|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
[RA] Vendo Sony Vaio S Core I3
Come da oggetto vendo il mio notebook Sony Vaio S causa inutilizzo per passaggio a futuro Tablet.
Non Scambio. I dati del portatile sono i seguenti: Marca: Sony Modello: Vaio S VPCS11V5E Data Acquisto: 9 Marzo 2010 Luogo Acquisto e prezzo: Store ufficiale Sony / 1.410,98 € Garanzia: Garanzia 2 anni Processore: Intel Core I3 330M RAM: 4GB 1066Mhz DDR3 HD: SSD 128Gb Lettore ottico: Masterizzatore DVD Scheda Video: Nvidia GeForce 310M 512Mb di RAM Display: 13" (33,8 cm) LCD retroilluminto a LED, 1366x768 + Webcam Wireless: Wireless + Modulo telefonico integrato (HSUPA, UMTS, EDGE, GPRS) Download a 7,2 Mbps / Upload a 5,7 Mbps Case: in magnesio di colore nero con tastiera retroilluminata Varie: Modulo riconoscimento impronte digitali, lettore memory card, uscita hdmi S.O.: Windows 7 Home Premium 64Bit originale Foto Portatile Il portatile è nuovo ancora in garanzia, l'unica cosa è che se guardi la foto DSC_0014.JPG fra la porta HDMI e la scritta c'è un piccolo graffio. L'alloggiamento per la la SIM si trova sotto il vano batteria. La batteria una volta inserita si muove leggermente (è una cosa comune a tutti i Vaio S), per far si che non si muova basta metterci una piccolissima striscia di stoffa proprio sotto la batteria. La batteria dura più o meno circa 4 ore. Potete chiedere qualsiasi informazione sul Thread Ufficiale del Sony Vaio Serie S . Oltre al portatile completo di carica batterie, scatola con tutti i manuali e dvd di ripristino, invio anche un mouse e una custodia. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -Vendo a 650€ spese spedizione comprese, sia per consegna a mano che per spedizione. No Scambio.- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Regolamento
Venduto a Reignofcaos Ultima modifica di Solit : 15-01-2011 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda!
Possibilità ritiro a mano Mandami numero di cell in pvt che ci sentiamo a voce, ho una certa urgenza |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
In coda con consegna a mano.
E' presente lo scontrino/fattura per la garanzia di 2 anni Sony? attendo il mio turno e chiedo gentilmente al venditore di inviarmi per PM la sua mail/cellulare in modo da poterlo contattare |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attualmente sono già in trattative con Reignofcaos che ha confermato per la consegna a mano. Nel caso si ritirasse ti contatto tramite PM dandoti i dati che mi hai chiesto. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
|
coda al tuo prezzo (con spedizione a mio carico)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
coda con spedizione
Ultima modifica di pinzano : 10-01-2011 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Portatile appena venduto a Reignofcaos.
Si può chiudere. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Confermo!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Notebook testato a fondo!
Ottima macchina! Grazie al venditore per le disponibilità e precisione! Ottima vendita Alla prossima Reignofcaos |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.