Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2011, 15:51   #4281
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Andar Guarda i messaggi
Esempio nel pack amaro o jamison.jpg e jamison_png0262.iff metto solo il primo?
creeeedo che amaro ti abbia voluto dire che le operazioni da svolgere sono:
1)prendere tutti i file con scritto NOMEGIOCATORE_pngxxxx.iff e rinominarli pngxxxx.iff
2)mettere i files rinominati nella cartella del gioco(C://programmi/2ksports/NBA2k11, dovrebbe essere li)

ad esempio se hai il file jamison_png0262.iff lo devi rinominare png0262.iff e poi metterlo nella cartella del gioco(cosi rinominato). ti chiederà se vuoi sostituire il file, te ovviamente dagli l'ok.

l'altro file a cui ti riferisci(jamison.jpg), vista l'estensione credo sia un file immagine che ti fa vedere come sarà il giocatore(è una foto di preweev, o come diavolo si scrive )
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:53   #4282
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
No!!!rinomina il file .iff togliendo la parola jaminson.poi sostituisci il file...
Edit t hanno già risp meglio di me hihi
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:54   #4283
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Ma una volta scaricate dove devo metterle?

Ma ho visto vari video (il gioco non ce l'ho ancora installato) in cui ad inizio associazione mi fa scegliere opzioni riguardante la draf class: cosa deve mettere?

Un'altra domanda: Rapboy dice che bisogna cambiare l'età di alcuni giocatori prima del draft: per far ciò basta andare in modfica giocatore?
Le DraftCLass devi metterle nella cartella Saves.
Per il come caricarle è proprio uguale al 2k10: quando inizi una associazione ti chiede cosa vuoi fare per la DraftClass(ti da varie opzioni, tra cui generarla automaticamente, oppure caricarla da un file oppure crearla te manualmente) ovviamente in quel momento dovrai selezionare "Carica Draft Class", e selezionare la Draft Class che hai scaricato da quel link e che hai già precedentemente provveduto a spostare nei salvataggi.

ps: mi sembra superfluo ricordare che nei salvataggi non dovrai mettere l'archivio, ma scompattare l'archivio e mettervi il file che trovi al suo interno
Old 08-01-2011, 15:59   #4284
Andar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
No!!!rinomina il file .iff togliendo la parola jaminson.poi sostituisci il file...
Edit t hanno già risp meglio di me hihi
Ok grazie a tutti per l'aiuto.
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 16:18   #4285
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
Per il come caricarle è proprio uguale al 2k10: quando inizi una associazione ti chiede cosa vuoi fare per la DraftClass(ti da varie opzioni, tra cui generarla automaticamente, oppure caricarla da un file oppure crearla te manualmente) ovviamente in quel momento dovrai selezionare "Carica Draft Class", e selezionare la Draft Class che hai scaricato da quel link e che hai già precedentemente provveduto a spostare nei salvataggi.

ps: mi sembra superfluo ricordare che nei salvataggi non dovrai mettere l'archivio, ma scompattare l'archivio e mettervi il file che trovi al suo interno
Esatto!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 16:24   #4286
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Ore 20, oggi! Su Barbachannell verranno riproposti gli ultimi 5 minuti di gara 4 delle scorse Finals tra Lakers e Celtics. Right, sapete già com'è finita: è però l'occasione di vedere la famosa "One and Box" yellowiola che ha annullato Rondo, gli ultimi minuti di carriera in questa Asso di Ray Allen e Phil Jackson e la folle esultanza (mai vista prima!) del trio Bryant-Bynum-Dragic al fischio finale. Ore 20, su Barbachannell.

http://www.livestream.com/barbachannell
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 16:44   #4287
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Dopo tanto che non scrivo(sarà dai tempi del live, quando aiutai albys a disegnare le tendencies del gallo, ricordi? ) torno a scrivere qua.
Volevo chiedere un favorino ad albys, visto che, è in dirittura di arrivo con il suo RR : potresti, se possibile, fare un megapack come ai tempi dei live? mi spiego meglio: potresti(anche ritardando di una settimana magari l'uscita del pack) mettere online questo Realistic Roster comprensivo di tutti i migliori files grafici(scoreboads, patch relativi a campi, magliette, volti, e chi ne ha piu ne metta?)? o quanto meno, se non i migliori, quelli che utilizzi tu(e ciiè credo quelli che TU ritieni migliori). Qui girano una infinità di patch diverse, e sinceramente non so mai quale scegliere
e ricordandomi del fatto che, ai tempi del live, all'installazione del RR si aveva un miglioramento del gioco del 90%(a livello sia grafico sia di giocabilità) mi piacerebbe godere di questo salto anche qui, nella serie 2k(grazie agli aggiustamenti fatti da un esperto che, tra l'altro, avrà provato un po' tutte le patch grafiche e avrà selezionato le migliori).

attendo tale RR per iniziare tra l'altro la mia cariera di scrittore nel 2k tales, e raccontare dell'avventura che inizierò con i T- Wolves

Grazie mille albys, quantomeno se non per il lavoro, per la risposta che mi darai
Innanzitutto benvenuto!
Comunque non so se hai già notato, però negli ultimi giorni alcuni utenti hanno già fatto una richiesta simile alla tua, perciò ti allego una risposta del nostro loico84:

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Allora metti il mio pack di facce, le maglie di Ricory (postate da Sixers che ha contribuito alle stesse). Gli stadi metti le ultime versioni. Poi scegli un global (Arma2 o Crysis) o quello postato da me qualche pagina indietro oppure quello postato da Sixers, dipende se ti piace il gioco più luminoso e più scuro (l'optimum sarebbe una via di mezzo, ma non si può...), nel global ci sono gli accessori per i giocatori editati.

Spero di essere stato chiaro, altrimenti fai altre domande

PS: per il momento evita di scaricare il mio pack 4 di facce oppure se proprio vuoi non mettere la 1259 (chris paul) perché ha dei problemi. Cmq prevedo di rilasciare l'aggiornamento a breve.

Ciao
Per Chris Paul (png1259.iff) loico84 ha rilasciato poco fa un pack (nacora da inserire in prima pagina insieme alle CF di amarowaade) di CF contenente le leggende, e tra questi c'è un aggiornamento per la CF di CP3...
Per il resto, come detto, se non sai cosa prendere tra i campi il consiglio è quello di prendere sempre quello più recente, ovvero l'ultimo in lista (io personalmente preferisco valutare campo per campo e scaricare quello che fa più al caso mio...

Spero di essere stato esaudiente. La comunità del "2k Tales" ti aspetta!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 18:13   #4288
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
ragazzi...siccome non sapevo cosa fare,dopo aver visto la partita di ieri della TNT...mi son messo a rendere le cose ancora piu TNT.
con GIMP si fanno miracoli... ...essendo un patito dell'arte.

nuovi loghi real TNT...riprodotti a mano dal sottoscritto

versione classica ( gialla)
http://www.mediafire.com/?0r1p7i7g6edr1e0

versione alternativa ( rossa)
http://www.sendspace.com/file/nsluv4
------------------
all'interno:

global crysis 3 + scoreboard+halftime.......
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 18:18   #4289
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 21:06   #4290
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Domanda per gli esperti si puo cambiare scarpe con l'asso già iniziata?? mi spiego meglio volevo mettere la pshoes ad Joel Anthony che come id fà 1583 ecco la questione è che in asso non mi succede nulla se apro il roster di default all'inizio del gioco me lo visualizza in modo corretto ma se avvio l'asso le scarpe non cambiano........
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 22:00   #4291
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ragazzi...siccome non sapevo cosa fare,dopo aver visto la partita di ieri della TNT...mi son messo a rendere le cose ancora piu TNT.
con GIMP si fanno miracoli... ...essendo un patito dell'arte.

nuovi loghi real TNT...riprodotti a mano dal sottoscritto

versione classica ( gialla)
http://www.mediafire.com/?0r1p7i7g6edr1e0

versione alternativa ( rossa)
http://www.sendspace.com/file/nsluv4
------------------
all'interno:

global crysis 3 + scoreboard+halftime.......
Un modo per vedere le statistiche e le classifiche in stile nba.com non c'è?
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 12:46   #4292
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Innanzitutto benvenuto!
Comunque non so se hai già notato, però negli ultimi giorni alcuni utenti hanno già fatto una richiesta simile alla tua, perciò ti allego una risposta del nostro loico84:

Per Chris Paul (png1259.iff) loico84 ha rilasciato poco fa un pack (nacora da inserire in prima pagina insieme alle CF di amarowaade) di CF contenente le leggende, e tra questi c'è un aggiornamento per la CF di CP3...
Per il resto, come detto, se non sai cosa prendere tra i campi il consiglio è quello di prendere sempre quello più recente, ovvero l'ultimo in lista (io personalmente preferisco valutare campo per campo e scaricare quello che fa più al caso mio...

Spero di essere stato esaudiente. La comunità del "2k Tales" ti aspetta!
ulteriore domanda. quale tra i global mi da un gioco più scuro? chiedo perchè non è specificato. siccome mi apre di aver capito non siano in prima pagina, mi linki dove scaricarla? grazie 100 =)

ulteriore problema: come ricordavo se scarico i faces pack da lozio in prima pagina mi da archivio win rar corrotto o in formato sconosciuto. why?
problemi del pack o del mio pc?
grazie ancora

Ultima modifica di Gallo8#4ever : 09-01-2011 alle 12:50.
Old 09-01-2011, 13:03   #4293
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
***Nuova versione Lebron***

negli ultimi lavori sto cercando di rendere le CF più reali possibile...questo è il nuovo Lebron su base YDH...a mio avviso il migliore fatto fin ora...fatemi sapere cosa ve ne pare...

YDH

AmaroWaade

In Game
Old 09-01-2011, 13:23   #4294
diegolbj23xx
Utente sospeso

L'Avatar di diegolbj23xx

Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
negli ultimi lavori sto cercando di rendere le CF più reali possibile...questo è il nuovo Lebron su base YDH...a mio avviso il migliore fatto fin ora...fatemi sapere cosa ve ne pare...

YDH

AmaroWaade

In Game
Ahaahhahahaah amazing!!!
[size="1"]MB:ASUS AM3 M4A87TD/USB3-DISSICZ max gladiator 12mm-RAMDR3 4GB/1600Mhz KINGSTON HyperX [2x2GB] KIT CL9rt-VGA:BFG260gtxmaxcore-CPU[email protected]HD:segate barracuda 7200.12 500gb-ALI:nexus true power 630watt 52amp on +12V-MONITOR:19'' asus 1440x900-GAMEPAD:logitech wireless F710-CUFFIE:clearchat wireless PC.
diegolbj23xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:26   #4295
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
a me pare fatto molto bene!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:41   #4296
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
cazzo ma fatevi assumere dalla EA...

con le vostre migliorie grafiche e i roster di albys che giocone...
DrunknAndry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:48   #4297
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi

con le vostre migliorie grafiche e i roster di albys che giocone...
credimi lavorerei anche gratis se mi mettessero a disposizione tutto il ben di Dio che hanno...
Old 09-01-2011, 14:05   #4298
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

E scommetto che queste Draft class non andranno se caricate ad associazione iniziata...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 14:20   #4299
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
dalla 2K semmai...
Old 09-01-2011, 14:23   #4300
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
E scommetto che queste Draft class non andranno se caricate ad associazione iniziata...
obviously. vanno caricate appena si inizia la associazione
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Android Auto, il nuovo lettore porta in ...
I nuovi MacBook con display OLED potrebb...
Windows 11: l'aggiornamento KB5124010 fa...
iPhone Duo, la pellicola protettiva del ...
Memorie più costose, NVIDIA aumen...
TSMC potrebbe affiancare Intel nel proge...
Windows 11, un solo simbolo può risparmi...
Niente cloud, niente abbonamenti, niente...
Prime o meno, Amazon è piena di o...
Kindle in offerta: e-reader base a 89€ e...
Hackerato l'account ufficiale Microsoft ...
Tutti i dispositivi Ring: videocamere 2K...
Memorie HBM, la domanda si concentra su ...
Dash cam 70mai 4K da 74,99€: A800 Nano, ...
Nuovi rincari da Fastweb: l'operatore ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian