Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2011, 19:26   #18221
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Non ho ancora trovato come mettere le chiamate rapide. Nel senso che per ogni numero mettere il numero di un contatto da me impostato.
Possibile che non si possa fare?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 19:31   #18222
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
intanto vedi se dopo la JF7 e la JID la cam va...nel caso poi procedi per step con la JJ9 e poi JK1
Allora la JF7 è ancora in download...
nel mentre ho rifatto un full con la JID e con questo firm la fotocamera funziona....... ora sto rifacendo la light con la JK1..... mo vediamo...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 19:39   #18223
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Allora la JF7 è ancora in download...
nel mentre ho rifatto un full con la JID e con questo firm la fotocamera funziona....... ora sto rifacendo la light con la JK1..... mo vediamo...
passa prima dalla JJ9 se dà ancora problemi
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 19:43   #18224
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Quote:
passa prima dalla JJ9 se dà ancora problemi
Allora... da JID full a JK1 light ora tutto va.... boh... ho fatto gli stessi passaggi di prima.... tranne che ora ho impostato l'ITV al termine dei due aggiornamenti....
La fotocamera ora è ok....

Ci sono altre cose da controllare?? Altrimenti rimetto sim e micro sd e risetto il tutto come era prima...

PS: grazie a tutti per il supporto!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 19:45   #18225
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
se voi non riuscite a settare in modo corretto, magari controllando con STune, l'apn wap mica è colpa di Voda!
Il "voi" è fuori luogo, credimi. Sono quello che viene chiamato dagli amici proprio per questi problemi.
Poi secondo te deve essere ovvio che l'utente medio che compra un cellulare debba usare programmi come Stune per controllare le impostazioni del telefono?
Non sarebbe meglio che vodafone desse ormai come apn predefinito mobile.vodafone.it piuttosto che web.omnitel.it?

OT chiuso, altrimenti ci sbattono fuori
Old 08-01-2011, 19:51   #18226
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Il "voi" è fuori luogo, credimi. Sono quello che viene chiamato dagli amici proprio per questi problemi.
Poi secondo te deve essere ovvio che l'utente medio che compra un cellulare debba usare programmi come Stune per controllare le impostazioni del telefono?
Non sarebbe meglio che vodafone desse ormai come apn predefinito mobile.vodafone.it piuttosto che web.omnitel.it?

OT chiuso, altrimenti ci sbattono fuori
bah, il problema ripeto non esiste, basta stare attenti, settare le cose bene e al max per scrupolo cancellare il punto di accesso che non "va bene" con il nostro piano/tariffa (anche senza usare STune)...io ho un profilo web da usare con web.omnitel eppure non ho mai avuto problemi di connessioni "sbagliate" a wap o mobile
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 08-01-2011, 20:54   #18227
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Scusate per ritornare a S8500XIJI1 (credo sia lite) originale del mio Wave, cosa occorre installare prima?

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 21:31   #18228
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Scusate per ritornare a S8500XIJI1 (credo sia lite) originale del mio Wave, cosa occorre installare prima?
O JH3 full o jf7 full e jf8 light
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 21:51   #18229
userss
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Buonasera ragazzi.. qualcuno di voi ha provato l'adattatore della "simore" per mettere 2 sim nel nostro 8500? conoscete altri adattatori per usare 2 sim?
userss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 22:58   #18230
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
ciao, quale versione hai scaricato? io sul sito ufficiale non trovo nella ricerca il modello gt s8500
In effetti la versione che si utilizza per il wave non è propriamente del wave. Comunque se ben ricordo sono connesso col cell a:

http://www.ebuddy.com/mobile.php

e da li l'ho scaricato e installato.
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 23:00   #18231
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
In effetti la versione che si utilizza per il wave non è propriamente del wave. Comunque se ben ricordo sono connesso col cell a:

http://www.ebuddy.com/mobile.php

e da li l'ho scaricato e installato.
sono partito da questa pagina di questo forum:

http://www.samsungwaveforum.com/sams...r-for-bada/15/
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 23:57   #18232
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da planet86 Guarda i messaggi
ragazzi mi potreste spiegare una cosa, entrando sul samsung apps da kies mi porta tra i miei download solo pochissime apps che ho scaricato dal pc(in pratica solo quelle che ho scaricato senza collegare il telefono), mentre se entro dal telefono mi porta tutti i download che ho installato sul telefono sia da pc che dal telefono!?! l'account è sempre lo stesso, dove sta l'inghippo??
...che devi guardare non in Download in SAS/KIES (lì ci sono solo quelle la cui immagine è già scaricata sul PC) ma nella tua Cronologia delle app installate/acquistate. C'è il tasto in alto a destra. Lì le ritroverai tutte.

Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
esattamente come scritto da te.
Ok ora scarico quel firmware e poi lo installo.... quindi JF7 -> JID tutte e due full e poi JK1 light?
Uff speravo di non aver rogne e invece...
Anche a me era successo e proprio passando ad una JK1 (ma ho recuperato con full + nuova lite JK1)... potrebbe essere pericoloso come fw. Recentemente ho consigliato ad un amico che aveva la JI1 di fare JID full e JL2 diretta e non ha avuto alcun problema. Può darsi che la JK1 sia a rischio fotocamera pertanto consiglio JID + JL2 e via... Secondo alcune voci sul web persino gente che ha aggiornato con KIES si è ritrovata la fotocamera che non andava ("camera failed" in inglese) quindi potrebbe essere un rischio generico a cui tutti i Wave sono potenzialmente esposti.
Ho sentito solo di 1 persona che pare non sia riuscita in alcun modo a recuperare la fotocamera ed è ricorso all'assistenza che gratuitamente in garanzia gli ha sostiutio la fotocamera per intero (o così ha scritto sul documento).

Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Il 28 dic è uscito anche il nuovo S8500XXJL2 lite, da installare sopra JK1 credo... nessuno l'ha provato? Dovrebbe essere identico a JK1 forse con qualche bufix (magari le notifice del social hub...)!
Sì, non ha differenze particolari dalla JK1. Solo bugfix direi...

Quote:
Changes:
- Bada v1.2
- Fixed a problem with memory, when some application terminated or web browser the reported "page too large '
Social Hub (notifica Facebook che resta a (1) anche dopo aver fatto tutto) e problemi di memoria ancora non risolti: sia il browser che le app ancora costringono a chiudere widget e "pagina troppo grande".
Per testare il browser di solito si possono usare siti pesanti come http://www.repubblica.it (versione desktop) e http://hdblog.it caricati in sequenza e dopo un paio di zoom e avanti-indietro solitamente causano il fastidioso problema.
Old 09-01-2011, 10:29   #18233
NotSoMuch
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Buongiorno a tutti, visto che questo è il thread del wave e non ho niente da fare vorrei battere giù due considerazioni su questo quello che bo notato leggendo i vari forum sparsi per il mondo. Innanzitutto dopo un mese ci utilizzo inutile dire questo cell come rapporto prezzo prestazioni è una cosa fuori dal mondo...io l'ho preso a 249 in offerta insieme a mio cugino che si è comprato il galaxy s a 549. E tutte le volte che ci mette le mani in cima ci rimane male per la fluidità dell'os. Ma parliamo appunto di Bada, io il cell originale con l'ultimo aggiornamento disponibile e ci ho installato in cima un sacco di widget e applicazioni e nemmeno una mi ha mai dato un problema...poi vado sul sas e leggo i peggio commenti registrati su applicazioni che non si scaricano o che non funzionano e gente che insulta i programmatori e poi hanno flashato il cell con mille rom e chissà in quale modo. Ben vengano i firmware non ufficiali ma secondo me samsung dovrebbe rilasciarli solo a dei beta tester o cmq a qualcuno in grado di sfruttarli. Non avete idea di quanto influenzino in modo negativo quei commenti l'immagine di questo os. Ripeto io mai avuto nessun problema con più di 100 app anche quelle dove l'unico commento era "non funziona". certo bada va migliorato ma non capisco questa fretta di installare rom du rom su un telefono che di base ti offre già tutto quello che uno può volere su un cell.
NotSoMuch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 10:32   #18234
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da NotSoMuch Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, visto che questo è il thread del wave e non ho niente da fare vorrei battere giù due considerazioni su questo quello che bo notato leggendo i vari forum sparsi per il mondo. Innanzitutto dopo un mese ci utilizzo inutile dire questo cell come rapporto prezzo prestazioni è una cosa fuori dal mondo...io l'ho preso a 249 in offerta insieme a mio cugino che si è comprato il galaxy s a 549. E tutte le volte che ci mette le mani in cima ci rimane male per la fluidità dell'os. Ma parliamo appunto di Bada, io il cell originale con l'ultimo aggiornamento disponibile e ci ho installato in cima un sacco di widget e applicazioni e nemmeno una mi ha mai dato un problema...poi vado sul sas e leggo i peggio commenti registrati su applicazioni che non si scaricano o che non funzionano e gente che insulta i programmatori e poi hanno flashato il cell con mille rom e chissà in quale modo. Ben vengano i firmware non ufficiali ma secondo me samsung dovrebbe rilasciarli solo a dei beta tester o cmq a qualcuno in grado di sfruttarli. Non avete idea di quanto influenzino in modo negativo quei commenti l'immagine di questo os. Ripeto io mai avuto nessun problema con più di 100 app anche quelle dove l'unico commento era "non funziona". certo bada va migliorato ma non capisco questa fretta di installare rom du rom su un telefono che di base ti offre già tutto quello che uno può volere su un cell.
si ma ha anche dei bug fastidiosi che si cerca di eliminare magari con firm + recenti...
Old 09-01-2011, 10:42   #18235
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Quote:
si ma ha anche dei bug fastidiosi che si cerca di eliminare magari con firm + recenti...
Ok, ma a pochi giorni dal rilascio ufficiale sono ricominciati fiumi di commenti di gente che flasha l'impossibile nelle più disparate combinazioni, e daaaaaai.....

Fate pure gente, ma poi incriminare Samsung perchè non girano programmi, si inchioda il SAS si riavvia il cell....e bè quello no...

L'importante è sempre ricordarsi cosa si è fatto 5 minuti prima, e prendersene l'intera responsabilità, con questa premessa potete anche metterlo nel frullatore ogni mattina il wave
Old 09-01-2011, 10:49   #18236
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ok, ma a pochi giorni dal rilascio ufficiale sono ricominciati fiumi di commenti di gente che flasha l'impossibile nelle più disparate combinazioni, e daaaaaai.....

Fate pure gente, ma poi incriminare Samsung perchè non girano programmi, si inchioda il SAS si riavvia il cell....e bè quello no...

L'importante è sempre ricordarsi cosa si è fatto 5 minuti prima, e prendersene l'intera responsabilità, con questa premessa potete anche metterlo nel frullatore ogni mattina il wave
e voi vi preoccupate di quei commenti? sinceramente direi che sono fatti di chi flasha male e non si preoccupa di fare le cose fatte bene
Old 09-01-2011, 11:55   #18237
MrLapa85
Member

Iscritto dal: May 2010
arisalve ragazzi, altra domanda:
dovrei fare una prova inserendo nel mio wave una microsd che ho tolto da un altro telefono. Il mio dubbio è questo: siccome tutte le apps e i widget(attivi e non) li ho installati sulla microsd che uso normalmente nel mio wave, se inserisco l'altra direttamente senza prima copiarci sopra il contenuto di quella mia, il telefono funziona normalmente, oppure va in blocco perchè non trova i riferimenti ai widget e alle apps?

Non vorrei fare qualche guaio solo per una prova
MrLapa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 11:59   #18238
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da MrLapa85 Guarda i messaggi
arisalve ragazzi, altra domanda:
dovrei fare una prova inserendo nel mio wave una microsd che ho tolto da un altro telefono. Il mio dubbio è questo: siccome tutte le apps e i widget(attivi e non) li ho installati sulla microsd che uso normalmente nel mio wave, se inserisco l'altra direttamente senza prima copiarci sopra il contenuto di quella mia, il telefono funziona normalmente, oppure va in blocco perchè non trova i riferimenti ai widget e alle apps?

Non vorrei fare qualche guaio solo per una prova
Secondo me la cosa importante è copiare anche i file nascosti all'interno della microsd.
Prima di fare la prova senti anche altri pareri.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 12:21   #18239
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
C'è uno su hdblog che dice la XXL2 sia il prossimo firmware ufficiale... spero che sia un fake
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 12:22   #18240
NotSoMuch
Member

Iscritto dal: Oct 2008
io non mi preoccupo dei commenti visto che so che bada è un ottimo sistema opertivo ma vallo a dire a quelle persone che non lo conoscono e che vanno in giro per i forum a informarsi o agli sviluppatori che pubblicano una app e si ritrovano sommersi di email perché la loro app non funziona quando magari c'è gente che pretende di installare il gioco sul telefono quando in prima pagina dice chiaramente di installarlo si una sd...a me sinceramente farebbe passare un po' la voglia
NotSoMuch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP