Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2011, 16:36   #12901
HWfind
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi,

ho scoperto (forse l'acqua calda) che non posso memorizzare più di 200 SMS per contatto.
Infatti ho cercato un vecchio messaggio, e non lo trovo più perchè mi partono da una data successiva a quella che avevo bisogno io.

Mi è venuto quasi un colpo

Ma i messaggi che non vedo sono stati cancellati ? E' possibile eliminare questo limite dei 200 ?

Grazie a chiunque possa darmi supporto.
HWfind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 16:53   #12902
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Iscritto dal: Sep 2010
Con la Darky 8.0 vi funziona bene APNdroid? A me per nulla! Si impalla, non mi disattiva la connessione dati o me la disattiva dopo molto tempo. Non ne parliamo poi per riattivarla... A voi?
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 16:53   #12903
Anomar1685
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da HWfind Guarda i messaggi
Ragazzi,

ho scoperto (forse l'acqua calda) che non posso memorizzare più di 200 SMS per contatto.
Infatti ho cercato un vecchio messaggio, e non lo trovo più perchè mi partono da una data successiva a quella che avevo bisogno io.

Mi è venuto quasi un colpo

Ma i messaggi che non vedo sono stati cancellati ? E' possibile eliminare questo limite dei 200 ?

Grazie a chiunque possa darmi supporto.
Ciao si si puocambiare allora: vai nei messaggi poi tasto a sx di quello home vai su impostazioni e li c'è la voce limite sms e metti il numero che vuoi e in più se non vuoi eliminarli togli la spunta alla prima voce(elimina messaggi precedenti)
Anomar1685 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 16:55   #12904
HWfind
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Anomar1685 Guarda i messaggi
Ciao si si puocambiare allora: vai nei messaggi poi tasto a sx di quello home vai su impostazioni e li c'è la voce limite sms e metti il numero che vuoi e in più se non vuoi eliminarli togli la spunta alla prima voce(elimina messaggi precedenti)
Grazie
HWfind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 17:05   #12905
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Provato ....mi dice che il kernel in uso non supporta il sound fix.
Evidentemente per ora funge solo su jpx .......bbho .
Allora precisiamo:

- l'app Vodoo sound funziona con il kernel che abbia all'interno Project sound voodoo;

- attualmente Supercurio, l'utente che a creto voodoo sound collabora con altri developer di kernel;

- 1 se avete frojo 2.2 Jp5 ed altri anche la 2.2.1 potete flashare tranquillamente il kernel di Hardcore il K12l che contiene al suo interno il project voodoo sound;

- 2 se avete solo la 2.2.1 ( Jpx e Jpy ) potete usare il kernel di Supercurio.

Io personalmente dato che avevo la K12K di Hardcore è ovvio che ho flashato la K12L di hardcore...

Il progetto attualmente ha aperto le porte per le varie modifiche e soluzioni, attualmente di fix hanno migliorato l'uscita audio dell'SGS che era strozzata su alcune frequenze e fornito l'applicazione che a sua volta verrà aggiornata, per poter effettuare le varie regolazioni.

Per quanto riguarda l'audio in registrazione è a cura di Supercurio ed altri che collaborano di fare il fix che a detta loro sarà terminato a breve dato che la soluzione lascerà a bocca aperta molti!!

Stay On !
Old 13-01-2011, 18:47   #12906
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Ragazzi ma ancora non si sa nulla sulla 2.2.1 ufficiale ita?
nulla?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 18:47   #12907
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Allora precisiamo:

- l'app Vodoo sound funziona con il kernel che abbia all'interno Project sound voodoo;

- attualmente Supercurio, l'utente che a creto voodoo sound collabora con altri developer di kernel;

- 1 se avete frojo 2.2 Jp5 ed altri anche la 2.2.1 potete flashare tranquillamente il kernel di Hardcore il K12l che contiene al suo interno il project voodoo sound;

- 2 se avete solo la 2.2.1 ( Jpx e Jpy ) potete usare il kernel di Supercurio.

Io personalmente dato che avevo la K12K di Hardcore è ovvio che ho flashato la K12L di hardcore...

Il progetto attualmente ha aperto le porte per le varie modifiche e soluzioni, attualmente di fix hanno migliorato l'uscita audio dell'SGS che era strozzata su alcune frequenze e fornito l'applicazione che a sua volta verrà aggiornata, per poter effettuare le varie regolazioni.

Per quanto riguarda l'audio in registrazione è a cura di Supercurio ed altri che collaborano di fare il fix che a detta loro sarà terminato a breve dato che la soluzione lascerà a bocca aperta molti!!

Stay On !
un plauso a xperseox per aver portato alla luce questo problema.

faccio una domanda che richiede un po' la sfera magica.

e' la prima volta che mi capita di avere tra le mani un cell che si puo' dire top di gamma, o che comunque che per alcuni mesi e' stato al top. questo ha fatto si che molti utenti di xda abbiano fornito un supporto fantastico. meglio di quello ufficiale. oggi leggo che a fine febbraio sara' disponibile il nuovo lg x2, nuovo presunto top(o) di gamma per i prossimi mesi. devo temere che molti degli utenti di xda che si stanno impegnando per il galaxy abbandoneranno il nostro terminale per passare al prossimo top? questo in un certo senso vorrebbe quasi dire un minore numero di room kernel etc....
mi sto facendo solo pipe mentali o puo' essere una eventualita'?
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 18:49   #12908
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Quote:
nulla?
metti una rom italiana e vivi felice. non sentirai piu' la mancanza di aggiornamenti ufficiali, anzi non ti freghera' nulla di quello che e' ufficiale. vorrai solo che samsung in qualche parte del mondo faccia uscire un aggiornamento e che qualcuno di xda o sarmfirm lo renda disponibile per il resto della comunita'.
Old 13-01-2011, 18:58   #12909
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
metti una rom italiana e vivi felice. non sentirai piu' la mancanza di aggiornamenti ufficiali, anzi non ti freghera' nulla di quello che e' ufficiale. vorrai solo che samsung in qualche parte del mondo faccia uscire un aggiornamento e che qualcuno di xda o sarmfirm lo renda disponibile per il resto della comunita'.
Si hai ragione, ma fin quando il telefono sarà supportato metterò Fw originali. Quando samsung deciderà di non supportare più il nostro dispositivo allora mi orienterò su Fw non ufficiali.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 19:01   #12910
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Quote:
Si hai ragione, ma fin quando il telefono sarà supportato metterò Fw originali. Quando samsung deciderà di non supportare più il nostro dispositivo allora mi orienterò su Fw non ufficiali.
a questo punto seguendo la tua logica dovresti non mettere nulla di non ufficiale finche' avrai la garanzia valida... cmq penso che piu' che chiederlo qui, forse dovresti mandare una mail a samsung e chiedere se hanno una data prevista per il prossimo rilascio ufficiale italia.
Old 13-01-2011, 19:11   #12911
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
mi sto facendo solo pipe mentali o puo' essere una eventualita'?
Inutile nascondersi: è possibile eccome, ma d'altra parte si tratta del terminale Android più venduto in assoluto, quindi ci saranno sempre parecchi "smanettoni" che ci metteranno le mani.
Alcuni guru lo venderanno per passare al Galaxy S2. O all'Optimus Star. Al Motorola Atrix. Ma a chi lo venderanno? Magari ad altri smanettoni ma un po' più squattrinati
Stanno facendo uscire ancora ottime cose per Omnia HD2, non vedo perché non debba essere lo stesso per il Galaxy S.

Quote:
Io aspetto solo Gingerbread e quel bel kernel ottimizzato per Hummingbird
Old 13-01-2011, 19:53   #12912
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Scusa ma non ti seguo, sei stato un po' oscuro.
perdonami la confusione.
volevo dire che è sempre consigliata la versione wipe in quanto formatta interamente il cell e si fa così un installazione pulita a differenza della nowipe che lascia programmi precedentemente installati e configurazioni varie.

poi abbinaci un kernel di quelli sopra citati e andrà una scheggia
Old 13-01-2011, 21:48   #12913
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi ho comprato una scheda micro sd 16 gb lexar classe 6

innanzitutto è normale che siano disponibili 14.91 gb su 16?

poi... l'ho con testata con SD Card Speed Test e mi da 8/9 mb/s sia in lettura che scrittura

mi consigliate di passare tutte le app su sd? ho letto in giro...

Quote:
Il Galaxy S è l'unico android con ben 2gb di area applicazioni, contro i sevabene
384 o 512mb degli altri, ed uno spostamento su memorie esterne meno performanti è deleterio.
che mi consigliate di fare?
Old 13-01-2011, 22:02   #12914
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
ragazzi ho comprato una scheda micro sd 16 gb lexar classe 6

innanzitutto è normale che siano disponibili 14.91 gb su 16?

poi... l'ho con testata con SD Card Speed Test e mi da 8/9 mb/s sia in lettura che scrittura

mi consigliate di passare tutte le app su sd? ho letto in giro...

che mi consigliate di fare?
fino a che hai spazio che ti interessa di spostarle nella sd!?
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 23:35   #12915
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
@xperseox:
Grazie mille delle info!
Ragazzi ho deciso che stasera devo flashare, è ritornata la scimmietta.
Che flasho? Ora ho una darky v8, quindi vorrei mettere qualcos altro di almeno performante come la la darky, se possibile con il nuovissimo fix audio.
Veloci prima che scelgo io e flasho subito!
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 23:43   #12916
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Non riesco a trovare l'app. voltage control, non mi esce nel market. Cosa devo fare per vedere tutte le app nel market?
Old 13-01-2011, 23:56   #12917
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
@xperseox:
Grazie mille delle info!
Ragazzi ho deciso che stasera devo flashare, è ritornata la scimmietta.
Che flasho? Ora ho una darky v8, quindi vorrei mettere qualcos altro di almeno performante come la la darky, se possibile con il nuovissimo fix audio.
Veloci prima che scelgo io e flasho subito!
Flasha quella di sconcau.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 00:05   #12918
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
fino a che hai spazio che ti interessa di spostarle nella sd!?
volevo tenere pulita la memoria interna
Old 14-01-2011, 00:07   #12919
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Non ho capito una cosa xperox, dicevi al punto 2 che "se avete solo la 2.2.1 ( Jpx e Jpy ) potete usare il kernel di Supercurio."; che vuol dire?
Al punto 1 dicevi che chi ha la 2.2.1 puà mettere quello di hardcore....non riesco a capire che vuol dire SOLO.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 00:26   #12920
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
volevo tenere pulita la memoria interna
E perché mai? Tanto mica lo puoi usare per altro.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian