|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[LE +s.s] Vendo iphone 3gs 16 gb white
Vendo Iphone 3gs 16 gb bianco usato per un anno circa, dispongo di tutti gli accessori(Scatolo,manuale caricabatteria e cavo usb,e la graffetta per togliere la scheda sim) ma non della garanzia purtroppo l ho persa.In più incluso nel prezzo dò una custodia protettiva Il telefono funziona perfettamente ha qualche segno di usura sulla cover posteriore ma niente di rilevante la parte anteriore schermo incluso è perfetta,il telefono è aggiornato con IOS 4.2.Su richieta invio le foto tramite e mail.Il prezzo è di 300 euro spese di spedizione escluse,no perditempo,il prezzo non è trattabile.Avevo aperto la stessa discussione qualche giorno fa,è sono riuscito a venderlo solo che il compratore mi ha dato buca è l ho riaperta di nuovo.
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Poi se per te è "darti buca" dirti chiaramente se non vuoi aspettare puoi venderlo e tu mi rispondi: No non penso di venderlo ok...ti ringrazio davvero!! Le tue ragioni se hai bisogno di monetizzare velocemente(se è cosi) le posso pure capire, ma le prese per il culo no.
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah preciso....ovviamente il cell te lo puoi vendere tranquillamente per quanto mi riguarda...così se ti sto facendo danno in qualche modo mi tiro immediatamente indietro.
Ancora grazie
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mi ispiace ma ho scritto chiaramente no perditempo ho bisogno di monetizzare subiot..e poi non ti sputtanato pubblicamente ho detto solo che mi hai dato buca, semplice, e poi non ho fatto nomi perciò ho aperto un altra discussione
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora per te sono un perditempo?
tu sei seriamente convinto che ti ho dato buca?mah... Guarda spero nn ti capiti mai quello che è capitato ieri a me. Per il resto a me pare che hai peccato di coerenza. Buona vendita
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
venditore, molta poca eleganza.
hai capito cosa vuo dire non far nomi, basta fare un ricerca e trovi subito l'acquirente. poi fino a prova contraria, uno può cambiare idea o avere un problema. se vuoi venderlo subitissimo, fai un bel compralo subito su ebay e hai risolto ttti i problemi ciao si chiude.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.