Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2011, 18:33   #12721
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi ho messo la rom di Sconcau e va super-bene. La consiglio a tutti.

(nonostante sconcau snobbi i mie pvt )
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:36   #12722
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi ho messo la rom di Sconcau e va super-bene. La consiglio a tutti.

(nonostante sconcau snobbi i mie pvt )
ma perche' gli mandi pvt?

ha discussioni sulla sua rom in 4 forum, un forum personale, realizza rom, avra' una vita personale, e tu gli mandi pvt?
ma scrivi i tuoi dubbi nel suo forum e magari se non ti risponde lui lo fara' qualcun altro!!!!
o devi chiedergli cose ose'?

edit:

se vi serve freedi youtube ho salvato l'apk e ve lo posso passare. fatemi sapere.

Ultima modifica di horeb : 10-01-2011 alle 18:48.
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 19:02   #12723
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Raga mi spiegate un attimo come funziona questa funzione del tethering ? In pratica connetto via usb il tel e spunto l'opzione e poi ? il tel diventa modem in questo caso USB ?? devo creare una connessione con il pc ?

Ultima modifica di Cyber-Link87 : 10-01-2011 alle 19:05.
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 19:35   #12724
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi

ha discussioni sulla sua rom in 4 forum, un forum personale, realizza rom, avra' una vita personale, e tu gli mandi pvt?
ma scrivi i tuoi dubbi nel suo forum e magari se non ti risponde lui lo fara' qualcun altro!!!!
o devi chiedergli cose ose'?
Sono fatti miei
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 10-01-2011, 20:07   #12725
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
Vuole uscirci, ma sconcau gli da buca
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 20:12   #12726
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Vuole uscirci, ma sconcau gli da buca
Mi hai beccato
Sconcau è gay, mentre io sono operata e non si può fare
Old 10-01-2011, 20:18   #12727
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Mi hai beccato
Sconcau è gay, mentre io sono operata e non si può fare

Comunque sono felice di constatare come la situazione si sia calmata, non c'è più gente che piange per un cellulare che non va bene
Old 10-01-2011, 20:22   #12728
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Io uso "freedi youtube", qualche video l'ho scaricato tempo fa....puoi scaricare anche solo l'audio mp3.

Edit: ho provato a cercarla nel market e non la trovo... voi la trovate?? Mi ci controllate un attimo????! Sono sicuro di averla scaricata dal market.... GRAZIE!!
Grazie comunque...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 20:26   #12729
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Allora ragazzi il punto della situazione:
...
Devo dire davvero GRANDE notizia e grazie per tenerci informato. E' un fix che voglio assolutamente fare (non uso molto la registrazione, ma sono amante dell'audio).

Ma allo stesso tempo è inquietante come l'hardware non sia gestito a dovere...
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 20:30   #12730
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:

Comunque sono felice di constatare come la situazione si sia calmata, non c'è più gente che piange per un cellulare che non va bene
Io ho notato un boost notevolissimo al passaggio alla JPU. Una svolta, come reattività e velocità, senza lagfix. Da quel momento secondo me il Galaxy è un cell eccellente....tranne la batteria
Old 10-01-2011, 20:35   #12731
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
eh già...c'è un momento di quiete!!! c'è stato un mesetto "abbondante" grazie alle varie jpu-x-y....ora penso che la prossima "tempesta" sarà (spero) ginger!!!
Se ne sa qualcosa Razer? Secondo te quanto ci vorrà per una versione da flashare con odin e usabile tutti i giorni!?

Io preso da un po di noia sto girovagando per temi vari....e per i miei gusti il più bello è questo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=880902 ...

Ultima modifica di mamamama : 10-01-2011 alle 20:40.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 20:46   #12732
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
eh già...c'è un momento di quiete!!! c'è stato un mesetto "abbondante" grazie alle varie jpu-x-y....ora penso che la prossima "tempesta" sarà (spero) ginger!!!
Se ne sa qualcosa Razer? Secondo te quanto ci vorrà per una versione da flashare con odin e usabile tutti i giorni!?
Bè le cose più facili da fixare ormai son state fatte da un pò di tempo, tutto il resto è closed source, e ci vorrà un pò per essere risolto. Stime non ne posso fare, ora come ora di info ne rilasciano poche
Old 10-01-2011, 20:48   #12733
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Bè le cose più facili da fixare ormai son state fatte da un pò di tempo, tutto il resto è closed source, e ci vorrà un pò per essere risolto. Stime non ne posso fare, ora come ora di info ne rilasciano poche
Ma non era tutto open source?
Old 10-01-2011, 21:05   #12734
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Ma....se non erro la samsung a rilasciato i codici sorgente della Jpm e della Jpx.. vedi QUI
Old 10-01-2011, 21:15   #12735
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Perchè l'unica cosa che non promette è il fix in registrazione?
No...non è così ..

Riporto una risposta di Supercurio ad un utente nel post dove diceva della soluzione di Hardcore con il suo Kernel k12k

" A static fixed lower gain is not what I call "issue resolved" at all.
The mic level have to adjust to the environmental conditions, and that's what my solution will do.
"

Praticamente tradotto vuole dire che per lui una guadagno fisso del microfono non è una soluzione definitiva ma il mic. deve avere una regolazione variabile adattandosi ai livelli ambientali, questa è una soluzione finale ed è questo a cui stà lavorando.
Old 10-01-2011, 21:29   #12736
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Per il fix nella registrazione, nn credo che lo avremo, visto che stiamo parlando di codec cioé di licenze e per sistemare il problema bisogna cambiare codec
Scusa esticbo se ti contraddico.

Il codec per l'audio nel Galaxy S è presente ed è l'AAC.
L'AAC fornisce una qualità audio superiore al formato MP3 mantenendo la stessa dimensione di compressione.
Il formato AAC permette inoltre un rimando sonoro sulla banda di frequenza 8Hz-96.0 kHz
Il fatto e che il codec AAC è gestito male con settaggi non appropriati vedasi il bit rate 64 kbit e il sampling rate a 16 Khz, se qualcuno mastica di queste cose sà di che parlo.
Tenete presente che Il formato AAC è stato scelto come principale formato di file dalla società Apple per gli iPod o nel suo software iTunes.
Quindi chi ha avuto un ipod si è mai lamentato dell'audio?
Fate Vobis!

Ultima modifica di xperseox : 10-01-2011 alle 21:42.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 21:58   #12737
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Scusa esticbo se ti contraddico. ....
Sí mi sono confuso con quello dell'Omnia che era AMR
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 22:25   #12738
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
No...non è così ..

Riporto una risposta di Supercurio ad un utente nel post dove diceva della soluzione di Hardcore con il suo Kernel k12k

" A static fixed lower gain is not what I call "issue resolved" at all.
The mic level have to adjust to the environmental conditions, and that's what my solution will do.
"

Praticamente tradotto vuole dire che per lui una guadagno fisso del microfono non è una soluzione definitiva ma il mic. deve avere una regolazione variabile adattandosi ai livelli ambientali, questa è una soluzione finale ed è questo a cui stà lavorando.

http://qrcode.kaywa.com/img.php?s=6&...Dprojectvoodoo

Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 23:36   #12739
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Sì, ho fatto il passaggio...
Ci ha messo 20-25 minuti a riavviarsi, ma è andato tutto bene. Forse perché aveva il lagfix abilitato da prima (poi l'ho riabilitato).
Ho usato la versione no wipe.

Facci sapere, siamo ansiosi!
quindi praticamente hai messo su cwm la versione no wipe senza prima disabilitare il lagfix ?

poi lo hai riabilitato per sicurezza ?

a livello di prestazioni, accuratezza gps, ricezione è migliorato ?
per esempio nella 5.5 c'è il problema che se anche prende un pochino ma le barre sono a zero ( il minimo è 2 e non 1) non riesce ad inviare un sms mentre prima con la jpu lisci o jp5 liscia questo non accadeva.

inoltre ogni tanto la connessione dati non si attiva ed è necessario un reboot.

mettendo la v8.0 il csc è sempre oxa ? quindi praticamente hai la 8.0 su jpu e non su jpy giusto ?
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 23:45   #12740
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
quindi praticamente hai messo su cwm la versione no wipe senza prima disabilitare il lagfix ?
Esatto. Sapevo che l'avrebbe disabilitato uno script in fase di installazione. E sapevo che ci avrebbe messo un po' di tempo per farlo.

Quote:
poi lo hai riabilitato per sicurezza ?
No, l'ho riabilitato per avere migliori prestazioni
Il consumo della batteria mi pare buono, quindi mi va bene.

Quote:
a livello di prestazioni, accuratezza gps, ricezione è migliorato ?
Per la mia semplice esperienza, siamo sempre lì.

Quote:
inoltre ogni tanto la connessione dati non si attiva ed è necessario un reboot.
Questo non mi è mai capitato neanche con la 5.5, spiacente di non poterti aiutare.

Quote:
mettendo la v8.0 il csc è sempre oxa ? quindi praticamente hai la 8.0 su jpu e non su jpy giusto ?
No, ho OXAJPX.
Con la 5.5 avevo OXAJPU.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP