Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2011, 17:18   #2981
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da bantu86 Guarda i messaggi
ragazzi conoscete qualche forum dove si raccontano le asso come qui? anche in inglese!!!!
Non esiste nessun altro forum al mondo dove si raccontano le asso come qui, bro. Neanche in inglese (non sanno scrivere)! In Usa sanno solo mettere cifre, su cifre, su cifre. Qui c'è poesia e inventiva intaliana.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 17:25   #2982
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Houston Rockets (8-8) @ Miami Heat (9-6)

Pazzesco. Semplicemente pazzesco. Cosi si può riassumere la prima metà dell'ultimo periodo ma in generale tutto il 4° quarto dei Miami Heat. Un parzialone di 24-2, che ci ha portati dal -5 al +17, e che ha sancito il crollo degli Houston Rockets. Rockets che si presentavano all'American Airlines Arena con un record del 50% (8-8), con Yao Ming acciaccato e senza Martin.
La partita la stavamo per perdere, nonostante un buon primo quarto. Poi Houston si era portata avanti, cancellando qualsiasi tentativo di Miami di rientrare nel punteggio. Il parzialone dell'ultimo periodo (chiuso 36-14) ci ha permesso di vincere la seconda gara consecutiva, e di chiudere bene un difficile mese di Febbraio. Wade in versione MVP arriva ad un rimbalzo dalla seconda tripla doppia consecutiva. Non ci è riuscito, ma va benissimo lo stesso. Nella prossima partita ospitiamo i Cleveland Cavs (7-8), ma purtroppo saremo ancora senza James. Day by day, quindi manca poco.

90-107 (19-24; 52-45; 76-71; 90-107)

ROCKETS: Brooks 23, Yao 14/14r, Scola 14/16r, Lee 11, Battier 9.
HEAT: Wade 42/9r/10a MVP, Bosh 16/13r, Chalmers 12, Arroyo 9, Ilga 8/9r.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 17:39   #2983
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Va precisata una cosa di base, secondo me fondamentale: lo streaming è solo un qualcosa in più. Non toglie nulla: si continuerà sempre a narrare sul thread. Chi vuole, chi ha tempo, chi vuole solo sbirciare, fare una capatina, oppure guardare la partita dopo (magari solo una parte di essa andando direttamente al quarto quarto) può farlo. Così come può scegliere, a seconda delle gare, degli orari, etc... etc... Ma è un servizio in più, che serve anche per creare una videoteca delle proprie Asso.

La moda della narrazione delle Asso - speakkano i fatti - è esplosa. All'inizio (a Nba 2k9) eravamo solo pochissimi temerari: ora è un bordello un'orgia di Asso narrate. Ma se prima c'era solo una maniera per seguirle (la lettura) ora c'è anche la disponibilità dei video: videorecensioni o addirittura partite intere da seguire in streaming (o in diretta, o successivamente). E' un qualcosa in più, ma la narrazione dell'Asso sul thread rimane sempre la base imprescindibile. Però vuoi mettere l'Opening Game dei Ravens in streaming? Oppure una bella di playoff da assistere in diretta? Ora si può!
Disamina perfetta, ieri sera ho avuto il piacere di vedere l'opener game del coach Zen. E' stato cmq molto più veloce che vedere un match reale nba in tv, almeno dal coach barba, niente pubblicità
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 17:40   #2984
Ancient Mariner
Senior Member

NBA RECAP

Recap del mese di Gennaio. Classifiche:

EASTERN CONFERENCE:
Bulls 11-4
Celtics 10-5
Heat 10-6
76ers 11-7
Knicks 11-7
Pacers 7-6
Hawks 8-7
Raptors 8-8
-----------
Bucks 9-10
Magic 8-9
Cavaliers 7-8
Bobcats 7-8
Nets 5-12
Pistons 3-11
Wizards 4-18

WESTERN CONFERENCE:
Lakers 14-4
Mavericks 12-4
Thunder 10-4

Spurs 11-7
Nuggets 11-7
Grizzlies 11-9
Kings 9-8
Trail Blazers 9-8

---------------
Timberwolves 8-8
Suns 9-10
Rockets 8-10
Warriors 5-8
Hornets 6-12
Jazz 5-13
Clippers 2-11

STATISTICHE GICATORI:
PPP:

Durant - Thunder - 35.6
Rose - Bulls - 30.1
Wade - Heat - 29.0
Ellis - Warriors - 27.9
James - Heat - 25.7

RPP:
Howard - Magic - 13.5
Duncan - Spurs 12.3
Okafor - Hornets - 11.9
Durant - Thunder - 11.6
Camby - Blazers - 11.4

APP:

Rondo - Celtics - 10.5
Kidd - Mavericks - 9.6
Westbrook - Thunder - 9.1
Williams - Jazz - 8.9
Paul - Hornets - 8.9

CANDIDATI MVP:

Pau Gasol - Lakers
Tim Duncan - Spurs
Amar'e Stoudemire - Knicks
Manu Ginobili - Spurs
LeBron James - Heat

Ultima modifica di Ancient Mariner : 12-01-2011 alle 17:57.
Old 12-01-2011, 17:41   #2985
sam-bulls
Junior Member

L'Avatar di sam-bulls

Iscritto dal: Feb 2010
AI comes back!!!

Tutto era iniziato a luglio sul social network del canarino, dove l'ex ragazzo prodigio di Hampton aveva postato questo "tweet":
Ora, a sette mesi di distanza l'accordo è stato siglato, un anno al minimo salariale per un giocatore della sua esperienza, con la promessa di rinnovo se le prestazioni saranno all'altezza delle aspettative (reciproche)...
Quindi la situazione roster è la seguente:
PM - Derrick Rose
G - Allen Iverson
AP - Luol Deng
AG - Carlos Boozer
C - Joakim Noah
dal pino escono Bogans, Watson, Brewer, Johnson, Thomas, Alexander, Korver e Gibson...

STAY TUNED!!!
sam-bulls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 17:48   #2986
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
[center]
Come razzo hai fatto a tirar su tutti questi sponsor!?!
Old 12-01-2011, 17:54   #2987
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
first games... first impressions... It's true Love!!!

lo sapevamo già... sentire gli ululati per esorcizzare gli avversari, ripensare a KG su questo parquet, il sentimento nasce spontaneo e così per l'esordio stagionale riceviamo i Knicks circondati dall'entusiasmo dei tifosi di casa, subito pronti ad accogliere il new coach Cabezon già diventato idolo grazie all'aver ammesso in conferenza stampa di essere sempre stato un Lupacchiotto nel cuor!! E poco importa se la gara non và per il verso giusto, sarebbe stato bello vincere subito all'esordio ma si sa... quando la Cpu vuol vincere non si va da nessuna parte, tanto meno se dall'altra c è un contropiede stile D'Antoni condotto alla velocità della luce, un Stoudemire implacabile e percentuali da baro subito... e se dalla media tirano Gallinari,Chandler, Azubuike, Fields e Felton ahi ahi!! Ma i segnali dai TWolves sono tutti positivi, coach Cabezon dovrà solo registrare qualche meccanismo, ma di talento a Minnesota nè hanno in abbondanza
Sorry Minnie... TWolves 102 - Knicks 110

NY: MVP Chandler 15pti 10rimb, Stoudemire 22pti 7 ass, Felton 18pti

MIN: Beasley 25pti 5rimb, Love 19pti 10rimb, Flynn 12pti 12ass

...e del talento dei miei Twolves se ne accorgono a Denver, dove andiamo carichissimi, con un Love stellare ben supportato da Beasley. I Nuggets naturalmente rispondono con un altrettanto stellare Melo Anthony, ma non basta a fermare i famelici Lupi di coach Cabezon... avanti dal primo all'ultimo minuto, sempre in controllo sull'avversario, cinici e freddi nei momenti clou... go Minnesota!!! finale da Denver, Nuggets 91 - Twolves 110

MIN: MVP Love 26pti 11rimb, Beasley 19pti 6rimb, Flynn 12pti 10ass

DEN: Anthony 34pti 6rimb, Billups 11pti 9ass, Nenè 13pti 12rimb
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 17:57   #2988
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Disamina perfetta, ieri sera ho avuto il piacere di vedere l'opener game del coach Zen. E' stato cmq molto più veloce che vedere un match reale nba in tv, almeno dal coach barba, niente pubblicità
Twitter, invece, serve per condividerla con il mondo Ieri i seguaci del Twitter CoachZenBarba erano una ventina, oggi sono 55. Il video dell'Opening Game tra i Los Angeles Lakers e i Denver Nuggets è stato soggetto a condivisione per 19 volte. 19 pazzi sparsi per il mondo hanno condiviso la partita sul loro account di Twitter! In 7-8 hanno seguito lo streaming in diretta, ma altri 20 (o 30? o 50? Bohh?) l'hanno poi vista successivamente. E per me l'Asso ha senso se è condivisa con il maggior numero di persone possibili.
Old 12-01-2011, 18:10   #2989
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:

“Grazie, benvenuti, in primis, parto ringraziando, i media venuti fino a qui, per assistere alla mia Conferenza Stampa, inoltre anche NBA.com, NBA TV e la TNT, dopo questa premessa di rito, direi che posso iniziare. La mia scelta di tornare a Golden State e sedere per la terza volta sulla panchina dei Warriors e stata presa qualche giorno fa, Golden State, mi ha lasciato libera scelta, avevo importanti interlocutori come Detroit che ringrazio pubblicamente, per la disponibilità e l’offerta veramente molto allettante, sia sotto il profilo economico, sia sotto il profilo prettamente tecnico,inoltre riportare in alto, una franchigia a detta di tutti, gloriosa ma in decadenza, poi anche i T-Wolves di Minnesota, squadra veramente molto futuribile, su cui con un po’ di lavoro, si poteva veramente costruire un team molto forte, tra qualche stagione, poi mi sono chiesto veramente cosa volevo, la risposta è stata molto semplice, ho scritto, una mail, con la mia proposta di contratto ai Golden State e il FRONT OFFICE, qui presente, ha scelto con calma e infine ha accettato, di riavermi in sella, sono veramente felice di poter tornare alla Oracle Arena, credo che i Golden State, per il sottoscritto, valgano veramente come Memphis, a cui rimango sempre molto legato, ma ora le squadre a cui sono legato sono decisamente due, so che dopo la stupenda stagione scorsa chiusa 22-7 e lo stop, nella semifinale di W.Conference, sarà dura ripetersi, anche se prima dello stop della seconda stagione, causa l’affaire “SLOT CORRUPTION”, che ha rimescolato, contratti, società e addetti ai lavori, eravamo partiti con un ottimo 4-0, andando anche a espugnare alla prima lo Staples Center, dei campioni in carica di L.A. Lakers. Purtroppo tutto questo è stato cancellato, si riparte da capo, però con la mentalità della seconda stagione, ovvero, un maggio utilizzo in attacco di David Lee, anche in post, per provare ad avere una maggiore soluzione offensiva in più ed eventualmente sfruttare i raddoppi, inoltre ci sarà sempre una grande attenzione sulla circolazione della palla, cercando sempre di ottenere un tiro pulito. Concludendo, posso dire, che oltre all’affetto che mi ha spinto, verso la Bay Area, a Detroit, non avrei voluto commettere troppo l’errore di Toronto, cioè, giocare più sul futuro, che sul campo, li ci vuole secondo me un programmazione veramente importante e duratura, saranno scelte drastiche e in un primo momento molto impopolare, con questo ho concluso, la mia conferenza stampa libera da domanda, ma ora se ci sono domande, sono pronto a rispondere, grazie ancora, per l’attenzione.”

G=Giornalista C= coach d6m

G: “Voglio tornare sul piano prettamente tecnico, quindi si vedranno i Warriors, più “ragionatori”, con l’aumento in attacco di palloni per Lee?”

C: “Mah, la nostra anima, sarà sempre quella di correre, con il duo Monta+Step, penso non potremmo fare altro, siamo delle macchine da corsa, quindi mettere il limitatore, sarebbe un freno, per noi quasi “mortale”, credo che sarà un addizione in più, David, può darci un attacco ancora più completo e un alternativa valida, per cambiare le partite”.

G: “Ma Ellis e Curry, saranno contenti, di vedere meno palloni giocabili, come è successo nella seconda stagione, quella interrotta?”

C: “ Step e Monta, sono ragazzi intelligenti, la seconda stagione a dimostrato, che quando attacchiamo con i nostri criteri, alternando buoni, tiri, soluzioni in post e la corsa, siamo quasi “instoppabili” e quasi immarcabili, nella prime partite della seconda stagione, mi sembra che entrambi i tre siano andati in doppia cifra, con David, intorno a quota 20 di media, Ellis e Curry, anche loro, quindi i punti erano distribuiti su loro tre, in maniera abbastanza equilibrata e Step, ha beneficiato di molti tiri totalmente aperti.

G: “Mercato, lo scorso anno appena arrivato a fatto delle scelte, come quella di prendere Weems e Warren, pensa di riprenderli ancora alla sua corte?”

C: “Rispondo in maniera, molto sintetica, perché mi aspetta il primo allenamento e arrivare tardi, non è da buon esempio, credo che ci muoveremo sicuramente, ma tutto sarà in funzione del mio piano tattico e del mio modo di giocare, vi ringrazio, ora non vedo l’ora di scendere sul parquet, Arrivederci.
devi appoggiarti di piu' a Lee come giustamente hai sottolineato anche perche' i primi a beneficiarne saranno proprio i 2 pistoleri...aspetta s to punto gli RR3 mi raccomando, cosi' alla prossima saremo tutti sulla stessa barca...anche per le trade.. Go GS !!!
Quote:
Va precisata una cosa di base, secondo me fondamentale: lo streaming è solo un qualcosa in più. Non toglie nulla: si continuerà sempre a narrare sul thread. Chi vuole, chi ha tempo, chi vuole solo sbirciare, fare una capatina, oppure guardare la partita dopo (magari solo una parte di essa andando direttamente al quarto quarto) può farlo. Così come può scegliere, a seconda delle gare, degli orari, etc... etc... Ma è un servizio in più, che serve anche per creare una videoteca delle proprie Asso.

La moda della narrazione delle Asso - speakkano i fatti - è esplosa. All'inizio (a Nba 2k9) eravamo solo pochissimi temerari: ora è un bordello un'orgia di Asso narrate. Ma se prima c'era solo una maniera per seguirle (la lettura) ora c'è anche la disponibilità dei video: videorecensioni o addirittura partite intere da seguire in streaming (o in diretta, o successivamente). E' un qualcosa in più, ma la narrazione dell'Asso sul thread rimane sempre la base imprescindibile. Però vuoi mettere l'Opening Game dei Ravens in streaming? Oppure una bella di playoff da assistere in diretta? Ora si può!
Siamo d'accordo cosi'....
Quote:
Non esiste nessun altro forum al mondo dove si raccontano le asso come qui, bro. Neanche in inglese (non sanno scrivere)! In Usa sanno solo mettere cifre, su cifre, su cifre. Qui c'è poesia e inventiva intaliana.
Siamo TROPPO d'accordo cosi'...MA TROPPO
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
lo sapevamo già... sentire gli ululati per esorcizzare gli avversari, ripensare a KG su questo parquet, il sentimento nasce spontaneo e così per l'esordio stagionale riceviamo i Knicks circondati dall'entusiasmo dei tifosi di casa, subito pronti ad accogliere il new coach Cabezon già diventato idolo grazie all'aver ammesso in conferenza stampa di essere sempre stato un Lupacchiotto nel cuor!! E poco importa se la gara non và per il verso giusto, sarebbe stato bello vincere subito all'esordio ma si sa... quando la Cpu vuol vincere non si va da nessuna parte, tanto meno se dall'altra c è un contropiede stile D'Antoni condotto alla velocità della luce, un Stoudemire implacabile e percentuali da baro subito... e se dalla media tirano Gallinari,Chandler, Azubuike, Fields e Felton ahi ahi!! Ma i segnali dai TWolves sono tutti positivi, coach Cabezon dovrà solo registrare qualche meccanismo, ma di talento a Minnesota nè hanno in abbondanza

...e del talento dei miei Twolves se ne accorgono a Denver, dove andiamo carichissimi, con un Love stellare ben supportato da Beasley. I Nuggets naturalmente rispondono con un altrettanto stellare Melo Anthony, ma non basta a fermare i famelici Lupi di coach Cabezon... avanti dal primo all'ultimo minuto, sempre in controllo sull'avversario, cinici e freddi nei momenti clou... go Minnesota!!! finale da Denver, Nuggets 91 - Twolves 110

Mi complimento per la scelta del team e per l'ottimo inizio...ma non per i tempi , non ti conveniva aspettare gli RR 3 di albys??

Quote:
Twitter, invece, serve per condividerla con il mondo Ieri i seguaci del Twitter CoachZenBarba erano una ventina, oggi sono 55. Il video dell'Opening Game tra i Los Angeles Lakers e i Denver Nuggets è stato soggetto a condivisione per 19 volte. 19 pazzi sparsi per il mondo hanno condiviso la partita sul loro account di Twitter! In 7-8 hanno seguito lo streaming in diretta, ma altri 20 (o 30? o 50? Bohh?) l'hanno poi vista successivamente. E per me l'Asso ha senso se è condivisa con il maggior numero di persone possibili.
MEGALOMAN

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 18:11   #2990
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da sam-bulls Guarda i messaggi
Tutto era iniziato a luglio sul social network del canarino, dove l'ex ragazzo prodigio di Hampton aveva postato questo "tweet":
Ora, a sette mesi di distanza l'accordo è stato siglato, un anno al minimo salariale per un giocatore della sua esperienza, con la promessa di rinnovo se le prestazioni saranno all'altezza delle aspettative (reciproche)...
Quindi la situazione roster è la seguente:
PM - Derrick Rose
G - Allen Iverson
AP - Luol Deng
AG - Carlos Boozer
C - Joakim Noah
dal pino escono Bogans, Watson, Brewer, Johnson, Thomas, Alexander, Korver e Gibson...

STAY TUNED!!!
benvenuto...o bentornato...

Terza Stagione

Old 12-01-2011, 18:12   #2991
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Mi complimento per la scelta del team e per l'ottimo inizio...ma non per i tempi , non ti conveniva aspettare gli RR 3 di albys??
non ho pc ma xbotolo...
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 18:13   #2992
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

Pazzesco. Semplicemente pazzesco. Cosi si può riassumere la prima metà dell'ultimo periodo ma in generale tutto il 4° quarto dei Miami Heat. Un parzialone di 24-2, che ci ha portati dal -5 al +17, e che ha sancito il crollo degli Houston Rockets. Rockets che si presentavano all'American Airlines Arena con un record del 50% (8-8), con Yao Ming acciaccato e senza Martin.
La partita la stavamo per perdere, nonostante un buon primo quarto. Poi Houston si era portata avanti, cancellando qualsiasi tentativo di Miami di rientrare nel punteggio. Il parzialone dell'ultimo periodo (chiuso 36-14) ci ha permesso di vincere la seconda gara consecutiva, e di chiudere bene un difficile mese di Febbraio. Wade in versione MVP arriva ad un rimbalzo dalla seconda tripla doppia consecutiva. Non ci è riuscito, ma va benissimo lo stesso. Nella prossima partita ospitiamo i Cleveland Cavs (7-8), ma purtroppo saremo ancora senza James. Day by day, quindi manca poco.

90-107 (19-24; 52-45; 76-71; 90-107)

ROCKETS: Brooks 23, Yao 14/14r, Scola 14/16r, Lee 11, Battier 9.
HEAT: Wade 42/9r/10a MVP, Bosh 16/13r, Chalmers 12, Arroyo 9, Ilga 8/9r.
Non male sto ragazzo...come si chiama?? Wade ??
secondo me senza LBJ stai giocando meglio perche' ci stai mettendo piu' attenzione...non potra' che giovarti alla lunga...

Terza Stagione

Old 12-01-2011, 18:15   #2993
sam-bulls
Junior Member

L'Avatar di sam-bulls

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
benvenuto...o bentornato...
Grazie Bisy!
sam-bulls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 18:27   #2994
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
non ho pc ma xbotolo...
AAAhhhhhhhhh ...

Terza Stagione

Old 12-01-2011, 18:33   #2995
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Recap del mese di Gennaio. Classifiche:

EASTERN CONFERENCE:
Bulls 11-4
Celtics 10-5
Heat 10-6
76ers 11-7
Knicks 11-7
Pacers 7-6
Hawks 8-7
Raptors 8-8
-----------
Bucks 9-10
Magic 8-9
Cavaliers 7-8
Bobcats 7-8
Nets 5-12
Pistons 3-11
Wizards 4-18

WESTERN CONFERENCE:
Lakers 14-4
Mavericks 12-4
Thunder 10-4

Spurs 11-7
Nuggets 11-7
Grizzlies 11-9
Kings 9-8
Trail Blazers 9-8

---------------
Timberwolves 8-8
Suns 9-10
Rockets 8-10
Warriors 5-8
Hornets 6-12
Jazz 5-13
Clippers 2-11

STATISTICHE GICATORI:
PPP:

Durant - Thunder - 35.6
Rose - Bulls - 30.1
Wade - Heat - 29.0
Ellis - Warriors - 27.9
James - Heat - 25.7

RPP:
Howard - Magic - 13.5
Duncan - Spurs 12.3
Okafor - Hornets - 11.9
Durant - Thunder - 11.6
Camby - Blazers - 11.4

APP:

Rondo - Celtics - 10.5
Kidd - Mavericks - 9.6
Westbrook - Thunder - 9.1
Williams - Jazz - 8.9
Paul - Hornets - 8.9

CANDIDATI MVP:

Pau Gasol - Lakers
Tim Duncan - Spurs
Amar'e Stoudemire - Knicks
Manu Ginobili - Spurs
LeBron James - Heat
Piccola nota a margine. Sembra che la mia squadra tenda a soffrire le squadre dell'ovest. Ora vediamo nella parte finale della regular season come andrà contro le mie dirette concorrenti dei playoffs.
Old 12-01-2011, 18:33   #2996
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi

"Finalmente comincia anche questo secondo anno dei Thunder sotto la nuova dirigenza. Dopo un'estate che ha portato non poche novità in squadra, le attese erano tutte su Bargnani e l'adattamento del team al nuovo assetto. Subito in casa contro i giovanissimi e rampanti Wizards, per il secondo anno con la prima scelta in squadra. Infatti dopo il rookie of the year John Wall, nella capitale è arrivato Harrison Barnes, prima scelta del 2011. La prima metà del match sembra piuttosto indicativa di quelli che sono i valori in campo con i Thunder convincenti nella nuova veste. Il terzo quarto però è il blackout totale. Arrivano 32 punti dei Wizards con Barnes lanciatissimo, Hinrich precisissimo e Blatche tosto sotto i tabelloni. Oklahoma City fa fatica e segna solo 18 punti giocandosi poi un quarto periodo punto a punto che gli costerà l'overtime. Qui in 5 minuti la difesa dei Thunder torna a fare il suo mentre l'attacco ancora fatica. In ogni caso con le solite invenzioni di un super Durant Oklahoma riesce a vincere una prima gara più insidiosa del solito. Finisce con un tiro di KD per il +2 a 0.9 dal termine e fissa il punteggio 105-103. Poteva andare peggio ma anche decisamente meglio. Il Mago esordisce con 16 punti e 8 rimbalzi".

Hot: Senza dubbio Kevin Durant che esordisce con una doppia doppia da 31 punti (2-2 da tre) e 11 rimbalzi. Tabo Sefalosha è un altro di cui ci si può fidare nei momenti importanti, per lui 3-4 da tre con 2 triple nell'ultimo quarto, fondamentale in un momento in cui i Thunder erano nel pallone.

Not: Russell Westbrook segna 23 punti e di questo non ci si può lamentare, ma non riesce ad essere incisivo mettendo un 7-23 al tiro e perdendo 7 palle di cui almeno 2-3 in momenti cruciali del match.

Next: Vs Hornets, Vs Memphis
Certo adesso hai TRE BOCCHE DA FUOCO di primissimo livello, senza contare che Durant e' in assoluto il miglior marcatore (e secondo me giocatore) della NBA, Tabo un mastino, Harden Bombarolo che esce dalla panca...Ibaka che e' stato gia' il miglior sesto uomo se non ricordo male...se riuscirai a tirar giu' un numero decente di rimbalzi totali secondo me sei assolutamente da TITOLO, altro che 3 -4 anni....e' un augurio ed un mio pensiero ...a me sembra un team fortissimo....

Terza Stagione

Old 12-01-2011, 18:41   #2997
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Da Big Three a Big Three ...dai vecchi ai nuovi...dai quarti alle
SEMIFINALI DI CONFERENCE

GARA 1
Colonna sonora : Aerosmith - Pink
http://www.youtube.com/watch?v=nEeDQ7Hvcso
STOUD ancora infortunato (e che palle), parte ancora il russo e promuovo Azu dopo i 17 di gara 1 titolare , faccio uscire dalla panca il Gallo e vediamo come stanno quei 2 li' ...il RE e L'IMPERATORE...come son tosti...

SEMIFINALI DI CONFERENCE

GARA 2

http://www.youtube.com/watch?v=tuj_SihRdOA

Terza Stagione

Old 12-01-2011, 18:45   #2998
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Ragazzi, dovrete attendere ancora un giorno per lo streaming, l'RR3 ancora non è stato rilasciato...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 19:03   #2999
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Come razzo hai fatto a tirar su tutti questi sponsor!?!
Non sono sponsor coach, sono tutti i media presenti alla mia Conferenza Stampa!!!

Quote:

Complimenti!!! Micheal BE EASY BEASLEY e Love sono fantastici!!, ti vedo carico, coach Cabè!!!

Quote:
Fai benissimo a divulgare le tue partire, in un social network, facile ed intuitivo come Twitter, complimenti a te, il BARBABOOK, oppure BARBATTER!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 19:41   #3000
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
STOUD ancora infortunato (e che palle), parte ancora il russo e promuovo Azu dopo i 17 di gara 1 titolare , faccio uscire dalla panca il Gallo e vediamo come stanno quei 2 li' ...il RE e L'IMPERATORE...come son tosti...

SEMIFINALI DI CONFERENCE

GARA 2

http://www.youtube.com/watch?v=tuj_SihRdOA
Non ci voleva ... ora giochi in casa e credo che gara 3 sarà fondamentale per la serie , il consiglio che ti do è di stargli addosso " picchiali " , ricordati gara 7 a Boston non demotivarti tutto puo seccedere..... in bocca al lupo
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian