|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Altro cazzo di problema...
Cosa è un EasServer.exe ??? TEnta di collegarsi (e pure killandolo dopo un po' si riavvia da solo) in continuazione scaricandomi la batteria...ma che minchia è ??? In rete non trovo nulla ad hoc pe Symbian...sapete aiutarmi...? Ciao.
![]() |
#1102 |
Senior Member
|
Altro cazzo di problema...
Cosa è un EasServer.exe ??? TEnta di collegarsi (e pure killandolo dopo un po' si riavvia da solo) in continuazione scaricandomi la batteria...ma che minchia è ??? In rete non trovo nulla ad hoc pe Symbian...sapete aiutarmi...? Ciao.
![]() |
#1104 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti
volevo chiedere se con solo il wifi come collegamento verso la rete il cellulare può utilizzare le app dedicate a facebook, youtube ma soprattutto la gestione della posta con casella gmail. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 |
Senior Member
|
Eh così si presenta sul firewall... EasServer.exe
![]() |
#1106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
non ti va bene la ripetizione (con cadenza mensile) dell'impegno? in questo modo te lo duplica fino alla data di termine, ed eventualmente modifichi le date....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1108 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Vabbè non è grave. Ma ho una domanda veramente caxxuta per tutti: qualcuno riesce ad estrarre gli appuntamenti dall'agenda, in qualsivoglia formato? Per versioni precedenti di Symbian esisteva un fantastico software, Mail for Exchange, che sincronizzava l'agenda con Google calendar. Non l'ho mai provato. Esiste qualcosa che faccia lo stesso per l'E52 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 |
Member
|
Non vedo davvero nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
riguardo i problemi dei caricatori da accendisigari, io ho pensato che il problema fosse questo:
l'E52 si carica fino a 1,25 Ampère, che molto più degli 0,5 A che erogano i caricatori da auto (e anche le porte USB). Siccome l'E52 chiede molta più corrente, se il caricatore fa pena gliela dà perchè non ha la protezione contro sovracorrenti, ma non è in grado di gestire la cosa e la tensione (volt) crolla: a questo punto (in pochi istanti) il cellulare interrompe la carica perchè la tensione è insufficiente. Però la modifica del cortocircuitare i 2 fili di cui si parlava pochi post fa, mi fa pensare che il problema non sia solo questo...
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. Ultima modifica di skak : 10-01-2011 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
Quote:
Ultima modifica di mattego : 10-01-2011 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 | |
Member
|
Quote:
quando sul sito di gcalsync leggo "In theory, GCalSync should run on these phones:" e l'E52 non figura neppure sulla lista, do per scontato che NON funzionerà. Poi sarei refrattario a mettere software di sconosciuti sul mio cellulare, che contiene informazioni private... se però tu mi dicessi che lo usi da tempo con successo le cose cambierebbero... Usare Outlook o Internet explorer è, informaticamente parlando, come fare sesso non protetto con sconosciuti. Da anni sono passato a un sistema Linux e ho acceso Windows dopo molti mesi solo per avviare quel software di cacca che è Ovi Suite! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 |
Senior Member
|
Si, l'antivirus offre anche funzionalità di "firewall" (puoi trustare o meno applicazioni per permetter o meno si colleghino in rete, puoi vedere cosa sta accedendo in un dato istante, etc...)
![]() |
#1115 | |
Member
|
Quote:
1. E' facile essere infettati ? 2. Quale antivirus fornisce una protezione reale, ammesso che ce ne siano? 3. Gli antivirus sono di grosse compagnie esperte? 4. Esistono aggiornamenti? 5. Sono gratis o a pagamento? 6. L'antivirus non rallenta il sistema come spesso fa con winzoz? 7. Facendo il bilancio, meglio seguire una condotta molto prudente senza antivirus o permettersi qualche leggerezza con virus installato? ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Io uso NetQin 4.0 ... spero funzioni almeno un po' 3. Acquistato (gratis) su OVI Store...spero che Nokia prima di mettere sullo store applicazioni le "certifichi" 4. Si...per ora tutti gratuiti 5. questo si 6. No, nel mio caso direi di no 7. non faccio bilanci...io l'ho installato, non navigo chissà dove (con un cell poi...) ...installo poco...però ho preferito metterlo... Proprio per...grazie al firewall integrato in questo AV ho capito che razzo sia sto EasServer.exe ...o meglio, ho dedotto... Io sincronizzo sul terminale una caselle di posta Exchange per lavoro. Avevo config la sincronizzazione continua durante orario di picco (8.30-19.30) ...probabilmente sto EasServer è proprio la componente che sincronizza...ora dove lavoro io la rete gsm/3g prende malissimo con qualsiasi operatore...probabilmente, sto EasServer faticando a sincronizzare per problemi di rete se ne stava attivo anche ore (essendo la sync continua) ...risultato il cell si scaldava e si scaricava la batteria...ho provato a impostare la sync ogni 15 min e difatti dal log del firewall ora risulta che questo EasServer si connette proprio ogni 15 minuti...ergo...sincronizzando ongni 15 minuti se ci riesce bene, se no si killa e dopo 15 min ci riprova...senza quindi scaricare la batteria... SONO un genio !!! ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#1117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Quote:
Vai negli appuntamenti o calendario o quel che è, fai File, Esporta (dopo aver fatto Modifica, seleziona tutto o aver almeno selezionato un appuntamento). Puoi salvare in "csv" (testuale\excel) o "vcs" (che non so cos'è ma credo sia binario).
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 | |
Member
|
Quote:
No, io pensavo a una sincronizzazione automatica o quasi. L'ho trovata, anche se non con google calendar, ma con un servizio del tutto simile offerto da Nokia online! a) creare un account nokia all'indirizzo di cui sopra. b) usare l'apposita utility nel cellulare. "Sincron. OVI" Io inoltre ho configurato tra le applicazioni di avvio una finestra di firefox che parte sulla home page del calendar di OVI così quando accendo il computer ho subito l'agenda. In questo il software OVI Suite che gira su winzoz non viene usato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
vorrei passare a questo E52, vengo da un 5800....
ho alcune domande abbastanza stupide ![]() - ha la modalità offline tra i modi d'uso?! - esiste un programma che usi il flash della fotocamera come torcia?! - come si comporta il telefono a livello di velocità e usabilità con circa 1500 o più sms salvati?! - è in generale solido?! il 5800 è un plasticone, ma ha fatto tanti di quei voli ed è sempre sopravvissuto come nulla fosse... per il momento mi viene in mente solo questo ![]() ah, qualcuno che lo scambia con il mio?!?! ops, forse non dovevo dire che è volato un paio di volte dalle scale ![]()
![]() |
![]() |
#1120 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
2)si phonetorch 3)non ho provato oltre 200 4)a parte la cornice intorno alla tastiera si,ma credo fosse dei primi modelli 5)è stato il mio primo nokia ma non è che sia molto soddisfatto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.