Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2011, 13:45   #12661
Anomar1685
Member

Iscritto dal: Oct 2009
ciao ho dovuto fare un reset xke, come scritto in precedenza, non c'era piu l'italiano nella tastiera swype ora non mi fa xò più fare OCLF... il root va con z4 ma rimane rossa la parte ext2 se clicco dice che memoria 1 mega...non capisco...non avevo avuto nessun problema in precedenza a farlo... ho froyo ufficiale volevo provare qualcosa con odine ma non mi va in download mode ma entra solo in recovery mode....
Anomar1685 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:51   #12662
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Tunein Radio
tnx

mentre per qualche motore di ricerca voli qualche consiglio?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:59   #12663
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi, ho notato che tra i servizi in esecuzione ce ne sono alcuni che non uso di solito ma che probabilmente ciucciano batteria.
Tipo il servizio di adw launcher ex (che non uso) tipo un servizio di ebay (che uso di rado), tipo quello di paypal (come ebay uso di rado).
Se ci tappo su ho la possibilità di disabilitarli, ma al riavvio questi ripartono.

Come posso fare a disabilitarli permanentemente?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 14:07   #12664
mirkor77
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Se giri di 360 gradi torni alla posizione di partenza..
Per 360 gradi intendo la posssibilitá di ruotare lo schermo in tutte e quattro le posizioni. Quella che manca é quando il Logo Samsung si trova in basso
mirkor77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 15:12   #12665
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da mirkor77 Guarda i messaggi
Per 360 gradi intendo la posssibilitá di ruotare lo schermo in tutte e quattro le posizioni. Quella che manca é quando il Logo Samsung si trova in basso
Scusa se te lo chiedo, ma a che ti serve questa funzione?
Io mi chiedevo la stessa cosa quando presi la fotocamera (della canon) con l'accelerometro per ruotare automaticamente le foto.
Alla fine se ci pensi è più utile come funziona ora rispetto a come vorresti tu.
Mi spiego. Se scatti una foto e vuoi guardarla sottosopra, per come funziona ora puoi farlo senza problemi oppure ancora se scatti una foto sottosopra e vuoi guardarla dritta puoi farlo usando semplicemente l'accelerometro e senza entrare in scomodi menu per ruotare l'immagine, invece se funzionasse come vorresti tu queste due cose non sarebbero possibili.
Sei daccordo?
Old 09-01-2011, 15:57   #12666
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
A metà 2009 dissero che avrebbero fatto una versione per Android. Non s'è saputo più nulla da allora e TomTom non sembra intenzionata ad andare avanti.
Se devi restare in Italia, vai di Maps Navigation.
Ciao hai provato a fare upgrade da v5.5 a 8.0 ?

ho scritto sul thread di xda di darky's e qualche utente mi ha detto che basta mettere la v8.0 con wipe su sd ed eseguirla direttamente da CWM
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 15:59   #12667
mirkor77
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Scusa se te lo chiedo, ma a che ti serve questa funzione?
Io mi chiedevo la stessa cosa quando presi la fotocamera (della canon) con l'accelerometro per ruotare automaticamente le foto.
Alla fine se ci pensi è più utile come funziona ora rispetto a come vorresti tu.
Mi spiego. Se scatti una foto e vuoi guardarla sottosopra, per come funziona ora puoi farlo senza problemi oppure ancora se scatti una foto sottosopra e vuoi guardarla dritta puoi farlo usando semplicemente l'accelerometro e senza entrare in scomodi menu per ruotare l'immagine, invece se funzionasse come vorresti tu queste due cose non sarebbero possibili.
Sei daccordo?
Mi servirebbe per il car-kit oppure quando devo chiamare ed il telefono é sotto carica. Questo telefono ha tutti gli attacchi in alto.

Ultima modifica di mirkor77 : 09-01-2011 alle 16:05.
mirkor77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 16:01   #12668
Anomar1685
Member

Iscritto dal: Oct 2009
ma è possibile che il mio telefono va in recovery mode ma non in download mode? come faccio a usare odin se non va in download? grazie
Anomar1685 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 16:20   #12669
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
capisco...

per quanto riguarda il gps c'è qualche fix da fare? da quando ho acquistato il sgs non ho toccato nulla a riguardo del gps, ho letto di qualche fix

potreste spiegarmi la situazione?
nada?
Old 09-01-2011, 17:05   #12670
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
nada?
installa sgs tools (non confoderti con sgs toolbox che è differente ) e vedi che c'è il fix per il gps che imposta come server di connessione quello europeo.

Che firmware monti ?
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 17:11   #12671
capitanouncino™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
installa sgs tools (non confoderti con sgs toolbox che è differente ) e vedi che c'è il fix per il gps che imposta come server di connessione quello europeo.

Che firmware monti ?
dunque per ora ho

darky's 8.0 JPY 2.3.1 (ovviamente è 2.2.1, darky l'ha solo rinominato)

Ultima modifica di capitanouncino™ : 09-01-2011 alle 17:14.
capitanouncino™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 17:43   #12672
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da mirkor77 Guarda i messaggi
Non saprei.. hai provato con qualche home alternativa?
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 18:19   #12673
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Domandina semplice ai possessori:

Sto seguendo molti forum su questo bellissimo dispositivo ed altri col sistema operativo android, ma quello che leggo e che con molta frequenza gli utenti aggiornano di tutto. Ma questi dispositivi android hanno proprio bisogno di questi continui interventi?

Questo dispositivo uscito dalla scatola è in grado di telefonare? Videochiamare? Navigare su internet da display? Navigare su internet come modem? Navigazione satellitare? Ect.?

Grazie...
Old 09-01-2011, 18:45   #12674
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi

Che firmware monti ?
Ho visto che per far funzionare sgs tools serve il root. Ero sicuro di aver fatto questa procedura ma ora mi dice che nn è rootato. Ho riprovato a fare la procedura ma quando eseguo in recovery il file UPDATE.ZIP mi dice SIGNATURE VERIFICATION DENIED perchè mai ?

Ultima modifica di Cyber-Link87 : 09-01-2011 alle 19:15.
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 19:49   #12675
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da speranzoso Guarda i messaggi
Domandina semplice ai possessori:

Sto seguendo molti forum su questo bellissimo dispositivo ed altri col sistema operativo android, ma quello che leggo e che con molta frequenza gli utenti aggiornano di tutto. Ma questi dispositivi android hanno proprio bisogno di questi continui interventi?

Questo dispositivo uscito dalla scatola è in grado di telefonare? Videochiamare? Navigare su internet da display? Navigare su internet come modem? Navigazione satellitare? Ect.?

Grazie...
Funziona tutto, ma il fatto di aggiornare sempre oltre a migliorare il cel fa anche parte del divertimento.
Old 09-01-2011, 19:56   #12676
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi, ho notato che tra i servizi in esecuzione ce ne sono alcuni che non uso di solito ma che probabilmente ciucciano batteria.
Tipo il servizio di adw launcher ex (che non uso) tipo un servizio di ebay (che uso di rado), tipo quello di paypal (come ebay uso di rado).
Se ci tappo su ho la possibilità di disabilitarli, ma al riavvio questi ripartono.

Come posso fare a disabilitarli permanentemente?
mi accodo.
c'è un modo per disabilitarli senza disinstallarli? ho provato anche con advanced task killer ma niente..
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 20:22   #12677
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Ho visto che per far funzionare sgs tools serve il root. Ero sicuro di aver fatto questa procedura ma ora mi dice che nn è rootato. Ho riprovato a fare la procedura ma quando eseguo in recovery il file UPDATE.ZIP mi dice SIGNATURE VERIFICATION DENIED perchè mai ?
Con froyo ufficiale devi utilizzare z4root / one click root / o un kernel modificato, altrimenti nn puoi fare il root visto che con il nuovo recovery c' è bisogno della firma digitale di samsung
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 20:50   #12678
capitanouncino™
Senior Member

l'avete provato sto tema?

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=770507

è figo, altrochè
Old 09-01-2011, 21:00   #12679
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
mi accodo.
c'è un modo per disabilitarli senza disinstallarli? ho provato anche con advanced task killer ma niente..
Chiediamo all'esperto: esticbo sai dirci qualcosa in più?
Old 09-01-2011, 21:27   #12680
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Funziona tutto, ma il fatto di aggiornare sempre oltre a migliorare il cel fa anche parte del divertimento.

ottima risposta

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian