Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2011, 12:28   #18241
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
C'è uno su hdblog che dice la XXL2 sia il prossimo firmware ufficiale... spero che sia un fake
la cosa che aspetto io piuttosto è capire come fanno a far mettere un firm teoricamente lite tramite Kies...se obbligano ad un hard reset sono proprio dei caxxo*i
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 12:29   #18242
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
buongiorno a tutti. ho appena collegato il wave al pc tramite kies aprendo il programma. mi dice che c'è un aggiornamento disponibile che è JI1. Qualcuno ha fatto aggiornamenti con questo firm? Novità? Io provengo da un JEE
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 12:31   #18243
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
la cosa che aspetto io piuttosto è capire come fanno a far mettere un firm teoricamente lite tramite Kies...se obbligano ad un hard reset sono proprio dei caxxo*i
Bisogna vedere se è fattibile o meno... comunque hanno ripostato la lite JL2 quindi mi pare impossibile sia la ufficiale visto che è una lite e da bada 1.0.2 non è flashabile visti i problemi.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 12:31   #18244
MrLapa85
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Secondo me la cosa importante è copiare anche i file nascosti all'interno della microsd.
Prima di fare la prova senti anche altri pareri.
no ma a funzionare funziona, quando ho cambiato la vecchia microsd da 2GB con quella da 8GB vi ho copiato sopra tutti i file(anche quelli nascosti) ed ha funzionato tutto perfettamente. La mia domanda era proprio sul fatto che, se metti la microsd senza copiare niente, il telefono va in blocco oppure no. Chiedevo se la posso mettere senza copiare niente oppure no.

Comunque grazie per la risposta... se qualcuno sa la risposta grazie anche a lui
MrLapa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 12:35   #18245
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da chris80 Guarda i messaggi
buongiorno a tutti. ho appena collegato il wave al pc tramite kies aprendo il programma. mi dice che c'è un aggiornamento disponibile che è JI1. Qualcuno ha fatto aggiornamenti con questo firm? Novità? Io provengo da un JEE

Secondo me ti conviene aspettare ancora qualche settimana e metti direttamente la 1.2.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 12:37   #18246
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Secondo me ti conviene aspettare ancora qualche settimana e metti direttamente la 1.2.
Grazie del consiglio
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 12:46   #18247
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da MrLapa85 Guarda i messaggi
no ma a funzionare funziona, quando ho cambiato la vecchia microsd da 2GB con quella da 8GB vi ho copiato sopra tutti i file(anche quelli nascosti) ed ha funzionato tutto perfettamente. La mia domanda era proprio sul fatto che, se metti la microsd senza copiare niente, il telefono va in blocco oppure no. Chiedevo se la posso mettere senza copiare niente oppure no.

Comunque grazie per la risposta... se qualcuno sa la risposta grazie anche a lui
non succede nulla e non si blocca nulla, semplicemente avrai nel menu i collegamenti alle app della vecchia sd con i nomi giusti ma con l'icona generica, basta copiare i contenuto dela vecchia nella nuova e tutto torna normale
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 12:52   #18248
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
C'è uno su hdblog che dice la XXL2 sia il prossimo firmware ufficiale... spero che sia un fake
La JL2 riporta data 23 Dicembre 2010...
Si spera però che la 1.2 finale sia diversa in quanto non cambierebbe solo il kernel (aggiunta forse di un Music Store funzionante, forse Flash 10.x nel browser etc.). Al momento però sono tutte congetture campate in aria e non ci resta che attendere.
Per quanto mi riguarda il bug numero uno resta la gestione memoria ("Memoria insufficiente. Chiudere i gadget di rete...", "Pagina troppo grande da visualizzare" nel browser). Possono anche non cambiarmi nient'altro ma se mi levano questo fastidioso problema sarò contentissimo!

Ultima modifica di hexaae : 09-01-2011 alle 12:55.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 12:54   #18249
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Anche a me era successo e proprio passando ad una JK1 (ma ho recuperato con full + nuova lite JK1)... potrebbe essere pericoloso come fw. Recentemente ho consigliato ad un amico che aveva la JI1 di fare JID full e JL2 diretta e non ha avuto alcun problema. Può darsi che la JK1 sia a rischio fotocamera pertanto consiglio JID + JL2 e via... Secondo alcune voci sul web persino gente che ha aggiornato con KIES si è ritrovata la fotocamera che non andava ("camera failed" in inglese) quindi potrebbe essere un rischio generico a cui tutti i Wave sono potenzialmente esposti.
Ho sentito solo di 1 persona che pare non sia riuscita in alcun modo a recuperare la fotocamera ed è ricorso all'assistenza che gratuitamente in garanzia gli ha sostiutio la fotocamera per intero (o così ha scritto sul documento).
Addirittura non andava più la fotocamera? azz....
cmq per fortuna ho risolto. Non sapevo neppure di questa JL2 fino a quando un utente me l'ha fatto notare ieri... però ormai avevo già messo correttamente la JK1 quindi ormai mi tengo quella...

Una domanda: c'è un modo per far scaricare da gmail SOLO le nuove email e non le solite 50 (o 5 come ho settato ora) email a cascata che vanno ad incrementare inesorabilmente la cartella?
Col vecchio firmware era perfetto e scaricava solo le nuove email...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site

Ultima modifica di Raptor21 : 09-01-2011 alle 12:56.
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:01   #18250
MALEFX
Senior Member

L'Avatar di MALEFX

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
PRESO!

Salve a tutti MONDO samsung wave 8500!
Ho finalmente comprato questo fantastico cellulare in offerta (269 €) che solo x il display li vale TUTTI.

Sono in attesta dell'aggiornamento ufficiale bada 1.2, ed ho appena letto che è uscito il kies 2.0 (versione precedente pietosa su win7 64)
CMQ...mentre studio un pò il tutto, qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di infilare qualche pdi (tipo il gpl) del tomtom sul route 66?

ringrazio in anticipo x le risposte

saluti!!! e...
FORZA BADA!!!
Old 09-01-2011, 13:07   #18251
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Una domanda: c'è un modo per far scaricare da gmail SOLO le nuove email e non le solite 50 (o 5 come ho settato ora) email a cascata che vanno ad incrementare inesorabilmente la cartella?
Col vecchio firmware era perfetto e scaricava solo le nuove email...
IMAP e controlla la configurazione degli account e delle "Applicazioni"....
Old 09-01-2011, 13:41   #18252
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
eh... ma gmail è già impostata in imap... e la configurazione mi sembra corretta. Ho messo che scarichi 5 mail con solo oggetto ogni ora. altre cose da cambiare mica le vedo...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Old 09-01-2011, 13:55   #18253
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Salve, ho configurato un account gmail exchange activesync e ho impostato sincronizza contatti da account personali. Quando faccio sincronizza, non dovrei ritrovarmi i contatti in rubrica sull'acccount gmail? A me non succede, qualcuno se si può fare e come fare in modo da avere un backup dei contatti su gmail?
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 14:05   #18254
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Che firmware hai? Perchè mi sa che con l'ultimo hanno tolto questa opzione... assurdo... prima mi ricordo che avevo settato solo le nuove e ora non trovo più l'opzione... assurdo!!!
Cioè io ora mi devo scaricare sul cell le oltre mille email che ho sul server???? Dai assurda sta cosa.
A questo punto tolgo la mail dal cell... ma soprattutto rinizio a valutare un BB...

Potete confermare che su JK1 non c'è modo di far scaricare a gmail SOLO le nuove email?
Old 09-01-2011, 14:25   #18255
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Rubrica Wave e Contatti GMAIL

Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
Salve, ho configurato un account gmail exchange activesync e ho impostato sincronizza contatti da account personali. Quando faccio sincronizza, non dovrei ritrovarmi i contatti in rubrica sull'acccount gmail? A me non succede, qualcuno se si può fare e come fare in modo da avere un backup dei contatti su gmail?
Ripeto quello che ho scritto qualche pag fa......

Secondo la mia personale esperienza, non si riesce ad ottenere un risultato pulito tentando di sincronizzare i contatti già presenti in rubrica con quelli in gmail......

Il modo più ordinato (e purtroppo il più lungo) di procedere consiste nel:

1. Inserire nella lista dei contatti GMAIL tutti i nominativi che vogliamo in rubrica, inserendo i numeri telefonici e tutte le informazioni che si desidera sincronizzare (indirizzi fisici, indirizzi mail, avatar, ecc)

2. Fare un backup dei contatti presenti nella rubrica del cellulare trasferendoli sulla SIM/USIM

3. Cancellare tutti i contatti presenti sulla memoria del cell, ed impostare la rubrica per NON visualizzare i contatti in SIM/USIM. A questo punto dovremmo avere una rubrica completamente vuota

4. Creare un account ActiveSync inserendo i dati relativi a Gmail e impostandolo per la sincronizzazione dei contatti in rubrica (è un'opzione presente nelle impostazioni relative all'account).

5. Avviare la sincronizzazione, la rubrica dovrebbe riempirsi con tutti i contatti GMAIL.

A questo punto, nel momento in cui si modificherà qualche dato dal PC accedendo a Gmail, basterà sincronizzare e anche la rubrica del cellulare sarà aggiornata.

Sarà possibile aggiungere o rimuovere contatti sia da cellulare che da PC, l'unica accortezza da prestare è che nel momento in si aggiunge un contatto alla rubrica del cellulare è necessario impostarlo come contatto Exchange ActiveSync, in tal modo dopo la sincronizzazione il contatto sarà aggiunto anche a Gmail.

Magari qualcuno più esperto conosce altri metodi, ti ho esposto quello che ho fatto personalmente.
Old 09-01-2011, 15:11   #18256
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ragazzi mi si è piantato il samsung apps.... mi dice "inserire la scheda mi memoria sulla quale è installata l'applicazione". Non vorrei che con l'aggiornamento sia successo qualcosa... in ogni caso la scheda SD mi sembra diventata veramente lenta, da windows con lo scandisk non risultano errori. Avete idee??
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 15:17   #18257
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ripeto quello che ho scritto qualche pag fa......

Secondo la mia personale esperienza, non si riesce ad ottenere un risultato pulito tentando di sincronizzare i contatti già presenti in rubrica con quelli in gmail......

Il modo più ordinato (e purtroppo il più lungo) di procedere consiste nel:

1. Inserire nella lista dei contatti GMAIL tutti i nominativi che vogliamo in rubrica, inserendo i numeri telefonici e tutte le informazioni che si desidera sincronizzare (indirizzi fisici, indirizzi mail, avatar, ecc)

2. Fare un backup dei contatti presenti nella rubrica del cellulare trasferendoli sulla SIM/USIM

3. Cancellare tutti i contatti presenti sulla memoria del cell, ed impostare la rubrica per NON visualizzare i contatti in SIM/USIM. A questo punto dovremmo avere una rubrica completamente vuota

4. Creare un account ActiveSync inserendo i dati relativi a Gmail e impostandolo per la sincronizzazione dei contatti in rubrica (è un'opzione presente nelle impostazioni relative all'account).

5. Avviare la sincronizzazione, la rubrica dovrebbe riempirsi con tutti i contatti GMAIL.

A questo punto, nel momento in cui si modificherà qualche dato dal PC accedendo a Gmail, basterà sincronizzare e anche la rubrica del cellulare sarà aggiornata.

Sarà possibile aggiungere o rimuovere contatti sia da cellulare che da PC, l'unica accortezza da prestare è che nel momento in si aggiunge un contatto alla rubrica del cellulare è necessario impostarlo come contatto Exchange ActiveSync, in tal modo dopo la sincronizzazione il contatto sarà aggiunto anche a Gmail.

Magari qualcuno più esperto conosce altri metodi, ti ho esposto quello che ho fatto personalmente.
Questa procedura l'ho fatta pure io ed è ottima!
Old 09-01-2011, 15:34   #18258
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
anche io ma a curiosamente non mi sincronizza i nuovi contatti che ho impostato come appattenenti s exchange ecc ecc
Old 09-01-2011, 15:41   #18259
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Io ho messo pure le email dei contatti di facebook così appena li sincronizzo si agganciano anche! Perfetto
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 15:43   #18260
Fab750
Member

L'Avatar di Fab750

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma-Latina
Quote:
Ragazzi mi si è piantato il samsung apps.... mi dice "inserire la scheda mi memoria sulla quale è installata l'applicazione". Non vorrei che con l'aggiornamento sia successo qualcosa... in ogni caso la scheda SD mi sembra diventata veramente lenta, da windows con lo scandisk non risultano errori. Avete idee??
e siamo in 3
e il bello che l'unica cosa che ho fatto, il giorno prima, ho aggiornato kies (il giorno prima dell'uscita della versione 2) che mi aveva aggiornato SA alla versione + recente automaticamente.
aribò!

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian