Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2011, 13:03   #681
AnalogInput
Senior Member

L'Avatar di AnalogInput

Iscritto dal: Dec 2004
Visti i problemi di BIOS annullo il mio ordine da tecno e vado di asus p67 EVO.
perlomeno sono con l'animo in pace e non mi faccio del sangue marcio...
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:12   #682
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Signori buongiorno. Avrei una domanda da porvi. Ho acquistato un i7 2600 liscio e devo prendere una Mobo da abbinargli. Avevo pensato proprio alla MSI P67A-GD65 che ho trovato a 150 euro, nuova. Però qualche utente mi ha detto che si stanno riscontrando dei problemi con essa e anche leggendo qualche posto quì sul thread, qualche dubbietto mi è venuto. Premetto che non ho intenzione di smanettare sul BIOS per nessun tipo di overclock, visto anche che la CPU non ha il moltiplicatore sbloccato. Detto questo, che mi consigliate!? E' un buon acquisto o mi devo buttare su un altro distributore di Mobo, tipo ASUS o Gigabyte!? Grazie.
Se nn fai OC una vale l'altra, quindi anche questi problemi che si riscontrano con MSI a te nn ti toccherebbero minimamente
Però io prendi l'H67 così puoi sfruttare l'interessantissima funzionalità del Quick Sync

Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.: Guarda i messaggi
Io da possessore di questa MSI che purtroppo per mancanza della cpu ancora non ho potuto provare, ancora non ho capito se il problema è dei bios acerbi che ci sono attualmente (ma allora perchè ad alcuni funzionano e altri no?? ) oppure sono alcune mobo che sono fallate...
fatemi chiarezza per favore...
Credo che sia un dubbio di molti.
Un difetto fisico nn può essere, se così fosse nemmeno con l'1.4 salverebbe, però mi chiedo anche perchè una banale operazione di salvataggio sia così difficile da realizzare

Quote:
Originariamente inviato da AnalogInput Guarda i messaggi
Visti i problemi di BIOS annullo il mio ordine da tecno e vado di asus p67 EVO.
perlomeno sono con l'animo in pace e non mi faccio del sangue marcio...
Io andrei di UD4, nn so ma la vedo molto più propensa all'OC

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:15   #683
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
Quote:
Signori buongiorno. Avrei una domanda da porvi. Ho acquistato un i7 2600 liscio e devo prendere una Mobo da abbinargli. Avevo pensato proprio alla MSI P67A-GD65 che ho trovato a 150 euro, nuova. Però qualche utente mi ha detto che si stanno riscontrando dei problemi con essa e anche leggendo qualche posto quì sul thread, qualche dubbietto mi è venuto. Premetto che non ho intenzione di smanettare sul BIOS per nessun tipo di overclock, visto anche che la CPU non ha il moltiplicatore sbloccato. Detto questo, che mi consigliate!? E' un buon acquisto o mi devo buttare su un altro distributore di Mobo, tipo ASUS o Gigabyte!? Grazie.
Togli il Signori e metti Ragazzi
Se non hai il moltiplicatore sloccato io ti consiglio di prendere una mobo H67 non che tu non possa sfruttare il P67 ma mi sembra più logico dato che comunque non puoi overcloccare tanto vale che gli abbini una mobo che in mancanza di una scheda video (ad esempio quando la rivendi e ne prendi una nuova per dirne una) ti fa sfruttare la grafica integrata nel die della cpu

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Se nn fai OC una vale l'altra, quindi anche questi problemi che si riscontrano con MSI a te nn ti toccherebbero minimamente
Però io prendi l'H67 così puoi sfruttare l'interessantissima funzionalità del Quick Sync
Quoto (anticipato )
Old 15-01-2011, 13:17   #684
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Credo che sia un dubbio di molti.
Un difetto fisico nn può essere, se così fosse nemmeno con l'1.4 salverebbe, però mi chiedo anche perchè una banale operazione di salvataggio sia così difficile da realizzare

Penso che quando la monterò e avro flashato il bios con l'ultima versione, quando andrò a effettuare il primo salvataggio il cuore mi verrà in gola...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:22   #685
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bingo Bongo Guarda i messaggi
cut
Quoto (anticipato )

Quote:
Penso che quando la monterò e avro flashato il bios con l'ultima versione, quando andrò a effettuare il primo salvataggio il cuore mi verrà in gola...

Direi che il problema nn si pone, cioè:
  • Se è un problema fisico oppure una partita di mobo fallate MSI deve rispondere (e ci mancherebbe che nn lo faccia, immaginerei già i titoli online e la conseguente perdita di MSI )
  • Se è un problema di bios troppo acerbi MSI deve risolverlo

Oppure la rimandi indietro e nn si pongono problemi

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:24   #686
gianluk81
Member

Iscritto dal: Mar 2003
...che palle...ero tutto entusiasta per l'acquisto a €122 della P67A-GD65 xò ora che leggo il tutto mi avete letteralmente smontato l'euforia! Speriamo solo che i problemi si risolvano...cavolo avevo proprio risparmiato sulla mb x prendermi il 2600k!
gianluk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:33   #687
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bingo Bongo Guarda i messaggi
Togli il Signori e metti Ragazzi
Se non hai il moltiplicatore sloccato io ti consiglio di prendere una mobo H67 non che tu non possa sfruttare il P67 ma mi sembra più logico dato che comunque non puoi overcloccare tanto vale che gli abbini una mobo che in mancanza di una scheda video (ad esempio quando la rivendi e ne prendi una nuova per dirne una) ti fa sfruttare la grafica integrata nel die della cpu

Il fatto è che il PC fisso lo uso solo per giocare, monto una GTX 480 e non me ne frega una maza del chip grafico integrato nella CPU, ho letto ovunque che per giocare è meglio una Mobo P67. Vedrò di trovare qualcos'altro allora, buttandomi su ASUS o Gigabyte.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:39   #688
gianluk81
Member

Quote:
Il fatto è che il PC fisso lo uso solo per giocare, monto una GTX 480 e non me ne frega una maza del chip grafico integrato nella CPU, ho letto ovunque che per giocare è meglio una Mobo P67. Vedrò di trovare qualcos'altro allora, buttandomi su ASUS o Gigabyte.
...che tristezza...questa scheda MSI da grande scheda che era apparsa inzialmente si stà trasformando in un cesso di scheda...speriamo solo che sia tutta apparenza e che soprattutto i problemi che ha siano di natura "software" e non hardware...se così fosse sarebbe davvero una brutta grana per MSI! Cmq...alla fine mi dite quali sono i grandi problemi che ha? Ho letto anche sul forum MSI che non fa' il salvataggio BIOS...ma in che senso? Cioè...io monto il tutto e la scheda non mi salva le impostazioni del BIOS? Boh...nn ci ho capito ancora molto...fatto stà che da quando l'ho ordinata son sortiti sempre più casi di problemi con la scheda in questione...avrò portato sfortuna io!
Old 15-01-2011, 13:49   #689
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Tra l'altro leggendo le recensioni sul web sembrano tutte più che positive. Tutti parlano di un'ottima scheda madre. Spero solo che quelli che sono venuti fuori siano solo dei casi isolati e risolvibili via aggiornamento del BIOS.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:53   #690
gianluk81
Member

...speriamo veramente...già sull'altro thread ufficiale delle mobo per p67 ormai la GD65 è già stata data per schifezza o quasi e quindi ho già letto di numerosi utenti che si orienteranno su altre marche!
Old 15-01-2011, 13:54   #691
BruceWilliss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da gianluk81 Guarda i messaggi
...che tristezza...questa scheda MSI da grande scheda che era apparsa inzialmente si stà trasformando in un cesso di scheda...speriamo solo che sia tutta apparenza e che soprattutto i problemi che ha siano di natura "software" e non hardware...se così fosse sarebbe davvero una brutta grana per MSI! Cmq...alla fine mi dite quali sono i grandi problemi che ha? Ho letto anche sul forum MSI che non fa' il salvataggio BIOS...ma in che senso? Cioè...io monto il tutto e la scheda non mi salva le impostazioni del BIOS? Boh...nn ci ho capito ancora molto...fatto stà che da quando l'ho ordinata son sortiti sempre più casi di problemi con la scheda in questione...avrò portato sfortuna io!
una GRANDE scheda come dici tu è difficile che passa da 180 a 120 euro e poi su un e-shop dova ha i prezzi tra i piu alti del web.
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:59   #692
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
ho scritto poco fà che neanche con l'1.86beta è risolto ..
ma allora sono proprio culato, nessun problema di salvataggio nè con bios beta 1.74 nè con bios ufficiale 1.7 (altr non ne ho provati)
Old 15-01-2011, 14:00   #693
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
il problema che è venuto a galla è che con il bios 1.4 di default funziona tutto bene, mentre con le versioni sucessive, che tra l'altro introducono parecchie funzioni, ad alcuni è successo che una volta modificati alcuni parametri del bios e fatto save, la schermata si blocca senza poter fare altro che riavviare... bella grana, spero di non avere la solita sfiga quando monterò la mia...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>

Ultima modifica di :.Luca.: : 15-01-2011 alle 14:04.
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:01   #694
BruceWilliss
Bannato

Quote:
Tra l'altro leggendo le recensioni sul web sembrano tutte più che positive. Tutti parlano di un'ottima scheda madre. Spero solo che quelli che sono venuti fuori siano solo dei casi isolati e risolvibili via aggiornamento del BIOS.
anche la rampage 3 nelle recensioni era la scheda migliore del mondo! invece la 1.04g è un vero obrobrio. se tu sei un recensore ed io msi ti mando una scheda da recensire e magari ti pago anche tu ne parli male? i veri beta tester siamo sempre noi.
Old 15-01-2011, 14:02   #695
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
una GRANDE scheda come dici tu è difficile che passa da 180 a 120 euro e poi su un e-shop dova ha i prezzi tra i piu alti del web.
ma ascolta un attimo visto che questo e il 3d della msi e tu non la hai non capisco se vieni qua per darci una mano o per fare il figo che ha la mobo furba ...
detto questo che tu la paghi 10 euro o 300 la mobo deve funzionare.
non ci sono altre parole da fare quindi evita certi commenti inutili visto che non e solo tecno a fare delle promo ma anche pix e anche all estero poi se per caso pensi che msi abbassi i prezzi delle mobo perche fanno schifo

primo ti assicuro che non e cosi in quanto la mobo in oc lavora mooolto bene
secondo si troverebbe con tanti di quegli rma a dover risolvere e pubblicita negativa che di certo non vuole farsi...
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:04   #696
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
il problema che è venuto a galla è che con il bios 1.4 di default funziona tutto bene, mentre con le versioni sucessive, che tra l'altro introducono parecchie funzioni, ad alcuni è successo che una volta modificati alcuni parametri del bios e fatto save, la schermata si blocca senza poter fare altro che riavviare...
un'ipotesi è che non sappiano usare il bios

ci sono infatti 2 opzioni, una che dice "salva i cambiamenti", l'altra che dice "salva e resetta"...quest'ultima in realtà vuol dire "salva e riavvia" ed io solo così al riavvio trovo le impo che volevo

cmq ribadisco, con tutti i bios provati (con l'1.4 e gli altri da me detti sono tre) nessun problema e in una settimana ho flashato innumerevoli volte (con 2 procedimenti divesri) e fatto esperimenti di oc con innumerevoli bsod e riavvi "alla bruta" e nessun problema
Old 15-01-2011, 14:07   #697
gianluk81
Member

Quote:

eh eh eh...ma leggi quello che scrivo o ti servono le lenti? Io ho solo detto che sono già dubbioso (dubbi che cmq avrò in maniera definitiva quando la proverò di persona!) sull'acquisto che ho fatto visto questo ribaltone di opinioni su questa scheda...il fatto che per me sia una grande scheda nn l'ho mai scritto ne pensato...piuttosto ci sono diversi siti importanti che l'hanno recensita bene bene e ne hanno parlato altrettanto bene ecco tutto. Quest'ultima cosa già non mi torna e mi fa' pensare a problemi fisici di alcune schede o (si spera) in problemi grossi sui bios che magari coinvolgono la maggioranza dell'utenza. Altra cosa...lo shop...mah...riguardo i prezzi non lo vedo così caro tecno rispetto ad altri e cosa importante mi sembra uno shop molto più serio di altri che hanno annunciato il mondo per questo giro di sandybridge e alla fine si son presi i soldi della gente senza ancora aver spedito nulla (cose lette anche qui sul forum eh!)...vedasi la storia delle cpu serie "k"! Concludendo non sarebbe molto buono per uno shop così noto vendere delle mobo fallate a 30€ di meno no? Che vantaggi avrebbe? Contate cmq che se quando arriva la mobo questa non funziona a dovere riparte destinazione tecnocomputer! Se il problema fosse così di massa alla fine (come è già stato scritto) parte anche una bella denuncia all'associazione consumatori e penso che tecnocmp non abbia questi interessi sinceramente! I miei sono pareri del tutto personali e assolutamente non offuscati da presunte simpatie per uno shop in particolare, certo è che arrivare a dire che la scheda è un incul.ta e te la rifilano in offertona infinita (appunto xchè è una fregatura!) è grossina come "accusa" non trovate? Idem a me pare una grande esagerazione il fatto che ora improvvisamente questa scheda sia diventata uno schifo, boh...davvero non capisco! E lo ripeto x chi non sa' leggere: tutto quello che ho scritto è pura obbiettività, niente preferenze x MSI ne per altri e niente preferenze per tecnocomputer ne per altri chiaro?
Old 15-01-2011, 14:12   #698
BruceWilliss
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
ma ascolta un attimo visto che questo e il 3d della msi e tu non la hai non capisco se vieni qua per darci una mano o per fare il figo che ha la mobo furba ...
detto questo che tu la paghi 10 euro o 300 la mobo deve funzionare.
non ci sono altre parole da fare quindi evita certi commenti inutili visto che non e solo tecno a fare delle promo ma anche pix e anche all estero poi se per caso pensi che msi abbassi i prezzi delle mobo perche fanno schifo

primo ti assicuro che non e cosi in quanto la mobo in oc lavora mooolto bene
secondo si troverebbe con tanti di quegli rma a dover risolvere e pubblicita negativa che di certo non vuole farsi...
io non faccio il figo con nessuno! avverto solo che è disinformato visto che ieri sono stato accusato di disinformare ed invece pare il contrario. il forum è fatto per essere aiutati da chi ha esperienza e non da chi difende un acquisto e magari fa comprare un'oggetto basandosi sul possesso personale
Old 15-01-2011, 14:19   #699
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
eh eh eh...ma leggi quello che scrivo o ti servono le lenti? Io ho solo detto che sono già dubbioso (dubbi che cmq avrò in maniera definitiva quando la proverò di persona!) sull'acquisto che ho fatto visto questo ribaltone di opinioni su questa scheda...il fatto che per me sia una grande scheda nn l'ho mai scritto ne pensato...piuttosto ci sono diversi siti importanti che l'hanno recensita bene bene e ne hanno parlato altrettanto bene ecco tutto. Quest'ultima cosa già non mi torna e mi fa' pensare a problemi fisici di alcune schede o (si spera) in problemi grossi sui bios che magari coinvolgono la maggioranza dell'utenza. Altra cosa...lo shop...mah...riguardo i prezzi non lo vedo così caro tecno rispetto ad altri e cosa importante mi sembra uno shop molto più serio di altri che hanno annunciato il mondo per questo giro di sandybridge e alla fine si son presi i soldi della gente senza ancora aver spedito nulla (cose lette anche qui sul forum eh!)...vedasi la storia delle cpu serie "k"! Concludendo non sarebbe molto buono per uno shop così noto vendere delle mobo fallate a 30€ di meno no? Che vantaggi avrebbe? Contate cmq che se quando arriva la mobo questa non funziona a dovere riparte destinazione tecnocomputer! Se il problema fosse così di massa alla fine (come è già stato scritto) parte anche una bella denuncia all'associazione consumatori e penso che tecnocmp non abbia questi interessi sinceramente! I miei sono pareri del tutto personali e assolutamente non offuscati da presunte simpatie per uno shop in particolare, certo è che arrivare a dire che la scheda è un incul.ta e te la rifilano in offertona infinita (appunto xchè è una fregatura!) è grossina come "accusa" non trovate? Idem a me pare una grande esagerazione il fatto che ora improvvisamente questa scheda sia diventata uno schifo, boh...davvero non capisco! E lo ripeto x chi non sa' leggere: tutto quello che ho scritto è pura obbiettività, niente preferenze x MSI ne per altri e niente preferenze per tecnocomputer ne per altri chiaro?
quoto
farebbero una finaccia, sapendo poi che la mobo è fallata ab origine
io la mobo l'ho presa in contrassegno, ma fino a che non te la spediscono, anche chi ha pagato, può farsi restituire l'intero importo

comunque ora decido che fare, perchè di pagare €200 per una high non me freta, su pix ho evitato di prenderla a 114 prechè non me fidavo dello shop
su chiave per 154 idem, perchè non mi fidavo dello shop
tecno era l'unico di cui mi fidavo, già ordinato e pagato merce - al tempo -, e se l'avesse avuta a 150-180-190, penso che l'avrei ordinata lo stesso

però di freeze selvaggi ne ho avuti con 2 mobo (una vecchia acer - serie nf, athlon xp -, ed una asus am3), quindi bho, ora mi lavo la faccia, magno e decido se disdire

Quote:
io non faccio il figo con nessuno! avverto solo che è disinformato visto che ieri sono stato accusato di disinformare ed invece pare il contrario. il forum è fatto per essere aiutati da chi ha esperienza e non da chi difende un acquisto e magari fa comprare un'oggetto basandosi sul possesso personale
oggi, moderando le accuse alla mobo, ti posso dare ragione bruce, ma ieri si parlava solo di golftdi
parlavate, appunto, solo di una esperienza personale di un utente di questo forum

Ultima modifica di egounix : 15-01-2011 alle 14:34.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:20   #700
BruceWilliss
Bannato

Quote:
beh scusa tanto ma allora se cosi non fosse perche la 65 l'hanno calata di 50 euro ma la 45 sempre msi p67 no e costa come una main di fascia superiore?
poi secondo te l' e-shop da te citato aveva un certo numero di schede che doveva farci?
è regolare che uno compra una scheda ma non ne puo usufruire? io la chiamo fregatura che sia colpa di msi o no
per il momento bios miracolosi permettendo per molti sembra una fregatura!
io spero vivamente che tu sia un miracolato come appleprof visto che a lui funziona bene.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian