Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2011, 10:30   #1301
allerol
Member

L'Avatar di allerol

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
PS ragazzi ho installato anche la ROM sudo...non male anche questa, praticamente sembra quella australiana e in più ha già il bug della gallery corretto, cioè si può scrollare senza le freccette...
se dalla galleria vuoi impostare un'immagine come sfondo, ci riesci o l'applicazione crasha?
Old 11-01-2011, 10:56   #1302
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
volevo installare google goggles sull'ideos... ma non riesco a trovare l'applicazione nel market.
Sapete il perche' (manca qualche feature al cellulare?)?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 11:02   #1303
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
volevo installare google goggles sull'ideos... ma non riesco a trovare l'applicazione nel market.
Sapete il perche' (manca qualche feature al cellulare?)?
niente autofocus... niente goggles
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 11:21   #1304
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Allerol

ho appena impostato una foto di adriana lima come sfondo. me l'ha ritagliata e l'ha impostata senza problemi.
ecco, in questo caso il desire lo fa quasi in tempo reale, in questo caso 3-4"
nessun crash cmq e sono con la rom sudo...
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 11:29   #1305
slacker
Senior Member

L'Avatar di slacker

Iscritto dal: Jun 2006
Ho flashato anche io la nuova ROM, dopo aver effettuato il backup come descritto.
Ovviamente il telefono è tornato alle impostazione di fabbrica ed ho perso tutte le impostazioni e applicazioni installate.

è possibile ripristinare queste impostazioni? Se ripristino il backup tramite "backup nandroid" mi ripristina anche la ROM originale?
Old 11-01-2011, 11:33   #1306
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da slacker Guarda i messaggi
Ho flashato anche io la nuova ROM, dopo aver effettuato il backup come descritto.
Ovviamente il telefono è tornato alle impostazione di fabbrica ed ho perso tutte le impostazioni e applicazioni installate.

è possibile ripristinare queste impostazioni? Se ripristino il backup tramite "backup nandroid" mi ripristina anche la ROM originale?
tu nessun problema a installare la recovery pulse mini? ho appena provato con un altro pc, avente come sistema operativo windows xp, ma nulla...compare sempre la scritta "waiting for device"
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 11:40   #1307
slacker
Senior Member

L'Avatar di slacker

Iscritto dal: Jun 2006
no, nessun problema. Ho provato su Windows 7 32 bit.
Old 11-01-2011, 11:44   #1308
allerol
Member

L'Avatar di allerol

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
Allerol

ho appena impostato una foto di adriana lima come sfondo. me l'ha ritagliata e l'ha impostata senza problemi.
ecco, in questo caso il desire lo fa quasi in tempo reale, in questo caso 3-4"
nessun crash cmq e sono con la rom sudo...
grazie per l'info.. avevo cambiato la galleria originale con un'altra presa da internet ( per avere lo scrol delle foto con le dita) ma aveva questo problema e quindi ero tornato a quella originale..
Old 11-01-2011, 11:47   #1309
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
tu nessun problema a installare la recovery pulse mini? ho appena provato con un altro pc, avente come sistema operativo windows xp, ma nulla...compare sempre la scritta "waiting for device"
Usi il suo cavo usb o un altro?
Domando perchè mi era capitata la stessa cosa con un Liquid, usavo il cavo usb della fotocamera (stesso attacco) e faceva molta fatica a riconoscermelo (oltre ad aver rischiato di brickare )

Sto provando anch'io la rom quella neozelandese e confermo le migliorie, soprattutto nello scrolling finalmente fluido.
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 12:04   #1310
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Usi il suo cavo usb o un altro?
Domando perchè mi era capitata la stessa cosa con un Liquid, usavo il cavo usb della fotocamera (stesso attacco) e faceva molta fatica a riconoscermelo (oltre ad aver rischiato di brickare )

Sto provando anch'io la rom quella neozelandese e confermo le migliorie, soprattutto nello scrolling finalmente fluido.
nono, uso il suo.
cma ce lh' fatta ad installarla alla fine, ma ho subito un altro problema! adesso se provo ad entrare in recovery mode vedo solo la schermata blu....cheppalle
Old 11-01-2011, 12:05   #1311
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Quote:
nono, uso il suo.
cma ce lh' fatta ad installarla alla fine, ma ho subito un altro problema! adesso se provo ad entrare in recovery mode vedo solo la schermata blu....cheppalle
Segui qua per la schermata blu.

Pure a me si è presentata

http://www.androidiani.com/forum/mod...rmata-blu.html
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
Old 11-01-2011, 12:10   #1312
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Segui qua per la schermata blu.

Pure a me si è presentata

http://www.androidiani.com/forum/mod...rmata-blu.html
grazie, spulciando sul forum linkatio prima avevo gia trovato qulla procedura. adesso mi chiedo, installando la nuova rom ovviamente il telefono si formatta perdendo tutti i dati, giusto? se per i contatti basta la sincronizzazione con gmail, per le apllicazioni devono essere nuovamente reinserite a mano una ad una, oppure il backup di cui si parlava prima serve a quello?
Old 11-01-2011, 12:13   #1313
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Quote:
grazie, spulciando sul forum linkatio prima avevo gia trovato qulla procedura. adesso mi chiedo, installando la nuova rom ovviamente il telefono si formatta perdendo tutti i dati, giusto? se per i contatti basta la sincronizzazione con gmail, per le apllicazioni devono essere nuovamente reinserite a mano una ad una, oppure il backup di cui si parlava prima serve a quello?
Il backup nand serve in caso di problemi a ripristinare il telefono "com'era", quindi viene si ripristinato tutto ma anche la rom che c'era prima, correggetemi se sbaglio.

Se vuoi fare un backup degli applicativi ti conviene usare un programmino stile Titanium Backup o altri che si trovano sul market.
Old 11-01-2011, 14:06   #1314
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Una volta installata Swipe, come la attivo?
Up
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:17   #1315
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Up
Innanzitutto devi andare in impostazioni-> lingua e tastiera, ed abilitare swype spuntando la casella.

Poi una volta che devi scrivere (un messaggio, un indirizzo web, qualsiasi cosa) tieni premuto nella casella dove viene immesso il testo, selezioni Metodo Inserimento, e da lì Swype!
Old 11-01-2011, 15:14   #1316
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Scusa se mi permetto...ma che filmati vuoi vedere in viaggio su uno schermo da 2.8 pollici?? Io non capirò mai la gente che vede magari un film su un telefonino vabè opinioni personali...
appunto, opinioni personali.
non è che uno abbia la pretesa di vedere il signore degli anelli con DTS.
magari quella gente vuole solo vedersi la puntata del telefilm preferito che si è scaricato la sera prima (hai presente i lettori mp3 che leggono anche i video?)
non so l'uso che ne fai tu, ma immagino non lo usi solo per telefonare e mandare sms: a me verrebbe da eccepire che quello schermo è troppo piccolo per navigare....
ovvio che stiamo parlando di compromessi con la portabilità e la leggerezza e in ogni caso non credo che a questo prezzo si trovi un telefono con schermo più grande.
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 15:15   #1317
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xidius Guarda i messaggi
salve ragazzi percaso vi capita di trovare alcune applicazioni attive senza che siano state attivate? mi spiego:

ho scaricato Advance task killer, accedo per liberare le risorse e trovo attive delle applicazioni che si collegano su Internet ( es. Gmail, Email, Facebook, Twitter ); ovviamente le killo.

dopo mezz'ora ritorno e vedo le stesse cose...

la mia paura è che mi scalino i soldi per delle connessioni che non richiedo..
Qualcuno ne sa qualcosa?
Old 11-01-2011, 15:20   #1318
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

in effetti non sarebbe male avere un player video un minimo efficiente...ho provato rockplayer ma non mi ha soddisfatto molto...tra l'altro mi piacerebbe uno capace di vedere filmati in streaming wi-fi contenuti nel mio pc
Old 11-01-2011, 15:20   #1319
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Ragazzi, un' aiutino.
Un' amico si è preso l' ideos.
Ha messo su la sua sim TIM ma il telefono non invia gli sms.

Dove cavolo trovo il centro servizi su questo telefono ?

Grazie

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 15:36   #1320
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Innanzitutto devi andare in impostazioni-> lingua e tastiera, ed abilitare swype spuntando la casella.

Poi una volta che devi scrivere (un messaggio, un indirizzo web, qualsiasi cosa) tieni premuto nella casella dove viene immesso il testo, selezioni Metodo Inserimento, e da lì Swype!
Grazie 1000
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Ericsson 5G Advanced: geolocalizzazione ...
Elon Musk annuncia che Tesla, entro il 2...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
Epic Games e Google: emerge una partners...
Apple ridisegna i vertici: John Ternus a...
A Santa Maria Maggiore le donazioni ora ...
Le 7 offerte migliori di Amazon oggi: 3 ...
Intel chiude il Q4 2025 sopra le attese:...
TikTok, chiuso il deal negli USA: le quo...
Recensione HUAWEI FreeClip 2: le cuffie ...
Nuove scorte ma solo 8 unità: ogg...
Fascia media mica tanto: XIAOMI Redmi No...
iPad Pro 13'' con chip M4 e 512GB costa ...
La BMW M3 elettrica emetterà i so...
Nuova Opel Astra Electric, primo contatt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian