzioni: no, medio, alto.. però come ti dicevo prima, io con anche physx a manetta, pur non avendo una scheda adeguata, non ho avuto problemi
Old 15-01-2011, 18:07   #20478
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
in che senso? intendi per le opzioni grafiche in generale o solo per physx?
nel primo caso, tranquillo: il motore è molto scalabile
nel secondo caso, ci sono 3 opzioni: no, medio, alto.. però come ti dicevo prima, io con anche physx a manetta, pur non avendo una scheda adeguata, non ho avuto problemi
nono intendo per le opzioni grafiche...apparte risoluzione aa, af e altre cosette, gli altri parametri nn ho capito come modificarli...c'è low, normal, high e very high e in base a quelli ti modifca la risoluzione delle texture, ombre, ssao ecc, sarebbe l'ennesima consolata/boiata se in un gioco che vuol essere cosi tecnico nn posso intervenire sui singoli parametri a mio piacimento
Old 15-01-2011, 18:24   #20479
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
nono intendo per le opzioni grafiche...apparte risoluzione aa, af e altre cosette, gli altri parametri nn ho capito come modificarli...c'è low, normal, high e very high e in base a quelli ti modifca la risoluzione delle texture, ombre, ssao ecc, sarebbe l'ennesima consolata/boiata se in un gioco che vuol essere cosi tecnico nn posso intervenire sui singoli parametri a mio piacimento
ma sì, metti tutto su veryhigh e goditi il gioco!
Old 15-01-2011, 18:35   #20480
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
ma sì, metti tutto su veryhigh e goditi il gioco!
ho visto che fortuna c'è l'ini, interverrò su quello.
In fullhd tutto attivo su high negli scontri nn era fluido, dovrò abbassare qualcosa.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
La verifica dell'età per i siti p...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian