Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2011, 10:44   #18641
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da zarete89 Guarda i messaggi
buonasera, a chi interessasse, segnalo k da touch.facebook infondo alla pagina s può scadicare un segnalibro per il wavw d facebook,secondo me meglio della normale versione mobile o d quella sul wave...puoi zommare ed inoltre gli aggiornamenti sn molto più veloci (in tempo reale) tuttavia manca ancora la condivisione, qualcuno sa cm fare? magari qualchs widget o nn so...
Utile segnalazione.

Quote:
Originariamente inviato da SandroV Guarda i messaggi
Ciao, qualcuno ha provato keepass su bada?
Intendo questo: http://keepasssd.sourceforge.net/ non mi è chiaro se una di queste versioni può essere installata...
Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
Quelle versioni sono per winzoz. Se vuoi Keepass devi prendere la versione java:

Vai su: http://m.keepassmobile.com/KeePassMobile.jad col browser del cell.
C'è una versione leggermente migliore come velocità e interfaccia (non guardare le foto sul sito ): https://sourceforge.net/projects/kee...01.4.0%20beta/, link diretto: https://sourceforge.net/projects/kee...5.zip/download

...e per piacere, basta con queste custodie!! Sono gusti personali e se ne trovano a 100aia di compatibili col Wave, non possiamo riempire il forum di pagine e pagine di foto e consigli per gli acquisti!

Ultima modifica di hexaae : 14-01-2011 alle 10:50.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 11:07   #18642
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
...e per piacere, basta con queste custodie!! Sono gusti personali e se ne trovano a 100aia di compatibili col Wave, non possiamo riempire il forum di pagine e pagine di foto e consigli per gli acquisti!

Straquoto!
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 11:34   #18643
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Io invece le discussioni suli accessori le trovo interessanti.
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 11:37   #18644
SandroV
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
C'è una versione leggermente migliore come velocità e interfaccia (non guardare le foto sul sito ): https://sourceforge.net/projects/kee...01.4.0%20beta/, link diretto: https://sourceforge.net/projects/kee...5.zip/download
Grazie! La provo subito....
Old 14-01-2011, 12:02   #18645
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
WM7 parte con più applicazioni di Bada perché è un sistema che nasce su qualcosa che c'era già (Windows aveva già delle applicazioni per la sua versione mobile che quindi sono state facilmente importate su WM7), Bada partiva proprio da zero.

Per chi utilizza Facebook continuo a consigliare la versione touch del sito ( touch.facebook.com ). Chi utilizza la versione mobile vuole solo farsi del male secondo me...
L'applicazione di default è comoda per condividere una foto o impostare al volo un nuovo stato e poco altro. Spero anch'io la implementino in futuro.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 12:12   #18646
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Sas avrà innegabilmente un ritmo più lento di Ms/Apple, inutile discuterci sopra, ma sarà al livello di Android (ma azzarderei anche leggermente superiore), basta guardare il ritmo in 6 mesi per farsi un'idea, rispetto i primi 6 mesi di Android, saranno entrambe piattaforme validissime, sebbene una open e l'altra "quasi open"; Samsung è entrata in un settore per lei nuovo, ma la sua corsa al 2.0 già prima di questa estate annuncia forte concorrenza. Non vuole perdere il treno. Le app arriveranno, come quelle arrivate finora, di cui parlavamo migliaia di post fa. I ritardi su Flash 10 e bada 1.2 imho nn devono preoccupare, nn sono certo "annullati". Stanno aggiornando Kies, preparano il terreno al nuovo kernel, qualcosa ha richiesto molto più lavoro del previsto. Gli inconvenienti ci possono sempre essere, ma in questi 6 mesi nn credo di potermi lamentare, ne abbiamo fatta di strada, vero ragazzi ?
ne abbiamo fatta?? in cosa di oggettivamente utile? togli i mille giochini...NDrive fa schifo ergo non c'è alternativa come nav, Picsel oltre al costo è macchinoso e lento, flash non c'è, swipe non c'è e a quanto pare non è installabile a parte come app, i problemi di memoria ci sono, alcuni buggetti ci sono ancora...per me attualmente non ci sono GROSSI miglioramenti, parlando di firm ufficiali, rispetto all'uscita, ci sono mille mila aspettative e promesse ma al momento (magari domani i fatti mi smentiscono) siamo a questo punto e meno male che la base di partenza è buona altrimenti....

a me certi ritardi più che preoccupare mi fanno innervosire...e mi sembra di tornare indietro di 1 anno quando con il Jet i firm non uscivano e i bug rimanevano (oltretutto, tornando al discorso personalizzazione, se non si considerano le app, Bada è identico al SO proprietario appunto del Jet)
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 12:15   #18647
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
per quale motivo??? non c'è una discussione per gli accessori del Wave ergo se ne parla qua, non vedo il minimo problema.
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 14-01-2011, 12:18   #18648
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Sul Twitter @samsungbada ieri è uscito:

bada 1.2 Firmware update will be available soon(in this month) for European SIM free Wave first.
Support for the rest of the world will follow during 1Q with different update dates depending on the country and operator. Thanks

Lasciate perdere ogni rumor e pseudo-beta in uscita in questi giorni (che poi si scoprono avere ancora bada 1.0.2 benché vantino date di Gennaio 2011 -fake?-), nonché fantomatiche nuove versioni uscite in Asia o Est Europa con la KAx e aspettate la versione finale Europea no brand, che credo a questo punto riserverà piacevoli sorprese... o almeno me lo auguro!

Ultima modifica di hexaae : 14-01-2011 alle 12:24.
Old 14-01-2011, 12:20   #18649
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Per chi utilizza Facebook continuo a consigliare la versione touch del sito ( touch.facebook.com ). Chi utilizza la versione mobile vuole solo farsi del male secondo me...
L'applicazione di default è comoda per condividere una foto o impostare al volo un nuovo stato e poco altro. Spero anch'io la implementino in futuro.
Perfettamente d'accordo, la versione touch è leggera come pagina e funziona benone (anche se a volte mi sembra che si perda qualche notifica per strada )
Old 14-01-2011, 12:26   #18650
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
hexaae apprezzo il 99% dei tuoi interventi ma quest'ultimo cade nell'1% nero....

Siamo sul forum del Wave? Ok, parliamo del wave a tutto tondo, ciò secondo me DEVE implicare anche i consigli per gli acquisti, del resto questa estate si sono riempite decine di pagine del 3d (e non sto esagerando), con centinaia di commenti tipo:

"ho flashato Jkx, jk2x,jkkxxx3"

"ho riflashato da capo passando dal fw originale, mettendone uno craccato, scaricandone uno da Samfw, usando kies e multiloader ma ingannando skype"

"il cellulare non si avvia e mi compare solo una mano con alzato il dito medio che si collega al PC"

"mi si riavvia il cell"

"mi si riavvia il cell"

"mi si riavvia il cell"

E ALLOOOOOOOOOOOORA!!!!

Penso che a tantissimi, (come a me) sarà venuta voglia di scrivere di finirla di pasticciare il cellulare e magari usarlo decentemente......ma giustamente molti sono stati in silenzio saltando i post che non interessavano...

Del resto chi fa una ricerca sul 3D deve poter trovare tutto sul wave, custodie, pellicole, apps, fw ecc...

pace
Old 14-01-2011, 12:31   #18651
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
hexaae apprezzo il 99% dei tuoi interventi ma quest'ultimo cade nell'1% nero....

Siamo sul forum del Wave? Ok, parliamo del wave a tutto tondo, ciò secondo me DEVE implicare anche i consigli per gli acquisti, del resto questa estate si sono riempite decine di pagine del 3d (e non sto esagerando), con centinaia di commenti tipo:

"ho flashato Jkx, jk2x,jkkxxx3"

"ho riflashato da capo passando dal fw originale, mettendone uno craccato, scaricandone uno da Samfw, usando kies e multiloader ma ingannando skype"

"il cellulare non si avvia e mi compare solo una mano con alzato il dito medio che si collega al PC"

"mi si riavvia il cell"

"mi si riavvia il cell"

"mi si riavvia il cell"

E ALLOOOOOOOOOOOORA!!!!

Penso che a tantissimi, (come a me) sarà venuta voglia di scrivere di finirla di pasticciare il cellulare e magari usarlo decentemente......ma giustamente molti sono stati in silenzio saltando i post che non interessavano...

Del resto chi fa una ricerca sul 3D deve poter trovare tutto sul wave, custodie, pellicole, apps, fw ecc...

pace
Mi sembra molto più logico parlare di cose riguardanti direttamente il telefono come il fw e i loro update che di 100aia di custodie fatte in Cina che centinaia di utenti possono postare (generando migliaia di post possibili) e commentare facendo aumentare esponenzialmente il numero di pagine di questo thread.
Il vero problema cmq è che mancano i thread dedicati: [Wave] accessori, [Wave] Rom, [Wave] Generale...
Old 14-01-2011, 12:37   #18652
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Mi sembra molto più logico parlare di cose riguardanti direttamente il telefono come il fw e i loro update che di 100aia di custodie fatte in Cina che centinaia di utenti possono postare (generando migliaia di post possibili) e commentare facendo aumentare esponenzialmente il numero di pagine di questo thread.
Il vero problema cmq è che mancano i thread dedicati: [Wave] accessori, [Wave] Rom, [Wave] Generale...
Gironzolando un pò per i 3d di altri telefoni non ho visto discussioni organizzate in più sezioni, neanche quella del nokia 5800 che è ancora bella calda.

In ogni caso sino a quando qualcuno (moderatori docet) non deciderà di fare ordine, questo è il solo posto in cui parlare di tutto riguardo al wave, io sono di quelli per esempio che aggiornano solo tramite canali ufficiali, ma senza generare polemiche salto sistematicamente tutti i post che riguardano multiloader o procedure ufficiose, altri salteranno tutto riguardo i navigatori perchè preferiscono un tom tom da 340 €, altri ancora salteranno tutto riguardo gli accessori.....ma in ogni caso è qui che DEVE stare tutto sul wave, e chiunque dovrebbe sentirsi libero di postare argomenti correlati al 3d.....ovviamente IMHO

Ultima modifica di Vellerofonte : 14-01-2011 alle 12:48.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 12:39   #18653
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
a me sembra che su questo forum ci sia sempre e solo 1 singolo 3d ufficiale per ogni terminale, quindi mi spiace per te ma se ne parla qua dentro di ogni aspetto quindi anche custodie, pellicole e accessori vari.
Old 14-01-2011, 12:41   #18654
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da capitanoviola74 Guarda i messaggi
prendi questa se vuoi essere sicuro, è stupenda, io l'ho presa ed è perfetta!
http://cgi.ebay.it/Original-SunCase-...ht_7837wt_1122
http://www.sale-hamburg.net/sale-eba...8500_etui2.jpg
io ero indeciso tra questa e quella della Indigo (molto simile, sempre con lo strap) che si trova sempre su ebay però italiano...alla fine ho preso quest'ultima visto che un altro ragazzo in questa discussione me l'aveva consigliata ed è perfetta, protegge bene, fatta su misura, ottima pelle, il cellulare da solo non esce...ottima
Old 14-01-2011, 12:46   #18655
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Gironzolando un pò per i 3d di altri telefoni non ho visto discussioni organizzate in più sezioni, neanche quella del nokia 5800 che è ancora bella calda.
...Già, e vista la mole di commenti e le 4-10 pagine quotidiane che si aggiungono a questo thread forse sarebbe ora di crearle per il Wave!

Quote:
e chiunque dovrebbe sentirsi libero di postare argomenti correlati al 3d.....ovviamente IMHO
...con la differenza che di custodie (cosa non riguardante strettamente il telefono come il fw, il nvagatore installato, il software presente etc.) ce ne sono 100aia per 100aia di utenti diversi. Se ognuno postasse quelle che vede in giro aumenteremmo il canale di 30 pagine al giorno... e per cosa? Anch'io in giro ne vedo diverse di custodie che possono andar bene per il Wave ma evito di postare ogni impressione e suggerimento 1. perché sono gusti personali e decido da solo quale mi piace e conviene, 2. perché riguarda alla lontana il telefono in sè.
Un conto è suggerire anche un'innovazione come può essere una base x auto, un conto è postare 100aia e 100aia di custodie possibili. Si genera un flood di "a me piace", "io preferisco", "questa per me è più bella" inarrestabile. Spero si sia capito cosa intendo. Vedo che anche altri condividono questo modo di pensare e questo non è un Twitter ma un thread di un forum.

Ultima modifica di hexaae : 14-01-2011 alle 12:51.
Old 14-01-2011, 12:56   #18656
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:

Un conto è suggerire anche un'innovazione come può essere una base x auto, un conto è postare 100aia e 100aia di custodie possibili. Si genera un flood di "a me piace", "io preferisco", "questa per me è più bella" inarrestabile. Spero si sia capito cosa intendo. Vedo che anche altri condividono questo modo di pensare e questo non è un Twitter ma un thread di un forum.
Guarda, per certi versi hai anche ragione, il problema che ho già sollevato un paio di volte probabilmente annoiando un pò di gente , è che di wave ne vendono un silos al giorno, ma sembra non importi nulla a nessuno, l'assenza di accessori originali ti costringe ad attingere dalle cineserie sulla baia e lì è mooooolto facile spendere decine e decine di euro portandosi a casa una patacca dopo l'altra, probabilmente è per questo che molti chiedono cosa e dove comprare.

Se ci fosse una vasta gamma di accessori dedicati come per iphone, tutto stò putiferio di custodie cinesi non invaderebbe il 3d

Poi che non dovrebbero esserci 100 pagine con opinioni su 100 custodie che variano esclusivamente per il colore è vero, come è vero che non sarebbe neanche il caso di sparaflashare sul wave ogni qualsivoglia fw scaricato dal più buio degli anfratti sulla rete e poi riempire 10 pagine del 3d con tutti i problemi che OVVIAMENTE ciò ha generato...

Ultima modifica di Vellerofonte : 14-01-2011 alle 12:59.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 13:01   #18657
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
...Già, e vista la mole di commenti e le 4-10 pagine quotidiane che si aggiungono a questo thread forse sarebbe ora di crearle per il Wave!

...con la differenza che di custodie (cosa non riguardante strettamente il telefono come il fw, il nvagatore installato, il software presente etc.) ce ne sono 100aia per 100aia di utenti diversi. Se ognuno postasse quelle che vede in giro aumenteremmo il canale di 30 pagine al giorno... e per cosa? Anch'io in giro ne vedo diverse di custodie che possono andar bene per il Wave ma evito di postare ogni impressione e suggerimento 1. perché sono gusti personali e decido da solo quale mi piace e conviene, 2. perché riguarda alla lontana il telefono in sè.
parli di evitare posts inutili e poi continui a rivangare questa cosa? a te non interessa? stop, non consideri i posts e tiri dritto. Oltretutto neanche si fossero tirate fuori 40/50 pagine sulle custodie, i posts che andrebbero evitati sono il 60% di quelli che vengono postati senza prima leggere la prima pagina. Cmq ripeto ancora, è l'unico 3d sul Wave (come è sempre stato per ogni terminale su questo forum) quindi si parla di tutto quello che è inerente...alla lontana o alla "vicina" è indifferente (anche perchè opinabile). Il forum non è twitter e non lo si usa come chat, ma qualsiasi cosa inerente è ben accetta. Anche perchè solitamente si chiedono consigli su oggetti acquistabili solo online quindi non vale il "vado a vedere e prendo quello che piace a me"
Old 14-01-2011, 13:09   #18658
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Poi che non dovrebbero esserci 100 pagine con opinioni su 100 custodie che variano esclusivamente per il colore è vero,
Invece ce ne sono anche troppi commenti del genere "a me piace"... Un forum è per le discussioni, non per i consigli sugli acquisti. La tolleranza è più che giusto che ci sia quindi non è cha vadano eliminati a priori ma un po' di (auto)moderazione non guasta.
C'è giù più di un utente che ha dichiarato di fare fatica a seguire questo thread per le troppe pagine al giorno generate...

Quote:
come è vero che non sarebbe neanche il caso di sparaflashare sul wave ogni qualsivoglia fw scaricato dal più buio degli anfratti sulla rete e poi riempire 10 pagine del 3d con tutti i problemi che OVVIAMENTE ciò ha generato...
...è molto più attinente, come avviene su tutti i canali Android ad esempio, che parlare di migliaia di custodie cinesi colorate.

Ameno un minimo di moderazione e l'uso dei messaggi privati sarebbe meglio.
Old 14-01-2011, 13:10   #18659
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Segnalo un aggiornamento di Magic Torch che, a giudicare dai commenti, dovrebbe integrare la 'nuova' tecnologia di pubblicità in-app, non l'ho ancora aggiornata ma c'è un pò di gente che si lamenta del prosciugamento del credito telefonico con l'utilizzo dell'applicazione (immagino come probabile causa lo scaricamento continuo di banner)...mah..se c'è qualche temerario ricordatevi di disattivare l'utilizzo dei dati a pacchetto prima d'avviarla...

comunque Bada se non verrà reso più aperto come estensione e personalizzazione delle componenti del s.o. come android, come winphone, come un classico s.o. per dispositivi 'smart', esclusi i giochi, le applicazioni col passare del tempo cresceranno sempre meno e tenderanno sempre più ad assomigliarsi perchè dovranno stare sempre 'confinate' nel loro spazio, per ora bada è un ottimo sistema operativo per phone con funzionalità avanzate ma di smart ha ben poco, in fin dei conti le API attuali permettono di fare solo un pò meglio quello che si poteva già realizzare con java ME.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 13:12   #18660
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Invece ce ne sono anche troppi commenti del genere "a me piace"... Un forum è per le discussioni, non per i consigli sugli acquisti. La tolleranza è più che giusto che ci sia quindi non è cha vadano eliminati a priori ma un po' di (auto)moderazione non guasta.
C'è giù più di un utente che ha dichiarato di fare fatica a seguire questo thread per le troppe pagine al giorno generate...

...è molto più attinente, come avviene su tutti i canali Android ad esempio, che parlare di migliaia di custodie cinesi colorate.

Ameno un minimo di moderazione e l'uso dei messaggi privati sarebbe meglio.
Vabè....niente la tua opinione al riguardo è diversa dalla mia ma mi batterò perchè tu possa esprimerla liberamente (Voltaire)...

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian