|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#18762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ma diciamo che anche la progettazione del software non é che sia delle migliori...il lettore musicale gestisce la musica in modo davvero idiota e primitivo, se setti una luminosità per il display questa magicamente non vale per il browser, foto poco gestibili, discorso dei messaggi che finché non lo apri fino in fondo non ti leva l'iconcina, se sincronizzi il telefono con exchange ti si raddoppiano numeri per un singolo contatto, non c'é modo di marcare tutte le email come lette ma le devi forzatamente aprire una ad una, sas ti indica aggiornamenti anche delle app che hai disinstallato...insomma io me lo sto godendo parecchio ma potrebbe tranquillamente essere meglio di quello che é se i programmatori per le feature no adottassero una politica del tipo "basta che lo faccia, non importa come"
|
|
|
#18763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Hai detto che l'usabilità dell'Os è eccezionale ma che è tutto il software attorno che lo limita...per me è un controsenso..
Quote:
|
|
|
|
#18765 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18767 |
|
Senior Member
|
Sì però costa quasi il doppio!
|
|
|
#18768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Oltretutto questo problemi sono portati alla luce proprio perche non esistono APP alternative, per risolvere i problemi. Prendi Android ha una sveglia che fa cagare (nativamente manco gli mpe mi fa caricare), scarichi alarmdroid ed hai risolto il problema. Oppure l'email non ne parliamo.non c'e problema scarichi K9-Mail e tutto e' risolto. Cioe' non e' tanto L'OS il problema che di per se e valido, ma tutte le app che gli ruotano attorno (praticamente quelle basilari non ci stanno alternative). TE pensa per navigare decentemente sto usando Opera mini Java.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#18769 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
volevo chiedere a chi ha la tim, se trova lenta la navigazione dal wave, a me le pagine si aprono molto lentamente, immagino che non potrà arrivare ai livelli di quando è collegato con wifi in casa ma almeno un pò di velocità....
ci sono configurazioni particolari da fare? grazie |
|
|
|
|
|
#18770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Col Milestone, in navigazione vado molto piu veloce che sul Wave e non e' una cosa di poco conto. Li ho provati entrambi con scheda TRE, vado al doppio di velocita. La cosa la noto maggiormente con Youtube.Riesco a fare streaming col milestone anche dei videoHD tramite 3g cosa che col wave e' impossibile.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#18771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Pro e cotro? Boh ce l'ho da due giorni... per ora nessun contro, è bella e sottile, poi il telefono non scivola fuori cosa che prima accadeva con il calzino che avevo. Il telefono non esce per nulla dalla parte superiore, è perfettamente a filo. Mentre dietro resta scoperto per un 5mm perchè la custodia arriva fino al livello del buco per il laccetto. Unico neo l'imbottitura interna che avrei preferito di maggiore qualità.
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#18772 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ripropongo la domanda:
E' possibile aggiungere fonts al wave oltre ai 3 di serie?
Ho venduto Positivamente a: giannipas CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite. |
|
|
|
|
|
#18774 |
|
Senior Member
|
E che devi fare?
Se il cell cmq si connette e naviga, vuol dire che funziona tutto. Cmq sta cosa me ne sono accorta tempo fa e pensavo fosse problema della TRE, invece la lentezza in navigazione e' proprio data dal cell.
|
|
|
|
|
#18775 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao a tutti!! ho comprato a novembre N.O.V.A. e dopo l'aggiornamento che ho fatto sul wave al JK1 vorrei reinstallarlo..
ecco, vado nel keis 2.0, su cronologia acquisti, lo installo ma giunto alla fine mi viene la scritta "pacchetto installazione difettoso" e non me lo installa come posso fare a risolvere? grazie mille
|
|
|
#18776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
la cosa che mi mette più tristezza è che ogni giorno escono delle applicazioni che sono talmente inutili che mi fanno salire una rabbia!
infatti non apro più samsung apps da circa un paio di mesi...non ha senso escono solo stupidate e STUPENDI giochi che costano dai 5 euro in su...bhe belli i giochi si,ma a quel prezzo sinceramente.... Cmq ora in questi due mesi deciderò il futuro di BADA se non fanno un aggiornamento decente che tolga i problemi di RAM,di internet,e faccia dei programmi decenti di facebook o skype,passo a malinquore ad android dove questi problemi sono superati, e cmq per quanto non mi piaccia l apple in generale provate a un wave ed un iphone 4 non c'è paragone,provate internet col iphone e col wave non c'è paragone... non parliamo delle applicazioni,certo se il prezzo fosse più accessibile ci farei un pensierino,ma di certo la mela ha fatto un ottimo lavoro,e non capisco come mai tutte le multinazionali come samung nokia htc facciano un hardware pazzesco unito ad un software pazzesco! bha
|
|
|
#18777 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#18778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#18779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prezzo 8 euro in un supermercato.
|
|
|
|
#18780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Ma a voi la funzione "blocca per indirizzo" nei messaggi vi funziona?
Io ho messo blocca per indirizzo un numero ma non me lo mette nello spam, praticamente è come se non lo avessi bloccato. Anche a voi succede e sopratutto non è che sbaglio io? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.