Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2011, 12:01   #18761
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Guarda che L' OS è software!
e quindi?
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 12:04   #18762
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
ma diciamo che anche la progettazione del software non é che sia delle migliori...il lettore musicale gestisce la musica in modo davvero idiota e primitivo, se setti una luminosità per il display questa magicamente non vale per il browser, foto poco gestibili, discorso dei messaggi che finché non lo apri fino in fondo non ti leva l'iconcina, se sincronizzi il telefono con exchange ti si raddoppiano numeri per un singolo contatto, non c'é modo di marcare tutte le email come lette ma le devi forzatamente aprire una ad una, sas ti indica aggiornamenti anche delle app che hai disinstallato...insomma io me lo sto godendo parecchio ma potrebbe tranquillamente essere meglio di quello che é se i programmatori per le feature no adottassero una politica del tipo "basta che lo faccia, non importa come"
Old 15-01-2011, 12:08   #18763
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
ma diciamo che anche la progettazione del software non é che sia delle migliori...il lettore musicale gestisce la musica in modo davvero idiota e primitivo, se setti una luminosità per il display questa magicamente non vale per il browser, foto poco gestibili, discorso dei messaggi che finché non lo apri fino in fondo non ti leva l'iconcina, se sincronizzi il telefono con exchange ti si raddoppiano numeri per un singolo contatto, non c'é modo di marcare tutte le email come lette ma le devi forzatamente aprire una ad una, sas ti indica aggiornamenti anche delle app che hai disinstallato...insomma io me lo sto godendo parecchio ma potrebbe tranquillamente essere meglio di quello che é se i programmatori per le feature no adottassero una politica del tipo "basta che lo faccia, non importa come"
Questo è vero, però si compensano con gli ottimi pregi che ha... bene o male tutti gli smartphone hanno difetti di questo tipo.
Old 15-01-2011, 12:11   #18764
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
e quindi?
Hai detto che l'usabilità dell'Os è eccezionale ma che è tutto il software attorno che lo limita...per me è un controsenso..

Quote:
quoto
Old 15-01-2011, 12:17   #18765
robynove82
Senior Member

Quote:
Hai detto che l'usabilità dell'Os è eccezionale ma che è tutto il software attorno che lo limita...per me è un controsenso..
Sì forse ho sbagliato il termine.. la praticità .. nell'eseguire le operazione di tutti i giorni
Old 15-01-2011, 12:24   #18766
robynove82
Senior Member

Quote:
Posso sbagliarmi ma c'è anche la possibilità che samsung abbia usato un suo prodotto per pubblicizzare lo stupendo display Samoled e che gli sviluppatori Bada ora come ora stiano un pò dormendo sugli allori.
Potevano mettere benissimo android su questo cellulare se volevano.
Io spero che questro progetto non venga accantonato col tempo ma allo stesso tempo spero che questo cellulare venga supportato almeno per due anni e che non tirino sempre la sega con (finti) aggiornamenti.
Questo sarebbe vero se non esistesse il Galaxy S
Old 15-01-2011, 12:33   #18767
Zag_84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Questo sarebbe vero se non esistesse il Galaxy S
Sì però costa quasi il doppio!
Old 15-01-2011, 13:01   #18768
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Guarda l'usabilita' e' una delle migliori su BADA, non critichiamo questo punto.I difetto o bug sono piccole cosuccie a cui non si fa caso.
Oltretutto questo problemi sono portati alla luce proprio perche non esistono APP alternative, per risolvere i problemi.

Prendi Android ha una sveglia che fa cagare (nativamente manco gli mpe mi fa caricare), scarichi alarmdroid ed hai risolto il problema.
Oppure l'email non ne parliamo.non c'e problema scarichi K9-Mail e tutto e' risolto.
Cioe' non e' tanto L'OS il problema che di per se e valido, ma tutte le app che gli ruotano attorno (praticamente quelle basilari non ci stanno alternative).

TE pensa per navigare decentemente sto usando Opera mini Java.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:01   #18769
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
volevo chiedere a chi ha la tim, se trova lenta la navigazione dal wave, a me le pagine si aprono molto lentamente, immagino che non potrà arrivare ai livelli di quando è collegato con wifi in casa ma almeno un pò di velocità....
ci sono configurazioni particolari da fare? grazie
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:03   #18770
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
volevo chiedere a chi ha la tim, se trova lenta la navigazione dal wave, a me le pagine si aprono molto lentamente, immagino che non potrà arrivare ai livelli di quando è collegato con wifi in casa ma almeno un pò di velocità....
ci sono configurazioni particolari da fare? grazie
Questo e' un altro punto su cui discutere.
Col Milestone, in navigazione vado molto piu veloce che sul Wave e non e' una cosa di poco conto.

Li ho provati entrambi con scheda TRE, vado al doppio di velocita.
La cosa la noto maggiormente con Youtube.Riesco a fare streaming col milestone anche dei videoHD tramite 3g cosa che col wave e' impossibile.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 15-01-2011, 13:16   #18771
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
interessante..costo? ha una chiusura superiormente o il telefono tende ad uscire se capovolto? dimmi tutto che mi interessa così abbandono la meliconi pro e contro?

modifica: adesso ho letto alcune risposte alle mie domande..ma ad altro rispondi comunque.. il telefono è totalmente coperto all'interno o esce come da foto con rischio di graffi da chiavi o altri oggetti metallici o appuntiti??
12,50 euro circa, il telefono non scivola fuori se capovolto (è abbastanza stretta) e non ha nessuna chiusura superiore.
Pro e cotro? Boh ce l'ho da due giorni... per ora nessun contro, è bella e sottile, poi il telefono non scivola fuori cosa che prima accadeva con il calzino che avevo.
Il telefono non esce per nulla dalla parte superiore, è perfettamente a filo. Mentre dietro resta scoperto per un 5mm perchè la custodia arriva fino al livello del buco per il laccetto.
Unico neo l'imbottitura interna che avrei preferito di maggiore qualità.
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:17   #18772
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Questo e' un altro punto su cui discutere.
Col Milestone, in navigazione vado molto piu veloce che sul Wave e non e' una cosa di poco conto.

Li ho provati entrambi con scheda TRE, vado al doppio di velocita.
La cosa la noto maggiormente con Youtube.Riesco a fare streaming col milestone anche dei videoHD tramite 3g cosa che col wave e' impossibile.
perciò non devo fare nessuna configurazione particolare??
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:19   #18773
Giovos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ripropongo la domanda:

E' possibile aggiungere fonts al wave oltre ai 3 di serie?
CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite.
Giovos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:22   #18774
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
perciò non devo fare nessuna configurazione particolare??
E che devi fare?
Se il cell cmq si connette e naviga, vuol dire che funziona tutto.
Cmq sta cosa me ne sono accorta tempo fa e pensavo fosse problema della TRE, invece la lentezza in navigazione e' proprio data dal cell.
Old 15-01-2011, 13:27   #18775
Bart_BoOoS
Junior Member

L'Avatar di Bart_BoOoS

Iscritto dal: Aug 2007
ciao a tutti!! ho comprato a novembre N.O.V.A. e dopo l'aggiornamento che ho fatto sul wave al JK1 vorrei reinstallarlo..

ecco, vado nel keis 2.0, su cronologia acquisti, lo installo ma giunto alla fine mi viene la scritta "pacchetto installazione difettoso" e non me lo installa

come posso fare a risolvere?

grazie mille
Old 15-01-2011, 13:41   #18776
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
la cosa che mi mette più tristezza è che ogni giorno escono delle applicazioni che sono talmente inutili che mi fanno salire una rabbia!
infatti non apro più samsung apps da circa un paio di mesi...non ha senso escono solo stupidate e STUPENDI giochi che costano dai 5 euro in su...bhe
belli i giochi si,ma a quel prezzo sinceramente....
Cmq ora in questi due mesi deciderò il futuro di BADA se non fanno un aggiornamento decente che tolga i problemi di RAM,di internet,e faccia dei programmi decenti di facebook o skype,passo a malinquore ad android dove questi problemi sono superati,
e cmq per quanto non mi piaccia l apple in generale provate a un wave ed un iphone 4 non c'è paragone,provate internet col iphone e col wave non c'è paragone...
non parliamo delle applicazioni,certo se il prezzo fosse più accessibile ci farei un pensierino,ma di certo la mela ha fatto un ottimo lavoro,e non capisco come mai tutte le multinazionali come samung nokia htc facciano un hardware pazzesco unito ad un software pazzesco!
bha
Old 15-01-2011, 13:43   #18777
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
sapete la microsd da 2gb della samsung che esce in dotazione nella confezione che classe abbia, ? perchè i video me li gira davvero una chiavica
nessuno risp ? siete tutti fossilizzati sul fw ??
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:44   #18778
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
la cosa che mi mette più tristezza è che ogni giorno escono delle applicazioni che sono talmente inutili che mi fanno salire una rabbia!
infatti non apro più samsung apps da circa un paio di mesi...non ha senso escono solo stupidate e STUPENDI giochi che costano dai 5 euro in su...bhe
belli i giochi si,ma a quel prezzo sinceramente....
Cmq ora in questi due mesi deciderò il futuro di BADA se non fanno un aggiornamento decente che tolga i problemi di RAM,di internet,e faccia dei programmi decenti di facebook o skype,passo a malinquore ad android dove questi problemi sono superati,
e cmq per quanto non mi piaccia l apple in generale provate a un wave ed un iphone 4 non c'è paragone,provate internet col iphone e col wave non c'è paragone...
non parliamo delle applicazioni,certo se il prezzo fosse più accessibile ci farei un pensierino,ma di certo la mela ha fatto un ottimo lavoro,e non capisco come mai tutte le multinazionali come samung nokia htc facciano un hardware pazzesco unito ad un software pazzesco!
bha
concordo, io aspetto intanto febbraio per capire i piani per bada 2.0, SE i termini per la 2.0 sono fissati per fine 2011 passo ad Android e tanti saluti
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:46   #18779
Zag_84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
12,50 euro circa, il telefono non scivola fuori se capovolto (è abbastanza stretta) e non ha nessuna chiusura superiore.
Pro e cotro? Boh ce l'ho da due giorni... per ora nessun contro, è bella e sottile, poi il telefono non scivola fuori cosa che prima accadeva con il calzino che avevo.
Il telefono non esce per nulla dalla parte superiore, è perfettamente a filo. Mentre dietro resta scoperto per un 5mm perchè la custodia arriva fino al livello del buco per il laccetto.
Unico neo l'imbottitura interna che avrei preferito di maggiore qualità.
Stamattina ho comprato un calzino della cellular line con la microfibra all'interno..è molto imbottito quindi resistente a eventuali urti o graffi..copre tutto il cellulare e non si sfila da solo..! soddisfatto!
prezzo 8 euro in un supermercato.
Old 15-01-2011, 14:00   #18780
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Ma a voi la funzione "blocca per indirizzo" nei messaggi vi funziona?
Io ho messo blocca per indirizzo un numero ma non me lo mette nello spam, praticamente è come se non lo avessi bloccato.
Anche a voi succede e sopratutto non è che sbaglio io?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian