Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2011, 14:49   #18401
Olivietta
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da *L1* Guarda i messaggi
salve a tutti. ho da pochi giorni il wave e ho cominciato a leggere il 3d.. al momento sono a pagina 70, circa. sto cercando lumi su una roba che mi crea qualche problema, e cioe' la possibilita' di risposta automatica alle telefonate con gli auricolari (uso il cell in moto). questa cosa non sembra esistere. sbaglio qualcosa? eppure mi pare di aver rovistato un bel po' con questo telefono: peraltro, ottimo in ogni sua parte. eppure questa mancanza mi pare una seccatura. lo stesso succede col vivavoce BT che ho in auto: il mio arcaico nokia aveva la funzione "rispondi dopo due squilli" - qui la funzione non la trovo. se qualcuno avesse qualche dritta.. grazie.
prova in impostazioni-applicazioni-chiamate-tutte le chiamate-modalità risposta. spero sia quello che ti serve!
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:53   #18402
Olivietta
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Cigolio Guarda i messaggi
Grazie del consiglio!
L'ho scaricato da qui
http://www.nimbuzz.com/it/mobile/pc/install#

Basta scaricare il file *.jar, trasferirlo sul cell ed installarlo dal cell.
L'ho usato poco, ma sembra discreto e funzionale.
sono contenta di essere stata utile, non ricordavo tutti i passaggi, l'ho installato da un po'!
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 15:21   #18403
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Cavo TV Nokia CA-75U

Confermo finalmente che con il cavetto Nokia si vede e si sente perfettamente sulla TV. Tra un po' dovrebbe arrivarmene anche un secondo, quindi se qualcuno fosse interessato...

Ovviamente su LCD non è pulitissima l'immagine e l'audio legg. bassino però si vede ed è funzionale, anche le animazioni (scrolling, zoom, rotazione telefono) risultano visibili... I giochi fanno molta più impressione ed un Need For Speed sembra davvero uscito da una vecchia PSX!

Ultima modifica di hexaae : 11-01-2011 alle 15:28.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 15:42   #18404
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
se permetti lo faccio io!

So quello che dico e ne abbiamo già parlato nel forum.
Uso il tema di default ed era solo un esempio. E' così ovunque anche con i giochi e le applicazioni. Infatti se faccio uno screen e lo salvo sul pc i colori sono come dovrebbero essere. Anche altri utenti hanno il mio stesso problema (se di problema si può parlare). Sembra essere un difetto di fabbrica o qualcosa del genere.

ciao
Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire. Tu hai detto che la barra superiore non è nera e io ti ho detto che quella di default non è nera.
Comunque i neri del mio Wave sono neri.. Quello che dici tu è un problema di alcuni schermi?

Ultima modifica di Giordy89 : 11-01-2011 alle 15:45.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 15:46   #18405
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Si è così una persona che va su internet va via sempre in 2G?
Io non vi capisco..
non capisci che forse navigo in internet in wifi e quindi il 3g non mi serve e quindi risparmio sul costo? se serve lo abiliti, OVVIO! se però devi tenere la batteria a lungo.. questo è un sistema.

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
quindi te dici che uno che non usa i dati a pacchetto come me se rimane in edge la betteria gli dura di più? Adesso ci sto provando, se mi aumenta l'autonomia son ben contento
almeno credo, meno comunica con le antenne e piu la batteria risparmia, no?

Quote:
Originariamente inviato da alanvice Guarda i messaggi
Premetto che non ho nessun widget attivo e solo 1 pagina come homepage.
A questo punto per me è una seccatura tenerla e vorrei eliminarla e quindi allo sblocco del telefono aprire direttamente il menu.
Immagino che non sia fattibile, giusto?
Tutti usate dei widget in home page?
io nella prima pagina non metto nessun widget, così ogni volta che lo sblocco non deve caricare il widget, solo nelle pagine dopo 3 widget. comunque non è fattibile che io sappia..
Old 11-01-2011, 15:49   #18406
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da alanvice Guarda i messaggi
Premetto che non ho nessun widget attivo e solo 1 pagina come homepage.
A questo punto per me è una seccatura tenerla e vorrei eliminarla e quindi allo sblocco del telefono aprire direttamente il menu.
Immagino che non sia fattibile, giusto?
Tutti usate dei widget in home page?
Quello si chiama Iphone
Old 11-01-2011, 15:51   #18407
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Si la luminosità..è vero, ma non tanto quella che si può settare in impostazioni quando al fatto (almeno nel mio caso) che il display di fabbrica è molto più luminoso, tanto che i neri della barra in alto (non lo sfondo) li vedo grigi....e la batteria mi dura poco.
probabilmente ti sei espresso male, la barra del tema di default NON è nera quindi è normale non vederla tale, poi tra i pregi del superamoled ci sono si i colori molto luminosi e contrastati ma soprattutto un nero che più nero non si può, se i pixel del tuo schermo non si spengono completamente per visualizzare un fondo 100% nero allora hai un monitor difettoso.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 15:54   #18408
*L1*
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Olivietta Guarda i messaggi
prova in impostazioni-applicazioni-chiamate-tutte le chiamate-modalità risposta. spero sia quello che ti serve!
grazie, gentilissima! e' esattamente la funzione che cercavo (ma proprio non ci arrivavo, da solo!)
ed in effetti funziona solo con l'auricolare. opzione un po' nascosta, ma mi pareva strano mancasse.. grazie ancora!!
*L1* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 16:09   #18409
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Agg.

Empire Defense dopo l'aggiornamento di questa mattina , non parte piu! (il primo gioco che non mi parte) ho la 1.2 jk1
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 16:41   #18410
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
Empire Defense dopo l'aggiornamento di questa mattina , non parte piu! (il primo gioco che non mi parte) ho la 1.2 jk1
anche a me nn parte più - FW Ji1
e poi si lamentano che le spoofiamo... quasi quasi me lo scarico per dispetto.
Old 11-01-2011, 16:48   #18411
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
Lite o versione completa? Io ho tutte e due (o meglio la lite è disinstallata ma mi dava come aggiornamento da fare e l' ho fatta). Giocandoci in madalità silenziosa (versione lite) si sentiva un fruscio sinistro dallo speaker Io sto fermo alla JF8 di fabbrica e non ho mai neanche installato kies o multiloader (finchè non rilasciano la 1.2 ufficiale non aggiorno).
Old 11-01-2011, 16:52   #18412
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
probabilmente ti sei espresso male, la barra del tema di default NON è nera quindi è normale non vederla tale, poi tra i pregi del superamoled ci sono si i colori molto luminosi e contrastati ma soprattutto un nero che più nero non si può, se i pixel del tuo schermo non si spengono completamente per visualizzare un fondo 100% nero allora hai un monitor difettoso.
E' quello che gli ho detto pure io ma non ho capito la risposta che mi ha dato.. Comunque i pixel neri del superamolead non mi sembra che si spengano completamente.. basta stare al buio e mettere un'immagine 480x800 completamente nera e vedere una sottile luce di sfondo!
Old 11-01-2011, 16:53   #18413
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson Guarda i messaggi
Lite o versione completa? Io ho tutte e due (o meglio la lite è disinstallata ma mi dava come aggiornamento da fare e l' ho fatta). Giocandoci in madalità silenziosa (versione lite) si sentiva un fruscio sinistro dallo speaker Io sto fermo alla JF8 di fabbrica e non ho mai neanche installato kies o multiloader (finchè non rilasciano la 1.2 ufficiale non aggiorno).
non è un problema di FW, bensì delle app, che ogni volta che spunta un aggiornamento è un tiro a sorte.
Old 11-01-2011, 16:57   #18414
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
non è un problema di FW, bensì delle app, che ogni volta che spunta un aggiornamento è un tiro a sorte.
È un problema noto, legato a poche app che si potrebbero benissimo Blacklistare (chi ha voglia? ) N.O.V.A. al primo posto... Poco serio che da parte dei produttori non siano seguite patch urgenti, ma pare una triste abitudine su Wave/bada. Per iPhone escono spesso gli update dei giochi, per bada li buttano lì sul market e non li supportano... speriamo che cambino atteggiamento.

Ultima modifica di hexaae : 11-01-2011 alle 17:00.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 17:03   #18415
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
È un problema noto, legato a poche app che si potrebbero benissimo Blacklistare (chi ha voglia? ) N.O.V.A. al primo posto... Poco serio che da parte dei produttori non sino seguite patch urgenti, ma pare una triste abitudine su Wave/bada. Per iPhone escono spesso gli update dei giochi, per bada li buttano lì sul market e non li supportano... speriamo che cambino atteggiamento.
Nova è la prima in lista, ma Empire defense nn aveva dato problemi nei primi 2 aggiornamenti. Picsel Office, Ndrive, Mirror e altre app minori (poche effettivamente) hanno avuto simili comportamenti dopo un aggiornamento.
Old 11-01-2011, 19:46   #18416
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire. Tu hai detto che la barra superiore non è nera e io ti ho detto che quella di default non è nera.
Comunque i neri del mio Wave sono neri.. Quello che dici tu è un problema di alcuni schermi?
si non è proprio nera lo so (più antracite diciamo): Era per dire la differenza di tonalità che vedo sul mio display.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 20:04   #18417
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Si probabilmente mi sono espresso male nella fretta.
Un momento però. Lo sfondo è nero.
Sono i colori delle texture forse che vengono visualizzati diversamente.
Ho confrontato più volte questo aspetto col wave del mio amico che visualizza i colori "normalmente".
Un altro esempio: Ho messo una foto notturna come sfondo e si vedono le luci della città con luminosità e contrasto più elevato e il nero del cielo è più sbiadito. La stessa foto vista al pc o sul un altro wave ha i colori che deve avere. E' una cosa alla quale ormai mi sono rassegnato comunque. Per il resto va (quasi) tutto benone e non mi andava proprio di portarlo in assistenza.
Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 20:16   #18418
lupolipa
Member

L'Avatar di lupolipa

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
qualcuno aveva notato nella seconda pagina di questo tutorial il pulsante "connect a mobile phone via wifi" ?
http://www.samsungmobile.com.sg/supp...iesTutorial.do

.
Ho visto il tutorial. La cosa è molto interessante (collegare il Wave al PC senza cavo) ma... nel menu del mio wave questa possibilità non appare ( ed è comunque "ufficialmente" la versione del firmware più aggiornata (secondo Kies 2.0)
lupolipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 20:19   #18419
lupolipa
Member

L'Avatar di lupolipa

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da lupolipa Guarda i messaggi
Ho visto il tutorial. La cosa è molto interessante (collegare il Wave al PC senza cavo) ma... nel menu del mio wave questa possibilità non appare ( ed è comunque "ufficialmente" la versione del firmware più aggiornata (secondo Kies 2.0)
La cosa ancora più curiosa è che se apro Kies senza collegare il mio wave questa possibilità viene accuratamente spiegata. Se invece collego il wave e guardo la videoguida nella pagina 2 questa sezione non c'è più!
lupolipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 20:30   #18420
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Iscritto dal: Jul 2010
palringo 3.0

per notizia palringo si è aggiornato alla 3.0, molto migliorato come grafica...
peccato che però non va in background
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian