|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8201 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aiuto..
Qualcuno mi da un aiutino con le mie domande... così una volta che ho le risposte posso decidere a quali acquisti procedere..
![]() ![]() domande: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8199 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Salve, mi chiedevo se fosse possibile che abbia trovato su Station-Drivers i nuovi driver Atheros, risalenti al 19 Novembre 2010, e se fosse possibile che dalla 8.0.0.316 rilasciati il 07/05/2010 linkati da Sev7en (che penso montiamo tutti in quanto più aggiornati finora) si fosse passati addirittura alla versione 9.1.0.328 WHQL (certificati a quanto pare).
Se qualcuni li ha provati e ha qualcosa da dire a riguardo gliene sarei eternamente grato visto che ho necessità di usarla in WiFi questa scheda e che, come detto precedentemente, non essendo di suo straordinariamente performante come la concorrenza, qualsiasi upgrade sarebbe ben accetto. Saluti EDIT: @foxluke, posso provare a dirti la mia se può farti piacere riguardo le cose che hai chiesto: 1) Per quanto riguarda il mouse, personalmente dopo che ne ha parlato (maledetto ![]() 2a) Ho speso recentemente le migliori 80€ della mia vita per le Logitech G35, fai conto che l'ultimo update di Skype del 6 Gennaio (v5.1.0.104) è stato rilasciato ANCHE per loro: Fixed issues: Calling: Skype audio was played back only from right ear-piece with Logitech headsets G35 and G930 L'USB serve perchè hanno una scheda audio integrata che lavora in segnale Dolby 7.1 quando supportata, altrimenti riconverte anche le fonti stereo in Dolby Pro Logic II, inoltre sono le uniche che ho visto che per la musica hanno il selettore per farle tornare in stereo e vanno da Dio te lo garantisco, Left 4 Dead e Battlefield Bad Company 2 da segnalare, riesci letteralmente a percepire da dove proviene qualsiasi suono, per me che che sono abbastanza audiofilo è stata una svolta ad un'ottima qualità/prezzo. Altrimenti per 20€ in meno e sia in modalità jack che USB ci sono quelle della Sound Blaster segnalate da HWUpgrade sotto Natale. 2b) Io ho il JH non JW come te comunque apparte la GPU e l'hard-disk abbiamo la stessa configurazione, il portatile sfrutta l'EAX di Creative, per avere il massimo devi mettere prima i Realtek aggiornati (2.56 se non erro), poi il pacchetto Creative Audigy Driver nei download del sito di Asus, solo queste 2 cose. 3) Non sò che dirti per la presa, mi sembra strano, provaci anche altri dispositivi tipo chiavette o dischi esterni per verificare che non sia essa stessa difettosa, spero per te che non sia così per evitarti la seccatura ![]() Ultima modifica di PyЯamid Head : 12-01-2011 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8204 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quindi mi confermi che anche la versione 9 dei driver si comporta bene, curioso il fatto che ora la tua scheda WiFi venga descritta come Wireless Network Adapter #2, nessun altro me compreso ha il cancelletto nella descrizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8205 |
Senior Member
|
Adesso posso dire una stupidata ma il cancelletto penso sia dovuto all'installare sopra senza disinstallare la versione vecchia
![]() |
#8206 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Potete toglierimi un dubbio...ma la versione con 500gb hdd e gtx 460m ha un solo slot per hdd o è uguale alla versione con ati 5870m(due hdd)???
![]() ![]()
![]() |
#8207 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
sempre 2 dischi senza raid hardware, come il g73jh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Si anche a me (ed anche a Karillo) si è creata questa voce adapter #2 oltre che aggiornarmi la scheda wireless!!!
![]() |
![]() |
#8209 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Ancona
|
Intel 6200 Wi-Fi arrivata e installata......addio latenza!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8211 | |||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie per le risposte! molto molto utili!
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Per ora sembra che vada... speriamo che sia stato solo un mio errore... :-) cmq grazie!! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8212 |
Senior Member
|
Tra poco ci sono anch'io, partita ieri dall'olanda con ups, presa da Dell
![]() |
#8213 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8214 |
Member
|
Per chi fosse interessato a giorni la ASUS rilascerà un firmware aggiornato per i Seagate Momentus XT montati sui G73JW.
In giro c'è già una versione rilasciata dalla Seagate , la SD24 (io ho la SD22) che però ha bisogno di qualche accorgimento per essere installata : http://forums.seagate.com/t5/Momentu.../56023/page/18 Io aspetto l'aggiornamento ASUS, non si sà mai..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8216 | |
Member
|
Quote:
A me sul JW mi riconosce l'HD ma poi non mi aggiorna il firmware..... Altra cosa....qualcuno sa dirmi dove posso acquistare il case interno per il secondo HDD????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
per il secondo caddy, puoi comprarlo su asusparts come ho fatto io (ma ci vuole un pò prima che ti arrivi) --> http://www.asusparts.eu/product_info...ducts_id=39949 oppure, sul forum americano, un tizio aveva trovato un caddy compatibile dell'hp... ma non riesco a trovare il topic... comunque puoi sempre provare ad autocostruirti qualcosa
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8218 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
Ora vado a leggere il thread di asus per vedere se ci sono novità interessanti rispetto a quelle della casa madre Seagate ;-) Bye mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8219 | |
Member
|
Quote:
Con la SD22 non aggiorna con la SD23 si..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8220 |
Member
|
Ok, ho aggiornato con la versione .iso del firmware SD24 dal prompt con la riga di comando :
"fdl487a -m anak -f anqsd24.lod -i st95005620as -s -x -b -v -a 20" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.