Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2011, 17:46   #18701
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Giovos Guarda i messaggi
Ahahah ragazzi!! Poco fa stavo prendendo il cavetto usb nella scatola del wave e guardate cosa ho scoperto!! ahah

http://www.youtube.com/watch?v=-ZPOy9eNGdM
ahahahaah ma sei un pazzo ahahhahahaha
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 17:57   #18702
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Quote:
Ahahah ragazzi!! Poco fa stavo prendendo il cavetto usb nella scatola del wave e guardate cosa ho scoperto!! ahah

LOLLLLLLLLL

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 18:26   #18703
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Dico anch'io la mia. Sono rimasto deluso da questo prossimo aggiornamento, mi aspettavo almeno skype. Purtroppo la carenza software è limitante certe volte, mi aspettavo di più da samsung in questo senso.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 19:08   #18704
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
scusate ragazzi io avevo aggiornato con multi alla versione jj9, ora kies 1.5.3.10.103 non mi rileva nulla, come devo fare per aggiornare?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 19:52   #18705
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
io avrei il cellulare francese con Firmware JK1 quindi dovrei provare con il patcher per vedere questo fantomatico aggiornamento??
Old 14-01-2011, 19:55   #18706
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
no sulla numerazione forse non hai ben capito, rileggi bene mica mi interessa come si chiama, possono anche chiamarlo Bada versione Pippo
ah ok
Quote:
ps. per Android per lo meno versione non-tablet, si parla di Icecream 2.4
Si, è ancora nebulosa la prox numerazione, era per fare un esempio, insieme a quello 1.6 - 2.0.
Quote:
cmq, Wave ITA, Kies versione 1.5.xxx, nessun aggiornamento
mmm.... neanche io (ancora non son passato a kies 2). Sempre che sia la volta buona. Attenzione perchè su ipmart dicono che kies 2 non rileva correttamente il nuovo FW (?)
http://www.ipmart-forum.it/attachmen...1&d=1295029146
Quote:

uh... ...... è import ?

Ultima modifica di faber80 : 14-01-2011 alle 20:07.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 20:09   #18707
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Scusate la mia ignoranza ma a cosa serve nei messaggi la funzione "blocca per indirizzo"?
Perchè se metto blocca su un indirizzo non me lo mette nella cartella spam?

Ultima modifica di weryb : 14-01-2011 alle 20:43.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 20:14   #18708
Giovos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
uh... ...... è import ?

Nono, ITA a tutti gli effetti
E ovviamente come voi sto attendendo impaziente il nuovo firmware ufficiale ( perchè sinceramente ho un pò di paura ad utilizzare il multiloader e provenendo da un symbian non so ancora bene bene come funzionano gli aggiornamenti lite e full e i downgrade )
CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite.

Ultima modifica di Giovos : 14-01-2011 alle 20:31.
Giovos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 20:30   #18709
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Non ho capito Nova aggiornato si deve ricomprare per funzionare sui nuovi firmware?
Old 14-01-2011, 20:41   #18710
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
ATTENZIONE SE FATE COME HO FATTO IO SPARISCE il pre config ITV

Quindi come hai risolto?????? anche a me da l'aggiornamento ma volevo sentire il tuo parere....
Old 14-01-2011, 20:44   #18711
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Non ho capito Nova aggiornato si deve ricomprare per funzionare sui nuovi firmware?
Un'app comprata la puoi installare sempre.

Comunque che grande delusione sto bada 1.2...Anche mio cugino con un import francese ha aggiornato e adesso ha quella cavolo di JL2/JL1...
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 20:49   #18712
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Un'app comprata la puoi installare sempre.

Comunque che grande delusione sto bada 1.2...Anche mio cugino con un import francese ha aggiornato e adesso ha quella cavolo di JL2/JL1...
Lo so che posso installarla ma installandola da sempre schermata nera...quindi che aggiornamento avrebbero fatto per JL2 a sto punto?

Ma non dovevano fare il comunicato di questa 1.2?? a Samsung si drogano ho capito...poi non si può scrivere per sapere che progetti hanno su sto BADA, quali sono le intenzioni future....bah...

Ultima modifica di AndryTAS : 14-01-2011 alle 20:52.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 21:14   #18713
spyrk71
Member

L'Avatar di spyrk71

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
scusate ragazzi io avevo aggiornato con multi alla versione jj9, ora kies 1.5.3.10.103 non mi rileva nulla, come devo fare per aggiornare?
vorrei saperlo pure io!!?
Qualcuno puo rispondere??
GRAZIE!!
CPU:AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition SCHEDA MADRE:ASUS AM3 M4A89GTD PRO/USB3 RAM DDR3 1600Mhz 4GB Kingston HyperX (2x2GB)--SCHEDA VIDEO:ATI HD6870 Sapphire 1GB HDD Western Digital 500GB
spyrk71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 21:28   #18714
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Già... se è così è una gran delusione.
Ho la JL2 già da 1 mese e non sono state fatte ulteriori modifiche al browser, Music Shop o altro... né tantomeno Flash 10 promesso entro fine 2010... decisamente deludente, sì...
Old 14-01-2011, 21:35   #18715
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ho la JL2 già da 1 mese e non sono state fatte ulteriori modifiche al browser, Music Shop o altro... né tantomeno Flash 10 promesso entro fine 2010... decisamente deludente, sì...
Ecco la differenza di Apple con gli altri produttori.
Samsung e company non hanno ancora capito che devono dare supporto ai suoi telefoni e per ogni aggiornamento far vedere qualche novita' in piu' ma si ostinano a supportare solo i terminali piu' recenti e con aggiornamenti insignificanti.
Sono pronto a scommetterci che quando uscira la 2.0 il Wave non sara' messo nella lista dei telefoni che riceveranno l'aggiornamento.
Spero di sbagliarmi ma ormai credo solo quello che vedo.
Old 14-01-2011, 21:35   #18716
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Cavolo ma può essere che nessuna comunità scriva a samsung o faccia qualcosa per sapere di più da loro? dobbiamo solo aspettare le loro uscite?
Old 14-01-2011, 21:37   #18717
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Ecco la differenza di Apple con gli altri produttori.
Samsung e company non hanno ancora capito che devono dare supporto ai suoi telefoni e per ogni aggiornamento far vedere qualche novita' in piu' ma si ostinano a supportare solo i terminali piu' recenti e con aggiornamenti insignificanti.
Sono pronto a scommetterci che quando uscira la 2.0 il Wave non sara' messo nella lista dei telefoni che riceveranno l'aggiornamento.
Spero di sbagliarmi ma ormai credo solo quello che vedo.
Non possono non mettere il Wave...non hanno in uscita nel 2011 telefoni BADA dove lo vogliono infilare??? nei telefoni da 100euro??

Giorno 14 Febbraio voglio propio vedere che presentazione faranno per BADA!
Old 14-01-2011, 21:42   #18718
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Non possono non mettere il Wave...non hanno in uscita nel 2011 telefoni BADA dove lo vogliono infilare??? nei telefoni da 100euro??
Il wave II c'è e non mi stupirebbe che la 2.0 la riceve solo lui.
Se fanno davvero questo sono da denuncia perchè il 99% dell'hardware è uguale al Wave.
Samsung potrebbe fare tranquillamente come Apple, mettere sul mercato un solo terminale all'anno e sviluppare il SO in tutte le sue lacune.
Invece mette terminali in commercio a piu' non posso e il supporto è quello che è.
Apple mette in commercio un telefono all'anno e per questo è molto piu' facile far lavorare hardware e software alla perfezione e si vede dalle prestazioni dell'iphone contro gli altri, nonostante che gli altri hanno hardware piu' potente.
Old 14-01-2011, 21:54   #18719
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Se fanno davvero questo sono da denuncia perchè il 99% dell'hardware è uguale al Wave.
Samsung potrebbe fare tranquillamente come Apple, mettere sul mercato un solo terminale all'anno e sviluppare il SO in tutte le sue lacune.
Invece mette terminali in commercio a piu' non posso e il supporto è quello che è.
Apple mette in commercio un telefono all'anno e per questo è molto piu' facile far lavorare hardware e software alla perfezione e si vede dalle prestazioni dell'iphone contro gli altri, nonostante che gli altri hanno hardware piu' potente.
Il Wave II è il WAVE meno un mostro di schermo....non ha minimamente senso rilasciare l'aggiornamento solo per quello...e la presentazione di febbraio per BADA 2.0 lo conferma per me che il WAVE avrà pieno supporto...altrimenti avrebbe lasciato stare tutto e presentato il tutto a giugno luglio con un nuovo telefono.
Old 14-01-2011, 21:55   #18720
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Quote:
Vero, il fatto è che Apple avrà intere equipe che ora stanno lavorando all'iphone5 e hanno un anno per tirarlo fuori, Samsung e company vogliono tirar fuori 5 telefoni al mese con 5 sistemi operativi diversi, è un modo diverso di lavorare......

Ma stò fw è uscito o no?!

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian