Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2011, 23:52   #12861
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Non ricordo chi lo ha chiesto, ma ho notato anche io che con la darky's 8 (io ho messo la no-wipe) non si sente il suono di sblocco, ma solo quello di blocco.
Io inoltre ho notato che non si sente la il nuono di notifica quando si salva qualcosa...ad esempio prima quando salvavo un immagine presa da flikie wallpaper (un applicazione per gli sfondi che consiglio a tutti ), si sentiva il classico suono di notifica.
In ogni caso ho notato che ci sta proprio un problema con i suoni, infatti se si va nel menu del volume ci sta una delle barre che se viene spostata non emette alcun suono, come se quella funzione fosse sempre disattivata...
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 00:01   #12862
Torpedine
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Il kernel SpeedMod include io neldar's BackLightNotification 2.2.

Non so come si attiva però-

Edit: si attiva da CWM e dovrebbe consumare molto meno la batteria rispetto a NoLed.

Ultima modifica di Torpedine : 13-01-2011 alle 00:13.
Torpedine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 00:03   #12863
Torpedine
Senior Member

Vorrei segnalare a Esticbo o a chiunque possa aggiornare i post segnalati in prima pagina il seguente codice:

*#301279# per disattivare o attivare l'HSPA.
Old 13-01-2011, 00:10   #12864
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

http://www.appbrain.com/app/voodoo-a...jectvoodoo.app

Ragazzi ma questa app applica il sound fix a qualsiasi kernel per caso?

Lo provo e vediamo com'è.
Ma il soundfix allora non serve a risolvere i problemi di registrazione, quindi non ha nulla a che vedere con il microfono, ma solo con la riproduzione?
Old 13-01-2011, 00:12   #12865
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
io con darky's 8.0, questo tema http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=898892 e "puzzle unlock" i suoni di sblocco/blocco li sento entrambi.
non so se sia merito del tema...boh
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 00:24   #12866
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
cerca sul market il software NoLED.è gratuito
ecco una preview

se non vuoi o non puoi prenderlo dal market vai pure qui

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=730692

Ultima modifica di joshA : 13-01-2011 alle 01:21.
joshA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 00:25   #12867
AlphaGamma
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Dovrebbe consumare meno Bln. Io ho la versione pro (costa un euro) e posso decidere la durata del lampeggio (in quella base si accende e basta).
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 00:26   #12868
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
io con darky's 8.0, questo tema http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=898892 e "puzzle unlock" i suoni di sblocco/blocco li sento entrambi.
non so se sia merito del tema...boh
Il lagfix l'hai attivato da CWM giusto?
Io l'ho appena attivato ma quadrant mi fa uguale poco superiore a 1000, tra l'altro ho controllato in CWM e mi risulta attivato...
Poi onestamente non mi sembra tanto più reattivo di prima, tu da dove la vedi tutta questa velocità?...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 00:41   #12869
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Il lagfix l'hai attivato da CWM giusto?
Io l'ho appena attivato ma quadrant mi fa uguale poco superiore a 1000, tra l'altro ho controllato in CWM e mi risulta attivato...
Poi onestamente non mi sembra tanto più reattivo di prima, tu da dove la vedi tutta questa velocità?...
si, il lagfix si attiva da cwm come sempre, secondo me il tuo non è attivo...altrimenti saresti intorno ai 1500 di quadrant.
Inoltre il "bello" di questo kernel è che permette l'OC fino a 1280 (oltre al fatto che supporta il voodoo sound), ti devi scaricare un app che ti permette di farlo, o voltage control (che io non uso) da qua http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=829731 o , per esempio, io sto usando setcpu da comprare nel market.
Se andiamo a quadrant come vedi nello screenshoot che ho postato poco fa, con l'OC a 1280 e il lagfix faccio più di 1800 ("guadagnando" punti su cpu..ovvio è OC.. e 3d)....ma tralasciando il quadrant è decisamente più reattivo. La mia home è composta da molte cartelle che si aprono con un'animazione, ora si aprono più velocemente, il passaggio dalle diverse pagine delle impostazioni è più fluido...domani faccio la prova di giochicchiarci mentre scarica o aggiorna app, vediamo se si è "fluidificato" un po anche in quel caso...
Old 13-01-2011, 00:55   #12870
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi

Ma il soundfix allora non serve a risolvere i problemi di registrazione, quindi non ha nulla a che vedere con il microfono, ma solo con la riproduzione?
Provato ....mi dice che il kernel in uso non supporta il sound fix.
Evidentemente per ora funge solo su jpx .......bbho .
Old 13-01-2011, 01:00   #12871
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
si, il lagfix si attiva da cwm come sempre, secondo me il tuo non è attivo...altrimenti saresti intorno ai 1500 di quadrant.
Inoltre il "bello" di questo kernel è che permette l'OC fino a 1280 (oltre al fatto che supporta il voodoo sound), ti devi scaricare un app che ti permette di farlo, o voltage control (che io non uso) da qua http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=829731 o , per esempio, io sto usando setcpu da comprare nel market.
Se andiamo a quadrant come vedi nello screenshoot che ho postato poco fa, con l'OC a 1280 e il lagfix faccio più di 1800 ("guadagnando" punti su cpu..ovvio è OC.. e 3d)....ma tralasciando il quadrant è decisamente più reattivo. La mia home è composta da molte cartelle che si aprono con un'animazione, ora si aprono più velocemente, il passaggio dalle diverse pagine delle impostazioni è più fluido...domani faccio la prova di giochicchiarci mentre scarica o aggiorna app, vediamo se si è "fluidificato" un po anche in quel caso...
Ok, ci do il giusto valore a quadrant, però giusto per capire se tutto è andato a buon fine, controllo se quadrant mi da una differenza rispetto a prima, precisato ciò, controllo andando in cwm se il lag fix è abilitato e difatti mi da enabled!
Quindi non capisco perchè quadrant mi fa mille! e ripeto non m'importa che mi faccia 2000, ma sicuramente sia superiore a prima del lag fix...
Con voltage è a 1280 come dici tu...
Ho fatto tutto alla lettera ma c'è qualcosa di strano, bhoooo...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 01:49   #12872
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:

No, devi avere il kernel con voodoo sound
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 02:01   #12873
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da speranzoso Guarda i messaggi
A me basterebbe portare da Eclair 2.1 a froyo 2.2, quindi poter aggiornare semplicemente collegando il cell. al PC mediante Kies a fargli fare tutto da solo.

Mi confermate che passare a froyo 2.2 è semplice come l'ho descritto, o bisogna adottare qualche altro accorgimento?
No, ma caveat: il meglio di questo telefono lo ottieni con le ROM "cucinate".
Non so, poi, se sia possibile installare le JPU/JPY tramite Kies...

Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
EDIT: ah ho OC a 1.2ghz+super optimized kernel+lagfix ext4 ext4 ext4 ext2 ext2 ext2 false+tweak tutti enabled, ma non mi hai mai dato alcun problema per cui non credo sia questo il motivo
LOL ma sei sicuro che non lo sia?
Old 13-01-2011, 06:32   #12874
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Ok, ci do il giusto valore a quadrant, però giusto per capire se tutto è andato a buon fine, controllo se quadrant mi da una differenza rispetto a prima, precisato ciò, controllo andando in cwm se il lag fix è abilitato e difatti mi da enabled!
Quindi non capisco perchè quadrant mi fa mille! e ripeto non m'importa che mi faccia 2000, ma sicuramente sia superiore a prima del lag fix...
Con voltage è a 1280 come dici tu...
Ho fatto tutto alla lettera ma c'è qualcosa di strano, bhoooo...

Non so che dire, ripeto, se hai il lagfix enable dovrebbe arricare vicino ai 1500 e con l'OC dovresti guadagnare ancora qualcosina....
Old 13-01-2011, 09:03   #12875
Torpedine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlphaGamma Guarda i messaggi
Dovrebbe consumare meno Bln. Io ho la versione pro (costa un euro) e posso decidere la durata del lampeggio (in quella base si accende e basta).
Io non sono riuscito ad usare la funzione: Ho lo speedmod k12 che dovrebbe, a quel che ho capito, già avere la funzione, ma l'app mi avvisa che non ho un kernel compatibile.

Non ho trovato neanche in CWM le opzioni per attivare i tweak...
Old 13-01-2011, 09:08   #12876
g624t
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
scusate l'ot ma un gioco tipo Trivial Pursuit per android esiste?
Old 13-01-2011, 09:30   #12877
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
Tra jpx e jpu qual è la più recente?
JPX ma contiene dei bug per cui metti la JPY

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sono una persona timida e riservata io

Comunque si può fare, ma non in questo periodo, ho un esame a breve, e già non apro pagina di mio, figuriamoci se esco

EDIT: Avete provato il Voodoo sound? L'aumento di volume è notevole, ma devo ancora capire se ci siano differenze di qualità percettibili
anche hardcore l'ha inserito nel suo ultimo speedmod versione K12L

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822756

Quote:
Originariamente inviato da g624t Guarda i messaggi
scusate l'ot ma un gioco tipo Trivial Pursuit per android esiste?
interessato alla domanda...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 09:30   #12878
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Visto che si parla di accessori, io sto cercando un dock per la macchina. Qualcuno ne ha comperato uno e me lo può consigliare?
Io ho visto delle foto di quello prodotto da Samsung, ma se ho capito in italia non é venduto, sarei disposto a prenderlo anche dall'estero ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Chi mi da un consiglio?
Io ho comprato questo:
http://shop.brando.com/samsung-i9000...37c309d60.html
E devo dire che è eccezionale... funziona bene, è disegnato proprio per il Galaxy S. Va ovviamente associato ad un caricatore per auto.
Sempre da brando ho preso anche questa custodia:
http://shop.brando.com/pull-tab-holster_p3539c4d4.html
Elegante, sottile e poco "invasiva" in termini di peso e dimensioni. Certo minima protezione contro gli urti... Io preferisco queste custodie piuttosto quelle da lasciare "fisse" perché così quando estraggo il cell mi godo appieno la sua estetica originale, e non devo trafficare poi per attaccarlo al dock auto. Ne esiste anche una più grossa e un po' più rigida, che offre maggiore protezione agli urti, su Amazon, ma costa anche di più.
Alla fine su Brando: holder-auto + caricatore-auto + custodia = 24€ spedizione compresa!!! nessun problema con dogana.
Su brando segnalo anche la presenza di molti altri accessori interessanti... per chi parlava di "powerpack" da 30€, guardate un po' questo:
http://shop.brando.com/pda-battery-f...188c193d6.html
Magari da usare solo quando uno fa lunghi viaggi o trasferte considerevoli... anche se a mio avviso è meglio semplicemente prendere una seconda batteria d'emergenza e un dock di ricarica da comodino che abbia lo scomparto per caricare una batteria sfusa... ce ne sono vari...
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 10:22   #12879
giagy80
Senior Member

L'Avatar di giagy80

Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Alla fine su Brando: holder-auto + caricatore-auto + custodia = 24€ spedizione compresa!!! nessun problema con dogana.
ciao budo.....in quanto tempo ti è arrivata tutta la merce ordinata da brando!?
giagy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 10:36   #12880
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
cerca sul market il software NoLED.è gratuito
NoLED è interessante solo che a me dava un problema. Quando avevo una notifica e mi apparivano le iconcine sul display, non riattivava il cell con il tasto Power, ma solo con il tasto fisico in basso. Magari nelle nuove versioni hanno risolto....
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Questo computer portatile per giocare è ...
Tesla Model Y a 7 posti disponibile anch...
Scope elettriche potenti che lavano e as...
eBay annuncia numerosi licenziamenti dop...
Robot aspirapolvere a prezzi mai visti: ...
AMD RDNA 5 'AT0': possibile Radeon gamin...
Roborock F25 Ace Pro: la scopa lavapavim...
HP OmniBook Ultra in sconto flash: AMD R...
Samsung Galaxy S26 in promo lancio su Am...
DJI sfida la FCC: vuole annullare il ban...
Un'altra rimodulazione da Fastweb: rinca...
Nacon è in crisi: il publisher ha...
Colpo di scena a Hollywood: Netflix si s...
AMD Ryzen AI 400 su desktop: NPU da 60 T...
Ce ne sono a decine su Amazon ma questo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian